PDA

Visualizza Versione Completa : copri filtri aria TBS x legend

Chaire73
08/09/2013, 14:10
Ciao Ragazzi.

Per caso qualcuno mi sa dire se i copri filtri aria con griglietta cromata del TBS montano senza problemi anche su Legend?

Se la risposta è affermativa, dove li trovo? Solo dal conce? Circa fascia di prezzo?

Vorrei montarli al posto della cromatura originale...

Sinceramente l'idea originale era di montare i filtri conici (BMC o K&N) ma tra carburazione e problemi per la pioggia etc sono più orientato a tenere (almeno per ora) la scatolona filtro originale dotandola di un tocco più racing con i copri filtri TBS.

Attendo vostri lumi e vi ringrazio

Lamps:oook::oook::oook:

Jazz
08/09/2013, 18:01
Montano tranquillamente anche sul Legend

ferrante
08/09/2013, 18:03
Credo proprio di si. Su immagini di Google ci sono diverse foto di legend con tale modifica. Tieni presente che i pezzi da reperire sono due: la parte forata cromata e quella in plastica nera.
Comprarli in conce sarebbe una spesa folle. Sicuramente li puoi trovare usati. Ebay, forum ecc.

Ciao

Chaire73
08/09/2013, 23:11
Grazie mille:oook:

Vedrò in rete perchè sul forum al momento nulla. Se qualcuno sente qualcosa sono qui:biggrin3:

Notte e a presto;)

Lamps

ferrante
09/09/2013, 12:36
Grazie mille:oook:

Vedrò in rete perchè sul forum al momento nulla. Se qualcuno sente qualcosa sono qui:biggrin3:

Notte e a presto;)

Lamps

Hai inserito un post nella sezione compro e vendo con la richiesta?

samuel.p
09/09/2013, 22:12
montano al 100% e li puoi trovare
QUI (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=303887&block_03=20036)