Visualizza Versione Completa : Speed Triple Speed T301 finalmente finita - foto e dettagli
speedsam
09/09/2013, 17:31
Ecco le foto
132515132507132506132509132510132511132512132513132510
Lavoro eseguito da IRON PIRATE GARAGE - San Miniato (Pi)
Modello:Triumph speed triple t301 885cc 5 marcie - anno: 1995
-telaio parte anteriore ooriginale
-telaio parte posteriore traliccio ricostruito
-serbatoio originale con adattato contagiri iincassato
-forcelle anteriori originali
-semimanubri in ergal zetasassi
-pompe freno e frizione radiali IRC
-Dischi freno e pinze gold originali triumph
-cerchi originali
-codino ricostruito in vetro resina
-sella in pelle vitello
-ammortizzatore centrale originale
-forcellone post.originale
-pedane ricostruite
-scarichi evo fondello gp style artigianali by fresco (to)
-gomme metzler racetech rain
-targa con faro post,frecce e luce ad attacco rapido
-pinstriping by Riky
-lavoro IRON PIRATE GARAGE
bella e molto particolare
Marsellus
09/09/2013, 19:33
porc... che bella :oook:
scambi con una thruxton ? :laugh2:
speedsam
09/09/2013, 20:14
porc... che bella :oook:
scambi con una thruxton ? :laugh2:
Son felice che ti piaccia ma....no !!:dry:
Urca che ferraccio!!!
miei congratulescion.........
ma quant'è bella l'harley:ph34r::lingua::laugh2:
veramente tosta:oook: la 301 per intenderci........
Orpo che gnocca di moto!
Grande :oook:
macheamico6
09/09/2013, 21:16
:oook: anzi :yess:
marky tv
10/09/2013, 06:34
molto bella! i terminali stonano un po'
frankiez
10/09/2013, 07:36
Molto bella, complimenti!
Lo scrofo
10/09/2013, 07:49
Lavoro quasi impeccabile, ma tema un po' abusato ... Sto codone e' dappertutto ... Soprattutto su truzze e speed old style.
La colorazione mi piace.
Mr Slevin
10/09/2013, 08:41
moto bella ma quoto pienamente l'osservazione dello scrofo e aggiungo ma perchè montare le gomme da pioggia? e per un fatto estetico o altro
melosghiccio
10/09/2013, 09:24
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Complimenti veramente un capolavoro!!! ;)
Lo scrofo
10/09/2013, 10:12
moto bella ma quoto pienamente l'osservazione dello scrofo e aggiungo ma perchè montare le gomme da pioggia? e per un fatto estetico o altro
assolutamente estetico.
Persoanlmente non mi dice molto, bella sicuramente, ma non ha carattere è un pò un miscuglio di tanti stili....sarei curioso di sapere dove metti la targa....
speedsam
10/09/2013, 10:28
si quelle solo perchè effettivamente quel disegno lì mi paiceva un sacco
devonmax
10/09/2013, 11:42
la trovo bellissima avrei solo scelto il faro nero...
complimenti:oook:
positivo71
10/09/2013, 13:30
Mi piace molto, complimenti! Solo una domanda ma se ti fermano (e dalle mie parti sarebbe probabile) e trovi un ..... che ti manda in revisione (a me con l'harley ci hanno mandato per gli scarichi non omologati), come fai?
Lo scrofo
10/09/2013, 13:53
diciamo che e' meglio che non gli capiti...
speedsam
10/09/2013, 14:30
Mi piace molto, complimenti! Solo una domanda ma se ti fermano (e dalle mie parti sarebbe probabile) e trovi un ..... che ti manda in revisione (a me con l'harley ci hanno mandato per gli scarichi non omologati), come fai?
è...lo sò...diciamo che se fai una moto così la metti in conto....cmq credimi sfido chiunque che non se intende di moto a capire che il traliccio non è il suo....potrebbero si contestarmi i finali io ho il foglio dell'omologazione del produttore però lascia il tempo che trova......ti dico per ora (e mi tocco mentre te lo dico) quando mi hanno fermato mi hanno sempre fatto i complimenti....poi io non sono certo quello che passa nei centri abitati a 150 o fà l'imbecille, mi faccio i miei giri senza rompere a nessuno, poi mi gioco la carta che è del 95 quindi fra due anni di interesse storico e di conseguenza gli dici è stata rifatta com'era la versione da gara del periodo!!!!!:lingua:
Mr Slevin
10/09/2013, 14:40
è...lo sò...diciamo che se fai una moto così la metti in conto....cmq credimi sfido chiunque che non se intende di moto a capire che il traliccio non è il suo....potrebbero si contestarmi i finali io ho il foglio dell'omologazione del produttore però lascia il tempo che trova......ti dico per ora (e mi tocco mentre te lo dico) quando mi hanno fermato mi hanno sempre fatto i complimenti....poi io non sono certo quello che passa nei centri abitati a 150 o fà l'imbecille, mi faccio i miei giri senza rompere a nessuno, poi mi gioco la carta che è del 95 quindi fra due anni di interesse storico e di conseguenza gli dici è stata rifatta com'era la versione da gara del periodo!!!!!:lingua:
lo spero per te, ma se trovi uno che di favole non ne vuol sentire allora sono cazzi!!! e quando la ripristini più ....
positivo71
10/09/2013, 14:46
Tutto chiaro, non volevo tirartela, ero solo curioso di capire se il preparatore avesse previsto anche l'eventuale revisione, come dici tu è sicuramente una moto che non passa inosservata e di conseguenza più a rischio...
Mr Slevin
10/09/2013, 14:57
forze dell'ordine:ipno:
speedsam
10/09/2013, 15:37
lo spero per te, ma se trovi uno che di favole non ne vuol sentire allora sono cazzi!!! e quando la ripristini più ....
che vi devo dì....quando e se succederà ci penserò.....per ora gasseee!!!:ph34r:
TeamSabotage
10/09/2013, 19:33
Slurp... Ma con faro nero e cambiando scarichi che non sembrino piselli mosci e pure strabici.. sarebbe doppio slurp!
TopoTettaiolo
10/09/2013, 22:04
Bella
trident_special
11/09/2013, 10:28
poi mi gioco la carta che è del 95 quindi fra due anni di interesse storico e di conseguenza gli dici è stata rifatta com'era la versione da gara del periodo!!!!!:lingua:
E loro ti dicono che per fare le gare ci sono le piste e ti mandano comunque al collaudo.
Dimenticavo, bella moto. Fischiano le orecchie ad una quindicina di altre Triumph però davvero bella.
È una Meraviglia!! Complimenti, bel lavoro!!
È una delle migliori che ho visto con quel codino li (che personalmente non amo), parafango anteriore origine t595?!? Carini i tre fori a lato.
Tutto un bel lavoro!
Peccato però che così diventino tutte delle monoposto...
Manca almeno uno specchio, frecce, portatarga e contachilometri poi puoi anche usarla oltre che ammirarla ;)
Forse riguardandolo il parafango ant è quello originale risagomato ?!?? Ciao
speedsam
12/09/2013, 06:53
È una delle migliori che ho visto con quel codino li (che personalmente non amo), parafango anteriore origine t595?!? Carini i tre fori a lato.
Tutto un bel lavoro!
Peccato però che così diventino tutte delle monoposto...
Manca almeno uno specchio, frecce, portatarga e contachilometri poi puoi anche usarla oltre che ammirarla ;)
Forse riguardandolo il parafango ant è quello originale risagomato ?!?? Ciao
parafango anteriore Daytona t595!!! C'avevi preso......il portatarga è a innesto rapido con su frecce stop faro e chiaramente targa......finita da maggio c'ho fatto un 1500 km.....certo che la uso
bellissima moto! complimenti;)
BulletBill
20/09/2013, 22:54
stupenda, complimenti :oook:
Complimenti! Bellissima!!!!!!!!!:bravissimo_: