supertenere
07/09/2013, 14:54
Spettacolare viaggio di soli, causa lavoro, 4 giorni 800 km totali (per alcuni di voi saranno bricioline, per me sono tantissimi), autostrada Massa Menton, visita città bellissima bagno al mare e proseguimento per Montecarlo lungo la costa, visita di un'ora alla città e ripartenza in autostrada verso Cannes dove abbiamo poi dormito io e la zavorrina. Il giorno dopo niente moto, visita alla isola Santa Margherita. Giorno successivo stupendo! Da Cannes a Saint Raphael, lungo una delle strade più belle del mondo, montagne rosse e mare blu e il rumore della tiger in ogni curva, brevi accellerazioni e rallentamenti per godersi il panorama, insieme alla mia amata zavorrina (il 5 settembre giorno di questa tappa abbiamo festeggiato il 4 anniversario), bagno in una bella baia ad Agay tra Cannes e Saint Raphael, al ritorno abbiamo incontrato diverse moto tra cui un'altra tiger arancione, se era italiano non lo so spero di si, saluto motociclistico e via di ritorno in serata a Cannes.
Ieri purtroppo ritorno da Cannes a Massa facendo la costa questa volta verso Nizza (speravamo fosse bella quanto quella del giorno prima) invece poco mare e tanto traffico. Pranzo a Nizza sulla Promenade, e ripartenza verso quel di Toscana, prima di arrivare un pensierino per concludere alle cinque terre, ma un po' di dolorino al fondoschiena di entrambi ci ha fatto cambiare idea.
Tanti motociclisti tante Triumph, tanti saluti.
La mia tiger XC si è comportata benissimo a pieno carico due valigie k40 e una givi da 52l regolazione sospensione a 6 scatti e a mezzo giro di precarico, la moto era stabilissima, forse l'avantreno avvertiva le asperità del terreno ma era comunque tutto sotto controllo, in autostrada una regolarità e una stabilità pazzesca!
Dopo il viaggio all'Elba questo è il secondo dell'anno ora la userò per lavorare e tornare alla vita quotidiana :blink:
Ieri purtroppo ritorno da Cannes a Massa facendo la costa questa volta verso Nizza (speravamo fosse bella quanto quella del giorno prima) invece poco mare e tanto traffico. Pranzo a Nizza sulla Promenade, e ripartenza verso quel di Toscana, prima di arrivare un pensierino per concludere alle cinque terre, ma un po' di dolorino al fondoschiena di entrambi ci ha fatto cambiare idea.
Tanti motociclisti tante Triumph, tanti saluti.
La mia tiger XC si è comportata benissimo a pieno carico due valigie k40 e una givi da 52l regolazione sospensione a 6 scatti e a mezzo giro di precarico, la moto era stabilissima, forse l'avantreno avvertiva le asperità del terreno ma era comunque tutto sotto controllo, in autostrada una regolarità e una stabilità pazzesca!
Dopo il viaggio all'Elba questo è il secondo dell'anno ora la userò per lavorare e tornare alla vita quotidiana :blink: