PDA

Visualizza Versione Completa : POSSO MONTARE UNA SELLA PER TRUXTON SU UNA BONNEVILLE T100?

Flying Bonnie
05/09/2013, 10:33
Ciao a tutti, probabilmente la domanda sembrerà stupida, ma ho proprio bisogno di saperlo.
Grazie

driffter
05/09/2013, 10:50
si

meglio usare il tasto cerca

andy shock
05/09/2013, 11:14
si

meglio usare il tasto cerca

Si, cosa? Si può montare o sembrerà una domanda stupida ?

A occhio e croce, secondo me vai liscio, per la conferma empirica ti occorrono una bonnie, una scrambler ed una brugola...

driffter
05/09/2013, 11:22

A occhio e croce, secondo me vai liscio, per la conferma empirica ti occorrono una bonnie, una scrambler ed una brugola...

si in tutti i sense...

e cerchiamo di non fare la fine di questa discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/240003-ciao-bella-gente-mi-sono-iscritto-ora-ora.html hai dimenticato?

Flying, scusa ma di discussioni in materia c'è ne sono mille.
Tu sei nuovo quindi... mi correggo.

In alto c'è la casella cerca, metti la parola chiave e vedrai mille risposte.
Poi se non ti e chiaro qualcosa.... domandi.

Scusami ancora

Flying Bonnie
05/09/2013, 11:37
OK, messaggio ricevuto.
Grazie per la dritta.

fitzcarraldo
05/09/2013, 11:44

A occhio e croce, secondo me vai liscio, per la conferma empirica ti occorrono una bonnie, una scrambler ed una brugola...Soprattutto serve una scrambler.... :cool:

595Abarth
05/09/2013, 11:59
Soprattutto serve una scrambler.... :cool:

Senza dubbiamente!! :laugh2::laugh2:

TeamSabotage
05/09/2013, 12:41
Sì ma ti serve una chiave esagonale e non i tasto cerca.

keir
05/09/2013, 13:13
Ciao a tutti, probabilmente la domanda sembrerà stupida, ma ho proprio bisogno di saperlo.
Grazie

in effetti sì, puoi.
tuttavia ci sono una moltitudine di passaggi intermedi cui non puoi esimerti prima di conseguire il risultato agognato.

e - mi duole dirlo, perchè è il passaggio più complicato - dovrai cimentarti nell'annoso problema dell'estrazione chiave a brugola, che più di un audace volenteroso ha stroncato.

a questo proposito (è per motivi del genere che esistono i forum), mi pregio di indicarti uno dei tutorial più completi ed esaustivi sulle modalità corrette per l'operazione di cui trattasi.

eccotelo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156880-tutorial-su-posizionamento-chiave-brugola.html

e no, non rigraziarmi. non merito.

Shining
05/09/2013, 13:29
in effetti sì, puoi.
tuttavia ci sono una moltitudine di passaggi intermedi cui non puoi esimerti prima di conseguire il risultato agognato.

e - mi duole dirlo, perchè è il passaggio più complicato - dovrai cimentarti nell'annoso problema dell'estrazione chiave a brugola, che più di un audace volenteroso ha stroncato.

a questo proposito (è per motivi del genere che esistono i forum), mi pregio di indicarti uno dei tutorial più completi ed esaustivi sulle modalità corrette per l'operazione di cui trattasi.

eccotelo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156880-tutorial-su-posizionamento-chiave-brugola.html

e no, non rigraziarmi. non merito.

scusate l'O.T., ma a proposito di chiave a brugola, ieri con sommo dispiacere mi sono accorto che sulla scrambler che ho preso da poco non c'è: mi hanno truffato, chiederò la risoluzione del contratto e i danni morali:biggrin3:

keir
05/09/2013, 13:31
la scrambler non la monta di serie, perchè chi si compra una scrambler deve avere come minimo una trousse di attrezzi a livello o le mani a runciglione

Tiesto
05/09/2013, 13:59
Infami! Io l'ho fatto scrivere sul contratto "il cliente pretende chiave a brugola per smontaggio sella":w00t:

alexanderit
05/09/2013, 14:09
scusate l'O.T., ma a proposito di chiave a brugola, ieri con sommo dispiacere mi sono accorto che sulla scrambler che ho preso da poco non c'è: mi hanno truffato, chiederò la risoluzione del contratto e i danni morali:biggrin3:

:attentodietro::attentodietro:allora quì siamo perlomeno due! prossimo passo: azione legale :biggrin3:

driffter
05/09/2013, 17:01
:attentodietro::attentodietro:allora quì siamo perlomeno due! prossimo passo: azione legale :biggrin3:

Beh una bella Class Action contro certe ideone degl'ingegneri Triumph ci sta.

Come perché non danno in dotazione la pasta abrasiva e polish per chi monta la sella passeggero sulle cruisers, visto che è previsto l'obbligo di graffiare il parafango.

Shining
05/09/2013, 17:04
la scrambler non la monta di serie, perchè chi si compra una scrambler deve avere come minimo una trousse di attrezzi a livello o le mani a runciglione

ahi ahi ahi, Keir l'enciclopedico mi scivola su una buccia di banana:biggrin3:
La scrambler ce l'ha di serie la brugola, solo che si trova dentro al fianchetto sinistro, e non nel destro come la bonneville

bipitiesse
05/09/2013, 17:08
ahi ahi ahi, Keir l'enciclopedico mi scivola su una buccia di banana:biggrin3:
La scrambler ce l'ha di serie la brugola, solo che si trova dentro al fianchetto sinistro, e non nel destro come la bonneville

Shining, prima di accusare che ti hanno fregato, controlla che non ti abbiano dato due fianchetti destri...

Shining
05/09/2013, 17:13
Shining, prima di accusare che ti hanno fregato, controlla che non ti abbiano dato due fianchetti destri...

:biggrin3: