Visualizza Versione Completa : VENDO PORTA TARGA RIZOMA SPECIFICO PER STREET TRIPLE 675
Porta targa Rizoma, regolabile, completo di luce targa led omologata, catarifrangente e tutte le viti per il montaggio. In perfette condizioni pari al nuovo!!! :oook:
132638132639 Up!!!
ciao sono interessato al portatarga... il prezzo mi sembra tantino però per essere un usato... se ne puo parlare?
Ciao jack, questo modello nuovo ti costa 199€, e date le ottime condizioni in cui si trova(pari al nuovo!), mi pare un ottimo prezzo :oook: fammi sapere, sciaooo!
Ciao, interessato se ancora disponibile, solo una info, le frecce vanno bene le originali o vanno cambiate?
grazie
Ancora disponibile! Per quanto riguarda le frecce, vanno bene anche le originali... :oook:
UP!!! Ancora disponibile.. :w00t:
triplehaze
24/09/2013, 07:14
Ciao, a quanto lo stai vendendo??
Nn leggo il prezzo da cell
120 €!!!, fammi sapere... :oook:
Disponibile!!! Up Up Up :w00t:
Prezzo trattabile!!! :oook:
Dai, su! è un ottimo affare!!! UP!!!! :unionjackpride:
Prezzo calato a 100€!!! su, più di così! :w00t:
Io ci stò facendo un pensierino, ma vorrei chiederti una cosa. Il porta targa in sè non è necessario che sia omologato vero? Ok che le luci devono esserlo, ma la struttura per la targa no, vero? Tu sai qualche cosa? Ciao e grazie.
è come dici tu, nel senso che non esistono portatarga omologati e non, solo deve essere completo di luce targa omologata e catadiotro omologato. Questo modello è completo di tutto. Basta che vai a vedere sul sito della rizoma.. fammi sapere
Avanti gente!!! ancora nessuno davvero interessato.. Disponibile!!! Up!!! :biggrin3:
Ciao!! io sono interessato è in buone condizioni il pezzo?
io ho una street 2011 fari tondi è compatibile?
Il "pezzo" è perfetto, completo di tutto (luce targa, catarifrangente, viti per fissaggio,..) ed è adatto a tutte le street fino al 2012, quindi per la tua va bene! Fammi sapere, Ciao :biggrin3:
137853
Non manca il catadiottro sotto che c è nella foto?
137853
Non manca il catadiottro sotto che c è nella foto?
Cè tutto, non ti preoccupare! Solo non l'ho montato perchè la street lo ha già nella plastica sotto il fanale ;)
Ancora disponibilissimo!!! Up.. :botteee:
Ciao ti chiedo scusa ma sono stato impegnato 100€ spedito?
Ciao ti chiedo scusa ma sono stato impegnato 100€ spedito?
Ciao, ti chiedo scusa anche io perchè ho avuto qualche problema col pc e nn ho potuto guardare il forum. La spedizione sarebbe a parte, cmq con 10 € te la cavi.. Fammi sapere.. Ciao :cool:
Allora sono interessato se mi assicuri che non presenta graffi o è rovinata?:oook:
ti do la mia posta ghiraldelli.marco@gmail.com cosi ti rispondo subito!!
Allora sono interessato se mi assicuri che non presenta graffi o è rovinata?:oook:
ti do la mia posta ghiraldelli.marco@gmail.com cosi ti rispondo subito!!
Ti ho mandato una mail... :oook:
agoStreet
01/10/2015, 07:27
Ciao! Non vedo le foto! Per che modello è?
...3 cilindri lover...
agoStreet
02/10/2015, 10:29
Porta targa Rizoma, regolabile, completo di luce targa led omologata, catarifrangente e tutte le viti per il montaggio. In perfette condizioni pari al nuovo!!! :oook:
132638132639 Up!!!
Modello del?
...3 cilindri lover...
agoStreet
03/10/2015, 14:56
Niente....sparito l'uomo