Visualizza Versione Completa : manubrio e pedane arretrate
ragazzi un consiglio, rimetto il manubrio alla mia motina in quanto dopo un po' i semimanubri mi mettono ko i polsi per qualche giorno; la mia domanda è, avendo le pedane arretrate e gli ammortizzatori da 38mm, che manubrio mi consigliate? ho puntato il flat track bar di lsl e il manubrio originale della crambler. Dite che migliorerebbe la posizione di guida? sarei disposto a cambiare ammortizzatori con quelli da 36mm. Grazie a tutti
Sono graditi consigli e prese per il culo ma in quest'ordine!:biggrin3:
il manubrio scrambler è da 22 mm. e non monta su una T100 che ha riser e blocchi per manubri da 25mm.
il flat track è un bel manubrione comodo e aggressivo e sicuramente ti migliorerebbe la postura. In ogni caso ti consiglio di domandare a doccerri, che se non vado errato ha la moto configurata con pedane arretrate e flat track (messo dopo i semimanubri).
io ho i 36 e mi interesserebbe provare i 38.. che ammortizzatori sono i tuoi? interessa?
Bitubo da 38mm ma in caso di cambio sono già prenotati :-)
Anch'io ho bitubo da 36 e li potrei scambiare con i tuoi 38, anche solo per provare se hai voglia....
Per il manubrio se mantieni le pedane arretrare io metterei un super bike lsl
Dici che potrei avere una posizione "strana"?
Visto che cambi ammo e manubrio perché vuoi tenere le pedane? Rimetti le originali e scegli il manubrio che ti piace di più, provali è una scelta soggettiva!
Chi di noi non ha 3/4 manubri in casa? :lingua:
Se non sbaglio doccerri monta pedane arretrate e flat track... io avevo provato il tourer bar (da 25 non c'è da 22) con le arretrate e poi ero ritornato alle pedane standard. Per mia esperienza se vuoi le pedane arretrate ti consiglierei un superbike, io avevo fatto così. Poi dipende se vuoi scramblerizzare o rimanere sul café.... Anche questo è da considerare! Per gli ammo, seriamente se vuoi ci possiamo organizzare per un test: io te li mando per 2/3 giorni così li provi con i tuoi da 38 e poi me li puoi rimandare con i tuoi così faccio anch'io un test.
Ho pensato anche a cambiarle ma in garage non le ho trovate e non so dove siano... oggi guardo meglio, cavolo..
Poi tu hai bonnie con forcella originale, ammo da 38 vuol dire più 4 cm dal setup originale, ci credo che con i semi ti facciano male i polsi. Se uno fa tanta strada (ma con i nostri cancelli bastano anche 100km) un bel manubrio è molto meglio....
Infatti, ho fatto un Genova-Parma per monti e ritorno in autostrada e sono andato ko 4gg.. sto inverno la cambio un po'
Ho visto ora che hai mantenuto i comandi da 25 originali, io ti consiglierei di provare lsl tourerbar, all'inizio lo puoi testare anche con pedane arretrate e poi valuti.
A sto giro metto manubrio da 22mm con le modifiche del caso
oneofakind
07/09/2013, 16:02
sport bar
ilmaximo
07/09/2013, 17:13
hai esagerato con il posteriore, prima di togliere i semi prova amettere degli ammo da 35
Se proprio devi cambiare metti lo sport bar montato al rovescio :oook: