PDA

Visualizza Versione Completa : Ipad,quale tastiera comprare?

emz
07/09/2013, 00:36
Ho preso un ipad per la mia ragazza,vorrei completarlo con una tastiera,quella della logitech mi é sembrata la migliore,quale mi consigliate?
e poi c'é qualche modello che mentre ricarico la tastiera,ricarica anche il pad?

Poi se mi spiegate come si sincronizza con iphone mi fate un favore, dato che il sistema suggeritomdalla apple non funziona.

MrTheAlby
07/09/2013, 00:41
personalmente suggerisco di evitare la tastiera, magari aspetta un mesetto, vedi come lo adopera e poi agisci.
L'ipad, nella stragrande maggioranza dei casi, è uno strumento passivo, alias, ci leggi e "basta".. e solitamente la tastiera touch per digitare su google ciò che stai cercando è più che sufficiente!

Per il Sync dovresti inserire il tuo account e avere attivato iCloud, mi pare..

emz
07/09/2013, 00:52
personalmente suggerisco di evitare la tastiera, magari aspetta un mesetto, vedi come lo adopera e poi agisci.
L'ipad, nella stragrande maggioranza dei casi, è uno strumento passivo, alias, ci leggi e "basta".. e solitamente la tastiera touch per digitare su google ciò che stai cercando è più che sufficiente!

Per il Sync dovresti inserire il tuo account e avere attivato iCloud, mi pare..

Fatto,ma non sincronizza tutto.

Le note le ha sincronizzate 6 su 90, stessa cosa per i preferiti, solo una parte sono sincronizzati.

Tentara' il sinc in futuro in automatico? Oppure dovro riprocedere con un reset totale?

Stinit
07/09/2013, 05:22
Ho preso un ipad per la mia ragazza,vorrei completarlo con una tastiera,quella della logitech mi é sembrata la migliore,quale mi consigliate?
e poi c'é qualche modello che mentre ricarico la tastiera,ricarica anche il pad?

Poi se mi spiegate come si sincronizza con iphone mi fate un favore, dato che il sistema suggeritomdalla apple non funziona.

La sua no?

Tastiera Apple Wireless Keyboard - Italiano - Apple Store (Italia) (http://store.apple.com/it/product/MC184T/B/tastiera-apple-wireless-keyboard)

emz
07/09/2013, 06:51
La sua no?

Tastiera Apple Wireless Keyboard - Italiano - Apple Store (Italia) (http://store.apple.com/it/product/MC184T/B/tastiera-apple-wireless-keyboard)

La sua é molto bella, ma non é collegata al pad, lei é brocciona, la perde in 30 secondi, e poi devo cercare anche una protezione per l'ipad, con la media di una caduta al giorno per iphone, con l'ipad devo trovare una soluzione pratica.

Lo scrofo
07/09/2013, 08:06
La soluzione che mi viene ora in mente e' quella di prendere una cover con tastiera bluetooth integrata ... Di sicuro in quel modo non la perde di certo .
Che poi eventualmente puoi anche staccare nel caso non le servisse... Ci stavo pensando anche io quando sono a casa...

emz
07/09/2013, 09:51
La soluzione che mi viene ora in mente e' quella di prendere una cover con tastiera bluetooth integrata ... Di sicuro in quel modo non la perde di certo .
Che poi eventualmente puoi anche staccare nel caso non le servisse... Ci stavo pensando anche io quando sono a casa...

Le due della logitech non mi sembrano male, una "sembra integrarsi" con iPad ed é in alluminio, da chiuso potrebbe anche ricordare un Mac Air... Potrebbe, l' altra é in eco pelle ma si ricarica a energia solare.

Punto su queste due.

Comunque il sinc Apple fa' cagare,ho capito perché non funziona e non c'è modo di porvi rimedio, se non copia incollare tutte le note,260 note, il 90 di prima era una stima fatta ad occhio.

È poi le foto non trasano o meglio, lo fanno quelle in streaming, che non posso scegliere.

Perché?
Perché fanno così, fanno dei bei prodotti,ma poi se li incasinano da soli(non solo loro ovviamente)

È comunque 2 speaker li potevano anche mettere,io non capisco.

Stinit
07/09/2013, 10:00
La sua é molto bella, ma non é collegata al pad, lei é brocciona, la perde in 30 secondi, e poi devo cercare anche una protezione per l'ipad, con la media di una caduta al giorno per iphone, con l'ipad devo trovare una soluzione pratica.

Questa protezione mi pare interessante:
Custodia Lifeproof nüüd per iPad a prova di neve, acqua, sporco e urti - MEGAMODO - Magazine Online (http://www.megamodo.com/2013163165-custodia-lifeproof-nuud-per-ipad-a-prova-di-neve-acqua-sporco-e-urti/)

Lo scrofo
07/09/2013, 10:01
Io ho un sacco di note, e le sincronizza tranquillamente da telefono a tablet ... Non credo c'entri molto il sinc ..

emz
07/09/2013, 10:20
Io ho un sacco di note, e le sincronizza tranquillamente da telefono a tablet ... Non credo c'entri molto il sinc ..

Il problema, è che molte note sono salvate su iphone e non su icloud,quindi giustamente non me le sincronizza,ma perche' non posso spostare le note che ho sull' iphone su icloud.

L'unica é copiarle e incollarle, ma sono una marea.

Oppure collegarlo ad i tunes,ma non mi sembra il caso,dato che non si capisce mai che cosa fa' quel programma.

non posso perdere le note della mia ragazza,pena l'impiccagione.

Stinit
07/09/2013, 11:00
Il problema, è che molte note sono salvate su iphone e non su icloud,quindi giustamente non me le sincronizza,ma perche' non posso spostare le note che ho sull' iphone su icloud.

L'unica é copiarle e incollarle, ma sono una marea.

Oppure collegarlo ad i tunes,ma non mi sembra il caso,dato che non si capisce mai che cosa fa' quel programma.

non posso perdere le note della mia ragazza,pena l'impiccagione.

la reclame dice che c'è una app per tutto...:dubbio: ...magari ne esiste davvero una utile a fare quella operazione...

dai una vista quì: http://www.iphoneitalia.com/come-sincronizzare-note-tra-iphone-ipad-e-mac-con-icloud-guida-412531.html

emz
07/09/2013, 11:26
Nisba.