andrearussia
03/09/2013, 21:45
Ciao a tutti mi chiamo andrea vivo a mosca da diversi anni sono un amante delle maxi enduro e questa passione mi ha fatto riaccostare alle moto un anno fa quando ho comprato la mia yamaha super tenere world crosser. E che ci fai in un forum Triumph direte voi...:dubbio:...semplice sono un estimatore della casa inglese e sto per acquistare una Tiger 1200 Xc SE))) ho fatto un lungo viaggio di dieci giorni con meta l Irlanda, passando dall Inghilterra e ho visto dal vivo questa bellissima moto.
In italia non e apprezzata perche la moda dice Gs...e si sa l italia e un paese fatto cosi...io l ho provata dal concessionario Triumph di Bristol e mi ha affascinato...quindi...ecco...ho deciso di iscrivermi al vostro forum prima ancora di acquistare la moto...ma manca poco oramai)))) un caro saluto a tutti Andrea
In italia non e apprezzata perche la moda dice Gs...e si sa l italia e un paese fatto cosi...io l ho provata dal concessionario Triumph di Bristol e mi ha affascinato...quindi...ecco...ho deciso di iscrivermi al vostro forum prima ancora di acquistare la moto...ma manca poco oramai)))) un caro saluto a tutti Andrea