Visualizza Versione Completa : Regolatore di tensione street - Triumph ha inoltrato oltre 4000 raccomandate di richiamo
Riccardo Di Nanni
07/09/2013, 11:26
Salve a tutti desidero aggiornarvi sull'argomento del richiamo (mai giunto al sottoscritto) concernente il regolatore di tensione difettoso motanto su alcune street .
Dunque, la mia moto dopo l'intervento presso l'officina Numero Tre di Roma, effettuato in data 2 settembre scorso, è OK!!!! Il nuovo regolatore è quello aggiornato mi hanno detto.... speriamo tenga a lungo.
Vado al dunque, ho chiamato la Triumph di Milano e chi mi ha risposto ha riferito che sono state inoltrate oltre 4000 raccomandate di richiamo per il controllo di servizio e sostituzione del reg di tens.
PUNTI a favore per la Triumph di Milano oook:
Si potrebbe questionare sul ritardo dell'invio del raccomandata... tuttavia la moto (fino ad agosto scorso) girava bene mentre Triumph inviava le comunicazioni e potevo essere informato evitando di rimanere a piedi nel bel mezzo del Gargano in agosto e officine in chiusura estiva...
Nel mio caso la raccomandata è stata inoltrata nel mese di ottobre 2012 direttamente alla concessionaria che mi ha venduto la moto (aprile 2011) la quale a tutt'oggi non gira la comunicazione al sottoscritto :incaz:
No comment
In compenso la mia street ha riacceso i suoi due occhioni ed è pronta per ripartire!!!!!
Riccardo Di Nanni
Sax-frozen mind
07/09/2013, 11:49
entrare in concessionaria con una spranga................secondo me ci sono gli estremi per farti rimborsare quanto speso per il recupero della moto nel gargano.fatti mandare la ricevuta d invio della raccomandata inviata da Triumph milano al tuo concessionario
facci sapere come procede se avrai intenzione di rompere le vetrine del conce....
Juste1911
07/09/2013, 18:35
Innanzitutto spiace per l'accaduto...
Poi c'è un po' di confusione, un po' tanta... "Triumph di Milano" è una concessionaria dove ci lavora gente davvero capace che OVVIAMENTE non è responsabile in alcun modo di quel che ti è successo.
Triumph Italia che NON si trova a Milano, ma FUORI e di parecchi km, ad Arese se non ricordo male (che credo sia in provincia di Varese), invece è proprio quello che intendevi tu, la sede amministrativa... Le lettere sinceramente credo che le abbiano fatte recapitare proprio a tutti (anche a chi non doveva sostituire il regolatore in quanto era già nuovo, ed è il mio caso), sembri essere il primo o comunque uno dei pochissimi (non mi ricordo di altri casi) a cui sia capita questa cosa...
Detto questo complimenti al tuo concessionario romano per la professionalità, però può anche essere che tu non abbia lasciato tutti i tuoi recapiti a loro (magari qualche errore nel registrarti?), oppure ancora che questi non li abbiano salvati correttamente nel database... Non ci è dato saperlo...
Un saltino dal meccanico Triumph ogni tanto male non fa... Anche solo per salutare... Avresti potuto scoprire di questi malfunzionamenti o richiami... :cool:
Però non mi pare abbia specificato di aver acquistato la moto presso una concessionaria Triumph e, se così fosse, a che pro andare a salutare in una concessionaria qualsiasi di cui non sei manco cliente? :wacko:
Riguardo il discorso recapiti, la concessionaria presso la quale ha effettuato l'acquisto DEVE averli per forza: ha firmato un contratto (ed un eventule passaggio di proprietà) o no? Mica le moto (seppur usate) si comprano sulla parola? :dubbio:
Secondo me lui ha tutte le ragioni di questo mondo, in quanto quelli presso cui ha acquistato la moto se ne sono semplicemente fottuti!!! :incaz:
Lo scrofo
09/09/2013, 08:01
cavolo, sono 15 anni che la speed ha problemi di regolatore , e lo fanno sulla Street ?
Non male.
Sax-frozen mind
09/09/2013, 08:09
Innanzitutto spiace per l'accaduto...
Poi c'è un po' di confusione, un po' tanta... "Triumph di Milano" è una concessionaria dove ci lavora gente davvero capace che OVVIAMENTE non è responsabile in alcun modo di quel che ti è successo.
Triumph Italia che NON si trova a Milano, ma FUORI e di parecchi km, ad Arese se non ricordo male (che credo sia in provincia di Varese), invece è proprio quello che intendevi tu, la sede amministrativa... Le lettere sinceramente credo che le abbiano fatte recapitare proprio a tutti (anche a chi non doveva sostituire il regolatore in quanto era già nuovo, ed è il mio caso), sembri essere il primo o comunque uno dei pochissimi (non mi ricordo di altri casi) a cui sia capita questa cosa...
Detto questo complimenti al tuo concessionario romano per la professionalità, però può anche essere che tu non abbia lasciato tutti i tuoi recapiti a loro (magari qualche errore nel registrarti?), oppure ancora che questi non li abbiano salvati correttamente nel database... Non ci è dato saperlo...
Un saltino dal meccanico Triumph ogni tanto male non fa... Anche solo per salutare... Avresti potuto scoprire di questi malfunzionamenti o richiami... :cool:
quindi uno oltre a pagare deve pure sbattersi facendo capatine in concessionaria per sapere se ha richiami????????? non condivido la tua filosofia...........già il cliente lo fottono in ogni modo,se poi glielo appoggi così.......manca solo di portarsi la vasella da casa,almeno che offrano quella!
il problema spesso capita se c'è stato un cambio di proprietario, in quel caso la lettera arriva al primo... che spesso se ne sbatte.
aggiornare i registri di chi ha la proprietà del mezzo sarebbe la cosa migliore.....
Lo scrofo
10/09/2013, 17:00
A prescindere da cio', consiglio come sempre di installare un piccolo voltmetro del piffero che si trovano a 4 soldi sulla baia...