PDA

Visualizza Versione Completa : Zard basso completo 3in1 e filtro...originale o K&N??

Tricico
05/09/2013, 21:43
...so che l'argomento è dibbattuto ecc..ecc. bla bla bla, ma non ho trovato una risposta esaustiva alla mia domanda e mi rivolgo a chi ha montato sulla sua street uno Zard basso completo 3in1.

Io ho Zard basso e filtro K&N, mappa 20574 (Vin fino a 41...)...e la moto fa dei botti con sfiammate che pare l'inferno.

Ma le vostre sono uguali?
Mi conviene rimontare il filtro originale?
Ricaricare la mappa originale?
Avete altre mappe da consigliare?
Altre procedure?

Vi ringrazio....

Juste1911
05/09/2013, 21:59
E' un filtro K&N stradale? Oppure uno molto aperto da pista?

Usi il db-killer? Guarda che senza è facile che la mappa 3 in 1 non vada bene... Io se giro senza ho proprio dei vuoti incredibili ai bassi oltre a delle sfiammate di diversi cm...

Altrimenti scoppietti credo siano normali... La mia li faceva anche con lo scarico originale qualche volta... E quando avevo la Daytona uguale...

Tricico
06/09/2013, 08:11
K&N stradale con Db killer senza catalizzatore

Si ma scoppietta davvero troppo, sopra i 4mila ad ogni rilascio, se tiro sopra i 10 e rilascio mi spavento (soprattutto per le valvole)

Mi sembra ci sia qualcosa di anormale...

Ma il numero della mappa originale vin up to 41...?

DYD666
06/09/2013, 18:11
...so che l'argomento è dibbattuto ecc..ecc. bla bla bla, ma non ho trovato una risposta esaustiva alla mia domanda e mi rivolgo a chi ha montato sulla sua street uno Zard basso completo 3in1.

Io ho Zard basso e filtro K&N, mappa 20574 (Vin fino a 41...)...e la moto fa dei botti con sfiammate che pare l'inferno.

Ma le vostre sono uguali?
Mi conviene rimontare il filtro originale?
Ricaricare la mappa originale?
Avete altre mappe da consigliare?
Altre procedure?
Vi ringrazio....

E non è adorabile:wub:

La mia ha percorso +30kkm con lo zard, al controllo gioco valvole era tutto ok.
Non ho riscontrato variazioni fra il filtro di carta e quello in poliestere

ha io ho pure il dbkiller di jin:biggrin3:

Tricico
07/09/2013, 14:59
Comunque...stamattina ho pulito i corpi farfallati. Erano incrostatissimi, se riesco posto una foto, e la moto ora non scoppia piu come prima; scoppietta si ma non fa i botti di capodanno. Inoltre si e' ridotto molto l'effetto on off e il minimo si e' stabilizzato, non si spegne piu.
quindi problema risolto