Visualizza Versione Completa : vendo varie aftermarket per Tiger 1050
roby_spin
05/09/2013, 11:26
Ciao a tutti vendo i seguenti pezzi Aftermarket per Tiger 1050, causa vendita moto in favore di altra scimmia, tutti i prezzi sono conprensivi di SS, se prendete 2 o più pezzi possiamo parlare di sconti, pezzi singoli non tratatbili.
Fatevi sotto ragazzi che la vostra tigre merita di essere coccolata!!!
Scarico Mivv modello Xcone passaggio basso con 15.000 km, euro 100
telaietto portapacchi Kappa, euro 40,00
132036132039
Buoni acquisti!!!
Lamps.
uncharted
05/09/2013, 13:25
Ciao,
hai un Mp.
cicorunner
05/09/2013, 14:01
interessato a mono, se mi puoi girare foto, grazie
morscher@libero.it
MONO SERIAMENTE OPZIONATO :oook:
futermaus
05/09/2013, 15:26
interessato a mono, se mi puoi girare foto, grazie
morscher@libero.it
MONO SERIAMENTE OPZIONATO :oook:
dai... lo sai che poi li rompi!!
blackisblack
06/09/2013, 00:21
paramotore mono e mra mandami un prezzo in mp
grazie
danielekgregori@gmail.com
08/09/2013, 10:49
piastra portabauletto e paramotore contattami
norman_b
09/09/2013, 18:45
Se non vendi a chi si ê prenotato prima di me, sono interessato per MRA.Grazie
roby_spin
09/09/2013, 20:07
ok raga, il mono non c'è più, per gli altri pezzi sto seguendo la fila, abbiate pazienza.
Lamps
:blink:
Che scimmia ti ha preso?
brenford
09/09/2013, 22:16
Ciao..sarei interessato allo scarico..sempre disponibile?
roby_spin
10/09/2013, 08:11
Ciao apox, vado a ritirare giovedì prossimo un R 1150 Gs colorazione anniversario (quella bianca e blu).
Sono anni che lo punto e,nonostante la tigre mi abbia dato solo soddisfazioni, o la vendo adesso o me la tengo sul groppone, quindi la vendo!
Lamps
La scimmia ha sempre ragione... non c' è niente da fare.
Ps. se lo vedi ancora salutami Fabian!
roby_spin
11/09/2013, 15:23
Brenford scarico ancora disponibile, contrattami in MP....
La scimmia vince sempre Apox, calcola che vado a ritirare il GS giovedi prossimo a Bologna e non ho ancora venduto la Tiger...
Appena vedo Fabian te lo saluto!!!
futermaus
11/09/2013, 15:41
....La scimmia vince sempre Apox...
specialmente se è una scimmia con portafoglio!!:moneyyy::moneyyy:
Ciao..sarei interessato a
Cupolino MRA modello Variotouring nuovo,
Faretti di profondità GIVI da applicare ai tubolari,
Paramotore GIVI tubolare
Sono ancora disponibili?e quanto il tutto?grazie
roby_spin
11/09/2013, 19:06
ciao tuono, questi 3 oggetti me li aveva opzionati un altro utente, ma è sparito da giorni, se entro domani non si fa sentire sono ancora disponibili.
Mandami un MP domani che eventualmente ti faccio la mia richiesta.
intanto ciao e grazie.
11/09/2013, 19:17
Io sono interessato al portabauletto...contattami al 349 1075969 o danielekgregori@gmail.com grazie ciao
norman_b
11/09/2013, 19:54
ciao tuono, questi 3 oggetti me li aveva opzionati un altro utente, ma è sparito da giorni, se entro domani non si fa sentire sono ancora disponibili.
intanto ciao e grazie.
C'ero anche io in coda per MRA..
mastra90
12/09/2013, 00:17
Ciao, volevo chiederti un informazione i fare supplementari si possono agganciare anche senza para motore? grazie mille
roby_spin
12/09/2013, 15:04
no mastra, i faretti richiedono per forza un tubolare a cui essere agganciati.
ciao norman, scusa per la confusione, è vero eri tu in precedenza, cupolo ancora disponibile, se vuoi contattami in mp.
Ciao.
Ciao..sarei interessato allo scarico..sempre disponibile?
Ciao brenford scarico disponibile, contattami in mp, ciao.
uncharted
12/09/2013, 16:54
Ciao Roby,
se ti riferisci a me, come ti ho già detto via mail, dai pure precedenza agli altri, grazie per la disponibilità!! :oook:
roby_spin
12/09/2013, 17:05
Non ce l'avevo con te, ma con un altro utente che mi ha fatto un'offerta e poi è sparito, tranquillo!!!
Ciao,ti è arrivato il mio MP?
intanto ciao e grazie.
Non sono sparito, ero fuori per controlli alla mia pellaccia.
Vedi mp.
ciao!
roby_spin
13/09/2013, 09:10
Allora ragazzi, come potete vedere sbuso è di nuovo tra noi e mi ha confermato barre, faretti e cupolino, quindi sono da considerarsi andati, Sorry.
Per bendord invece scarico ancora disponibile, se ancora interessato contattami in mp
16/09/2013, 22:31
io sono in coda da giorni per il portabauletto...fammi sapere qualcosa.... grazie
roby_spin
18/09/2013, 10:36
Allora ragazzi, cupolo, barre e faretti andati, Sbuso (che era il primo in coda) mi ha preso tutto, rimangono scarico Mivv passaggio basso e telaietto con piastra, quest'ultimo opzionato da danielekgregori@gmail.com.
roby_spin
26/09/2013, 10:27
Up ragazzi, dai che è rimasto lo scarico!!!!
:oook: Ciao Roby, ho ricevuto i pezzi sono belli ed in ottimo stato, domenica li installo non ne vedo l'ora...!!
Ti ringrazio per la serietà.
Un lamps con i miei nuovi fari.
Ciao:
roby_spin
26/09/2013, 21:41
Pefetto sbuso, grazie a te e spero che possa goderne appieno!!!
Un lamps con la mia nuova (vecchia) moto!!
roby_spin
04/10/2013, 14:19
UP UP UP!
Dai a nessuno interessa uno scarico Mivv pasaggio basso ad un prezzo meno che ridicolo????
ciao Roby, una domanda sullo scarico, interferisce con le borse originali?
Grazie
roby_spin
05/10/2013, 22:16
Io non avevo borse laterali di nessun tipo, quindi non ho mai avuto problemi, ma considerando che è basso basso secondo me non dovrebbero esserci problemi.
Comunque semmai prova a sentire direttamente la Mivv, loro dovrebbero saperti rispondere.
Lamps.
niente da fare, non monta con i telai originali ed il cavalletto centrale. Grazie comunque Roby, buona vendita ;)
Okkio che non monta solo perchè non c' è la staffa per il fermo del cavalletto centrale (almeno il mio vecchio Mivv GP era così) ma per le borse non c' è assolutissimamente alcun problema.
Io avevo messo una staffa ad L sul leveraggio inferiore del mono che da una parte faceva battuta sui dadi e dall' altra mi abbassava il cavalletto centrale.
Mai avuto problemi.
grazie mille Apox, appena rientro in italia allora guardo se riesco anch'io a farci qualcosa, sempre che lo scarico di Roby sia ancora disponibile, nel mentre valuto se tenere o meno il Roads passaggio alto.
cicorunner
08/10/2013, 09:47
grazie mille Apox, appena rientro in italia allora guardo se riesco anch'io a farci qualcosa, sempre che lo scarico di Roby sia ancora disponibile, nel mentre valuto se tenere o meno il Roads passaggio alto.
e chi vuoi che lo compri :lingua:
urkaurka
12/10/2013, 20:31
ciao mi interesserebbe lo scarico ha db e omologazione ciao
roby_spin
14/10/2013, 11:48
Ciao lo scarico ha il db killer montato (lo puoi togliere ma alla prima rotonda ti arrestano), ma causa trasloco non ho più il tesserino dell'omologazione, che però dovrebbe essere richiedibile direttamente alla Mivv senza problemi.
Per uteriori info contattami in mp.
Ciao
roby_spin
05/11/2013, 23:17
UP ragazzi!!!! Non ci credo che nessuno abbia voglia di regalare un bel look e un sound da paura alla Tigre!!!!
Dai che mi è rimasto solo lo scarico e poi chiudìamo!!!!
roby_spin
30/11/2013, 11:00
UPPETE!!!!!
ciao, scarico ancora disponibile? lo prendo subito!!!
roby_spin
09/05/2014, 13:13
mi spiace, venduto tutto, infatti si può chiudere.
Scusate il ritardo...