PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger bene...cosa caxxo succede alla mia tigre?????

marcocosta80
05/09/2013, 22:49
buona sera a tutti,ho un grosso problema con la mia tiger,ieri arrivo a casa davanti al box,mi cade la moto sul lato dx,ma avendo le valige touratech,la moto si salva,anhe perke rimane solo inclinata e nn sdraiata a terra,la spengo,la rialzo,e quando la rimetto in moto,sento un rumore metallico e vedo la spia dell'olio ACCCESAAAAA...cosa le e' successo?olio ho controllato e' a livello....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Spennacchiotto
06/09/2013, 07:52
non ho capito:

il motore si č avviato e nonostante ciņ la spia dell'olio era accesa?
il rumore metallico lo hai sentito al momento dell'avviamento e basta o anche dopo?

marcocosta80
06/09/2013, 13:00
Si,la moto si e' accesa,il rumore metallico si sente qndo la moto é accesa... :-(((

Spennacchiotto
06/09/2013, 13:21
Si,la moto si e' accesa,il rumore metallico si sente qndo la moto é accesa... :-(((

mi sembra strano possa essersi danneggiato il motore.

cerca di descrivere il tipo di rumore e da dove sembra provenire.

potrebbe, ad esempio, essersi staccata o piegata qualche protezione dello scarico?

n0x
06/09/2013, 13:23
Il mio mecca mi parlo' di problemi di olio che va dappertutto sui 955 quando venivano sdraiati da fermo. Bisognava aspettare un po che l'olio tornasse nella coppa prima di accenderlo, aņtrimenti si facevano danni.

Sting
06/09/2013, 20:03
prova a vedere sotto la sella se tutti i relč/fusibili sono nella giusta posizione o se uno si sia mosso e magari non fa bene contatto ;)