Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE.... SITO FALSO
Volevo mettervi a conoscenza che moonclik.it è un sito falso ci son rimssto per circa 450 neuri posto qui sperando che sia letto da più persine possibile . E ben strutturato con tanto di P.I. ma anche la visura camerale messa sul sito e un falso :ph34r::ph34r::blink:
Lo scrofo
04/09/2013, 15:20
hai fatto una segnalazione alla polizia postale? sei sicuro ?
Si alla postale e alla finanza
Rebel County
04/09/2013, 15:34
non li conosco, ma VIES (http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/vatResponse.html)
viene riportata come societa' esistente
come UACOM
roberto.to
04/09/2013, 15:37
adesso compro....e poi ti dico.. :biggrin3:
nikonikko
04/09/2013, 15:48
Io ho fatto degli acquisti in passato tutto regolare il sito comunque si chiamava Monclick con una "o" sola.
roberto.to
04/09/2013, 19:01
Io ho fatto degli acquisti in passato tutto regolare il sito comunque si chiamava Monclick con una "o" sola.
Quello è un altro sito
infatti esistono entrambi.....solo che quello "famoso" ha una sola "o"
Quello è un altro sito
ah ecco...
BikeAnto
04/09/2013, 20:32
Ste sicuramente eri distratto da qualcos'altro mentre diggitavvi sulla tostiera del computter.......
macheamico6
04/09/2013, 20:41
Mi sa che Google già lo ha fatto fuori: non restituisce nessun risultato.
Ci sono arrivato solo digitando www etc.
Eppure i prezzi sembrano nella norma.
Mah....
grazie per la segnalazione
MassimoF
05/09/2013, 16:42
non li conosco, ma VIES (http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/vatResponse.html)
viene riportata come societa' esistente
come UACOM
La società esiste e io sono uno dei soci. Purtroppo hanno usato indebitamente i nostri dati societari per mettere in piedi il sito. L'abbiamo scoperto ad inizio settimana. Noi ovviamente non c'entriamo niente e abbiamo sporto denuncia.
E' assolutamente una truffa. Stiamo tentando di far chiudere il sito ma non è una cosa semplice.
Volevo mettervi a conoscenza che moonclik.it è un sito falso ci son rimssto per circa 450 neuri posto qui sperando che sia letto da più persine possibile . E ben strutturato con tanto di P.I. ma anche la visura camerale messa sul sito e un falso :ph34r::ph34r::blink:
La società esiste e io sono uno dei soci. Purtroppo hanno usato indebitamente i nostri dati societari per mettere in piedi il sito. L'abbiamo scoperto ad inizio settimana. Noi ovviamente non c'entriamo niente e abbiamo sporto denuncia.
E' assolutamente una truffa. Stiamo tentando di far chiudere il sito ma non è una cosa semplice.
In bocca al lupo ad entrambi!