Visualizza Versione Completa : Consigli su accessori su nuova street triple r
Ciao , non trovo tante informazioni o immagini , potete darmi qualche indicazione?
-protezioni telaio triumph sono effettivamente protettive per i fianchetti in caso di cadute. qualcuno purtroppo li ha provati?
-la sella confort è comoda e funzionale come la precedente?
-le cover di protezione del motore come sono, avete foto?
-il guscio per la sella monoposto com'è sulla moto, avete foto?
-le leve triumph nere sono differenti e conviene cambiarle rispetto alle originali?
MrTheAlby
05/09/2013, 23:31
seguo, nel frattempo per le protezioni beccati questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/240144-protezioni-telaio-street-2013-originali-triumph.html fresco fresco
ROBY1774
05/09/2013, 23:45
132109132108
il guscio secondo me è bello , ma senza puntale non lo metterei....io infatti ho entrambi.
ti ho messo 2 foto per far capire..
credo che alla tua prima domanda di chi ha i paratelaio e soprattutto sulla prova.... si stiano tutti depilando le palle da come si toccano....
NewRider
06/09/2013, 05:17
Le protezioni servono,pero bisogna vedere come cade la moto.. Guardando di fianco è la cosa che sporge di piu e dovrebbe essere la prima a toccare l'asfalto..
Le leve sono diverse da quelle di serie sopratutto quella della frizione,che per me staccava troppo in basso.. ( praticamente usando la frizione con un dito andavo a schiacciare le altre dita sul manubrio e dopo un po mi faceva male) Le leve nere si possono regolare molto di piu..
seguo, nel frattempo per le protezioni beccati questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/240144-protezioni-telaio-street-2013-originali-triumph.html fresco fresco
Gracias ora me lo leggo
132109132108
il guscio secondo me è bello , ma senza puntale non lo metterei....io infatti ho entrambi.
ti ho messo 2 foto per far capire..
credo che alla tua prima domanda di chi ha i paratelaio e soprattutto sulla prova.... si stiano tutti depilando le palle da come si toccano....
Me le guardo bene
Le protezioni servono,pero bisogna vedere come cade la moto.. Guardando di fianco è la cosa che sporge di piu e dovrebbe essere la prima a toccare l'asfalto..
Le leve sono diverse da quelle di serie sopratutto quella della frizione,che per me staccava troppo in basso.. ( praticamente usando la frizione con un dito andavo a schiacciare le altre dita sul manubrio e dopo un po mi faceva male) Le leve nere si possono regolare molto di piu..
Ho scoperto ieri che ci sono leve regolabili e "reclinabili" pensavo di non metter quelle originali triumph a questo punto ma di cercare il tipo che indicavo.
Consigli?
MrTheAlby
06/09/2013, 18:39
Io sul Cr motard avevo le asv (asvinventions.com)
Belle, pratiche ma carissime, rapportato ad una leva per una motoretta da cross
telegrafato da Tapatalk
Io sul Cr motard avevo le asv (asvinventions.com)
Belle, pratiche ma carissime, rapportato ad una leva per una motoretta da cross
telegrafato da Tapatalk
Guardato ma purtroppo non hanno il modello per la 2013 :(
MrTheAlby
06/09/2013, 19:06
Non mi risulta sia cambiata rispetto alla 2012, magari controllando i codici ricambio 2012/13
telegrafato da Tapatalk