PDA

Visualizza Versione Completa : PettiRat in Val TREBBIA sab 28-04-2007

Rickystyle
23/04/2007, 09:10
eccoci qui...a scrivere il prograMMINO per sabato prossimo...

allora,io direi,anche per andare in contro a chi arriva da lontano,di trovarsi al motodromo di castelletto di branduzzo per le 10...(ovviamente chi arriva aspetta gli altri...)
poi direzione salice terme,sosta a raccattare altri amici jappominuti e poi via verso la val staffora con sosta al monte penice e poi bobbio...

a bobbio altra sosta per mangiare alla paninoteca della sciura e poi si parte in direzione valtrebbia per tanta strada quanto si deciderà di fare!

io inizierei a buttare una bella lista...

LISTA

- Rickystyle

s4_seblog
23/04/2007, 09:51
Primo a rispondere !!! (dopo tutto quel che ho rotto x avere questo post aperto...mi pare il minimo...;)
ps: a che ora a Salice? forse x me è più comodo come ritrovo

LISTA

- Rickystyle
- s4_seblog

s4_seblog
24/04/2007, 08:53
UP!!!
ma come è possibile???, fino a venerdì 53 risposte al messaggio "Val Trebbia" ed ora che c'è la data ufficiale nessuno si aggrega??? venghino siori venghino, dai che si fa un bel giro!!! :tongue:

LISTA

- Rickystyle
- s4_seblog

Pio
24/04/2007, 09:10
hehehe...io sono un fermone,va a finire che mi perdete...:tongue: :tongue: :tongue:

basjoe
24/04/2007, 09:11
LISTA

- Rickystyle
- s4_seblog
- Basjoe

io mi unirei a salice

s4_seblog
24/04/2007, 09:24
hehehe...io sono un fermone,va a finire che mi perdete...:tongue: :tongue: :tongue:

Pio, vai tranquillo che son sicuro che sei fermone quanto noi e cmq in questi giri ci si aspetta sempre, quindi se sabato sei libero....sei obbligato ad essere dei nosti...!!! :biggrin3:

x Bas: ottimo, mi sa che anch'io arrivo a Salice, Ricky; a che ora a salice?

RoccoTange
24/04/2007, 10:43
No che sfiga! E' da poco che sono iscritto al forum e non vedo l'ora di fare un bel giro insieme a voi! Purtroppo la domenica giocando a calcio non ho mai tempo e quella del 28 aprile era la data perfetta per conoscervi poi la val trebbia e' fantastica! Ma anche questa volta non riesco a seguirvi causa il matrimonio di un amico! ma arrivera' il giorno ne sono sicuro confido in voi e buon divertimento! ciao a tutti

Rickystyle
24/04/2007, 11:58
per le 10.30 a salice va bene.

crisgas
24/04/2007, 13:18
per le 10.30 a salice va bene.

Ueeeeeeee ricky allora niente franciacorta me lo confermi?

Rickystyle
24/04/2007, 13:22
ciao cris...purtroppi te lo devo confermare (anche se ci tenevo a venire...)
com'è andata a chignolo?

crisgas
24/04/2007, 13:28
No problem alla prossima tanto non mancherà occasione.....
a chignolo tutto bene bella pista x 10 euro a turno è ottimo peccato mancano i commissari comunque a mio parere è la migliore pista piccolina in zona pavia
ti faccio vedere la foto fatta al 1 turno

2534

Rickystyle
24/04/2007, 13:30
eheh...bella piega!!!
cmq si,è molto carina,ma non ci ho ancora girato purtroppo...
è più piccola di castelletto eh!?!?!

crisgas
24/04/2007, 13:36
In senso di lungnezza si ma è molto + larga e le curve sono + veloci diciamo che è molto + adatta alle nostre moto

Black Death
24/04/2007, 13:42
Cris quand'è che mi fai da istruttore in pista ?

LISTA

- Rickystyle
- s4_seblog
- Basjoe

;)

Rickystyle
24/04/2007, 13:45
LISTA

- Rickystyle
- s4_seblog
- Basjoe

;)

e te non vieni??:blink:

Black Death
24/04/2007, 13:51

quando sono sicuro di poter esserci mi segno

;)

crisgas
24/04/2007, 14:08
Cris quand'è che mi fai da istruttore in pista ?

non so se sono bravo come istruttore xò quando vuoi venire in pista dimmelo che qualcosa si organizza e ti do tutti i consigli che posso darti magari andiamo in una pistina a pavia che con pochi euro si sta un po in tranquillità e si puo fare qualcosa.......xò dopo non mi devi sverniciare:biggrin3:
quando vuoi mandami un mp o ci sentiamo x tel

pettibike
24/04/2007, 14:33

Rimba hai finito di farti i raduni sottocasa??:blink: :blink: :w00t: :w00t:

s4_seblog
24/04/2007, 15:06
Rimba hai finito di farti i raduni sottocasa??:blink: :blink: :w00t: :w00t:
Eddai, se ha sto culo di abitare a due passi da quella figata che è la Val Trebbia, che colpa ne ha :coool:
Milano-Salice terme=100km, poi inizia il divertimento, per me ne vale la pena!
nessun PettiratMIlanes si aggiunge alura???

wlecurve
24/04/2007, 15:33
forse ci sono........pero' invece del panino propongo di mettere le gambe sotto il tavolo a ottone a rocca corvi dove il rapporto qualita' prezzo e' piu' che buono......sperando che sabato ci siano meno sbirri....perche' domenica hanno veramente rottyo il cazzo.....

Rickystyle
24/04/2007, 15:42
ciao fabio
mah,c'è quel barittino li a bobbio che fa da mangiare da dio.
io e altri si pensava ad un panino tranquillo,piuttosto che ad un vero e proprio pranzo...per star leggeri e dar spazio al motogiro!!

enry,non l'ho organizzato io...ho aperto il thread su "pressioni" di basjoe e s4seblog!!:tongue:
che poi sia dalle mie parti,mica è colpa mia!!
(qualche volta un raduno sottocasa ci sta:wink_:)

s4_seblog
24/04/2007, 16:28
Ricky...te la ri-appoggio ;) l'idea di un pranzo veloce, per me sono un botto di km partendo da Milano,se anche "perdo" 2/3 ore per pranzo non torno più a casa!!!
E poi la mangiatona ce la facciamo Domenica prossima col Petti :)

confermo di aver schiavizzato fisicamente il buon Ricky finchè non mi ha aperto il post! :o

basjoe
24/04/2007, 17:43
forse ci sono........pero' invece del panino propongo di mettere le gambe sotto il tavolo a ottone a rocca corvi dove il rapporto qualita' prezzo e' piu' che buono......sperando che sabato ci siano meno sbirri....perche' domenica hanno veramente rottyo il cazzo.....

anch'io sono per le gambe sotto al tavolo :biggrin3: :biggrin3: ma se devo mangiare un panino di certo non muoio....anzi

Sim1
24/04/2007, 19:01
Vi assicuro per esperienza provata (allego le prove) che dopo una megamangiata non si ha più voglia di macinarsi Km di curve, se vogliamo fare un bel giro meglio un panozzo e un birrone

http://img259.imageshack.us/img259/1102/dsc00142modiu3.jpg (http://imageshack.us)

max
24/04/2007, 20:59
Primo a rispondere !!! (dopo tutto quel che ho rotto x avere questo post aperto...mi pare il minimo...;)
ps: a che ora a Salice? forse x me è più comodo come ritrovo

Ho visto il tuo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/23970-domani-sabato-21-aprile-da-milano.html), grazie per l'invito.
In effetti sabato pomeriggio avevo già in programma la partenza per tre giorni al mare (Chiavari); quasi quasi anticipo al mattino e mi unisco a voi :w00t:.

Ci penso un po' ... e vi faccio sapere. Anche perchè devo convincere la zav a raggiungermi in treno nel pomeriggio, visto che è lei quella che ha impegni al mattino! :ph34r:
Se non rispondo nei prossimi giorni è perchè mi ha ucciso lei ... :coool: :cry: ... chiamate la "pula".

davebike
24/04/2007, 21:59
Vi assicuro per esperienza provata (allego le prove) che dopo una megamangiata non si ha più voglia di macinarsi Km di curve, se vogliamo fare un bel giro meglio un panozzo e un birrone

http://img259.imageshack.us/img259/1102/dsc00142modiu3.jpg (http://imageshack.us)

...ehi...ma quella foto la conosco?!?!?...manca qualcuno in quella foto!!!!:wink_:

wlecurve
25/04/2007, 07:03
io francamente a ottone ci vado spesso mi fermo al ristorante massimo un oretta mi faccio un antipasto con un secondo non mi appesantisco affatto e alla fine spendo poco piu' di un panino.Pere fare un po' di val trebbia c'e' da arrivare fino a ottone che e' un bel pezzettino di strada con tante curve e la sosta al ristorante serve proprio per staccare e riprendere forza ed entusiasmo per il ritorno comunque se decidete per il panino no problem se riesco a venire ci vediamo a bobbio. ciao.

wlecurve
25/04/2007, 07:10
...ehi...ma quella foto la conosco?!?!?...manca qualcuno in quella foto!!!!:wink_:

Cazzzzoooo Simo per forza poi non hai piu' voglia di macinare km nella foto sopra tutti i recipienti davanti a te sono vuoti e non mi e non sembrano nemmeno abbiano contenuto prodotti alquanto dietetici......:drunks: :drunks: :risatona: :risatona:

davebike
25/04/2007, 10:13
Cazzzzoooo Simo per forza poi non hai piu' voglia di macinare km nella foto sopra tutti i recipienti davanti a te sono vuoti e non mi e non sembrano nemmeno abbiano contenuto prodotti alquanto dietetici......:drunks: :drunks: :risatona: :risatona:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...quanta bontà!!!

s4_seblog
26/04/2007, 08:07

Il detto un'immagine vale piu' di 1000 parole e' quantomai azzeccato quando Sim1 ci delizia con questi suoi "ricordi"/"visioni"...:biggrin3: Mitico, come sempre :w00t:

Pero' non ho capito...Sim1.vieni anche te sabato o no? dai che farmela da solo da Mi a Salice son due palle senno'....

Max: se riesci a convincere la donna a prendersi il treno (io non sarei mai cosi' abile...premetto) di sicuro arrivi gia' a Chiavari con il sorriso :tongue: per tutte le curve che sti spari fin li ovvio!!!! :biggrin3:

max
26/04/2007, 08:41
Max: se riesci a convincere la donna a prendersi il treno (io non sarei mai cosi' abile...premetto) di sicuro arrivi gia' a Chiavari con il sorriso :tongue: per tutte le curve che sti spari fin li ovvio!!!! :biggrin3:

Ci provo ... :coool:
Ti tengo informato così si parte insieme dalla città.

basjoe
26/04/2007, 10:26
ma alla fine quanti siamo 3?

s4_seblog
26/04/2007, 10:47
ma alla fine quanti siamo 3?
Sicuri noi 3 poi Rick my ha detto che ci sono almeno 5-6 suoi amici.
Quindi stimo max 10 moto
Più gli incerti wlecurve,Max e Sim1????

basjoe
26/04/2007, 11:21
pensavo che ci venisse più gente

s4_seblog
26/04/2007, 11:53
Hai ragione bas, l'uscita proposta non sta ricevendo le adesioni che secondo me meriterebbe (viste le bellezze delle strade della Val Trebbia),cmq non è assolutamente un problema, anche in pochi ci si diverte!!! :)

krupica
26/04/2007, 16:40
Hai ragione bas, l'uscita proposta non sta ricevendo le adesioni che secondo me meriterebbe (viste le bellezze delle strade della Val Trebbia),cmq non è assolutamente un problema, anche in pochi ci si diverte!!! :)

Semplicemente, gli altri hanno guardato le previsioni del tempo...

s4_seblog
26/04/2007, 16:54
Semplicemente, gli altri hanno guardato le previsioni del tempo...
Oh mamma...questo adesso ricominia con la neve!!!! ma dove lo abbiamo trovato??? nelle patatine o nell'ovetto kinder...???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
(scherzo ovviamente!)

cmq per tutti gli altri:
PREVISIONI PER SABATO: si rafforza ulteriormente il campo di alta pressione, consolidando ulteriormente le condizioni di bel tempo. Cieli sereni, con un po' di nubi diurne sui rilievi, rovesci poco probabili anche sulle prealpi. Temperature in nuovo aumento, con massime tra 25 e 27 gradi. Venti deboli da NE sotto costa, da NO al largo o variabili. Mare poco mosso.

nulla di cui preoccuparsi quindi

krupica
26/04/2007, 17:13
rovesci poco probabili anche sulle prealpi.

APPUNTO!
Voi andate sull'appennino...

Sim1
26/04/2007, 17:43
APPUNTO!
Voi andate sull'appennino...

Quaquaraqua!!!
Il bastard della Bassa...fatti vedere!!!

marco t301
26/04/2007, 18:46
bella raga!!!!!a sto giro c sono pure io!!!!!:wink_:

Rickystyle
26/04/2007, 19:23
ciao marconeee!
perfetto,spero che nn ci siano problemi per l'ora del ritrovo!

Rickystyle
26/04/2007, 19:26
--------------------------------------------------------------------------------

allora,io direi,anche per andare in contro a chi arriva da lontano,di trovarsi al motodromo di castelletto di branduzzo per le 10...(ovviamente chi arriva aspetta gli altri...)
poi direzione salice terme,sosta a raccattare altri amici jappominuti e poi via verso la val staffora con sosta al monte penice e poi bobbio...

a bobbio altra sosta per mangiare alla paninoteca della sciura e poi si parte in direzione valtrebbia per tanta strada quanto si deciderà di fare!

LISTA

-Rickystyle
-S4_seblog
-Basjoe
-MarcoT301
-Sim1
-Wlecurve (forse)
-Allegruz (forse)

basjoe
27/04/2007, 07:21
a salice dove ci troviamo? al golf?

s4_seblog
27/04/2007, 08:05
Per i milanesi, se mi danno conferma entro oggi, potremmo trovarci subito dopo la barriera Milano Sud, della MI/Genova (Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=binasco,+italy&layer=&ie=UTF8&z=17&ll=45.388671,9.139434&spn=0.004747,0.013282&t=k&om=1))
alle 9:30, poi andiamo a Salice a recuperare gli altri alle 10:30

Chi ci sarebbe alla barriera?
io, Sim1, MarcoT301 ... giusto?

basjoe
27/04/2007, 08:08
per arrivare a salice quanto ci mettete? 1 ora?

s4_seblog
27/04/2007, 08:50
per arrivare a salice quanto ci mettete? 1 ora?
Forse anche meno, 50 min diciamo, cmq ho calcolato 1h per poi non far aspettare nessuno.
Il ritrovo a Salice se non sbaglio Ricky mi aveva detto essere davanti alla Sala dei Gelati (http://www.saladeigelati.com/) in Via delle Terme, 41
attendiamo una sua conferma, ma dovrebbe essere li.

basjoe
27/04/2007, 09:22
ok!

ruth00
27/04/2007, 09:41
...ma ad autovelox e controlli vari come siamo messi ad oggi in val trebbia?

s4_seblog
27/04/2007, 11:07
...ma ad autovelox e controlli vari come siamo messi ad oggi in val trebbia?
ad oggi non lo so, ma il 14-4 (quando ci son stato io l'ultima volta) abbiam beccato una sola pattuglia poco prima di ottone, per gli autovelox non ti so dire...magari fra 5 mesi avrò una risposta!

cmq in genere in stagione la Val Trebbia è "minata" di trappole, confido nel buon Ricky e nella sua conoscenza del loco per evitarle accuratamente (sgrat sgrat)!
e confido che sabato ci sian meno controlli rispetto la domenica :rolleyes:

max
27/04/2007, 12:40
Per i milanesi, se mi danno conferma entro oggi, potremmo trovarci subito dopo la barriera Milano Sud, della MI/Genova (Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=binasco,+italy&layer=&ie=UTF8&z=17&ll=45.388671,9.139434&spn=0.004747,0.013282&t=k&om=1))
alle 9:30, poi andiamo a Salice a recuperare gli altri alle 10:30

Chi ci sarebbe alla barriera?
io, Sim1, MarcoT301 ... giusto?

Eccomi ragazzi, mi unisco anch'io :w00t: . Barriera Milano Sud va benissimo.
Ho sbolognato la Zav che va col treno in Liguria nel pomeriggio (:coool:), io seguo voi fin dove arrivate; la mia destinazione è comunque Chiavari (anzi Zoagli), non vi farò quindi compagnia al ritorno.
Sono senza Zav, ma comunque un po' carico perchè poi mi faccio tre giorni fuori casa ... vabbè ho la scusa buona nel caso non riesca a starvi dietro. Dai che questo è il giro buono in cui mi faccio fuori le gomme!

9:30 sono oltre la barriera Mi-Sud; chissà come farò a riconoscervi?! :tongue:

Augh,
Max

3ros
27/04/2007, 13:26
ciao a tutti e buon divertimento!
io domani sono quasi in partenza per Magione :coool: :coool: :coool: , magari ci si vede la':drunks: !
ciao ciao
ros

Ghiro75
27/04/2007, 13:38
--------------------------------------------------------------------------------

LISTA

-Rickystyle
-S4_seblog
-Basjoe
-MarcoT301
-Sim1
-Wlecurve (forse)
-Allegruz (forse)

Ma ci contate ancora su allegruz?????? dopo tutti i pacchi che ci ha fatto...:tongue: :tongue:

ragazzi come vi invidio........... da quando ha cominciato a far bello sto sclerando...... voglio la motooooooooooooooooooooooooo

s4_seblog
27/04/2007, 13:45
ciao a tutti e buon divertimento!
io domani sono quasi in partenza per Magione :coool: :coool: :coool: , magari ci si vede la':drunks: !
ciao ciao
ros
Ciao Ros! grandissima, a Magione fagli vedere come si gira ai nostri "ometti"!

Allegruz...??? non capisco neanche x' il Ricky lo abbia messo in lista, boh???

Max, poi mi spieghi come hai convinto la zav a prendersi il treno!!! :wink_:

LISTA

-Rickystyle - Salice 10:30
-S4_seblog - Milano Sud 9:30
-Max - Milano Sud 9:30
-Basjoe - Salice 10:30
-MarcoT301 - ???
-Sim1 - Milano Sud ???
-Wlecurve (forse) - ???
-Allegruz (forse) - ???

max
27/04/2007, 14:13
Max, poi mi spieghi come hai convinto la zav a prendersi il treno!!! :wink_:

LISTA

-MarcoT301 - ???
-Sim1 - Milano Sud ???
-Wlecurve (forse) - ???
-Allegruz (forse) - ???

Nessun segreto ... dopo circa un'oretta sulla 1050 ha le ginocchia da buttare via: troppa sofferenza visto che non è nemmeno bassa. Anche se per lei :wub: .... ben me ne guardo dal cercare di dissuaderla, alla mia speed piace il mono-passeggero.
Ci si vede domani 9:30.

basjoe
27/04/2007, 14:41
ma voi vi intutate?

max
27/04/2007, 15:32
Io si; anche se la temp è già altina al pomeriggio vorrei sfruttarla fino a quando la stagione lo permette. Però io ho giacca e pantaloni divisibili, quindi accetabile nelle soste (però gli stivali li evito).

s4_seblog
27/04/2007, 16:04
Io no, solo pantalone tecnico in simil cordura, più stivale touring...e sopra canotta :)

(scherzo, ovviamente! giacca e paraschiena)

basjoe
27/04/2007, 16:20
io la tuta non la metto..... fa caldo non ne ho voglia

basjoe
27/04/2007, 17:17
ciao ragazzi vado a casa se avete bisogno il mio cell è questo 3358288221

a domani!

s4_seblog
27/04/2007, 17:27
Ciao a tutti, ci vediamo domani!!!! lista definitiva:

LISTA

-MarcoT301 - ???
-Sim1 - Milano Sud ???
-Wlecurve (forse) - ???
-Allegruz (forse) - ???

ps: Per Sim1 e MarcoT301, se venite a Milano Sud, mandatemi un SMS, ora vi mando in MP il mio numero.

Rickystyle
27/04/2007, 18:49
IO SEMPRE INTUTATO!!!
eheheh

cmq raga,per i velox,fino a bobbio garantisco,so dove si mettono (spesso) quindi basterà rallentare quando rallento io,cmq vi farò un cenno prima.

allora,io mi farò trovare al benzinaio di certosa di pavia per le 10,dovrebbero,a quell'ora,arrivare sim marco (ed eventualmente seba,se t accordi con loro)
poi si parte e si arriva a salice terme dove alle 10.30-11 dovrei beccare qualche amico (anche se di solito loro il giro lo fanno nel pomeriggio,FORSE son riuscito a tirarli giù dal letto...)

si parte poi per bobbio dove pranziamo e poi decidiamo fin dove prolungare il nostro giretto in val trebbia...volendo si può arrivare fino alla liguria,ma io nn so bene bene la strada...

allora a domani ragazzacci!

davebike
27/04/2007, 19:19
...ragazzi buon giro!!!...divertitevi anche da parte del vecchio Dave!!!

Sim1
27/04/2007, 19:51
ALLORA IMPORTANTE:
IL RITROVO ALLA BARRIERA SUD E' ANNULLATO!
IL RITROVO GIUSTO E'VERSO LE 9.30-9.45 FUORI DALLA TANGENZIALE OVEST USCITA TICINESE(VICINO A ROZZANO) E POI RAGGIUNGIAMO RICKY ALLA CERTOSA DI PAVIA.
QUINDI PER MAX E S4_SEBLOG TROVIAMOCI LI (MARCOT301 LO SA GIA')
PREGO SE QUALCUNO "PACCA" IL RITROVO MANDARE UN SMS(IL MIO NUM VE LO MANDO IN PVT)

Rickystyle
27/04/2007, 20:11
ok...programma definitivo dei ritrovi...

seba e max alla barriera di milano sud alle 9.30 e poi ci si trova a salice
marco simo ed io a certosa di pavia per le 10 e poi salice.

il punto di ritrovo finale per tutti è alle ore 11 a salice terme!!!

max
27/04/2007, 20:40
ALLORA IMPORTANTE:
IL RITROVO ALLA BARRIERA SUD E' ANNULLATO!
IL RITROVO GIUSTO E'VERSO LE 9.30-9.45 FUORI DALLA TANGENZIALE OVEST USCITA TICINESE(VICINO A ROZZANO)
Ok Sim, visto anche l'MP (ti ho lasciato anche il mio cell).
Ci vediamo all'uscita Ticinese sulla Ovest alle 9:30 massimo 9:45.

A domani.
Max

Sim1
27/04/2007, 21:23
Ok Sim, visto anche l'MP (ti ho lasciato anche il mio cell).
Ci vediamo all'uscita Ticinese sulla Ovest alle 9:30 massimo 9:45.

A domani.
Max

SE vuoi possiamo incontrarci a Milano...cmq hai un mp

basjoe
29/04/2007, 10:22
bel giro rgazzi, bella giornata!!!

a parte le multe .......

siete arrivati a casa bene?

ciao!

davebike
29/04/2007, 10:36
a parte le multe .......

ciao!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

cosa è successo stavolta?

Rickystyle
29/04/2007, 13:15
appena ho un'attimo farò un bel report fotografico!!!:biggrin3:

s4_seblog
29/04/2007, 13:45
Confermo il bel giro,grazie a tutti, aspetto il report di Rik, poi ci aggiungo le mie foto
multe...diciamo che ognuno a suo modo ha rimpinguato le casse dello stato! più info nel report...

krupica
29/04/2007, 13:51
Confermo il bel giro,grazie a tutti, aspetto il report di Rik, poi ci aggiungo le mie foto
multe...diciamo che ognuno a suo modo ha rimpinguato le casse dello stato! più info nel report...

Lo sapevo, non volete mai darmi retta... vi siete fatti beccare senza le catene da neve!!!

crisgas
30/04/2007, 09:21
Azzz ancora multe spero che almeno questa volta sim1 se la sia scampata!

wlecurve
30/04/2007, 09:46

Li mollo un attimo sti' ragazzacci e subito fanno dei danni....mi volete spiegare chi come e perche' ha preso una multa....grasssssieeeee:tongue: :tongue: :tongue:

Turbo-555
30/04/2007, 10:33
allora ricky...lo apri sto report o cosa??

vogliamo sapere!!! :D:D

Sim1
30/04/2007, 12:42

Magari...:cry:

crisgas
30/04/2007, 13:39
Magari...:cry:

NOOOOOOOOO caxxo manco fossi un pirata della strada!:ph34r:
anzi! fai cosi vai in giro con tutte le multe che ti hanno fatto e la prossima volta (spero non ci sia) le fai vedere dicendogli che sei perseguitato!:mad:
comunque a parte gli scherzi ho notato che di sabato ci sono + sbirri che non la domenica......

Sim1
30/04/2007, 13:56
NOOOOOOOOO caxxo manco fossi un pirata della strada!:ph34r:
anzi! fai cosi vai in giro con tutte le multe che ti hanno fatto e la prossima volta (spero non ci sia) le fai vedere dicendogli che sei perseguitato!:mad:
comunque a parte gli scherzi ho notato che di sabato ci sono + sbirri che non la domenica......

sta volta però solo 36euro (targa inclinata) comunque la Valtrebbia non si può fare...siamo stati fermati 6volte, scandaloso

max
30/04/2007, 16:45
sta volta però solo 36euro (targa inclinata) comunque la Valtrebbia non si può fare...siamo stati fermati 6volte, scandaloso

Non ci credo Sim ... 6 volte :blink:.
Io ho poi fatto la Val d'Aveto fino a Chiavari: non c'era nessuno. Avrò passato si e no 5-6 macchine in un oretta: 70 km di cuve e pace (un po' stretta la valle in alcuni punti :wacko: ... con strapiombo compreso nel prezzo).
Ma ti hanno multato per la targa in una delle varie fermate? Pensavo che Bas avesse fatto il pieno per tutti qualche km prima.

Sim1
30/04/2007, 18:54
Non ci credo Sim ... 6 volte :blink:.
Io ho poi fatto la Val d'Aveto fino a Chiavari: non c'era nessuno. Avrò passato si e no 5-6 macchine in un oretta: 70 km di cuve e pace (un po' stretta la valle in alcuni punti :wacko: ... con strapiombo compreso nel prezzo).
Ma ti hanno multato per la targa in una delle varie fermate? Pensavo che Bas avesse fatto il pieno per tutti qualche km prima.

No beh...ora faccio il conto preciso:
Compreso Salice terme fermati 3 volte (cmq scandoloso) ma di posti di blocco circa 4-5, infatti alcuni non ci hanno fermato, e meno male che andavamo piano perchè i motociclisti che incontravamo ci dicevano di rallentare!

allegruz
30/04/2007, 19:45

:ph34r: ...io ero senza dbkiller: facevo troppo rumore...:ph34r:

Rickystyle
01/05/2007, 11:40
io ero senza specchi retrovisori...70€...

wlecurve
01/05/2007, 11:56
Ti hanno dato 70 euro per comprarli gli speccgietti????? Cazzo che bravi.....

wlecurve
01/05/2007, 11:56
Dove vi hanno castigato?

wlecurve
01/05/2007, 11:59
Certo che con 70 euro non li compri mica tanto belli e'......!!!!! Pero' anche tu sei un bel pirlone......lo sai che in val trebbia ti rompono il cazzo per delle cavolate e tu addirittura ci giri senza specchi....te la sei andata un po' a cercare....

Rickystyle
01/05/2007, 12:11
ahahah...infatti al carabiniere gli ho detto che se mi davano la multa nn avrei avuto i soldi per comprarli nuovi...:biggrin3:
purtroppo non s'è impietosito:cry:

...cmq lo so che me la son cercata...amen...
ci han fermati poco prima di ottone.

allegruz
01/05/2007, 12:46
...minkia Ric, le posti ste foto o no?!:mad:

s4_seblog
01/05/2007, 13:56
Visto,dovevate fare la sardostrada con me ed il Bas al ritorno, curvoni a 180all'ora e nessun controllo!
E' proprio vero che la Val Trebbia oramai è da evitare

Rick...su con le foto,domani ci aggiungo le mie

crisgas
01/05/2007, 17:04
io ero senza specchi retrovisori...70€...

miiiiiiiiiiiiii è 2 mesi che non li hai!
vedi se venivi con me a franciacorta ne spendevi 60 ma in pista e adesso pensavi ancora a come era bella:laugh2: e se non avevi gli specchietti nessuno diceva niente!

Lorient
02/05/2007, 10:11
vedi se venivi con me a franciacorta ne spendevi 60 ma in pista e adesso pensavi ancora a come era bella:laugh2: e se non avevi gli specchietti nessuno diceva niente!

Oggi mi arriva il carter, oggi mi arriva il carter...:wink_:

basjoe
02/05/2007, 10:53

conviene andare in pista e per strada girare con una bonneville:cry:

crisgas
02/05/2007, 11:21
Oggi mi arriva il carter, oggi mi arriva il carter...:wink_:

Grande Lorient cosi ci si rivede e puoi usare la daytonza ma al compleanno del petti non vieni?

conviene andare in pista e per strada girare con una bonneville:cry:

Hai ragione ormai giri troppo lunghi non ne faccio + preferisco con gli stessi soldi andare in pista alla fine x fare 400km quanta benza metti? fortunatamente qui vicino milano piste c'è ne sono x qualche euro in + vado a sfogarmi in pista forse come hai detto tu se vuoi andare in giro sempre in strada una bonni e la ragazza dietro forse ti diverti di +

s4_seblog
02/05/2007, 11:59
Ho fatto il report...continuiamo qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/24629-report-pettirat-val-trebbia-sab-28-04-2007-a.html

Rickystyle
02/05/2007, 12:27
bravo seba...
posterò anche le mie...ma ieri ero via tutto il giorno,oggi ho un po di tempo e adempierò ai miei doveri di reporter!!!:biggrin3:

Lorient
02/05/2007, 16:36
Grande Lorient cosi ci si rivede e puoi usare la daytonza ma al compleanno del petti non vieni?

Purtroppo al compleanno del Petti non ci posso essere :mad:

Devo essere a Montecarlo per lavoro entro le 11 di domenica mattina 6 maggio :cry:

Mi dispiace proprio, avrei avuto la possibilità di conoscere per lo meno mezzo forum... o quasi...

Sim1
02/05/2007, 18:53
Hai ragione ormai giri troppo lunghi non ne faccio + preferisco con gli stessi soldi andare in pista alla fine x fare 400km quanta benza metti? fortunatamente qui vicino milano piste c'è ne sono x qualche euro in + vado a sfogarmi in pista forse come hai detto tu se vuoi andare in giro sempre in strada una bonni e la ragazza dietro forse ti diverti di +

Beh in parte puoi avere ragione...ma vuoi mettere il vedere sempre posti nuovi e strade nuove? insomma la pista sarà bella ma è sempre quella e anche se te le fai tutte nella zona Nord Italia quante saranno?10?però poi non c'è niente di nuovo...
Boh sarà che io non sono un animale da pista,ma girare per strada è secondo me la cosa più bella, passi qualche multa ogni tanto:rolleyes: :tongue:

wlecurve
02/05/2007, 19:03
Beh in parte puoi avere ragione...ma vuoi mettere il vedere sempre posti nuovi e strade nuove? insomma la pista sarà bella ma è sempre quella e anche se te le fai tutte nella zona Nord Italia quante saranno?10?però poi non c'è niente di nuovo...
Boh sarà che io non sono un animale da pista,ma girare per strada è secondo me la cosa più bella, passi qualche multa ogni tanto:rolleyes: :tongue:

Simo ti straquotooooo..........:biker: :biker: :biker:

wlecurve
02/05/2007, 19:05
La pista sara'< pur bella ma e' come andare a pescare in un laghetto pieno di pesci e' tutto scontato....c'e' poca avventura....

Lorient
04/05/2007, 09:58
La pista sara'< pur bella ma e' come andare a pescare in un laghetto pieno di pesci e' tutto scontato....c'e' poca avventura....

A me piace molto la pista, ma questa frase me la segno! :wink_:

Bella lì Fabio...:oook: