PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce anteriori Scrambler

Davide32
08/09/2013, 14:51
Ciao a tutti scusate la domanda idiota ma come si tolgono le frecce originali anteriori sulla scrambler? Non vedo viti ne altri modi per staccarle per non romperle!!

Grazie

Angelik57
08/09/2013, 14:58
Ci sono dei dadi all'interno delle staffe (n.10) .

132289

Davide32
08/09/2013, 15:04
Ma se non li vedo come faccio a svitarli?

Angelik57
08/09/2013, 15:13
Come fai a non vederli, sono di fianco ai lati del regolatore di tensione, se ti da noia il regolatore di t. smontalo .

Davide32
08/09/2013, 15:24
OK ora provo. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa senza aprire altri topic. Ieri per smontare il cupolino ho dovuto togliere il faro. Una volta rimontato mi sono accorto che il fascio di luce spara in alto tipo abbagliante. A me sembra identico a prima come angolazione. Cosa ho sbagliato? Grazie

Angelik57
08/09/2013, 15:30
OK ora provo. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa senza aprire altri topic. Ieri per smontare il cupolino ho dovuto togliere il faro. Una volta rimontato mi sono accorto che il fascio di luce spara in alto tipo abbagliante. A me sembra identico a prima come angolazione. Cosa ho sbagliato? Grazie
Se hai solo tolto il cupolino hai spostato l'angolazione, se invece hai tolto la parabola e smontato la lampadina biluce prova a vedere se l'hai rimontata al contrario (anche se è molto difficile rimontarla al contrario :biggrin3:) .

Davide32
08/09/2013, 15:33
Ho dovuto togliere anche la parabola ma la lampadina non l'ho toccata! L'angolazione mi sembra giusta il faro guarda avanti...non penso debba puntare in basso!

Angelik57
08/09/2013, 15:43
Ho dovuto togliere anche la parabola ma la lampadina non l'ho toccata! L'angolazione mi sembra giusta il faro guarda avanti...non penso debba puntare in basso!
Allora.... non è che debba puntare in basso, ma una minima angolazione verso il basso deva averla .
Controlla che la parabola sia inserita correttamente nell'alloggio della calotta, se è correttamente inserita smolla un po le viti e inclina il fanale alle tue esigenze, oppure usa la vite idonea per la regolazione della parabola, ma non è che hai l'abbagliante acceso ? :laugh2:

Davide32
08/09/2013, 18:00
No no tranquillo :lingua: non so a me sembra tutto ok lo abbasso un po smollando le viti.... grazie lo stesso! ;)