PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con sella

supertenerè72
10/09/2013, 10:06
Avendo acquistato la explorer con sella pilota riscaldabile,in fase di ritiro moto dal conce quest ultimo mi ha consegnato la sella pilota standard in una scatola.
Arrivata l'estate ho deciso di montare la sella non riscaldabile.
Dopo un po di tempo che usavo la moto mi sono reso conto che la sella nelle frenate si spostava in avanti.
Cercando di capire il motivo la smontavo e mi accorgevo che aveva un solo perno di acciaio,quelli per regolare l'altezza e precisamente quello anteriore.
Dato che il perno posteriore non c'era in alcuni punti la sella si è rovinata sfregando sul telaio della moto.
Andavo dal conce e chiedevo spiegazioni.
Il conce mi diceva che la sella standard arriva con tutti e due i perni di acciaio,mentre quella riscaldabile con solo quello anteriore e quindi hanno tolto quello posteriore dalla sella standard per metterlo in quella riscaldabile.
Ora dato che mi sembra strano ciò che dice il conce qualcuno di voi che ha ordinato la explorer con la sella pilota riscaldabile
sa dirmi come stanno realmente le cose.
Grazie in anticipo.

Superteamp75
10/09/2013, 11:31
Ciao io ho solo la sella standard ma volevo segnalarti che il mio conce quando ho fatto il richiamo per il problema della testata (rumorosità bicchierini delle valvole) mi ha detto che c'era anche un altro richiamo che riguardava proprio la staffa della sella.
Infatti anche la mia sella aveva un gioco in avanti, fatto il richiamo ora non si muove più.
Non so se può esserti d'aiuto.

Lamps!

supertenerè72
10/09/2013, 20:43
Grazie bene a sapersi.
Ciao.

ramon78
10/09/2013, 21:08
Ti cambiano la barra anteriore della sella , quella per regolare l'altezza , la modifica sta nell'avere i gommini laterali più grossi che vanno a eliminare il gioco che c'era con gli attacchi vecchi...non è proprio un richiamo , nel senso che non ti chiamano per fare il cambio , ma se chiedi al conce te li cambia , non so però se va solo su alcuni numeri di telaio

supertenerè72
10/09/2013, 22:09
Grazie mi informerò.