Visualizza Versione Completa : PROPOSTA (25 Aprile)
CIAO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ECCO LA PROPOSTA PER MERCOLEDI 25 APRILE 2007 .:wub: :wub: :wub: :wub: UN BEL GIRO SUL LAGO DI MOLVENO CON PARTENZA VERSO LE 8.30 DEL MATTINO :wacko: :wacko: :wacko: PRANZO SUL LAGO , COPERTE A SEGUITO E CREMA SOLARE PER UN PO DI RIPOSO E POI VERSO CASA CON TRANQUILLITAAAAAAA:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: CON UN PO DI CURVE:sick: :sick: :sick: :sick: DAI ALLORA VEDIAMO CHI SI PROPONE SENZA IMPEGNO OVVIAMENTE.............:w00t: :w00t: :w00t: PER UNA GIORNATA IN COMPAGNIA E ALLEGRIA COME E' TUTTO IL MITICO T.N.E. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pierc + Zav c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacerebbe...... seguo il post e domani vi dico!!!!!!
Daaiiiiiii SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM
Mr. White
23/04/2007, 16:39
Se viene il SEM, non vengo io.
Mi sta troppo sui cerchioni....
Raccolgo i Veronesi in un giretto dei laghi sopra il Garda tra cui quello di Molveno cosi ci si becca e si fa baracaaaaaa :wink_:
Se viene il SEM, non vengo io.
Mi sta troppo sui cerchioni....
AAAAAMMMMMOOOOORRRRREEEEEEE:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Io questa volta salto!
si va a Caorle a mangiare el pesse. :biggrin3:
Basiuz!!!:coool:
OK GENTE COMINCIAMO CON LA LISTA VEDIAMO UN PO' COME VA' A FINIRE EHEHEHEHEEHEH:blink: :blink: :blink:
MENE + GIORGIA
PIERC + ZAV
bikerlatin
23/04/2007, 20:09
io spero di esserci insieme al mio amico...
ma passerete per valsugana poi trento- garda e su' per lago molveno...?
CIAO PANZER VEDIAMO UN PO QUANTA GENTE SI AGGREGA E DOMANI DECIDIAMO CREDO DI SI INSOMMA CONTO SULLA TUA PRESENZA CHE E' UN PO CHE NON TI FAI VEDERE:wub: :wub: :wub: DUE TRE CURVE:sick: :sick: :sick: E RIPOSO SUL LAGO EEHEHEHEHEHE:wub: :wacko: :wacko: :wacko:
bikerlatin
23/04/2007, 20:23
e' che venerdi portero la moto a ROMA per un cambio totale di look...e qs sara' l'ultima volta che la vedrai in versione aggiornata 07 primo semestre....
poi sara' tutta diversa...
spero che mercoledi sia bel tempo e che il mio amico possa permettere di venire con me.
generaleleetdi
23/04/2007, 20:52
Ci si può aggregare? Prob son libero.....:wink_: :mad: :coool: :rolleyes: :blink: :dry: :biggrin3: :tongue: :cry: :laugh2: :sick: :wub: :w00t: :wacko: :ph34r:
generaleleetdi
23/04/2007, 20:55
Ci si può aggregare? Prob son libero.....:wink_: :mad: :coool: :rolleyes: :blink: :dry: :biggrin3: :tongue: :cry: :laugh2: :sick: :wub: :w00t: :wacko: :ph34r:
solo che lo so per certo domani sera...............................................................................................................................
Mr. White
23/04/2007, 21:56
AAAAAMMMMMOOOOORRRRREEEEEEE:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Tezzzzooooorrrroooooo!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
Due vecchie checche non sono così sdolcinate...
Tezzzzooooorrrroooooo!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
Due vecchie checche non sono così sdolcinate...
prima sem dorme con me e poi fa il cretino con te.......siete più zoccole di me!!!!
Mr. White
23/04/2007, 22:57
prima sem dorme con me e poi fa il cretino con te.......siete più zoccole di me!!!!
SEM, la bagasci@ d'oro.
Vince_Speed
23/04/2007, 23:06
Prima o poi ce la farò pure io!
Intanto mi dedico al battesimo del mio bimbo (sabato)
PS: sbaglio o manca un po' di gnocca :ciapet: :ciapet: :ciapet: nel TNE?!
O è forse la primavera a stimolare gli ormoni di White, Sem e Ale ?!!!! :sperm: :sperm: :sperm:
SEM, la bagasci@ d'oro.
Cambio nick?????:biggrin3:
ORE 13.00 APPUNTAMENTO AL LAGO DI MOLVENO CON IL TNE PROVENIENTE DA VERONA PER SUPERPRANZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORE 13.00 APPUNTAMENTO AL LAGO DI MOLVENO CON IL TNE PROVENIENTE DA VERONA PER SUPERPRANZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bisogna trovare anche un ristorante , c'e' qualcosa in zona ? :blink:
pranzo al sacco.............io metto un paio di toast sotto la sella della mi Daytonza e vedi come li abrustolisce.....
pranzo al sacco.............io metto un paio di toast sotto la sella della mi Daytonza e vedi come li abrustolisce.....
ok alloro io metto due bei wusteroni negli scarichi della strippola , poi porto un po di senape , del pane e il cane caldo e' pronto :biggrin3:
bikerlatin
24/04/2007, 13:41
cmq a madonna di campiglio si mangia bene...c'e un hotel ristorante dove ci va spesso schumacher in inverno...e anche mike bongiorno...non ricordo comunque quale . Al lago di molveno ci sn stato ma di localita perpranzare mai stato..pero'credo si trovano comunque....
Mr. White
24/04/2007, 22:50
cmq a madonna di campiglio si mangia bene...c'e un hotel ristorante dove ci va spesso schumacher in inverno...e anche mike bongiorno...non ricordo comunque quale . Al lago di molveno ci sn stato ma di localita perpranzare mai stato..pero'credo si trovano comunque....
Confido in te, Panzer, non in quei due attrezzi sopra che infilano cose in posti ignoti...