PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto il mondo è paese ( Kyenge inside )



nikita67
06/09/2013, 09:05
:cool: cool very cool :oook: evvai così

Botte a vicina,a giudizio sorella Kyenge - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/09/05/Botte-vicina-giudizio-sorella-Kyenge_9248623.html)

un'estrapolazione dall'articolo - segno evidente di una perfetta integrazione :yess:

Secondo la presunta vittima, Dora Kyenge l'avrebbe colpita con un pugno al collo e insultata, per poi concludere dicendo: ''ho le spalle coperte, mia sorella e' in Parlamento''.

Exo
06/09/2013, 09:06
Prequoto il Sommo.

Sulla fiducia, tanto non mi delude mai.

nikita67
06/09/2013, 09:14
Prequoto il Sommo.

Sulla fiducia, tanto non mi delude mai.
il Sommo. ??? :blink:

Mr Frowning
06/09/2013, 09:17
il Sommo. ??? :blink:

il sommo docet :oook:

gnomo
06/09/2013, 09:28
Io è meglio che eviti di esprimermi...

Lo scrofo
06/09/2013, 09:34
:cool: cool very cool :oook: evvai così

Botte a vicina,a giudizio sorella Kyenge - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/09/05/Botte-vicina-giudizio-sorella-Kyenge_9248623.html)

un'estrapolazione dall'articolo - segno evidente di una perfetta integrazione :yess:

Secondo la presunta vittima, Dora Kyenge l'avrebbe colpita con un pugno al collo e insultata, per poi concludere dicendo: ''ho le spalle coperte, mia sorella e' in Parlamento''.


Bene cosi'... Ora aspettiamo un bel po' di sani commenti ... :madoo:

ps. sul fatto che dica o meno quelle cose, e' tutto opinabile... Che l'abbia detto sul serio, fa capire come si siano integrati per bene con le tipiche regole italiane del "lei non sa chi sono io o chi conosco " ...

Quindi l'integrazione e' perfetta in tutti i sensi.

595Abarth
06/09/2013, 09:41
evvai con le "ghetto girls" :D

urasch
06/09/2013, 09:51
madò

gnomo
06/09/2013, 09:58
Ma così ha fatto nera l'avversaria...:D

Il Franky
06/09/2013, 10:03
se bestemmio ed uso epiteti prettamente razzisti mi bannate e mi date del troglodita?

oh, è più forte di me, 'sta ministra mi sta sulle palle più di qualsiasi altro cristiano abbia mai visto il mondo.. evidentemente la sorella è fatta della stessa pasta

Fulvioz
06/09/2013, 10:31
Finchè picchia una'albanese :D

andrea.69
06/09/2013, 10:36
:cool: cool very cool :oook: evvai così

Botte a vicina,a giudizio sorella Kyenge - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/09/05/Botte-vicina-giudizio-sorella-Kyenge_9248623.html)

un'estrapolazione dall'articolo - segno evidente di una perfetta integrazione :yess:

Secondo la presunta vittima, Dora Kyenge l'avrebbe colpita con un pugno al collo e insultata, per poi concludere dicendo: ''ho le spalle coperte, mia sorella e' in Parlamento''.


.

ALE72
06/09/2013, 10:58
Questa e' la gente che ci meritiamo.

Venanzio
06/09/2013, 11:11
Il problema è del ministro che ha una sorella che agisce e parla a sproposito; il problema è nostro poichè agli immigrati stiamo dando degli ottimi esempi e loro ci imitano con zelo :)

Dennis
06/09/2013, 11:50
più integrata di così, non ce n'è

marco72
06/09/2013, 11:58
Hood fight
Kyenge wins.

NEMO
06/09/2013, 12:45
Una perfetta italiana, del resto come la ministra e come quel 60% di parassiti italiani che hanno votato ancora pd e pdl. Siamo solo un popolo di maleducati e di ladri, tutto questo ce lo meritiamo. Quando vado all'estero mi vergogno profondamente a vedere come ci comportiamo e l'immagine che diamo, berlusconi style!

Monacograu
06/09/2013, 12:47
Una perfetta italiana, del resto come la ministra e come quel 60% di parassiti italiani che hanno votato ancora pd e pdl. Siamo solo un popolo di maleducati e di ladri, tutto questo ce lo meritiamo. Quando vado all'estero mi vergogno profondamente a vedere come ci comportiamo e l'immagine che diamo, berlusconi style!

Rispetto per le opinioni altrui please, invece di dare del maleducato agli altri ;)

Lo scrofo
06/09/2013, 12:56
Rispetto per le opinioni altrui please, invece di dare del maleducato agli altri ;)

Penso stesse parlando in generale , dai ...

NEMO
06/09/2013, 13:02
Rispetto per le opinioni altrui please, invece di dare del maleducato agli altri ;)

Tu metti sempre fuori la freccia in auto/moto, non butti a terra sigarette o cartacce, non usi il telefonino al ristorante, e te ne ho citate solo 3, se non lo fai mi scuso, altrimenti ti tieni il maleducato pure tu.

Ah dimenticavo, se hai votato pd o pdl la mia considerazione è anche peggiore.

gnomo
06/09/2013, 13:24
Ah allora i grillini sono come la razza ariana, sempre che tu abbia votato 5 stelle Nemo, la perfezione, il mix ideale di intelligenza ed educazione...beh forse uscirsene sparando a zero su chi non la pensa come te, è segno di maleducazione, l'educato a casa mia rispetta il pensiero altrui;)

theciri
06/09/2013, 13:29
Tu metti sempre fuori la freccia in auto/moto, non butti a terra sigarette o cartacce, non usi il telefonino al ristorante, e te ne ho citate solo 3, se non lo fai mi scuso, altrimenti ti tieni il maleducato pure tu.

Ah dimenticavo, se hai votato pd o pdl la mia considerazione è anche peggiore.

Si a tutte e tre, metto pure la freccia a sinistra quando faccio attraversare sulle striscie.

E inoltre non urlo alla gente di andare a fan....:oook: tanto per rimanere educato....

Muttley
06/09/2013, 13:31
Nemo tu scorreggi al ristorante e non dire di no :D

kitesvara74
06/09/2013, 13:33
x integrarsi in italia ci vuole ben poco purtroppo, mafia spaghetti davvero :sick:

VonRichthofen
06/09/2013, 14:02
una telefonatina al giudice da parte della sorella "importante" e sarà incriminata la donna albanese :D

ci scherzo ma qui va così :(

NEMO
06/09/2013, 14:17
Ah allora i grillini sono come la razza ariana, sempre che tu abbia votato 5 stelle Nemo, la perfezione, il mix ideale di intelligenza ed educazione...beh forse uscirsene sparando a zero su chi non la pensa come te, è segno di maleducazione, l'educato a casa mia rispetta il pensiero altrui;)

nessuna razza ariana, solo che rivotare per chi ci ha derubato e chi ha affondato questo paese è diabolico, c'era una possibilità di cercare di cambiare qualcosa, ma l'italiano non lo fa, preferisce i personaggi che abbiamo al governo.

se devo prendermi del maleducato per come la penso sul 90% degli italiani che si tappano occhi, bocca e culo davanti a quello che sta accdendo, com'è nostra prassi, allora si, ma io sono anche molto critico su me stesso e su quelli che mi stanno attorno. Poi capisco che dia fastidio il sentirsi dare nei denti del maleducato, mi prendo dei vaffanculo continuamente di persona quando chiedo gentilmente di spegnere l'auto se in sosta senza motivo, oppure facendo notare all'autogrill che c'è il bidone ad un metro dove buttare la cartaccia, o anche ai ciclisti in strada con a fianco la pista ciclabile, ma capisco che per la maggioranza di voi questo sia difficile da capire.

è vero che a molti di voi fa piacere sentirsi dire dal Monti di turno che stiamo uscendo dalla crisi e che tutto va bene.


Si a tutte e tre, metto pure la freccia a sinistra quando faccio attraversare sulle striscie.

E inoltre non urlo alla gente di andare a fan....:oook: tanto per rimanere educato....

allora sei in pace con te stesso, immagino che avrai una bella vita.

nikita67
06/09/2013, 14:28
Ma così ha fatto nera l'avversaria...:D
:biggrin3:


x integrarsi in italia ci vuole ben poco purtroppo, mafia spaghetti davvero :sick:
Ueilàààà e tu che ci fai qui ??? :lingua::biggrin3:

Medoro
06/09/2013, 15:12
Ma che notizia del cazzo è?

Chissa cosa avrà fatto il bisnonno in africa, quante povere gazzelle avrà ucciso
Ma x favore

e doi torrada cu su statalli

Il Franky
06/09/2013, 15:20
Ma che notizia del cazzo è?

Chissa cosa avrà fatto il bisnonno in africa, quante povere gazzelle avrà ucciso
Ma x favore

e doi torrada cu su statalli

o quanti poveri cristiani.. :dubbio:

max cotti
06/09/2013, 15:23
più integrata di così, non ce n'è

quoto e non aggiungo altro per evitare insulti.... :madoo:

kitesvara74
06/09/2013, 15:44
Ueilàààà e tu che ci fai qui ??? :lingua::biggrin3:

li cazzi mia :lingua:

nikita67
06/09/2013, 16:14
li cazzi mia :lingua:
qui in Padania direbbero :
- " che malmustùs ! ( traduzione = che malmostoso )

comunque , ca**i tua a parte , è bello rivederti ..... ehmm cioè ..... rileggerti :oook: :biggrin3:

jamex
06/09/2013, 16:15
non capisco perchè i giudizi sulla sorella ricadano sul ministro...se vi sfuggesse sono 2 persone diverse

Medoro
06/09/2013, 16:17
o quanti poveri cristiani.. :dubbio:

Poveri cristiani

e doi torrada cu su statalli

Il Franky
06/09/2013, 16:37
non capisco perchè i giudizi sulla sorella ricadano sul ministro...se vi sfuggesse sono 2 persone diverse
se ti può consolare stimo meno la ministra per quello che dice che la sorella per quello che dice e fa...

Poveri cristiani

e doi torrada cu su statalli
era un modo per dire che non proviene da un paese propriamente pacifico e che quindi poteva fare a meno di mettere le mani addosso al prossimo, visto che oltretuto è sorella della ministra;)
p.s. & n.b.: cristiani è scritto con la lettera piccola, non volevo fare una questione di religione ;)

jamex
06/09/2013, 16:41
se ti può consolare stimo meno la ministra per quello che dice che la sorella per quello che dice e fa...


ok,ogni punto di vista è rispettabile, ma non capisco perchè il 3D è diventao contro o pro alla ministra quando la denunciata è sua sorella :wacko:

Il Franky
06/09/2013, 16:45
ok,ogni punto di vista è rispettabile, ma non capisco perchè il 3D è diventao contro o pro alla ministra quando la denunciata è sua sorella :wacko:

di "pro" credo che ne vedrai pochi.. :)

e comunque parlare della ministra (..solo Dio sa quanto mi fa schifo chiamarla così..) è attinente, visto che l'ha tirata in mezzo la sorella direttamente :oook:

Medoro
06/09/2013, 16:47
se ti può consolare stimo meno la ministra per quello che dice che la sorella per quello che dice e fa...

era un modo per dire che non proviene da un paese propriamente pacifico e che quindi poteva fare a meno di mettere le mani addosso al prossimo, visto che oltretuto è sorella della ministra;)
p.s. & n.b.: cristiani è scritto con la lettera piccola, non volevo fare una questione di religione ;)io l'ho presa come una battuta nulla di più.
Trovo solo ridicolo il fatto che se un parente di qualcuno di famoso fa una cazzata di rimando è come se l'avesse fatta il personaggio famoso.
La ministra potrà stare pure antipatica,ma attaccarla o giudicarla per una cosa che ha fatto detto una parente lo trovo sbagliato

Il Franky
06/09/2013, 17:13
io l'ho presa come una battuta nulla di più.
Trovo solo ridicolo il fatto che se un parente di qualcuno di famoso fa una cazzata di rimando è come se l'avesse fatta il personaggio famoso.
La ministra potrà stare pure antipatica,ma attaccarla o giudicarla per una cosa che ha fatto detto una parente lo trovo sbagliato

menomale non sei nato in america.. :)

lì fan d'ogn'erba un fascio.. e forse, a mio avviso, non fanno manco male male :oook:

Medoro
06/09/2013, 17:30
menomale non sei nato in america.. :)

lì fan d'ogn'erba un fascio.. e forse, a mio avviso, non fanno manco male male :oook:
America paese fantastico ma ricco di contraddizioni
Mettiamola cosi tu hai un fratello ladro trovi giusto che anche tu in automatico venga etichettato come ladro per via di tuo fratello???
per me è una stronzata

yatta
06/09/2013, 18:00
Poveri cristiani

e doi torrada cu su statalli

:smoke_:.......................................quoto

edotto
06/09/2013, 19:39
direi che si è integrata benissimo.

nikita67
06/09/2013, 19:46
America paese fantastico ma ricco di contraddizioni
Mettiamola cosi tu hai un fratello ladro trovi giusto che anche tu in automatico venga etichettato come ladro per via di tuo fratello???
per me è una stronzata
sono d'accordo
qui semmai la vera stronzata , anzi le stronzate sono state due
1° menare le mani
2° vantarsi di avere appoggi molto altolocati

Monacograu
07/09/2013, 08:58
Tu metti sempre fuori la freccia in auto/moto, non butti a terra sigarette o cartacce, non usi il telefonino al ristorante, e te ne ho citate solo 3, se non lo fai mi scuso, altrimenti ti tieni il maleducato pure tu.

Ah dimenticavo, se hai votato pd o pdl la mia considerazione è anche peggiore.

Rileggi beni il tutto please.
Tu non mi hai dato del maleducato ma, indirettamente, del parassita.
Quindi, ripeto, con garbo:"rispetta le idee altrui".

Se butti le cartacce del cestino e metti la freccia ma non rispetti le idee....

Saluti




Penso stesse parlando in generale , dai ...

Come puoi vedere sotto non mi sembra.



Ah dimenticavo, se hai votato pd o pdl la mia considerazione è anche peggiore.

theciri
07/09/2013, 09:19
allora sei in pace con te stesso, immagino che avrai una bella vita.

Si, sono in pace con me stesso e con l'universo:oook:
Ho una teoria di vita molto semplice: Il sole è sorto e mi sono svegliato vivo; tutto il resto è solo contorno e si può affrontare:biggrin3:
Quando mancherà uno dei due presupposti fondamentali comincierò a preoccuparmi:dry:

Medoro
07/09/2013, 10:07
Si, sono in pace con me stesso e con l'universo:oook:
Ho una teoria di vita molto semplice: Il sole è sorto e mi sono svegliato vivo; tutto il resto è solo contorno e si può affrontare:biggrin3:
Quando mancherà uno dei due presupposti fondamentali comincierò a preoccuparmi:dry:

http://www.youtube.com/watch?v=wrvXpYr3XGo

non importa se tu sia un elefante o un licaone l'importante è che se non hai votato 5 stelle muori:biggrin3: