Visualizza Versione Completa : Borsa in pelle Franco cuoio per Bonneville Scrambler Thruxton universale dx sx
Vendo una borsa Franco Cuoio per bonneville, ma monta anche sugli altri modelli, ha tre cinghie sul retro per il fissaggio al telaietto portaborse originale (non compreso), sia a destra che a sinistra; perfette condizioni come da foto, ha circa tre mesi di vita. Le misure sono circa 35x33x18, un po' meno di 20 litri ciascuna. Ottima qualità, cuoio 3 mm trattato per essere idrorepellente e quindi non necessita di troppe attenzioni.
Foto in allegato, chiedo 130 euro, spedizione 9 euro con corriere espresso.
alexanderit
06/09/2013, 16:16
ciao,
se monta a sx sarei interessato ma siccome il budget era 70/80 e sto seguendo anche altre,
bella é bella ma non vorrei spendere più di 100 ...
grazie
ale
mi metto in coda ma devo sapere se monta a sx
Monta sia a dx che a sinistra
se chiudiamo a 130€ spedita dico MIA, m dai l'iban t faccio il boniifco...
Ciao Roger, ho una persona che mi ha contatto su altro sito ieri con la quale sono in fase di trattativa avanzata, se non dovesse concludersi volentieri la posso cedere a te.
scusa se rompo...any news?
Si ragazzi, la borsa è andata... :lingua: ricevuto il pagamento oggi. Mi viene da sorridere alcune volte perchè la(le) borsa(e) sono state in vendita per circa due mesi e nessuno se le è filate... adesso coda tre persone (quattro considerando che chi ha preso la singola due settimane fa mi ha scritto ieri per sapere se avevo ancora l'altra). Chiudere