Visualizza Versione Completa : Che personaggi sti romagnoli.........
Tra oggi e ieri ho conosciuto alcuni romagnoli (alcuni in verità li avevo conosciuti al compleanno del forum ma ieri e oggi abbiamo passato èparecchio tempo insieme) e sono proprio dei personaggi!!!!!!
Sono simpaticissimi e disponibilissimi e poi "Ah Dì" mi fa impazzire!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
Ragazzi sciete uno spetacolo!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora per queste 24 ore con voi!!!!! Però la prossima volta niente pugnette con vuoti (il Bosse aveva un vuoto sdai 3500 ai 3530 giri e sai com'è è difficile da guidare così.....:coool: :coool: (no Boss ti prego non bannarmi :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:)), gomme finite o sonno per le poche ore dormite e andiamo tutti a farci un giro!!!!!!!
Meno male che i temerari ci sono sempre!!!!!!!!!
tu poi avevi la scusa che stanotte non hai dormito perchè ti ho russato affianco tutta notte:sleeping2: :sleeping2:
mi unisco all' elogio dei romagnoli che sono stati sempre gentilissimi anche se ci hanno ingozzato di cibo tutto il tempo....e io che volevo perdere un po' di pancia....sapremmo sdebitarci a dovere, vi aspetto!
noi vi avremo anche ingozzato ma per il bere avete fatto da soli mi sembra..:laugh2: ..
e poi scusa poi se non mangi la gigliola si arrabbia..:w00t:
La Gigliola che donna:wub: :wub:
Il bere???:blink: :blink:
Io solo acqua!!! Sono astemio!!!!:coool:
Marco Manila
22/04/2007, 22:52
Hey, siete già arrivati a casa? Immagino che sarete stanchissimi vero? CAvoli, vi siete sparati in meno di 48 ore centinaia di km, avete bevuto litri di vino-birra-grappa e mangiato kg di pesce-carne-tagliatelle, credo che sia normale. :tongue:
Per quanto riguarda le mie scuse hai perfettamente ragione, ma venivo da una settimana davvero pesante, e effettivamente la moto non è a posto (domani sistemo tutto, piccolo problema di mappatura della Rapid) ma per la prossima volta vedrò di fare uno sforzo, ne vale sempre la pena per stare con gli amici! :oook:
Alla prossima ragazzi, è stato davvero un piacere! :w00t:
Boss sei il mio idolo........:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: voglio il tuo poster da mettere in camera!!!!!!!!!
(oh ma che leccac*lo è sto Sem????
Allora io mi sono messo in moto sabato alle 16.30 pesavo 82kg ed ero alto 1m81.........
Sono arrivato a casa domnica alle 20.00 e peso 110 kg e sono alto 1m20 (sono piegato in due da vino-birra-grappa-pesce-carne e tagliatelle!!!!!!!!!)
Grande sem!!!! e grandi tutti!!! ale1980, muttley e morosa. bellissima giornata ragazzi!!! siete uno spasso davvero!!! grazie per i bei momenti che ci avete regalato e grazie di esservi sorbiti tutta quella autostrada :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: solo per venire giu da noi!!!
Alla prossima allora!! :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
se ripassate di qua un piatto di tagliatelle lo rimediate sempre!
MMMMMMMMhhhhhhh le tagliatelle....... Bav....Bav.....:w00t: :w00t:
MMMMMMMMhhhhhhh le tagliatelle....... Bav....Bav.....:w00t: :w00t:
Basta..:sick: ..vi prego... :sick: ..per un pò basta. :wink_:
...
...
...
Ok, adesso sono pronto. A quando le prossime? :biggrin3: :biggrin3:
Qua (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/22897-programma-tagliatellata-2-rimini-22-4-a-14.html#post511491) un pò di foto....:wink_:
Basta..:sick: ..vi prego... :sick: ..per un pò basta. :wink_:
...
...
...
Ok, adesso sono pronto. A quando le prossime? :biggrin3: :biggrin3:
Qua (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/22897-programma-tagliatellata-2-rimini-22-4-a-14.html#post511491) un pò di foto....:wink_:
ho cercato su Ebay ma non le ho trovate buone come quelle vostre :w00t: