PDA

Visualizza Versione Completa : spostare gli scarichi alti in basso.

fabrymasle
07/09/2013, 20:37
:dubbio: ciao amici, mi serve il vostro aiuto, vorrei spostare gli scarichi alti ovali full carbon fresco in basso, uno sopra l ' altro è possibile?

roberto.to
07/09/2013, 20:55
Tutto è possibile ..da un artigiano di può fare ...il singolo è già stato fatto ..due mai ...quindi saresti il primo ..farebbe molto ducati

ROBY1774
07/09/2013, 22:56
secondo me sulle street farebbe molto cagare. son troppo grossi. ma quelli della f3....forse forse potrebbero anche essere decenti.

roberto.to
07/09/2013, 23:44
secondo me sulle street farebbe molto cagare. son troppo grossi. ma quelli della f3....forse forse potrebbero anche essere decenti.

Onlystreet lo aveva montato ...forse ha ancora qualche foto ...tolto perché non omologato ovviamente

Menni
08/09/2013, 00:04
Ma avresti una cosa enorme..su un fianco :blink: non mi sembra una bella soluzione

Le89le
08/09/2013, 07:17
Only aveva messo lo ixil del cbr...penso che quello che voglia fare lui sia un poco diverso.

Thor #17
08/09/2013, 08:28
Vorresti fare qualcosa tipo questo 132269 ?
Se qualcuno bravo con Photoshop facesse una prova su street ti darebbe un'idea del lavoro. Anche se personalmente non ce lo vedo bene.

fabrymasle
08/09/2013, 19:04
ciao roberto il tuo tutto è possibile mi conforta domani andrò dal mio meccanico e sentirò cosa mi dice. comunque grazie.

no io intendo proprio che rimangono in basso.

non dovrebbe star male, la stritfaiters ducati le ha enormi, perchè sulla street no?

si hai ragione ma il problema è che mi è saltato fuori questo capriccio estetico e non voglio spendere altri soldi , i miei scarichi hanno solo 5000 km.

roberto.to
08/09/2013, 20:07
ciao roberto il tuo tutto è possibile mi conforta domani andrò dal mio meccanico e sentirò cosa mi dice. comunque grazie.

no io intendo proprio che rimangono in basso.

non dovrebbe star male, la stritfaiters ducati le ha enormi, perchè sulla street no?

si hai ragione ma il problema è che mi è saltato fuori questo capriccio estetico e non voglio spendere altri soldi , i miei scarichi hanno solo 5000 km.

La differenza è che la Ducati ha monobraccio dietro e gli scarichi stanno più aderenti alla moto,sulla street saranno decisamente più esterni ..molto di più ...non serve un meccanico ma uno che fa scarichi artigianali ...

fabrymasle
09/09/2013, 13:47
sono passato dal mio meccanico e mi ha dato due scelte,la prima è mettere uno scarico completo basso tipo leovinci sui 1000 euro. seconda scelta tagliare il collettore prima che salga ma una volta fatto se dovessi rimontare gli originali per qualsiasi motivo non si potrebbe più. quindi mi chiedo ma chi mette i 3 in uno basso taglia o fa raccordi? grazie anticipatamente.

roberto.to
09/09/2013, 14:57
sono passato dal mio meccanico e mi ha dato due scelte,la prima è mettere uno scarico completo basso tipo leovinci sui 1000 euro. seconda scelta tagliare il collettore prima che salga ma una volta fatto se dovessi rimontare gli originali per qualsiasi motivo non si potrebbe più. quindi mi chiedo ma chi mette i 3 in uno basso taglia o fa raccordi? grazie anticipatamente.

chi mette il tre in uno o mette il completo (generalemente scatalizzato e non omologato9......1000 euro mi sembra un caro il tuo meccanico
oppure compra solo il terminale con la chiocciola ...ma esteticamente a me non fanno impazzire
trovi

zard
fresco
hp
e altro che al volo non mi viene

Comunque sei nel torinese.....se vai da fresco (cumina) ti fa tutto quello che vuoi....:biggrin3:

nanonove
11/09/2013, 15:25
Comunque sei nel torinese.....se vai da fresco (cumina) ti fa tutto quello che vuoi....:biggrin3:
Confermo, io mi ero fatto modificare i miei sulla tuono...

O.T. Anche io sono di Nole...

fabrymasle
14/09/2013, 21:09
ciao nanonove lunedì vado alla fresco e cambio scarico, credo che prenderò un conico in titanio basso, se ti fa piacere ci prendiamo un caffè insieme prima o poi così ci scambiamo qualche opinione riguardo le nostre moto. a presto.