Visualizza Versione Completa : Accessori 675: primo aggiornamento
Mi sono arrivati i primi 2 accessori per la mia Daytona 675: la sella in gel e i pannelli interni del cupolino in carbonio.
La sella è favolosa, più bella e ricercata dell'originale esteticamente e parecchio più comoda, pur senza essere troppo morbida.
Non fa perdere sensibilità nella guida sportiva ma dona quel minimo di confort che la sella originale assolutamente non dà. Tanto per fare un paragone, è comunque più dura della sella originale della GSX-R 750 che avevo prima.
Penso che la userò sempre, anche in pista...
I pannelli in carbonio sono belli e leggerissimi se confrontati con gli originali (vabbé era ovvio)...
Sto ancora spettando il fondello in carbonio per lo scarico e soprattutto l'Aero Screen per completare l'opera di adattamento della belvetta ai miei gusti.
Ah, ho su 1320 km e posso finalmente tirare a 8000: accidenti che suono spalancando il gas, fa un rumore più da macchina da corsa che da moto, goduria!! Chissà tirando a 14000!!
Ciao
Cristiano
Marco Manila
23/04/2007, 09:00
...come minimo devi mettere un paio di fotine no? :tongue:
Hai ragione, ma il tempo scarseggia...vedrò di fare il possibile...
Marco Manila
23/04/2007, 09:12
Appena hai tempo fallo, sono curioso di vedere come stanno i fianchetti in carbonio. :oook:
fabiomugello
23/04/2007, 09:15
:wub: carbon :wub:
Belli accessori alla sella mi sono abituato....x me va bene certo in gel è + comoda ....hai 1320 km puoi iniziare a dargli un po + di gas senza problemi altro che 8000 giri!
Mi sono arrivati i primi 2 accessori per la mia Daytona 675: la sella in gel e i pannelli interni del cupolino in carbonio.
La sella è favolosa, più bella e ricercata dell'originale esteticamente e parecchio più comoda, pur senza essere troppo morbida.
Non fa perdere sensibilità nella guida sportiva ma dona quel minimo di confort che la sella originale assolutamente non dà. Tanto per fare un paragone, è comunque più dura della sella originale della GSX-R 750 che avevo prima.
Penso che la userò sempre, anche in pista...
I pannelli in carbonio sono belli e leggerissimi se confrontati con gli originali (vabbé era ovvio)...
Sto ancora spettando il fondello in carbonio per lo scarico e soprattutto l'Aero Screen per completare l'opera di adattamento della belvetta ai miei gusti.
Ah, ho su 1320 km e posso finalmente tirare a 8000: accidenti che suono spalancando il gas, fa un rumore più da macchina da corsa che da moto, goduria!! Chissà tirando a 14000!!
Ciao
Cristiano
La sella in gel???? Ci stavo pensando pure io..... quanto l'hai pagata???
1320 km????? E sei ancora a meno di 8000 giri?????:blink: :blink:
Dopo il tagliando degli 800 puoi tirarci dentro! Io ho fatto il tagliando lunedì a quota 860 km e martedì ero in pista!!!!!!:w00t: :w00t:
carbon.......vogliamo le fotooo
L'avete mai guardato quell'adesivo sul serbatoio che dice di non superare i 7000 giri fino a 1280 km e gli 8000 fino a 1600??? :wink_:
Io sto cercando di rispettare le indicazioni della Triumph, non credo che si divertano a castrare i polsi destri dei loro clienti senza ragione!! :rolleyes:
D'altra parte la Ducati per la 1098 dice di non superare i 7000 giri addirittura fino ai 2500 km, un motivo ci sarà...
La sella in gel costa circa 130€, ma approfittando della promozione Triumph sulla Daytona, non mi è costata nulla. Sarebbero stati comunque 130€ spesi bene.
L'avete mai guardato quell'adesivo sul serbatoio che dice di non superare i 7000 giri fino a 1280 km e gli 8000 fino a 1600??? :wink_:
Io sto cercando di rispettare le indicazioni della Triumph, non credo che si divertano a castrare i polsi destri dei loro clienti senza ragione!! :rolleyes:
D'altra parte la Ducati per la 1098 dice di non superare i 7000 giri addirittura fino ai 2500 km, un motivo ci sarà...
La sella in gel costa circa 130€, ma approfittando della promozione Triumph sulla Daytona, non mi è costata nulla. Sarebbero stati comunque 130€ spesi bene.
Sul rodaggio se ne sono sentite di tutti i colori c'è chi dice che ad un motore sportivo faccia male non essere mai tirato anche se in rodaggio c'è chi fa solo di 100km e poi cambia olio e via discorrendo fossi in te non sarei cosi scupoloso passati i 1000 e fatto il tagliando anche xche se leggi sul libretto quello che devi fare ogni volta che prendi la moto la lasci in box
comunque per non avere dubbi fai comme vuoi
Sul libretto dice anche cito " Da 800 a 1500 km: il regime del motore può essere aumentato poco a poco fino al limite massimo, per brevi periodi"
il che contrasta con quanto scritto sull'adesivo...... a dimostrazione che sul rodaggio se ne sentono di ogni!!!!:dry: :dry:
Fatto il cambio olio e messo l'olio sintetico prestazionale quello scritto sull'adesivo è una pugnetta anche perchè cosa cambia da un certo punto in poi?????:blink: :blink:
Un conto è se ti facessero fare il tagliano a 1680 allora avrebbe un senso.....
Non credo sia solo un discorso di olio: certe parti del motore probabilmente hanno bisogno di un tot di km per rodarsi a dovere, prima di essere sollecitate al massimo, anche se l'olio è già quello giusto.
Secondo me andando in pista con 800 km avrai già rigato i cilindri, danneggiato le sedi valvole e bruciato la guarnizione della testa... :w00t: :sick: :wub:
Comunque in questi 1320 km non sono andato tanto piano, in curva!!! :biggrin3:
Non credo sia solo un discorso di olio: certe parti del motore probabilmente hanno bisogno di un tot di km per rodarsi a dovere, prima di essere sollecitate al massimo, anche se l'olio è già quello giusto.
Secondo me andando in pista con 800 km avrai già rigato i cilindri, danneggiato le sedi valvole e bruciato la guarnizione della testa... :w00t: :sick: :wub:
Comunque in questi 1320 km non sono andato tanto piano, in curva!!! :biggrin3:
Non credo!!! comunque al limite ho un motore di ricambio:coool:
1000 Km di rodaggio fatto bene sono più che sufficenti...........si cambia olio e filtro,si scalda bene e via col tango...........
1000 Km di rodaggio fatto bene sono più che sufficenti...........si cambia olio e filtro,si scalda bene e via col tango...........
ooooooooohhhhhhhhhhhhh yyyyyyyyyyyeeeeeeeeeessssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!