PDA

Visualizza Versione Completa : Stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso!!!!!

sem13
22/04/2007, 20:52
Oggi Rossi ha ricevuto una "scorrettezza".........

E tutti in primis Guido Meda ad invocare allo scandalo!!! Tutti ad insultare Elias che "ha buttato fuori" il divino Rossi........

Rossi che nell'intervista dice parole di fuoco a Elias, uno scorretto, una manovra da far gridare allo scandalo anche il divino Rossi, pronto a una reazione alla prossima gara!!!!!

Scusate ma nessuno si ricorda cos'aveva fatto Rossi a Gibernau all'ultima curva un paio d'anni fa????????????

Una sportellata da fuoco e l'ha buttato fuori.......vincendo la gara...... ma allora il commento è stato ben diverso...... tutti a dire allore che queste cose capitano, sono al limite del regolamento ma capitano.....

Mi sa che ci sono due pesi e due misure..... oggi hanno perso un'occasione per stare zitti!!!!!!

ALE1980
22/04/2007, 21:00
in effetti oggi non ho visto scorrettezze, ma solo una gara nella quale in molti volevano arrivare primi.è stata combattuta e bella, senza scandali.

Pio
22/04/2007, 21:06
cass...io me la sono persa la gara.
cmq quoto tutto.. :D

Rici
22/04/2007, 21:21
Non conta vincere..ma partecipare.
:biggrin3:

bond972
22/04/2007, 21:22

E tutti in primis Guido Meda ad invocare allo scandalo!!! Tutti ad insultare Elias che "ha buttato fuori" il divino Rossi........

Rossi che nell'intervista dice parole di fuoco a Elias, uno scorretto, una manovra da far gridare allo scandalo anche il divino Rossi, pronto a una reazione alla prossima gara!!!!!

Scusate ma nessuno si ricorda cos'aveva fatto Rossi a Gibernau all'ultima curva un paio d'anni fa????????????

Una sportellata da fuoco e l'ha buttato fuori.......vincendo la gara...... ma allora il commento è stato ben diverso...... tutti a dire allore che queste cose capitano, sono al limite del regolamento ma capitano.....

Mi sa che ci sono due pesi e due misure..... oggi hanno perso un'occasione per stare zitti!!!!!!

Te l'appoggio in toto :tongue: figurativamente dai :rolleyes:

la penso come te.
come al solito, come detto in altro mio post, quella che fa Rossi è ok, tutto permesso, lo fa Rossi :coool:

gli altri ? no loro no, o meglio possono anche correre l'importante è che non lo infastidiscono:blink:

dico che le gare di moto sono così, anzi deveno essere così. basta vedere la SBike o la Sstock, quelle si che sono gare, sulla pista nessuno sconto.

Dottor.Lacki
22/04/2007, 21:24
Straquoto al 1000%.

blackspeedtripler
22/04/2007, 21:25
personalmente trovo che intorno a rossi ci sia un servilismo inacettabile.
e' u grande pilota, il migliore dei tempi attuali, ma e' anche un furbone che gioca molto a costruire e montar eil personaggio. ha classe ma mi sta un po sulle palle..

calm-power
22/04/2007, 21:25
in effetti oggi non ho visto scorrettezze, ma solo una gara nella quale in molti volevano arrivare primi.è stata combattuta e bella, senza scandali.

sono daccordissimo!!

non ho visto il dopo-gara, ma cosa ha detto Rossi sull'episodio?

se si è lamentato eccessivamente (un pò, a caldo, ci sta.. :wink_: ) è un pirla, punto. :mad:

bond972
22/04/2007, 21:37
personalmente trovo che intorno a rossi ci sia un servilismo inacettabile.
e' u grande pilota, il migliore dei tempi attuali, ma e' anche un furbone che gioca molto a costruire e montar eil personaggio. ha classe ma mi sta un po sulle palle..

leggendo questo pensiero mi veniva da lacrimare, mi sono commossso :cry:

dico come hai fatto a leggermi nella mente ?

un caso di telepatia della rete :biggrin3:

come detto da te troppo servilismo, anche se è giusto dire gli hanno dato modo di creare questa situazione, tutti lo osannano.
comunque io dico che prima o poi anche gli dei cadono dall'Olimpo tra i mortali, la storia insegna.

stalker
22/04/2007, 22:21
...ma non so fino a che punto prenderei a calci Vale per le dichiarazioni fatte, a me chi mi sta letteralmente sulle palle è Guido Meda & C. tutta quella stampa che prendeva per il culo Max che si lamentava troppo, che prendeva in giro Gibernau che veniva buttato fuori ecc.
da molti anni seguo il mondiale SBK e trovo che li la stampa sia più equilibrata e competente

sem13
22/04/2007, 22:50
sono daccordissimo!!

non ho visto il dopo-gara, ma cosa ha detto Rossi sull'episodio?

se si è lamentato eccessivamente (un pò, a caldo, ci sta.. :wink_: ) è un pirla, punto. :mad:

Adesso le parole esatte non me le ricordo ma ha detto che è stata una manovra scorretta che queste cose non si fanno in moto, l'aveva già passato ed è inutile spingerlo (tra l'altro nelle immagini si vede che gli parte in derapata il posteriore ed è per questo che tocca Rossi) insinuava che l'aveva fatto apposta per un motivo che non si sa e gli ha promesso di vendicarsi nelle prossime gare.......

Comunque anni fa sel'episodio rossi-gibernau Rossi aveva commentato così: "noi facciamo le corse in moto, sono cose che succedono..."........

calm-power
22/04/2007, 22:59
Adesso le parole esatte non me le ricordo ma ha detto che è stata una manovra scorretta che queste cose non si fanno in moto, l'aveva già passato ed è inutile spingerlo (tra l'altro nelle immagini si vede che gli parte in derapata il posteriore ed è per questo che tocca Rossi) insinuava che l'aveva fatto apposta per un motivo che non si sa e gli ha promesso di vendicarsi nelle prossime gare.......

Comunque anni fa sel'episodio rossi-gibernau Rossi aveva commentato così: "noi facciamo le corse in moto, sono cose che succedono..."........

mio parere: se taceva era meglio. :wink_:

comunque il "clan" Meda & Co. mi fa sempre più pietà... :sick:
mi hanno raccontato poi di una battuta di Lucchinelli che fa proprio da cornice a tutto sto grande schifo... :sick:

per la cronaca Lucchinelli pare abbia "consigliato" a Vale di schiacciare la leva del freno anteriore ad Elias appena se lo troverà a tiro.... :dry: :blink:
no, complimenti. e il cervello dov'era?? :sick:

Aerodik
22/04/2007, 23:09
Grande SEM quoto in todos, grande elias per le sportellate!!! spero che la prossima volta gliene dia ancora!!!!
signor vale, se fai da tappo ti sportellano e ti tirano per terra...... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ragazzi, la superbike è sempre la classe regina!!!!!

queste sono LE GARE (http://www.youtube.com/watch?v=0juEmvesKIw) (clikkate il link!!!)

alla fine ad edwards in gara 2, bastava un secondo posto per vincere il mondiale, ma ha lottato come se dovesse vincere per forza!!! ed alla fine di tutto nonostante bayliss abbia perso il mondiale, si è abbracciato con edwards.
Ragazzi avevo le lacrime agli occhi quel giorno, mi sono sentito fiero di essere motociclista!!!!

DIO QUANTO AMO LA SBK!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ken
22/04/2007, 23:11
Grande SEM quoto in todos, grande elias per le sportellate!!! spero che la prossima volta gliene dia ancora!!!!
signor vale, se fai da tappo ti sportellano e ti tirano per terra...... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ragazzi, la superbike è sempre la classe regina!!!!!

queste sono LE GARE (http://www.youtube.com/watch?v=0juEmvesKIw)

alla fine ad edwards in gara 2, bastava un secondo posto per vincere il mondiale, ma ha lottato come se dovesse vincere per forza!!! ed alla fine di tutto nonostante bayliss abbia perso il mondiale, si è abbracciato con edwards.
Ragazzi avevo le lacrime agli occhi quel giorno, mi sono sentito fiero di essere motociclista!!!!

DIO QUANTO AMO LA SBK!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quoto:oook:

matte
23/04/2007, 07:52
vi ricordo comunque che è la terza volta che "sbatte" fuori rossi...io non avrei fatto polemica, ma alle prossime gare avrei usato il suo stesso pane, come nel calcio, si danno e si prendono, no?!

Ghino
23/04/2007, 07:56
Oltre al fatto che gli spagnoli c'hanno il vizietto .........
Cmq, tutto ci sta in gara .....
Ma il vero scandalo son le gomme, caxxo !!!!

sem13
23/04/2007, 08:17
vi ricordo comunque che è la terza volta che "sbatte" fuori rossi...io non avrei fatto polemica, ma alle prossime gare avrei usato il suo stesso pane, come nel calcio, si danno e si prendono, no?!

Sì ma siamo obiettivi!!!! Guido Meda & Compani non possono beatificarlo.....

Chi lo tocca è il demonio!!!!! Se lo fa lui è al limite del regolamento ma ci sta se lo fanno gli altri al rogo subito!!!!!

E lui ha fatto lo stesso..... chi vuole superare Vale deve essere deciso, lui è il miglior pilota del mondo, e quando sei troppo deciso a volte succedono ste cose!!!

"Certo se fai il farmacista queste cose non succedono" [Valentino Rossi]

matte
23/04/2007, 08:24
sem, chiunque fosse il miglior pilota del momento ( che sia biagi, capirossi...ecc..), o comunque che abbia fatto quello che ha fatto rossi in questi anni, sarebbe sempre al centro dell'attenzione.....vedi schumacher in f1, si è ritirato ma se ne parla sempre.....in tutti gli sport più seguiti sarà sempre cosi....

sem13
23/04/2007, 08:35
Hai perfettamente ragione e infatti a me Vale piace e non dico di non parlarne anzi!!!!!!!

L'unica cosa è non mettiamoci le fette di salame sugli occhi e valutiamo con coerenza tutte le situazioni da una parte o dall'altra!!!!!!!

Piambia
23/04/2007, 08:37
Non è quella la questione!
Si può anche parlare di Rossi sempre e comunque, quello che non va è il difenderlo a tutti i costi anche quando ha torto, ed è quello che fanno ad ogni gp Meda & C..
Comunque il mio pernsiero è sempre questo La MotoGp è per tutti la SBK è per i veri intenditori........

Monstermob
23/04/2007, 08:44
Non riesco ad essere obiettivo perchè Elias mi sta troppo sui maroni :sick: al di la delle polemiche la cosa importante è che ci facciano divertire :coool: e ieri è stato un bel spettacolo, in alcuni momenti sembravano inveperiti :w00t:

Quest'anno sarà una bella lotta, e Stoner in sella al missile rosso va proprio forte, ma forte forte :biker:

hummerspeed
23/04/2007, 09:02
Tifo per Vale...da sempre...ma questa volta sono d'accordo con le critiche.
Se pensate che della famosa"spalllata"ci hanno fatto pure i DVD...non vedo perchè lui se la deve prendere così!!! Il fatto che dica che Elias abbia cercato di buttarlo fuori è solo perchè Elias per impostare la traiettoria mette di traverso la moto e quindi nella seconda manovra da lui fatta non c'era l' intenzione di dargli la sportellata, ma solo di impostare la curva!!!!
Elias comunque non guida in modo proprio così pulito!!!:coool:

hs

Dottor.Lacki
23/04/2007, 09:05
...ma non so fino a che punto prenderei a calci Vale per le dichiarazioni fatte, a me chi mi sta letteralmente sulle palle è Guido Meda & C. tutta quella stampa che prendeva per il culo Max che si lamentava troppo, che prendeva in giro Gibernau che veniva buttato fuori ecc.
da molti anni seguo il mondiale SBK e trovo che li la stampa sia più equilibrata e competente

Strastrastraquoto...

giornalisti...

una razza di M@@@@@@@:wink_:

Dum55
23/04/2007, 09:09
Strastrastraquoto...

giornalisti...

una razza di M@@@@@@@:wink_:

Uhmmm. buvino...non savai mai un Signove.. sei pvopvio un cafone...ovvove... cose devono seniive le mioe poveve ovecchie.... che linguaggio ad caserma...scavicatove di povto..uhm..maschione..vude...uhm, il mio bel calabvisotto...:wub: :wub:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dottor.Lacki
23/04/2007, 09:10
Lavora....

Dum55
23/04/2007, 09:15
Lavora....

....visto che come vedo stai già fecendo abbastanza tu per tutti e due....posso prendermi 10 min di pausa.....:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:

simone pd
23/04/2007, 09:18
rossi deve imparare a scendere dall'altarino in cui vive.
sicuramente è il pilota più forte del mondo ma lui vive pensando solo alla sua gara fregandosene degli altri che sono la a sudarsela con lui, pretende solo che devono farlo passare perchè lui è il più forte.
ben gli sta ieri quello che è successo.

matte
23/04/2007, 10:24
nessuno lo ha mai fatto passare comunque.....io dico solo che ieri elias per ben due volte nello stesso sorpasso gli ha sbattuto contro, che l'anno scorso lo ha buttato giù alla prima gara, niente altro...anche ieri elias se ne è fregato degli altri...

stefanovelli
23/04/2007, 11:24

sono d'accordo con te....in parte!!!

un concetto sanissimo l'ha espresso cereghini in fuorigiri e cioè che se elias aspettava invece di ostacolare anche se stesso perdendo tempo con rossi magari si davano una mano vicendevolmente per andare a prendere stoner.
poi secondo me elias quando ha affiacanto rossi all'interno derapava molto vistosamente e non credo che prima dell'ingresso sia andato di proposito contro rossi, semplicemente non controllava la moto
vero è anche che non sappiamo cosa è successo dopo l'ingresso in curva perchè dalla tele la prospettiva frontale dell'inquadratura non faceva capire se quando elias ha ripreso il controllo della moto ha spinto rossi di proposito nello sporco
comunque io non ho visto niente di "illegale" !
poi, se rossi, ritiene di aver subito dei torti in passato da elias allora fa come ha detto lucchinelli cioè quando lo attacca gli tocca la leva del freno...........

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
23/04/2007, 12:06
menomale che c'e' gente un po' agguerrita come elias, stoner,hopkins senno' tra poco la moto gp rischiava di diventare noiosa come la formula uno...

AVP191
23/04/2007, 12:08
Non ho potuto seguire la gara. Forza Ducati:)

tonidaytona
23/04/2007, 12:12
Si può anche parlare di Rossi sempre e comunque, quello che non va è il difenderlo a tutti i costi anche quando ha torto, ed è quello che fanno ad ogni gp Meda & C..
Comunque il mio pernsiero è sempre questo La MotoGp è per tutti la SBK è per i veri intenditori........

straquoto!!!!!!!

Black Death
23/04/2007, 12:41

Purtroppo è una costante dei cronisti italiani ricordo bene quando Capirossi fece fuori Harada e vinse il mondiale anche li si parlo' di gran cuore gran coraggio ecc ecc è una brutta abitudine dei nostri commentatori, mi ha stupito di piu' Lucchinelli che nel dopo gara a ribadito che la spallata di Elias è stata scorretta.

mah..........

;)

Black Death
23/04/2007, 12:43

a parte l'ultimo pensiero sono d'accordo su tutto

;)

sem13
23/04/2007, 12:45
nessuno lo ha mai fatto passare comunque.....io dico solo che ieri elias per ben due volte nello stesso sorpasso gli ha sbattuto contro, che l'anno scorso lo ha buttato giù alla prima gara, niente altro...anche ieri elias se ne è fregato degli altri...

Ma nelle gare non si guarda in faccia a nessuno!!!!! Fuori tutti amici, come deve essere, in gara no!! Si è lì per vincere!!!!!

A volte si eccede ma non ditemi che ha fatto apposta.......

Da tifoso di Capirossi l'anno scorso ho insultato Gibernau per quella carambola col filotto ma da lì a dire che uno fa apposta ce ne passa anche perchè a 1quelle velocità ti fai male e veramente pure tu!!! (Gibernau docet)

Nessuno però sta pensando al nano Pedrosa (tanto sta sul ca**o a tutti) lui sì che ha subito un vero danno!!!!!!!!! Però guardiamo Elias che entra cattivo su Rossi.........

ilBarone
23/04/2007, 12:51
menomale che c'e' gente un po' agguerrita come elias, stoner,hopkins senno' tra poco la moto gp rischiava di diventare noiosa come la formula uno...

:bravissimo_:

ilcappe
23/04/2007, 12:51
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE PAROLE SANTE!!!!!!!!!!! CAZZOOOOO SONO FELICE DI LEGGERE QUESTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!

ilBarone
23/04/2007, 13:01
Meda guarda il motociclismo con la mentalità del tifoso di calcio, il campanilismo invece come si vede dai nostri numerosi interventi non è il metro di valutazione dei motociclisti, noi siamo solo incantati dallo spettacolo che quei fenomeni ci fanno vedere in sella a moto che sono il massimo della tecnologia

Lenny
23/04/2007, 13:22
Meda guarda il motociclismo con la mentalità del tifoso di calcio, il campanilismo invece come si vede dai nostri numerosi interventi non è il metro di valutazione dei motociclisti, noi siamo solo incantati dallo spettacolo che quei fenomeni ci fanno vedere in sella a moto che sono il massimo della tecnologia

quoto tutto; Meda, come il 99% degli italiani non e' uno sportivo ma un tifoso; quello che succede in moto GP succede in tutti gli altri sport, la formula 1, lo sci, il ciclismo etc.; in italia la gente non segue lo sport che gli piace ma solo quello dove trova qualche 'personaggio' carino simpatico e che magari spara un sacco di caxxate; poi lo beatifica e quando questo smette allora anche la disciplina in cui gareggiava 'sparisce' dagli schermi: dove e' finito lo sci dopo tomba? ed il tennis dopo panatta (questa e' per i piu' vecchi come me... :rolleyes: )?

matte
23/04/2007, 13:54
da tifoso di capirossi allora ricorderai quando ha vinto il mondiale buttando fuori volondariamente harada in 250.......però non essendo allora la persona mediatica che potrebbe essere oggi è finito tutto e nessuno se lo ricorda...

fa_fo
23/04/2007, 13:58
Se lo ricordano tutti invece.
Io ho risolto vedendo il GP su Eurosport; mi dispiace ma MEda e Reggiani sono troppo parziali, meglio Ungaro e Luchinelli, eppoi basta con sto riquadrino non si puo ' vedere una corsa in questo modo per privilegiare la pubblicità!!!!!

matte
23/04/2007, 14:05
quoto per il riquadrino!!!!!!!

Petrus
23/04/2007, 14:28
quoto per il riquadrino!!!!!!!

Quota pure, ma se vuoi vedere un gp in chiaro la pubblicità è obbligatoria..
altrimenti satellitare ed eurosport.

matte
23/04/2007, 14:37
ok, ma preferivo la mini pubblicità di 5 secondi per più volte invece che due maxi pubblicità...

Piambia
23/04/2007, 14:39
Altro che Meda.... il migliore è Di Pillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Nessuno ricorda la sua telecronaca durante le gare di SBK?
Ogni sorpasso o staccata al limite era un piacere ascoltarlo ed inoltre faceva il tifo per tutti i piloti dal primo all'ultimo.
SBK 4ever!

fa_fo
23/04/2007, 15:08
Di Pillo è Di Pillo e non si tocca è vero, purtroppo pero' si è messo a fare l'inviato di Nuvolari, ed addio alla diretta SBK. Speriamo torni a farci sognare. Conosciuto di persona, posso dire che è una persona genuina così come ce lo immaginiamo sentendolo alla TV. Eppoi tutti i piloti lo prendono in giro per come guida le moto.....grande fermone ma simpatico da morire!!:biggrin3:

giuva
23/04/2007, 15:32
beh secondo me se si cirtica elias per scorretezze allora bisognerebbe criticare anche dovizioso per le sportellate cn Lorenzo, credo che ci sta nel motocilcismo un pò di sana rissa, certo è stato proprio un gran spettacolo.....
un bel complimenti alla ducati che, vabbè le bridgestone, nemmeno le hondda ufficiose di melandr-elias tengono il loro passo.

Fabry Speed Triple
23/04/2007, 15:46
quoto e straquoto...nelle corse vince chi ha + fame...chi non ha scrupoli e tenta il tutto per tutto

Darius4475
23/04/2007, 16:04

:oook: :oook: :oook:

ilBarone
23/04/2007, 16:39
DiPi a italia uno!!!! VIRRRRRRRRRRGOLONE NERO!

e poi lui della storia delle gare di motociclismo (gp 125 250 500 sbk amaSbk SbkUk Motocross Supercross etc etc etc) ne sa veramente tante

sem13
23/04/2007, 17:22
da tifoso di capirossi allora ricorderai quando ha vinto il mondiale buttando fuori volondariamente harada in 250.......però non essendo allora la persona mediatica che potrebbe essere oggi è finito tutto e nessuno se lo ricorda...

Me lo ricordo e ti dico che a volte si eccede in foga!!!!!!!!!!! Metto sullo stesso piano Capirossa-Harada e Rossi-Gibernau!!! Quella di Elias mi sembra molto puiù veniale!!!!!

matte
23/04/2007, 17:53
concordo...ma il fatto che sia sempre lui....a caldo....farebbe girare le pa....a molti....

sem13
23/04/2007, 18:02
Quello sì ma infatti mi fanno incazz*are più i commenti esterni che fomentano che non i commenti a caldo di Vale!!!!

matte
23/04/2007, 18:12
hai visto il papà di cristiano....che facia da mat.....

sem13
23/04/2007, 18:25
Volevo mandargli un messaggio......