Trifoglio
09/09/2013, 20:11
Sebbene sono a conoscenza che Continental generalmente non č molto popolare, chiedo se qualcuno ha avuto modo di testare questo pneumatico.
Se sė, con quale pneumatico avete avuto modo di paragonarlo? (Spero stessa tipologia di mescola)
Che tipo di carcassa hanno?
Chilometraggio percorso?
grazie
nuvolerapide
09/09/2013, 20:37
comprati 3 treni, la carcassa č un pelo pių rigida di k3 (non interact) ma non rigida come Dunlop,quindi non richiedono particolari setting di sospensioni o indovinare la pressione giusta... altre gomme montate sulla Street son state rennsport e M3 oltre alle k3 citate prima...le ho acquistate per girarci in pista (non ho tempi da manico ) e finirle in strada! l'unico treno che son riuscito a monitorare mi ha permesso di fare 400km di pista e 2400km di strada, ho dovuto smontarle che avranno avuto ancora circa 1000km utili. Con la gomma mi son sempre trovato bene, anche per strada digerisce abbastanza bene qualche granello di sabbia o sporcizia, e non mi han mai fatto scherzi! le ho sempre montate con la bella stagione e temperature sopra i 25° non so dirti con temperature pių basse se hanno lo stesso feeling e sicurezza che son riuscite a trasmettermi, quindi non mi sentirei di consigliartele se il montaggio lo farai ora per un utilizzo stradale ... :oook:...vero anche che nei giri estivi ho fatto passi con temperature tra i 10-15° e nessun problema, anche se credo che l'asfalto fosse comunque pių caldo di quello che potresti trovare adesso visto che il sole estivo scalda parecchio ed alla svelta
pressioni in strada 2,2 ant. 2,4 post.
pressioni pista consigliate da Continental freddo 2,0 ant. 1,6 post... caldo dopo un turno devono salire a 2,1 ant. 1,8-9 post.