PDA

Visualizza Versione Completa : T100 Black my 2014

sm67
05/09/2013, 15:37
Dopo veloce presentazione del sottoscritto la settimana scorsa vi confermo aver ''piazzato l'ordine''. La moto arrivera' la settimana prossima, come optional ho fatto montare solamente il cavalletto centrale ed il parabrezza alto. Quest ultimo non mi piace ma mi servira' subito, da queste parti, sui passi, siamo gia' vicini allo zero la sera....... Piu' avanti vorrei montare gomme tassellate e, se lo trovo, un bauletto posteriore decente da tenere montato solo se strettamente necessario comunque. Per il momento continuo a leggere nel forum, quanti threads! :biggrin3:

ciachi67
05/09/2013, 15:45
Benvenuto e complimenti x l acquisto!!
Buona strada
Gluca

McSlow
05/09/2013, 16:00
Benvenuto sm! Complimenti per la scelta. Goditi l'attesa e poi mostracela.

Fabrizio
05/09/2013, 17:22
:oook:

fitzcarraldo
05/09/2013, 17:42
Dopo veloce presentazione del sottoscritto la settimana scorsa vi confermo aver ''piazzato l'ordine''. La moto arrivera' la settimana prossima, come optional ho fatto montare solamente il cavalletto centrale ed il parabrezza alto. Quest ultimo non mi piace ma mi servira' subito, da queste parti, sui passi, siamo gia' vicini allo zero la sera....... Piu' avanti vorrei montare gomme tassellate e, se lo trovo, un bauletto posteriore decente da tenere montato solo se strettamente necessario comunque. Per il momento continuo a leggere nel forum, quanti threads! :biggrin3:Non male come esordio,Cavalletto centrale, parabrezza e bauletto.... Perchè hai deciso di comprarti una Vespa???:biggrin3:

Ps benvenuto.:cool:

cristianow
05/09/2013, 20:53
Benvenuto! Ottima scelta, ma il bauletto nooooo!:sad:

Odysseo
05/09/2013, 20:58
viva la svizzera !

condor
05/09/2013, 21:07
Ti prego, ti supplico, ti seguo io con lo zaino ma il bauletto nooooooooooo, e' come vedere Rocco Siffredi con le babbucce rosa pelose....
Comunque bell'acquisto :oook:

TeamSabotage
05/09/2013, 21:49
Benvenuto ed ottimo acquisto.. io pur essendo in Svizzera di cupolini non ne monto :lingua:

sm67
06/09/2013, 08:44
Che rompiballe:biggrin3: La premessa era chiara, parabrezza subito xche' ho in programma un giro dove mi servira' e bauletto solo se lo trovo bello e da tenere solo in quegli spostamenti dove non ne posso fare a meno. Di Vespe ne ho tre, un ET3 del 1977 (senza bauletto e parabrezza), un px del 1999 (con entrambi), ed un 250 GTIE del 2006 (con entrambi)

Strady
06/09/2013, 08:54
se ti serve ho il portapacchi hepco & becker cromato... il precedente proprietario della mia ci attaccava una borsa stile quelle da serbatoio (all'uopo la regalo col portapacchi)... la mia ormai è bobberizzata e smagrita non ci sta piu..
;)

boland
06/09/2013, 09:21
e bauletto solo se lo trovo bello e da tenere solo in quegli spostamenti dove non ne posso fare a meno.

scherzavi vero, facciamo finta che tu non l'abbia scritto...
comunque ben venuto nel club

ramarro
06/09/2013, 09:37
Benvenuto ed ottimo acquisto.. io pur essendo in Svizzera di cupolini non ne monto :lingua:

Mi dire mai!!!!!

stradamax
06/09/2013, 09:54
[cut]parabrezza subito xche' ho in programma un giro dove mi servira' e bauletto solo se lo trovo bello[cut]
interessato ad entrambi

Fabrizio
06/09/2013, 10:29
Mi dire mai!!!!!

Ci starebbe da dio sulla tua:-)

giumbolorossonero
06/09/2013, 10:33
CONSIGLIO PER SM: Ramarro ed Apple.. SUBITO!

ilius
06/09/2013, 14:56
Dopo veloce presentazione del sottoscritto la settimana scorsa vi confermo aver ''piazzato l'ordine''. La moto arrivera' la settimana prossima, come optional ho fatto montare solamente il cavalletto centrale ed il parabrezza alto. Quest ultimo non mi piace ma mi servira' subito, da queste parti, sui passi, siamo gia' vicini allo zero la sera....... Piu' avanti vorrei montare gomme tassellate e, se lo trovo, un bauletto posteriore decente da tenere montato solo se strettamente necessario comunque. Per il momento continuo a leggere nel forum, quanti threads! :biggrin3:
benvenuto 8) e buon divertimento con la Bonny

Apple
06/09/2013, 17:17
CONSIGLIO PER SM: Ramarro ed Apple.. SUBITO!
hai dimenticato:Forza Milan!! :risatona::bravissimo_:

ramarro
07/09/2013, 12:13
Ci starebbe da dio sulla tua:-)

La mia ha preso altri lidi..... Però il bauletto ci sarebbe stato bene.... Almeno ci portavo le birrette

My iPhone using patatatalk

giumbolorossonero
10/09/2013, 11:18
Sempre!

jimmy27
10/09/2013, 11:32
ma che parebrezza! :sick::sick::sick:

se sei in svizzera ti servono delle belle gomme da neve :cool:

Reifenwerk Heidenau (http://www.reifenwerk-heidenau.de/modules/reifenliste/view.php?point=5&rtyp=17&profil=101&pic=107)

sm67
12/09/2013, 19:56
Oh e' arrivata ieri, bellissima. Oggi montavanto cavalletto centrale, tappo serbatoio con serratura e para brezza e gomme scrambler. Domattina la ritiro poi postero le foto magari senza penultimo accessorio eh?:dry:

TeamSabotage
12/09/2013, 20:39
Oh e' arrivata ieri, bellissima. Oggi montavanto cavalletto centrale, tappo serbatoio con serratura e para brezza e gomme scrambler. Domattina la ritiro poi postero le foto magari senza penultimo accessorio eh?:dry:

..si si decisamente meglio senza il ribrezz... ehm.. parabrezza :lingua:

oneofakind
12/09/2013, 20:44
benvenuto. a sto punto metti un sidecar e fai figo

jimmy27
13/09/2013, 07:55
para brezza e gomme scrambler.

ma nooooooooo

il parabrezza è osceno!!! :sick:

e per le gomme già che c'eri potevi montare le continental TCK80 che sono fighissime e non quelle ciofeche dello scrambler

ti devi dedicare alla lettura di questo forum con più assiduità! :biggrin3:

condor
13/09/2013, 08:07
E dai che lo fate scappare ..... in svizzera! :blink:

rjng
13/09/2013, 10:07

Bene!! Complimentissimi per l'acquisto,oserei proporti anche la sella King and Queen che sulla tua Moto,diciamolo,ci stà come il "Cacio sui maccheroni".:oook:

salado81
13/09/2013, 10:25
se posti una foto scattala prima di montare il parabrezza...io quando ho preso la mia ho detto al concessionario testuali parole visto che l'accessorio in questione era montato:"lev stu cos a us poncerell, c neggià fa!e levc pur chelli bors ca nun s ponn guardà,preferisc a sparagnà caccos i sord"
traduco:"smonta pure quel parabrezza alto stile chips(frank poncerello),non avrei cosa farmene!e smonta anche quelle enormi borse laterali stile hd,preferisco avere uno sconto sul prezzo d'acquisto e non pagare il passaggio".

cmq buon divertimento con e senza parab

sm67
13/09/2013, 13:41
Io la foto ve la posto col parabrezza che, per la cronaca trovo fikissimo ed in linea con lo spirito della moto. Aggiungo che mi ha sorpreso il sistema di aggancio rapido, io che son scemo ci impiego 7 secondi a metterlo e 7 a levarlo. Aldila' dellle prestazioni che possono offrire trovo che la gomma scrambler doni alla Bonneville. Se non vi piace mentitemi, pietosamente, io son tornato quindicenne.:biggrin3:

Fabrizio
13/09/2013, 13:44
Ascolta la cosa basilare è che piaccia a te. Poi visto che sembri dotato di spirito
e di sana passione non posso che darti
il più caloroso benvenuto in questa sezione di matti.

salado81
13/09/2013, 13:55
nn so perché ma mentre vedevo le foto avevo in mente la musichetta di indiana jones ...comunque auguri,molto molto bella

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

Ma quanto costa in svizzera?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

sm67
13/09/2013, 14:08
Con cavalletto centrale e parabrezza, scambio aggratis-garelli delle gomme con quelle Scrambler ed il tappo con chiave che non e' ancora arrivato 12900 CHF.

Ciao
Indy

vituas
13/09/2013, 14:40
Io la trovo bellissima.....le gomme della scrambler stanno benissimo ed anche il parabrezza, tutto sommato, ha il suo perché. Complimenti e......goditela

jimmy27
13/09/2013, 15:18
a bè lo riconoscero sicuramente in giro per bellinzona/locarno e farò finta di non conoscerlo

:lingua:

condor
13/09/2013, 15:31
Ascolta la cosa basilare è che piaccia a te. Poi visto che sembri dotato di spirito
e di sana passione non posso che darti
il più caloroso benvenuto in questa sezione di matti.

QUOTONE

nazam50
13/09/2013, 15:46
Benvenuto nel forum!!:wtcp:.......Andava benissimo anche il magnifico portapacchi di Arcangelo (immobile):oook:

mic56
13/09/2013, 15:49
Complimenti vivissimi!!!

Shining
13/09/2013, 16:11
Io la foto ve la posto col parabrezza che, per la cronaca trovo fikissimo ed in linea con lo spirito della moto. Aggiungo che mi ha sorpreso il sistema di aggancio rapido, io che son scemo ci impiego 7 secondi a metterlo e 7 a levarlo. Aldila' dellle prestazioni che possono offrire trovo che la gomma scrambler doni alla Bonneville. Se non vi piace mentitemi, pietosamente, io son tornato quindicenne.:biggrin3:

sm67
13/09/2013, 17:41
a bè lo riconoscero sicuramente in giro per bellinzona/locarno e farò finta di non conoscerlo

:lingua:

A Locarno c'ero la settimana scorsa a fare il triathlon, sulla bici il parabrezza non l avevo :biggrin3:

jugene
13/09/2013, 17:52
Anch'io ho gli attacchi a sgancio rapido anche se monto solo occasionalmente il parabrezza che pero' non ho alcuna intenzione di smontare definitivamente ne di vendere proprio perché in quelle poche occasioni, si rivela molto utile.
Per il resto che dire ? Con i cerchi neri di serie mi fai veramente invidia, lo scarico romba a dovere nella versione my2014 ?
Divertiti e ben arrivato

Mr.Fingerpicker
13/09/2013, 18:10
Mi piacerebbe sapere se trovi la nuova sella comoda, quella della versione precedente era di legno!

sm67
13/09/2013, 18:22
Anch'io ho gli attacchi a sgancio rapido anche se monto solo occasionalmente il parabrezza che pero' non ho alcuna intenzione di smontare definitivamente ne di vendere proprio perché in quelle poche occasioni, si rivela molto utile.
Per il resto che dire ? Con i cerchi neri di serie mi fai veramente invidia, lo scarico romba a dovere nella versione my2014 ?
Divertiti e ben arrivato

No, lo scarico non romba affatto, mi chiedo come potesse essere nei modelli precedenti se questo e' dato per rumoroso. Comunque soggettivamente parlando per me va strabene cosi come e':oook:

Mi piacerebbe sapere se trovi la nuova sella comoda, quella della versione precedente era di legno!
Stamattina il contakm segnava 4 km, in questo momento 114, nessuno dei 110 fatti in autostrada a significare che in sella ci sono stato abbastanza viste le strade percorse. La sella e' piuttosto confortevole ma un viaggetto da 2 ore tirate secondo me un po te la stira la natica...:sad:

Clyde
16/09/2013, 16:04
Benvenuto! ma per carità di Dio, togli il bauletto (e possibilmente anche il pannello-anti-congela-tette)...
Una Triumph è nuda e cruda, niente orpelli demoniaci della comodità moderna.
Scommetto che entro un anno convertirai quegli orpelli in un UTILISSIMO scarico aperto.

sm67
26/10/2013, 11:42
137929137930Eccola dopo alcune modifiche. Cambierei volentieri il manubrio ora:biggrin3:

Lorenzs
26/10/2013, 13:38
Ban subito....hai 3 minuti per scendere in garage e smontare il portapacchi

maskabe
26/10/2013, 13:47
Davvero azzeccate le modifiche, parafango faro frecce... mi piace! Belle anche le gomme. Non mi piace molto la nuova alettatura di raffreddamento del motore a partire dal model year 2014, preferivo la vecchia. Valtuerei il montaggio degli scarichi tor, non tanto per il sound che non è strepitoso ma perchè sono leggermente più corti e strabbero meglio nell'insieme.

sancio70
26/10/2013, 16:28
Gomme della scramlbler? marca?
grazie e complimenti :oook:

sm67
26/10/2013, 18:17
Le gomme sono Dunlop Trailmax. Il portapacchi mi serve assolutamente, saltuariamente pure il bauletto.:wacko:

sm67
02/06/2014, 17:31
4500 km in 8 mesi, quelli invernali. Oltre a quello che vi avevo detto ho cambiato manubrio ed aggiunto un po' di caxxatine minori. Adesso lo scarico romba di piu' ed e' quasi gradevole seppur ancora moscio. Saluti & baci ciao

TeamSabotage
02/06/2014, 19:50
Se proprio bauletto deve essere che sia almeno tipo questo... Certo non avrá la capienza di altri plasticoni ma almeno ha un certo stile...

161127

Oppure qualcosa tipo...
BAULETTO MOTO SCARABEO 50 APRILIA 'KING SIZE' MARRONE | eBay (http://www.ebay.it/itm/BAULETTO-MOTO-SCARABEO-50-APRILIA-KING-SIZE-MARRONE-/331214642984)

sm67
03/06/2014, 06:49
Avessi cercato lo stile sarebbe stato ok. In realta' la moto mi piace senza nulla, quello "stiloso" sarebbe stato comunque brutto oltre che inutile. Proprio sabato ho visto la faccia di uno con moto nuda che ha lasciato i caschi legati alla ruota anteriore in un posto evidentemente pieno di cani...:blink: