Visualizza Versione Completa : cercasi disperatamente
ciao ragazzi sono un triumphista novello.......se tra voi ce qualcuno di NAPOLI O provincia si faccia vivo!!!:w00t: :w00t: potremmo incontrarci per andare a fare un giro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao ragazzi sono un triumphista novello.......se tra voi ce qualcuno di NAPOLI O provincia si faccia vivo!!!:w00t: :w00t: potremmo incontrarci per andare a fare un giro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mcbart????????tocca a te...:biggrin3:
fabiomugello
26/04/2006, 14:40
VAI VUAGLIņ!
Se mi presenti un bel po di gnocche Napoletane vengo io da Verona............e mi sa che me ne tiro dietro un altro po di centauri.....81rap per primo.....ma lui viene su una ruota........
Se mi presenti un bel po di gnocche Napoletane vengo io da Verona............e mi sa che me ne tiro dietro un altro po di centauri.....81rap per primo.....ma lui viene su una ruota........
:risate: :risate: :risate:
sempre in pol per la gnocca!!!!!
alexspeed
26/04/2006, 14:59
:risate: :risate: :risate:
sempre in pol per la gnocca!!!!!
MITICOOOOooooo
Iron Speed
26/04/2006, 15:25
Ciao e benvenuto.....non ti preoccupare che presto ci si organizza.....Ehi Mc??