Visualizza Versione Completa : Pedane rialzate Street 2013
Cosa esiste in commercio oltre alle RIZOMA ?
Ad Agosto dovevano essere disponibili quelle by Triumph. A quanto pare non si sa ancora nulla. Io Le sto aspettando per la mia Day.
Richie17
06/09/2013, 06:37
Attendo anch'io trepidante dei suggerimenti... Ps: le rizoma quanti millemila euro costano?
Va che tutte quelle per i vecchi telai montano allo stesso modo sui nuovi, c'è solo da aggiungere il supporto per silenziatore.
Di belle e pronte ci sono le giamoto a sole 400 sterline
http://www.giamoto.com/Storage/500/675%20tit%20front.(1).jpg
Va che tutte quelle per i vecchi telai montano allo stesso modo sui nuovi, c'è solo da aggiungere il supporto per silenziatore.
Grazie della dritta, comunque a parità di prezzo acquisterei le RIZOMA. Pienamente d'accordo sulla possibilità di montare le pedane rialzate (DISCACCIATI) che montavo sulla street vecchia, il problema rimane proprio il supporto del terminale di scarico che non è di facile realizzazione.
fearless
06/09/2013, 12:11
"Solamente" 475 euro...
Non proprio a buon mercato,seppur molto belle e curate.
stupende :w00t: :wub:
sono costose ma dato che devo sostituire le mie 4racing potrei farci un pensierino :dubbio:
stupende :w00t: :wub:
sono costose ma dato che devo sostituire le mie 4racing potrei farci un pensierino :dubbio:
come non detto, fanno solo la versione 2013 :sad:
se sei in vena di acquisti "importanti" simo, guarda anche le MR Motorradtechnik, a me piacciono molto e le fanno personalizzate nei colori e nei dettagli
http://www.mr-motorradtechnik.de/08/img/10/neu_li_1000.jpg
se sei in vena di acquisti "importanti" simo, guarda anche le MR Motorradtechnik, a me piacciono molto e le fanno personalizzate nei colori e nei dettagli
http://www.mr-motorradtechnik.de/08/img/10/neu_li_1000.jpg
belle, non come le giamoto, ma sto valutando. con l'incidente la pedana di destra si è rovinata abbastanza e non so se conviene comprare i pezzi di ricambio
ROBY1774
08/09/2013, 11:39
al momento le rizoma mi sembrano le più complete onestamente , quelle triumph sono da vedere , anche in virto del riparo forcellone io , per esempio sulle curve a dx col tacco lo sfrego....
al momento le rizoma mi sembrano le più complete onestamente , quelle triumph sono da vedere , anche in virto del riparo forcellone io , per esempio sulle curve a dx col tacco lo sfrego....
anche io con il tacco ho consumato entrambi i lati del forcellone :dry:
altra foto delle giamoto:
http://i358.photobucket.com/albums/oo24/sammsung/GearSide001_zpsff4cc8d5.jpg
davvero belle, costano tanto ma sono di altro livello rispetto allo standard delle pedane da 2-300 euro.
Ho trovato le RIZOMA a €. 475 , ci sto facendo un serio pensierino.
Richie17
09/09/2013, 20:51
Veramente belle le giamoto ma troppi soldi.. Anche le Rizoma.. Boh.. Vorrei montarle ste benedette pedane arretrate ma costano veramente tanto.. Adesso mi informo da un artigiano che ha un officina qua in zona da me.. Lui progetta accessori tipo pedane,leve ecc e una azienda gliele fa.. Vediamo quantoi chiede
Veramente belle le giamoto ma troppi soldi.. Anche le Rizoma.. Boh.. Vorrei montarle ste benedette pedane arretrate ma costano veramente tanto.. Adesso mi informo da un artigiano che ha un officina qua in zona da me.. Lui progetta accessori tipo pedane,leve ecc e una azienda gliele fa.. Vediamo quantoi chiede
Facci sapere ma sono alquanto scettico, visto quello che costa la manodopera in Italia e trattandosi di pezzi singoli su ordinazione ti costerà il doppio.
Richie17
10/09/2013, 11:32
Facci sapere ma sono alquanto scettico, visto quello che costa la manodopera in Italia e trattandosi di pezzi singoli su ordinazione ti costerà il doppio.
Sicuramente vi farò sapere.. Per quanto riguarda il prezzo solitamente lui riesce a tenere ottimi prezzi xkè vende parecchio gli scarichi (fatti fare da Roads Italia e poi marchiati da lui) e molti accessori x i ragazzi che girano in pista che lo conoscono.. Ti dico, un mio amico ha montato le sue pedaline "entry level" e il rapporto qualità/prezzo era molto buono. Stessa cosa x le leve.. Faccio un salto e vedo cosa mi propone x delle pedaline di fascia medio/alta.
Io monto da quando l'ho presa le Discacciati, non mi trovo male ma con calma quest'inverno vorrei cambiare magari con le Valter Moto o Lightech se saranno disponibili ;)
Io monto da quando l'ho presa le Discacciati, non mi trovo male ma con calma quest'inverno vorrei cambiare magari con le Valter Moto o Lightech se saranno disponibili ;)
Scusa fammi capire, tu hai trovato le pedane rialzate della DISCACCIATI che montano sul modello Street 2013 !?!?! Sono andato sul sito DISCACCIATI non più tardi di ieri, e la DISCACCIATI non produce più pedane ma solo particolari per l'impianto frenante. Fammi sapere , se puoi, al più presto , perchè devo in andare in pista e non voglio rovinare le pedane originali. Grazie
Mauro io queste pedane le ho su da gennaio perchè Triumph Milano collabora con la Discacciati e mi hanno procurato quelle che al momento erano le uniche che andavano bene per la 2013. Prova a chiamare direttamente in Discacciati e senti un attimo cosa ti dicono. Sappi che comunque se hai lo scarico originale bisogna fare una piastrina artigianale. Se hai bisogno altro chiedi pure...Se vuoi vedere qualche foto vai nella presentazione della mia belva (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/228370-vi-presento-crystal-street-triple-r-2013-a.html) :D
Scusa Dave se ti assillo, le pedane DISCACCIATI le ho già perche le avevo montate sulla vecchia Street e ho comprato anch'io lo scarico conico della SC, ma dalle foto non riesco a capire come è stato fissato.
Il mio scarico è diverso nel senso che me l'hanno fatto apposta con una staffa che va ad attaccarsi direttamente a dove si attaccano le pedane, guarda la foto qui sotto che capisci meglio ;)
132930
Il mio scarico è diverso nel senso che me l'hanno fatto apposta con una staffa che va ad attaccarsi direttamente a dove si attaccano le pedane, guarda la foto qui sotto che capisci meglio ;)
132930
Adesso ho capito, grazie Dave.
Cercando nel WEB sono incappato nelle pedane SCM racing (circa € 370) molto belle e ben rifinite. Il supporto del terminale di scarico viene effettuato mediante una staffa da fissare al telaio. Allego foto 133445133446
Richie17
17/09/2013, 20:23
Molto belle!!!
Alla fine ho optato per le vecchie DISCACCIATI con staffa in alluminio per il supporto dello scarico, il risultato è stato soddisfacente.
Oggi all'EICMA ho chiesto un pò per le pedane visto che le Discacciati che ho ora non mi finiscono di piacere...
Lightech sono già in fase di studio/test ma saranno solo con cambio normale, no rovesciato
Valter Moto prima o poi le faranno
Arrow/Triumph erano esposte nello stand Triumph ma le specifiche tecniche e il prezzo non si sapevano ancora :blink: (vedi foto)
Rizoma viste e sono veramente spettacolari, peccato il prezzo che passa i 500€ (vedi foto)
139517 139518 139519 139520
Ora aspetto di sapere se le Arrow saranno anche con cambio rovesciato, altrimenti prenderò le Rizoma.
quelle triumph sembrano fatte da rizoma, a ben vederle
davvero carine
Si sono molto belle però ho paura che non ci siano per cambio rovesciato...
ROBY1774
09/11/2013, 23:02
quelle triumph tanta roba , le rizoma belle ma poco regolabili a veder bene , se guardi quelle triumph hanno molte più possibilità di regolazione onestamente le trovo più di valore come lavorazioni
spettacolari le Triumph!!
Infatti se le Triumph saranno anche per cambio rovesciate prenderò quelle :biggrin3:
ROBY1774
11/11/2013, 08:00
date un occhio sul sito lsl , costano anche un prezzo più umano
Visto ma non sono per cambio rovesciato e 440€ non mi sembra un prezzaccio, a quel punto preferisco spenderne 500€ per le Rizoma...
ROBY1774
08/12/2013, 11:21
novità? ma quelle triumph poi ci sono o no? se ti interessa bonamici le fa , ma non so con che cambio.
stamani sono andato per altre cose in un negozio , rettifico il mio commento sulle rizoma . mi spiego...
oltre ad avere i fori regolabili sull attacco telaio e sulla pedane , c è la possibilita di regolare anche la posizione in 4 punti diversi i supporti del poggiapiedi , hanno la possibilità di mettere il sensore freno originale , e hanno i poggiapiedi che si possono tenere sia come le originale , ovvero piegabili , e facendo una rotazione di una brugola si mettono fisse , devo dire che sono veramente dei begli oggetti e vedendo la possibilità di tutte le regolazioni....molto professionali.
mi lascia perplesso il fatto che su una moto di questa fascia di prezzo....500 euro per delle pedane non sono poche..
ROBY1774
02/02/2014, 09:47
sono uscite la valtermoto 1.5 per la street 13 se interessa
le 1.5 codice pet20r
le 2.5 codice pet21r
le 3.5 codice pet22r
i codici sono presi dal catalogo online del loro sito
Sono curioso di vedere come hanno risolto il problema dell'attacco dello scarico...
Luca4race
02/02/2014, 20:56
Che notiziona....:-)
ROBY1774
03/02/2014, 09:09
PER QUELLE TRIUMPH DAL 14-2 DOVREBBERO ESSERE IN STOCK , HO CHIESTO SE MI PASSAVANO IL NUMERO RICAMBIO NEL CASO INTERESSASSERO A QUALCUNO....E IL NUMERO è IL SEGUENTE.
A9770046
1 A9770046 Rear Sets, Adj, Std A1 333.33 1 0
DA QUEL CHE HO TROVATO COSTANO 400 STERLINE . AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI FINO AL 14 , VERRà POI AGGIORNATO IL SITO WORLD OF TRIUMPH PER ORDINARLE DIRETTAMENTE , MA INVIANDO IL NUMERO RICAMBIO CON DATI TELAIO POSSONO INSERIRLO MANUALMENTE E SPEDIRE .
OH....PIù DI COSI NON POSSO AIUTARVI , SE VOLETE HO UN PDF CHE MI SONO FATTO MANDARE , MANDATEMI UN MP CON MAIL CHE VE LO PASSO .
Se volete portarvi avanti ci sono già le istruzioni su Triumph instructions
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9770046-IT.pdf
Inviato con Topatalk
ROBY1774
08/02/2014, 11:09
Se volete portarvi avanti ci sono già le istruzioni su Triumph instructions
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9770046-IT.pdf
Inviato con Topatalk
QUESTI NON SONO NORMALI....
NC Machined Adjustable Rearsets
DESCRIZIONE
codice articolo: A9770046 € 623,01 , OVVIO CHE COME AL SOLITO HA DA BUSCARCI ANCHE LA FILIALE ITALIANA GONFIANDO SEMPRE I PREZZI....
Stica che prezzo! Prendo le Rizoma a quel punto, almeno sono anche per cambio rovesciato...
riporto anche qui quanto scritto nella sezione Daytona:
parlando di Triumph, i prezzi ( presi dai siti ufficiali) nelle varie parti d'Europa e mondo sono:
ITALIA: 623 euro
FRANCIA: 579 Euro
GERMANIA: 509 Euro
SPAGNA: 499 Euro
AUSTRALIA: 749 AUD (492 Euro)
UK: 400 GBP (481 Euro)
USA: 449 $ (329 Euro)
Come sempre siamo i soliti fortunati!!! in caso d'acquisto guarderò oltreoceano!!!!!
Ciao raga :lingua: rispolvero il post delle pedane ... perche causa scivolata ho rotto la leva del cambio ...
a questo punto visto che le pedane originali mi fanno un filino cagare ...
volevo mettere delle regolabili senza dover vendere un rene al mercato nero ...
un ex concessionario di firenze ha delle bonamici e me le metterebbe 340 euro (sti caxxi :sick:)
mentre un motoricambi di arezzo le valtermoto 1,5 a 310 euro ... voi cosa mi consigliate ??? :dubbio:
Ciao raga :lingua: rispolvero il post delle pedane ... perche causa scivolata ho rotto la leva del cambio ...
a questo punto visto che le pedane originali mi fanno un filino cagare ...
volevo mettere delle regolabili senza dover vendere un rene al mercato nero ...
un ex concessionario di firenze ha delle bonamici e me le metterebbe 340 euro (sti caxxi :sick:)
mentre un motoricambi di arezzo le valtermoto 1,5 a 310 euro ... voi cosa mi consigliate ??? :dubbio:
gratti con le pedane? se no, soldi buttati e ginocchi più indolenziti!
beh zambe un ottantina di euro x la leva del cambio devo spenderli x forza !!!
visto che c' ero mettevo qualcosa di + bellino ... e non perche gratto le pedane ...
e chi ci arriva x strada è un po difficile ... non vorrei sdraiarmi un' altra volta ...
visto che ho dato qualche giorno fa ...
p.s. le originali (come tutte le moto) sono veramente tristi :sick:
BLUTORNADO!!!
18/05/2014, 22:34
compra le rotelle :P o un para mucche :)
visto che c' ero mettevo qualcosa di + bellino ... e non perche gratto le pedane ...
e chi ci arriva x strada è un po difficile ... non vorrei sdraiarmi un' altra volta ...
hahahahahahahahahahahah è vero :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/236386-pedane-arretrate-daytona-2013-a-5.html#post6700877
:oook:
ma quanto costano axa ? il prezzo non l' ho trovato ? e poi per la street immagino che ci vuole le sue o sbaglio ?
p.s. il problema è che ne ho bisogno urgente !!! non posso girare così :sick:
159387
Scrivi una mail a questo indirizzo e chiedi info: kelvinn@hotmail.co.uk
Si chiama Kelvin. Di solito ho sempre avuto risposta entro un giorno.
grazie axa :lingua: ora vedo come organizzarmi ... di sicuro il materiale mi serve veloce ... sabato volevo fare un giretto :wacko:
a me non mi paiono brutte... comunque sia tra 80 euro e 350 ce ne passa! io fossi in te prenderei più volentieri i copri carter...
domani (oggi) vado a montare le pedane bonamici raging trovate nuove ad un prezzo molto buono :oook:
mi devono arrivare anche i copri carter gp racing :lingua: la motina con 600 eurozzi torna a posto :cry:
domani (oggi) vado a montare le pedane bonamici raging trovate nuove ad un prezzo molto buono :oook:
mi devono arrivare anche i copri carter gp racing :lingua: la motina con 600 eurozzi torna a posto :cry:
olivi?
Se qualcuno è interessato io penso che prossimamente venderò le mie Discacciati :D
olivi?
no prese quasi alla fonte tramite un' amicizia :oook: spettacolari poi metterò foto ... ora è tardi :wacko:
p.s. dimenticavo non è solo estetica ... ma i piedi stano belli saldi (non scivola niente)
il cambio già spettacolare di suo è ulteriormente migliorato, possibilità multiple di regolazioni ecc ecc :w00t:
dopo i 300 km di oggi ... confermooooooooooo !!! che spettacolo le pedane regolabili :w00t:
160079 160080
BLUTORNADO!!!
24/05/2014, 23:29
No ooo marmitta rigataaaa
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
macchè hahahahaahahahahah sono fili d' erba hahahahaahah ero nel fossetto a fare le foto :w00t:
rispolvero il topic!vorrei cambiare le pedane...con le originali non mi ci trovo proprio..tra posizione ecc...i piedi non sanno proprio dove stare...sarò che vengo da una supersportiva ma cavolo non mi trovo per nulla...e guardando dei video su youtube non sono l'unico che parla di questo...
Sono bassino sui 1.72...che pedane consigliate???che siano compatibili ai vari attacchi scarico ecc...e sensore freno...
nessuno mi aiuta????ho trovato delle valtermoto 1.5 a buon prezzo...rizoma,originali triumph costano davvero na fucilata...
Naaa evita, vale lo stesso discorso dello scarico, o le metti fatte per bene o non vale la pena togliere il pezzo di serie.
Quello che farei, per spender poco e non rovinare la moto, è comprare una coppia di pedane originali della Daytona R vecchia (che hanno la stessa finitura delle tue originali) e costruire una piccola staffa reggiscarico per suddette pedane.
Naaa evita, vale lo stesso discorso dello scarico, o le metti fatte per bene o non vale la pena togliere il pezzo di serie.
Quello che farei, per spender poco e non rovinare la moto, è comprare una coppia di pedane originali della Daytona R vecchia (che hanno la stessa finitura delle tue originali) e costruire una piccola staffa reggiscarico per suddette pedane.
quindi in parole povere o le rizoma o le triumph o il lavoretto che mi dici tu?immaginavo mortacci...
vabbè è un parere, mica un ordine :)
nessuno mi aiuta????ho trovato delle valtermoto 1.5 a buon prezzo...rizoma,originali triumph costano davvero na fucilata...
Sbaglio o le 1.5 VM non sono regolabili? Se così fosse non è detto che ti ritrovi con un miglioramento....
direi che sono proprio regolabili no???
Pedane arretrate Valtermoto tipo 1.5 Triumph Street Triple/R 13-15 (http://www.motoracingshop.com/product_info.php?products_id=23261)
direi che sono proprio regolabili no???
Pedane arretrate Valtermoto tipo 1.5 Triumph Street Triple/R 13-15 (http://www.motoracingshop.com/product_info.php?products_id=23261)
regolabilissime :oook:
una volta il prodotto entry level di VM erano fisse,meglio così
raga dite che 180€ posso investirli in ste pedane???o meglio che sti soldi li uso direttamente per pedane cazzute...per ora le rizoma non le trovo sotto i 505€...le triumph 610€...
raga dite che 180€ posso investirli in ste pedane???o meglio che sti soldi li uso direttamente per pedane cazzute...per ora le rizoma non le trovo sotto i 505€...le triumph 610€...
Posso sapere dove le hai trovate a sto prezzo? Ma nuove? Anche io per la mia speed sto puntando le 1.5 non mi paiono assolutamente male!!! Certo le Bonamici che ho visto su WRS fan gola...
Posso sapere dove le hai trovate a sto prezzo? Ma nuove? Anche io per la mia speed sto puntando le 1.5 non mi paiono assolutamente male!!! Certo le Bonamici che ho visto su WRS fan gola...
da un ragazzo sul forum,ancora sigillate...quasi quasi le provo e al max...le vendo se non vanno bene!
IlNibbio
23/04/2015, 17:16
Prova Giamoto oppure SES...se hai possibilità te le fai spedire in Svizzera e nn paghi le tasse che sono parecchie sterline.....Giamoto che sono stupende stai sulle 440€ SES stai sulle 330€.......
per 150 euro le prendo io come investimento....
ho contattato la bonamici e mi spediscono direttamente loro le pedane a 388€ spedite...cosa dite???qualche feedback???
189336
ho contattato la bonamici e mi spediscono direttamente loro le pedane a 388€ spedite...cosa dite???qualche feedback???
189336
a 150 euro delle VM regolabili..... se non le prendi tu,le compro io pe rivenderle....
a 150 euro delle VM regolabili..... se non le prendi tu,le compro io pe rivenderle....
ok ho capito procedo!!!;)
a me non piace l'asta del cambio che passa davanti al pignone e soprattutto la leva del cambio avvitata su un perno motore
Claudino88
27/04/2015, 23:07
Le pedane della nuova Daytona non sono plug and play? Io ho il problema che le ho grattate un pochino :dry:
Alla fine son stato da speedmania a Reggio Emilia,famoso negozio anche online e qualitativamente al tatto ho preferito evitare valtermoto a favore di lightech...ovvio son 100€ e passa in piu...appena le monto vi faccio 2 foto!
pedane lightech arrivate!sabato se ho tempo le monto e vi faccio 2 foto...;)
meno male, le valter moto manco sui motorini dai
Visto la giornata orribile mi sono preso la mattinata per montare le pedane...la pedana sinistra del cambio l'ho montata in pochi minuti senza particolari difficoltà visto che sfrutta il buco nel telaio la leva del cambio.
191037
Preso dalla felicità e dalla semplicità ero convinto di liberarmi presto e farmi un giro per testarle,peccato che nella pedana destra del freno posteriore ho trovato 2 problemi,il primo più grave è che la distanza dalla pedana alla staffa dello scarico è davvero molta (sia arrow che scarico ori) e nelle istruzioni parla di mettere solo quel gommino che vedete in foto...
191038191039191040
Secondo problema non ce un fissaggio per questo coso...ma immagino già che dovrò usare una tecnologica fascetta e fermarlo contro la pedana dietro nascosto...
191041
Ora scriverò a lightech,visto che non trovo foto di persone con pedane after sulla street 2013-14-15...ho sbagliato qualcosa secondo voi guardando le foto????????
nessuno mi aiuta o ha avuto problemi del genere???????
scusa genna ... dico una cagata ... ma hai allentato la fascetta dello scarico e provato ad aggiustare ?
io ho le pedane regolabili bomanici e tornano perfette e lo scarico come il tuo :oook:
191254
mi fai una foto da vicino dell'ultimo gancio/staffa???ho allentato un pò ma rimane ancora lontanina...l'idrostop dove l'hai messo?
ma hai allentato e mosso lo scarico ? perche ha un' escursione avanti dietro e laterale ...
l' idrostop non l' ho messo ... che me frega tanto con il solo post non freno mai ...
a sto punto lo smonto proprio cosi mi diverto per bene visto che sabato piove da me,ma il gingillo penzolante non l'hai fissato a nulla o l'hai proprio rimosso???quello della mia ultima foto...
l' ho legato dentro al telaio con una fascetta ...
Smontato lo scarico ce l'ho fatta finalmente...domani si provano se il tempo regge...;)
191900191902
davideblues
23/05/2015, 18:13
Io ho preso quelle di giamoto, sono spettacolari. Se esce il sole vi faccio un paio di foto e ve le mostro. Non male anche le lightech, ma le mie sono nettamente più belle :D
Io ho preso quelle di giamoto, sono spettacolari. Se esce il sole vi faccio un paio di foto e ve le mostro. Non male anche le lightech, ma le mie sono nettamente più belle :D
Le fanno anche per la street ora? Fino a un po di tempo fa erano solo per daytona.
Prezzo?
davideblues
24/05/2015, 09:55
Si, si, basta avere solo un po' di pazienza :oook: Sulla loro pagina fb trovi anche diverse foto.
Il prezzo è molto simile a quello delle daytona.
Il livello di finiture e di dettagli, oltre a tutta la viteria e l'asta di rinvio in titanio, è davvero superbo.
mannaggia a me e non averle comprate prima...mi trovo divinamente porca troiazza!!!riesco a muovermi con i piedi 100 volte meglio...non ce dubbio...veramente soddisfatto!!!
mostrami le tue giamoto che son curioso ora!!!sito web???
davideblues
24/05/2015, 17:49
Eccole qui. Tutte in ergal, con viteria e asta di rinvio in titanio :cool:
http://i.imgur.com/JV71OkR.jpg
http://i.imgur.com/sInPIuE.jpg
http://i.imgur.com/nfnaTKD.jpg
Secondo me sono davvero bellissime :D
Ora sono montate nella posizione più alta e arretrata possibile, e in pista sono perfette :oook:
fanno un pò fast and furious ma sono belline dai!!!;)
Cmq niente da dire...con le pedane after me la sento meglio...