Visualizza Versione Completa : Devo cambiare le gomme!
RobeEbasta
04/09/2013, 18:41
Come da titolo ..ho da fare la revisione gių di consigli niente di estremo. Uso stradale tipo giretti della domenica e casa lavoro - lavoro casa ; ero orientato sulle Metzeler M5 qui si trovano su 240 montate troppo??
Moto Speed 2009
secondo me meglio e allo stesso prezzo
Dunlop SportSmart o Continental SportAttack 2
oppure visto che si va nella stagione autunnale Qualifier 2 o RoadSmart 2
RobeEbasta
04/09/2013, 20:10
secondo me meglio e allo stesso prezzo
Dunlop SportSmart o Continental SportAttack 2
oppure visto che si va nella stagione autunnale Qualifier 2 o RoadSmart 2
Gommista buoni nella ns zona ?
intergomma, punto gomma o service car
RobeEbasta
04/09/2013, 21:45
Domani pomeriggio li giro tutti thanks
Montato ieri Bridgestone Battimax BT016 Pro belle esteticamente, e, anche se per ora ci ho fatto solo un centinaio di km, performanti, ottima tenuta...
io eviterei le sportsmart..opinione personale.....
io eviterei le sportsmart..opinione personale.....
:biggrin3:
io invece ne ho sempre un treno da rimontare per le emergenze..... sono passato alle SportAttack 2 solo per noia..... fare sempre pių di 7000 km senza problemi diventa noioso dopo un po :D
MGBLACKHOLE
05/09/2013, 07:31
:biggrin3:
io invece ne ho sempre un treno da rimontare per le emergenze..... sono passato alle SportAttack 2 solo per noia..... fare sempre pių di 7000 km senza problemi diventa noioso dopo un po :D
differenze a tuo parere
thanks
ci sono i topic dedicati nella sez ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/235257-d74-le-continental-sport-attack-2-a.html
Io ho su le sport smart mi ci trovo bene ma magari se uno va forte su strada gli serve maggiore grip e puo orientarsi su gomme piu sportive
qualifier2 gran gomma per me (non capisco perchč solo in autunno, io le ho montate fine estate scorsa adesso hanno 6mila km circa e son ancora perfette).
Grip molto buono secondo me, prendi il mio parere per quello che č (di uno che la gomma la chiude anche ma che non lima la saponetta per intenderci)
pių 3D di gomme per tutti :D
:madoo:
S1m0ne75
06/09/2013, 15:14
Montato ieri Bridgestone Battimax BT016 Pro belle esteticamente, e, anche se per ora ci ho fatto solo un centinaio di km, performanti, ottima tenuta...
....:oook: buone anche nell'umido ...le rimonto la prossima settimana dopo la "stagione calda " con le S20.....pagate una stupidaggine!!
....l'unico problema delle gomme odierne non č la gomma ,ma trovare un' asfalto decente!!:biggrin3:
RobeEbasta
11/09/2013, 10:45
Alla fine ho presso le Metz M5. come prima impressione ...mi sembra di avere un altro mezzo fatti solo una 50 di km vediamo in questo fine settimana tempo permettendo
Grazie a tutti per i consigli e pių tread su gomme !!:biggrin3: