PDA

Visualizza Versione Completa : rivestimento sella distrutto (street-r)

beppesan
09/09/2013, 13:26
Ciao,
uso la mia street quasi tutti i giorni per andare al lavoro, oltre che per le vacanze e i giretti domenicali.
Rimane parecchio tempo al sole, a volte anche sotto l'acqua, al freddo, ecc...

La sella (la classica bicolor che monta la street-r 2009) in un primo momento mi si è screpolata nella parte più vicina al serbatoio, per poi sgretolarsi e lasciare quindi esposta la gommapiuma sottostante... :incaz:

Sto quindi pensando di farmi rifare la sella con un nuovo tessuto più resistente e, già che ci sono, potrei modificarne un po' la forma e il design. Girovagando nel web ho trovato questa versione che mi piacerebbe:

132468

Cosa ne pensate?

Le89le
09/09/2013, 13:34
che ti costa di meno ricomprare una originale usata... ;)

Henry Mox
09/09/2013, 13:35
Questi TRIUMPH STREET TRIPLE 675 - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Italia] (http://www.topsellerie.it/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675-selle-copri-serbatoio-borse-moto_9_514.html)

sono tra i produttori più famosi di selle in italia, puoi configurarla come meglio credi. Dovendola cambiare ti consiglio di prenderla direttamente in gel.

Puoi spedire la tua sella vecchia in modo che lavorino su quella e tu non debba comprarne una nuova.

beppesan
09/09/2013, 14:14
@Le89le >> riprendendola uguale fra un paio d'anni avrei lo stesso problema di quella attuale

@Henry Mox >> stavo ponderando anche l'opzione GEL. Grazie per l'indicazione!

Mauro MCF
09/09/2013, 19:49
Prova a guardare sul compro e vendo del forum, vedrai che qualcosa di buono, lo trovi di sicuro.:oook:

Per quanto riguarda la tua sella, credo che tu abbia avuto solo sfortuna,tutto quì,non credo che una sella, anche se stà sotto l'acqua e al sole,possa durare così poco:wacko:

Le89le
09/09/2013, 20:32
Prova a guardare sul compro e vendo del forum, vedrai che qualcosa di buono, lo trovi di sicuro.:oook:

Per quanto riguarda la tua sella, credo che tu abbia avuto solo sfortuna,tutto quì,non credo che una sella, anche se stà sotto l'acqua e al sole,possa durare così poco:wacko:
È il logorio della vita moderna :D

Juste1911
09/09/2013, 21:13
Ciao,
uso la mia street quasi tutti i giorni per andare al lavoro, oltre che per le vacanze e i giretti domenicali.
Rimane parecchio tempo al sole, a volte anche sotto l'acqua, al freddo, ecc...

La sella (la classica bicolor che monta la street-r 2009) in un primo momento mi si è screpolata nella parte più vicina al serbatoio, per poi sgretolarsi e lasciare quindi esposta la gommapiuma sottostante... :incaz:

Sto quindi pensando di farmi rifare la sella con un nuovo tessuto più resistente e, già che ci sono, potrei modificarne un po' la forma e il design. Girovagando nel web ho trovato questa versione che mi piacerebbe:

132468

Cosa ne pensate?

Fai sistemare quella che hai, vai da un sellaio o spediscigliela se ne trovi di famosi sulla rete, non azzardarti a comprare/riprodurre quell'obrobrio che se ti vedo in giro ti cospargo la moto di briciole di pane e te la faccio ritrovare piena di cacche di piccione!!

:cussing:

beppesan
10/09/2013, 13:41
Fai sistemare quella che hai, vai da un sellaio o spediscigliela se ne trovi di famosi sulla rete, non azzardarti a comprare/riprodurre quell'obrobrio che se ti vedo in giro ti cospargo la moto di briciole di pane e te la faccio ritrovare piena di cacche di piccione!!

:cussing:

CATTIVISSIMO!!! :-)