Visualizza Versione Completa : Cosa è successoo??
ale675street
08/09/2013, 01:15
Ciao raga mi è capitata una cosa stranissima... Ho preso la moto stasera già dai primi km mi sembrava strana come se qualcosa nn andasse... Vabbe continuo a fare km ma mi accorgo che il cambio mi da problemi... È diventato rumoroso, legnoso.. Nelle scalate mi succede come se la moto si trattenesse non è più fluido come prima. Nn riesco a capire il motivo... Le marce alte senza problemi dalla 4a in poi ma dalla prima alla 4. Mi da questo problema. Prima il cambio lavorava in silenzio ora è troppo rumoroso! Cosa può essere! Help me fratelli streetisti!
domanda stupida: livello dell'olio ok?
eusebius
08/09/2013, 09:06
C'è stato un richiamo un paio di anni fa che riguardava il cambio: ti suggerisco di chiedere al concessionario Triumph
C'è stato un richiamo un paio di anni fa che riguardava il cambio: ti suggerisco di chiedere al concessionario Triumph
esattamente.......potrebbe essere il richiamo per il selettore difettoso.............chiama in conce.:oook:
ale675street
08/09/2013, 11:26
L ultimo tagliando e stato fatto a 3 mila km... Ora ne ha 9 mila.. Dovrei controllare... Potrebbe essere questa la causa??? È strano perché mi è successo da un giorno a un altro...! Nn so.. Il richiamo che pArte del cambio interessava?
L ultimo tagliando e stato fatto a 3 mila km... Ora ne ha 9 mila.. Dovrei controllare... Potrebbe essere questa la causa??? È strano perché mi è successo da un giorno a un altro...! Nn so.. Il richiamo che pArte del cambio interessava?
Il selettore del cambio appunto.....
Ne ho sentito parlare ma non ricordo bene che componente preciso interessava..... Penso la forchetta del selettore...... Comunque se il difetto c'è ti verrà sostituito senza spese..... Se fai parte del richiamo.... Ovvio!!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2
da ignorante, l'olio da cambiare non può essere?