PDA

Visualizza Versione Completa : Si raccoglie ciò che si semina o seminato [ Valentino Rossi / introiti ]



nikonikko
07/09/2013, 12:38
Cosa ne pensate ??....: Valentino Rossi non conosce crisi - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-non-conosce-crisi-moto-56174)

france56
07/09/2013, 12:54
Chissà quanti altri ne guadagna senza che nessuno lo sappia ......

Medoro
07/09/2013, 13:42
Beh ovvio se pianto pomodori non raccolgo peperoni

e doi torrada cu su statalli

Stinit
07/09/2013, 14:38
Cosa ne pensate ??....: Valentino Rossi non conosce crisi - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-non-conosce-crisi-moto-56174)

aldilà della simpatia o antipatia che suscita rossi a chi lo guarda negli anni si è costruito una immagine che ancora oggi lo fa guadagnare...

2speed3
07/09/2013, 14:48
Pensare che con 1\22esimo di quello che guadagna in un anno metterei apposto taaaaaante cose e potrei aiutare alcune persone che conosco che hanno proprio bisogno :sad:

Exo
07/09/2013, 14:58
Penso che questo sia l'ennesimo thread destinato a finire in polemica, come sempre del resto quando ci sono taluni argomenti.

Medoro
07/09/2013, 15:20
Non li prende mica dalla mia busta paga.
Se riesce a farseli dare buon x lui

e doi torrada cu su statalli

winter1969
07/09/2013, 15:45
Beh ovvio se pianto pomodori non raccolgo peperoni

e doi torrada cu su statalli

Sei un pozzo di scienza

Inviato da Calcinelli

nikonikko
07/09/2013, 15:56
Sempre meglio lui che tanti altri almeno se li è guadagnati ci ha fatto sognare e divertire.....ovviamente penso/spero che continuerà a farlo.

macheamico6
07/09/2013, 17:56
se glieli danno vuol dire che ancora tira, al di là che non vinca più

Fermissimo
07/09/2013, 19:31
se glieli danno vuol dire che ancora tira, al di là che non vinca più

tira, tira...altrochè!

Grugno
07/09/2013, 21:31
Chissà quanti altri ne guadagna senza che nessuno lo sappia ......

Chapeau!

Fermissimo
08/09/2013, 02:58
@nikonikko: non gli invidio i soldi...gli invidio la fic@...minchia quanto rosico!!!!!!!!!!!

Thor #17
08/09/2013, 04:09
Ma se li guadagna sulla sua pelle e pagasse tutte le tasse non sarebbe un problema. A me da fastidio se uno che guadagna una vagonata di soldi si sente in diritto di evadere il fisco a fronte di tanta gente con stipendi umani, costrette o meno, a versarle sempre.

Tiger54
08/09/2013, 07:04
Ma se li guadagna sulla sua pelle e pagasse tutte le tasse non sarebbe un problema. A me da fastidio se uno che guadagna una vagonata di soldi si sente in diritto di evadere il fisco a fronte di tanta gente con stipendi umani, costrette o meno, a versarle sempre.
Sono pienamente .......d'accordo ..... :cry:

urasch
08/09/2013, 10:05
Penso che questo sia l'ennesimo thread destinato a finire in polemica, come sempre del resto quando ci sono taluni argomenti.

ci scommetto!

Lo scrofo
09/09/2013, 06:56
Ma se li guadagna sulla sua pelle e pagasse tutte le tasse non sarebbe un problema. A me da fastidio se uno che guadagna una vagonata di soldi si sente in diritto di evadere il fisco a fronte di tanta gente con stipendi umani, costrette o meno, a versarle sempre.

C'e' gente che DA UNA VITA evade il fisco e ancora non ha pagato alcun debito con lo Stato.

Ha sbagliato e ha pagato, che la cifra sia piu' o meno congrua con il reato contestato e' un altro discorso .

Sax-frozen mind
09/09/2013, 07:04
C'e' gente che DA UNA VITA evade il fisco e ancora non ha pagato alcun debito con lo Stato.

Ha sbagliato e ha pagato, che la cifra sia piu' o meno congrua con il reato contestato e' un altro discorso .

in tanti hanno sbagliato.Capirossi pagò 2 milioni,Biaggi venne prescritto e Melandri addirittura finì nel penale addirittura! il problema è che quando vengono beccati,chiunque evada,la pena non è mai commisurata all evasione reale! se capita a un normale cittadini gli fanno il culo a strisce!!!!!!!!!! e comunque se ha saputo mantenere l immagine e guadagnarci sopra ha fatto benissimo e ne ha ogni diritto.....................speriamo torni anche a farci godere :w00t:

orcablu
09/09/2013, 07:19
Beh ovvio se pianto pomodori non raccolgo peperoni

e doi torrada cu su statalli

quoto a priori anche se non c'ho capito una minchia

Karra
09/09/2013, 08:57
Il ragazzo ci sa fare......

streetTux
09/09/2013, 09:04
Se li merita fino all'ultimo centesimo, indubbiamente :oook:

Black Death
09/09/2013, 09:34
Beh se non li guadagna lui quei soldi chi li deve guadagnare, qui si parla di uno sportivo che ha fatto la storia , un po' come Pelè, Maradona, Carl Lewis, Michael Jordan ecc ecc


:oook:


;;)

F@bio
09/09/2013, 09:37
Beh se non li guadagna lui quei soldi chi li deve guadagnare, qui si parla di uno sportivo che ha fatto la storia , un po' come Pelè, Maradona, Carl Lewis, Michael Jordan ecc ecc





ecco......Maradona è il paragone giusto :lingua:

andrellino
09/09/2013, 10:44
Beato lui... Altro non so che dire

Brassiere Toscano
09/09/2013, 11:28
coi miei soldi non ci mangia: evito di acquistare tutto ciò che sponsorizza o ha il suo numero. :demon:

macheamico6
10/09/2013, 03:12
Non ho mai capito quelli che raccolgono tempesta come c@xxo abbiano fatto a seminare il vento ..... :cipenso:

edotto
10/09/2013, 04:38
Beh se non li guadagna lui quei soldi chi li deve guadagnare, qui si parla di uno sportivo che ha fatto la storia , un po' come Pelè, Maradona, Carl Lewis, Michael Jordan ecc ecc


:oook:


;;)

Quototi.

kitesvara74
10/09/2013, 07:38
@nikonikko: non gli invidio i soldi...gli invidio la fic@...minchia quanto rosico!!!!!!!!!!!

e uccio ? nulla ? :cry:

Sax-frozen mind
10/09/2013, 08:11
e uccio ? nulla ? :cry:
a uccio basta la gnocca! per dire.......

595Abarth
10/09/2013, 08:48
C'e' gente che DA UNA VITA evade il fisco e ancora non ha pagato alcun debito con lo Stato.

Ha sbagliato e ha pagato, che la cifra sia piu' o meno congrua con il reato contestato e' un altro discorso .

Quoto, ma in Italy ti deve rimanere per forza la macchia appiccicata, altrimenti la gente come fa ad "indicarti"...
Aggiungo che viene da una famiglia più che modesta... e che il padre ha dovuto far sacrifici enormi per permettere al figlio di correre agli inizi... col rischio di fare un buco nell'acqua!

Quindi detto questo, detto che ogni gara rischia la sua vita, a me fa solo piacere.

Io parlerei più del "seminato" dei politicanti... per dire!

Fermissimo
10/09/2013, 09:20
e uccio ? nulla ? :cry:

non fare il rosikone...piuttosto sottoscrivi la mia proposta di mettere una piccola accise sui carburanti a suo favore per dimostrare la nostra riconoscenza?

Sax-frozen mind
10/09/2013, 10:08
Quoto, ma in Italy ti deve rimanere per forza la macchia appiccicata, altrimenti la gente come fa ad "indicarti"...
Aggiungo che viene da una famiglia più che modesta... e che il padre ha dovuto far sacrifici enormi per permettere al figlio di correre agli inizi... col rischio di fare un buco nell'acqua!

Quindi detto questo, detto che ogni gara rischia la sua vita, a me fa solo piacere.

Io parlerei più del "seminato" dei politicanti... per dire!

a parlare delle evasioni dei politici si potrebbe scrivere un trattato.........