Visualizza Versione Completa : Vendo Triumph Daytona t595
fbaldo81
05/09/2013, 16:55
Vendo, per motivi di inutilizzo e mutate esigenze, moto Triumph Daytona t595 del ’99 colore rosso, km circa 20.000, meccanica in ordine e tagliandata regolarmente, gomme al 90%, batteria nuova, revisione valida fino al 2015. Qualche lavoro alle carene da fare documentato da foto. La moto è impeccabile e negli ultimi tempi ha percorso veramente pochissimi km. Includo cupolino fumè, scarico alto in carbonio della Triumph più altri ricambi. Visibile a Tavagnacco (UD). Prezzo da discutere su presa visione. Il mezzo è molto raro per cui adatto a collezionisti e appassionati. Astenersi: perditempo, curiosi, commercianti e offerte ridicole. Prezzo 1800 tratt. Discussione sul forum ed eventuali contatti telefonici a richiesta in mp.:oook:
Fabrizio
05/09/2013, 17:00
Da regolamento onde evitare frotte di post in cui si chiede il prezzo e' necessario indicare un prezzo pena chiusura della discussione:oook:
fbaldo81
09/09/2013, 10:34
Vendo, per motivi di inutilizzo e mutate esigenze, moto Triumph Daytona t595 del ’99 colore rosso, km circa 20.000, meccanica in ordine e tagliandata regolarmente, gomme al 90%, batteria nuova, revisione valida fino al 2015, bollo pagato fino a febbraio 2014. Qualche lavoro alle carene da fare. La moto è impeccabile e negli ultimi tempi ha percorso veramente pochissimi km. Includo cupolino fumè, scarico alto in carbonio della Triumph più altri ricambi. Visibile a Tavagnacco (UD). Prezzo da discutere su presa visione. Il mezzo è molto raro per cui adatto a collezionisti e appassionati. Astenersi: perditempo, curiosi, commercianti e offerte ridicole. Prezzo 2500 tratt. Discussione sul forum ed eventuali contatti telefonici a richiesta in mp.:oook:
Up! A nessuno interesa la mia Daytona? Valuto anche permute con t-max 500 o enduro stradale. Bye:oook:
fbaldo81
21/09/2013, 11:29
Vendo, per motivi di inutilizzo e mutate esigenze, moto Triumph Daytona t595 del ’99 colore rosso, km circa 20.000, meccanica in ordine e tagliandata regolarmente, gomme al 90%, batteria nuova, revisione valida fino al 2015, bollo pagato fino a febbraio 2014. Qualche lavoro alle carene da fare. La moto è impeccabile e negli ultimi tempi ha percorso veramente pochissimi km. Includo cupolino fumè, scarico alto in carbonio della Triumph più altri ricambi. Visibile a Tavagnacco (UD). Prezzo da discutere su presa visione. Il mezzo è molto raro per cui adatto a collezionisti e appassionati. Astenersi: perditempo, curiosi, commercianti e offerte ridicole. Prezzo 2000 tratt. Discussione sul forum ed eventuali contatti telefonici a richiesta in mp.:oook:
Up! A nessuno interessa la mia Daytona? :dry:
fbaldo81
18/09/2014, 10:58
Up! A nessuno interessa la mia Daytona? :dry:
Up!La moto è ancora in vendita nessun interessato? :-O
japkiller
18/09/2014, 11:41
mi venderesti lo scarico alto? Grazie
fbaldo81
20/09/2014, 11:38
mi venderesti lo scarico alto? Grazie
Ciao, lo scarico per il momento non lo vendo separatamente, però ho vari ricambi tra cui radiatore termostato e centralina.:wink_:
fbaldo81
09/10/2014, 18:36
Vendo, per motivi di inutilizzo e mutate esigenze, moto Triumph Daytona t595 del ’99 colore rosso, km circa 20.000, meccanica in ordine e tagliandata regolarmente, gomme al 90%, batteria nuova, revisione valida fino al 2015. Qualche lavoro alle carene da fare documentato da foto. La moto è impeccabile e negli ultimi tempi ha percorso veramente pochissimi km. Includo cupolino fumè, scarico alto in carbonio della Triumph più altri ricambi. Visibile a Tavagnacco (UD). Prezzo da discutere su presa visione. Il mezzo è molto raro per cui adatto a collezionisti e appassionati. Astenersi: perditempo, curiosi, commercianti e offerte ridicole. Prezzo 2000 tratt. Discussione sul forum ed eventuali contatti telefonici a richiesta in mp.:oook:
Up! :-) La moto è ancora in vendita con prezzo ribassato e trattabile! Nessun interessato? Questo weekend è visibile alla fiera della moto usata al "Mega Moto Expert" del Cittafiera Udine. Per un appassionato del marchio e modello è veramente un bell'affare! Fatevi sentire in molti :-D
Bellissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto molto bella, peccato la lontananza....:dry:
Già! Altrimenti l'avrei provata e presa...ti valga com up!! In bocca al lupo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fbaldo81
12/10/2014, 22:03
Ragazzi pensateci bene perchè un Daytona a questo prezzo non lo trovate! È veramente un affarone e sono disposto a trattare. Non ve lo fate sfuggire! Up:-)
fbaldo81
16/10/2014, 12:27
Ragazzi pensateci bene perchè un Daytona a questo prezzo non lo trovate! È veramente un affarone e sono disposto a trattare. Non ve lo fate sfuggire! Up:-)
Up! A nessuno interessa il mio Daytona? Il prezzo è veramente ottimo e trattabile! Fatevi sentire!!!:oook: