PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner esce allo scoperto: "Potrei tornare in MotoGP se..."



Pagine : [1] 2

gixxer73
10/09/2013, 10:41
Casey Stoner torna a parlare di sé a pochi mesi dal ritiro. Malgrado il rinvio dei test Honda a Motegi a causa della pioggia, l'ex ducatista si sente ora libero di guidare senza pressioni. Stoner non esclude un rientro in MotoGP, a condizione che i regolamenti subiscano delle modifiche in futuro: meno elettronica e più potenza. L'australiano plaude il passaggio di Crutchlow in Ducati e i successi del fenomeno Marquez, suo successore alla Honda.

L'australiano conferma, in un'intervista a Motosprint, i propri propositi di voler abbandonare il campionato automobilistico di Australian V8 Supercar, da lui considerato soltanto un impegno passeggero. Il 2014 sarà un anno di riposo da trascorrere in famiglia. Libero dalle pressioni dei week-end di gara, nei test Stoner si diverte a collaudare la Honda libero di macinare chilometri su chilometri: "Al momento non sento la mancanza dell'ambiente e non esistono le condizioni per rientrare nel giro". Tuttavia, se in futuro i nuovi regolamenti dovessero prevedere una riduzione dell'elettronica e un aumento della potenza dei motori, il centauro non esclude un possibile ritorno in MotoGP, con moto più difficili dove il pilota potrà fare la differenza: "Se attraverso i nuovi regolamenti si decideranno finalmente a buttare via tutta l'elettronica che si sta usando adesso e se allo stesso tempo aumenteranno di molto la potenza dei motori, allora potrei considerare il mio ritorno alle gare".

A proposito dell'imminente passaggio di Cal Crutchlow in Ducati, Stoner si esprime a modo suo: "E' una buona scelta dal punto di vista finanziario, ma non credo che la scelta di abbandonare la Yamaha avrà una piega considerevole sulla sua carriera". Dentro la Desmosedici, però, il potenziale esiste, insieme a qualcosa di buono. Secondo l'australiano, sarà fondamentale avere l'approccio mentale giusto per affrontare tutti i problemi della moto, assumendosi le responsabilità delle scelte tecniche e dei risultati insieme alla squadra. Infine, un commento sui successi del fenomeno Marquez: "E' un pilota molto veloce, ha talento ed è indubbiamente favorito per la conquista del titolo mondiale. Tuttavia giudico ancora Lorenzo e Pedrosa come i piloti più completi in circolazione".


e magari lo ascoltassero !!!! :w00t:

Stoner esce allo scoperto: "Potrei tornare in MotoGP se..." - Motogp - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2013/articoli/1010471/stoner-esce-allo-scoperto-potrei-tornare-in-motogp-se-.shtml)

Fermissimo
10/09/2013, 10:43
godo!!!

Medoro
10/09/2013, 10:44
QUINDI CONTINUA AD ALLEVARE CANGURI

G79
10/09/2013, 10:46
:popcornsmiley:

Marco Manila
10/09/2013, 10:52
Quindi MAI.

Discorso chiuso caro Stoner.

marco.bus
10/09/2013, 10:52
parole... parole... parole....

G79
10/09/2013, 10:53
non mi ricordo dove ma ho letto che parteciperà al TT (sezione moto storiche ovviamente)

gadano
10/09/2013, 10:54
Meno elettronica la chiedeva anche rossi!!!


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Segy
10/09/2013, 10:54
vabbè dai... con questa dichiarazione s'è creato l'alibi per non tornare più.

D74
10/09/2013, 10:55
non è mica il solo che lo chiede... pure quell'antipatico di nome Rossi.....

XD

G79
10/09/2013, 10:55
vabbè dai... con questa dichiarazione s'è creato l'alibi per non tornare più.

è un suo diritto...
non è un alibi.

D74
10/09/2013, 10:57
potrei cambiare macchina se

la ferrari ne fa una a 5000€ senza rinunciare a nulla sia dal punto di vista tecnico, materiali e prestazioni....

Se SE se....

XD

forse un domani potrei permettermi una ferrari ahahahahaha

Fermissimo
10/09/2013, 10:59
non è mica il solo che lo chiede... pure quell'antipatico di nome Rossi.....

XD

quindi le richieste di addolcire il desmosedici fino ad imbavagliarlo e fargli perdere la nota predominanza sugli altri l'ho fatta io?

sono frasi fatte, Stoner cmpreso...correrebbero col Polini 70 se fossero pagati le stesse cifre...altrochè!

gixxer73
10/09/2013, 11:00
chissà perchè D46 dà like a tutti quelli che non tifano Stoner ... :laugh2:

D74
10/09/2013, 11:06
ha risposto per me sopra di te fermissimo :oook:


sono frasi fatte, Stoner cmpreso...correrebbero col Polini 70 se fossero pagati le stesse cifre...altrochè!

Stinit
10/09/2013, 11:08
...quoto stoner...

Fermissimo
10/09/2013, 11:08
in quel caso pure io avrei qualche chance...il polini 70 lo gestivo piuttosto bene:D

gixxer73
10/09/2013, 11:21
ha risposto per me sopra di te fermissimo :oook:

seh ..

quando ho fatto il topic ero sicuro che non riuscivi a scartarlo .. :cool:

d'altronde si sà che il canguro è l'ossessione dei canarini gialli .. :ipno:

calm-power
10/09/2013, 11:21
Quindi MAI.

Discorso chiuso caro Stoner.

esattamente.

togli l'elettronica e alle prime prove devi portare 15 ambulanze sul circuito...

D74
10/09/2013, 11:28
esattamente.

togli l'elettronica e alle prime prove devi portare 15 ambulanze sul circuito...

non è assolutamente vero... Stoner era uno di quelli che alla fine ne usava meno ;)

ed è per quello che la vuole eliminare.... perchè è certo di avere un vantaggio mica è scemo eh...

a me piacerebbe ci fosse meno elettronica ma questo è impossibile :(


seh ..

quando ho fatto il topic ero sicuro che non riuscivi a scartarlo .. :cool:

d'altronde si sà che il canguro è l'ossessione dei canarini gialli .. :ipno:

ahahahhaha

a me mporta na sega..... mi interessa vedere delle belle gare il resto lo lascio agli stoneriani ormai in pensione e ai valentiniani che vivono di ricordi :D

Dennis
10/09/2013, 11:32
QUINDI CONTINUA AD ALLEVARE CANGURI

più che altro, a montar su come un canguro

Lo scrofo
10/09/2013, 12:05
non mi ricordo dove ma ho letto che parteciperà al TT (sezione moto storiche ovviamente)

Se lo mangiano al TT ... il cangurotto ...


esattamente.

togli l'elettronica e alle prime prove devi portare 15 ambulanze sul circuito...

Infatti ... Ormai a parte qualche veterano, nessuno sa come portare una moto senza sua maesta' l'elettronica ...

Posso dire la mia? Stoner ha un po' rotto il cazzo: o si rimette in gioco , o che vada a pescare e stop.

streetTux
10/09/2013, 12:08
esattamente.

togli l'elettronica e alle prime prove devi portare 15 ambulanze sul circuito...
Ne dubito.. anche il peggiore che corre in quel campionato, è pur sempre tra i migliori piloti di moto al mondo.. non sono dei pivellini, sanno come portare centinaia di cv al limite, con elettronica o meno che sia, con gomme fantasmagoriche o meno che siano..

gixxer73
10/09/2013, 12:11
Se lo mangiano al TT ... il cangurotto ...



Infatti ... Ormai a parte qualche veterano, nessuno sa come portare una moto senza sua maesta' l'elettronica ...

Posso dire la mia? Stoner ha un po' rotto il cazzo: o si rimette in gioco , o che vada a pescare e stop.

la prima parte è opinabile , e di molto .. :oook:


lui ha SEMPRE guidato con pochissimi controlli perciò non avrebbe problemi ...


sulla parte finale , ti è antipatico e hai il diritto di dirlo .. :oook:

Lo scrofo
10/09/2013, 12:14
La prima e' opinabile, certo, ma ne sono quasi sicuro, che abbia guidato con pochi controlli puo' anche starci, ma eliminarli del tutto non e' la stessa cosa , mi sembra.

Che mi stia antipatico, non e' corretto: non mi piace il tono che usa, soprattutto negli ultimi anni... Mi sembra si sia montato un po' la testa.

votalele
10/09/2013, 12:17
Qui l'unico che ha veramente guidato senza elettronica è Rossi.

Quanto al resto, penso che se tolgono l'elettronica Marquez non lo ferma più nessuno.

Quello con la moto di traverso ci vive.

gixxer73
10/09/2013, 12:17
Mi sembra si sia montato un po' la testa.

ah lui dici ?? :laugh2:

Python
10/09/2013, 12:20
Qui l'unico che ha veramente guidato senza elettronica è Rossi.

Quanto al resto, penso che se tolgono l'elettronica Marquez non lo ferma più nessuno.

Quello con la moto di traverso ci vive.

quoto il pensiero su Rossi .... meno quello su Marquez, vorrei vedere se senza elettronica sarebbe così funanbolo ....

calm-power
10/09/2013, 12:21
non è assolutamente vero... Stoner era uno di quelli che alla fine ne usava meno ;)

ed è per quello che la vuole eliminare.... perchè è certo di avere un vantaggio mica è scemo eh...

a me piacerebbe ci fosse meno elettronica ma questo è impossibile :(




sono d'accordo con te, ma hai detto STONER!!
sarà anche un gran pilota ma non riesce ad occupare 15 ambulanze.... :biggrin3:

io intendevo gli ALTRI!

quando l'elettronica non era così raffinata, ricordi che fine fecero le gambe di Lorenzo al primo anno in MotoGP??
credi che Marquez (seppur fenomeno) che non ha MAI guidato senza elettronica non si farebbe dei voli colossali?


Ne dubito.. anche il peggiore che corre in quel campionato, è pur sempre tra i migliori piloti di moto al mondo.. non sono dei pivellini, sanno come portare centinaia di cv al limite, con elettronica o meno che sia, con gomme fantasmagoriche o meno che siano..

rispondo anche a te, diglielo a Lorenzo quando si contava le fratture al primo anno in MotoGP!!
:dubbio:

come han giustamente già detto, dei piloti ora in attività forse l'unico che ha guidato senza elettronica era Rossi!
Stoner ne usava pochissima perché gran manico e gran sensibilità....ma gli altri han preso tutti facciate colossali CON l'elettronica, figurati senza!

non prendere la mia affermazione come "sono dei lenti"....ma solo renditi conto che sono cresciuti con aiuti elettronici che, se tolti, mieterebbero ossa a tutto andare...

se riesco trovo quel video fatto dall'interno di una curva dove vedi il pilota gas a martello alla massima piega....tanto l'elettronica toglie potenza...
:dubbio:

n0x
10/09/2013, 12:27
Infatti ... Ormai a parte qualche veterano, nessuno sa come portare una moto senza sua maesta' l'elettronica ...

Posso dire la mia? Stoner ha un po' rotto il cazzo: o si rimette in gioco , o che vada a pescare e stop.

Sono molto d'accordo...aveva detto che voleva sparire dalle scene...bene che lo faccia, inutile che continui a pontificare su cosa dovrebbe essere o come dovrebbero farlo.
Capisco che gli mettano continuamente un microfono sotto il naso, ma potrebbe dire, no grazie non ho nulla da dire. Alla fine da sempre l'idea che gli pippa il culo aver mollato e non vede l'ora di dare la colpa a questo e quello.

D74
10/09/2013, 12:44
vi dimenticate che in moto2 l'elettronica non c'è....

streetTux
10/09/2013, 12:47
rispondo anche a te, diglielo a Lorenzo quando si contava le fratture al primo anno in MotoGP!!
:dubbio:

come han giustamente già detto, dei piloti ora in attività forse l'unico che ha guidato senza elettronica era Rossi!
Stoner ne usava pochissima perché gran manico e gran sensibilità....ma gli altri han preso tutti facciate colossali CON l'elettronica, figurati senza!

non prendere la mia affermazione come "sono dei lenti"....ma solo renditi conto che sono cresciuti con aiuti elettronici che, se tolti, mieterebbero ossa a tutto andare...

se riesco trovo quel video fatto dall'interno di una curva dove vedi il pilota gas a martello alla massima piega....tanto l'elettronica toglie potenza...
:dubbio:
Stiamo parlando di piloti che sono in grado di portare le loro moto al limite ad ogni giro, variando le loro performance di qualche decimo di secondo al massimo.. fenomeni..
Teniamo presente che portare le moto al limite non significa chiudere la gomma o fare il tempino.. questi portano il mezzo al massimo assoluto di quanto può rendere.. sono cose che noi non possiamo nemmeno immaginare.
Lorenzo nel primo anno è caduto parecchio.. come Rossi.. come Stoner.. quando si guida al limite è facile.. le fratture sono un discorso a parte e preferisco non trattarlo..
L'unico che ha guidato senza elettronica è Rossi? Perché credi che tutti questi piloti siano nati da una MotoGP? ;)
Ripeto, sono dei fenomeni, guidano anche senza elettronica..
Il fatto che alla massima piega spalancano lasciando gestire (chi più chi meno) all'elettronica.. fanno le partenze funamboliche perché tanto gestisce l'elettronica (chi più chi meno).. è perché lo possono fare e lo sanno fare, perché sono dei fenomeni e ci studiano e la gestiscono.. se non ci fosse, studierebbero e farebbero senza.. quelli gli dai la moto nuova, salgono in sella e la portano al limite subito.. sono professionisti, è il loro mestiere, hanno una sensibilità enorme sul polso, sulle dita e tutto il resto.. non sono dei pirla che senza abs non saprebbero guidare sul bagnato, per intenderci ;)

Lo scrofo
10/09/2013, 12:49
Ma la moto2 non e' la MOTOGP...

D74
10/09/2013, 12:53
Ma la moto2 non e' la MOTOGP...

eh marquez resta un fenomeno sopra le righe

la partenza è senza elettronica anche in motogp, si arriva solo il launch che serve a far vedere l'apertura del gas, l'elettronica si reinserisce al primo cambio marcia

giorgiorox
10/09/2013, 12:55
ritorno di Stoner?
ma anche no, grazie

Lo scrofo
10/09/2013, 12:55
Posso dire la mia ?

Stiamo fantasticando sul nulla. Tutte cose che non succederanno mai ... Altrimenti tutti i superpilotini di ora come faranno a guidare?
Marquez in primis.

D74
10/09/2013, 12:57
hehehe vedo che è iniziata la fase sminuendo marquez fase 1....

:oook:

G79
10/09/2013, 12:58
Posso dire la mia ?

Stiamo fantasticando sul nulla. Tutte cose che non succederanno mai ... Altrimenti tutti i superpilotini di ora come faranno a guidare?
Marquez in primis.

Se si toglie l'elettronica (sub)entra l'esperienza... e quella credo che te la fai solo con il tempo e con gli errori.

Lo scrofo
10/09/2013, 13:00
Francamente di Marquez me ne infischio, ma visto che era stato citato, ho detto come la penso...

Ma possiamor tornare a Stoner e alle sue perle.


Se si toglie l'elettronica (sub)entra l'esperienza... e quella credo che te la fai solo con il tempo e con gli errori.

Assolutamente, ecco perche' ritengo che tutti i pilotini arrivati in alto grazie all'elettronica, non e' per niente detto che lo siano anche senza.

calm-power
10/09/2013, 13:03
Stiamo parlando di piloti che sono in grado di portare le loro moto al limite ad ogni giro, variando le loro performance di qualche decimo di secondo al massimo.. fenomeni..
Teniamo presente che portare le moto al limite non significa chiudere la gomma o fare il tempino.. questi portano il mezzo al massimo assoluto di quanto può rendere.. sono cose che noi non possiamo nemmeno immaginare.
Lorenzo nel primo anno è caduto parecchio.. come Rossi.. come Stoner.. quando si guida al limite è facile.. le fratture sono un discorso a parte e preferisco non trattarlo..
L'unico che ha guidato senza elettronica è Rossi? Perché credi che tutti questi piloti siano nati da una MotoGP? ;)
Ripeto, sono dei fenomeni, guidano anche senza elettronica..
Il fatto che alla massima piega spalancano lasciando gestire (chi più chi meno) all'elettronica.. fanno le partenze funamboliche perché tanto gestisce l'elettronica (chi più chi meno).. è perché lo possono fare e lo sanno fare, perché sono dei fenomeni e ci studiano e la gestiscono.. se non ci fosse, studierebbero e farebbero senza.. quelli gli dai la moto nuova, salgono in sella e la portano al limite subito.. sono professionisti, è il loro mestiere, hanno una sensibilità enorme sul polso, sulle dita e tutto il resto.. non sono dei pirla che senza abs non saprebbero guidare sul bagnato, per intenderci ;)

ti risponde per me Lo scrofo volante!


Ma la moto2 non e' la MOTOGP...

:oook:

G79
10/09/2013, 13:06
Francamente di Marquez me ne infischio, ma visto che era stato citato, ho detto come la penso...

Ma possiamor tornare a Stoner e alle sue perle.



Assolutamente, ecco perche' ritengo che tutti i pilotini arrivati in alto grazie all'elettronica, non e' per niente detto che lo siano anche senza.

:oook:

magari dall'intervento non si capiva... ma ti davo ragione. :oook:
Il quote era per ribadire.
Io non dico che Marquez non abbia il cosiddetto manico. Però è indubbio che l'elettronica aiuta.

Torniamo On Topic va...

:popcornsmiley:

streetTux
10/09/2013, 13:08
ti risponde per me Lo scrofo volante!
Non capisco a cosa risponde.. comunque, come ho già detto e ripeto, quella gente non è nata su una MotoGP (che comunque sembra siano giocattoli.. vorrei poteste provarle e vedere quanto sia facile con l'elettronica).. potete toglierli da lì e mettergli in mano una qualsiasi moto da pista con qualsiasi dotazione elettronica o meno che abbia, loro ve la porteranno al limite subito.. ripeto, al limite assoluto del mezzo.
Temo che qui sfugga un po' il concetto di quali siano i cammini, le capacità, i mezzi e i tempi su cui hanno lavorato e lavora questa gente..

D74
10/09/2013, 13:09
http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2012/09/stoner-spies-edwards-pesca.jpg

Exo
10/09/2013, 13:10
http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2012/09/stoner-spies-edwards-pesca.jpg

A Spies dopo questa performance, gli sarà uscita un'ernia del disco, sicuramente.

ALE72
10/09/2013, 13:45
Seh! Vorrei proprio vederlo a guidare mostri di 280 cv senza elettronica...:)

calm-power
10/09/2013, 14:03
Non capisco a cosa risponde.. comunque, come ho già detto e ripeto, quella gente non è nata su una MotoGP (che comunque sembra siano giocattoli.. vorrei poteste provarle e vedere quanto sia facile con l'elettronica).. potete toglierli da lì e mettergli in mano una qualsiasi moto da pista con qualsiasi dotazione elettronica o meno che abbia, loro ve la porteranno al limite subito.. ripeto, al limite assoluto del mezzo.
Temo che qui sfugga un po' il concetto di quali siano i cammini, le capacità, i mezzi e i tempi su cui hanno lavorato e lavora questa gente..

te lo spiego, è semplice.
tu sostieni che questi piloti si siano fatti miliardi di km in pista in mille classi differenti e ti do anche ragione.

solo che quel che io e lo scrofo (ma credo anche altri) sosteniamo è che la MotoGP è già UN ALTRO PIANETA rispetto la Moto2...figurati cosa può essere nei confronti di altri campionati minori!

tutto ciò per dire che anche se sei il campione dei campioni in un altro campionato...ma comunque in MotoGP devi ricominciare da capo...

Marquez è stato ed è un fenomeno che sinceramente mi ha stupito...ma gli altri dalla moto2 dove sono? che cosa hanno fatto?
:oook:

roger70
10/09/2013, 14:08
Parole di un ex pilota.... hanno lo stesso peso di quelle di Lucchinelli :lingua::lingua:

Il Franky
10/09/2013, 14:26
la prima parte è opinabile , e di molto .. :oook:


lui ha SEMPRE guidato con pochissimi controlli perciò non avrebbe problemi ...


sulla parte finale , ti è antipatico e hai il diritto di dirlo .. :oook:

Non sono convintissimo.. mi ricordo un rolling stoner ai primordi.. e non è che fossero tutte cadute da chiusura dell'anteriore :dubbio:

poi ha vinto sì.. con gomme che aveva solo lui una volta.. e con la moto migliore del lotto la seconda.. e non mi dire che in honda non aveva controlli, perchè a gas libero avrebbe lasciato virgoloni di sangue e non di gomma sull'asfalto :dubbio:

kitesvara74
10/09/2013, 14:28
9 è già stato detto ?

The Dog
10/09/2013, 14:29
...se Mamba và in moto gp, si che son cazzi x tutti...:oook:

Exo
10/09/2013, 14:36
...se Mamba và in moto gp, si che son cazzi x tutti...:oook:

L'unica elettronica di cui fa uso è la GpPro. :cool:

Fermissimo
10/09/2013, 14:37
Marquez lasciatelo stare...cosa deve dimostrare di più di vincere un mondiale all'esordio dopo 2 titoli consecutivi in moto2?

gli si può rimproverare, ma non è colpa sua, di avere come suo paladino qui sul forum D93...ma forse non lo sa...i suoi legali sarebbero già intervenuti sennò


...se Mamba và in moto gp, si che son cazzi x tutti...:oook:

allora non fatelo sapere a Rossi:D

Segy
10/09/2013, 14:41
:popcornsmiley:

streetTux
10/09/2013, 14:44
anche se sei il campione dei campioni in un altro campionato.. comunque in MotoGP devi ricominciare da capo...

Marquez è stato ed è un fenomeno che sinceramente mi ha stupito...ma gli altri dalla moto2 dove sono? che cosa hanno fatto?
:oook:
In MotoGP ricominci da zero.. e lo fai ad ogni stagione, se è per quello.. le moto cambiano continuamente, si evolvono.. eppure loro sono sempre in grado di portarle al limite assoluto.. poi per carità, la mia parola vale zero, non sono nemmeno lontanamente in grado anche solo di immaginare cosa possa significare girare con un mezzo simile.. ma dubito fortemente che gente con tali capacità inzierebbe a cadere sempre se gli si togliesse l'elettronica.. credo sia più plausibile che la cosa non li tange nemmeno..
Gli altri dalla moto2 non so dove siano, non so nemmeno chi siano quelli che come Marquez sono passati alla classe regina quest'anno.. ma essendo lì, intanto sono a cimentarsi tra i migliori piloti al mondo, a sfidarsi sui decimi di secondo.. o sul secondo.. ad ogni giro.. che significa darci del gran gas..

Black Death
10/09/2013, 14:45
Beh se tolgono l'elettronica rivedremo il vero Rolling Stoner ..... un modo come un altro per sparare una minkiata e far parlare di se.



;;)

nikonikko
10/09/2013, 14:46
Aspetta aspetta !!! C'è qualcosa che non torna ma non era Rossi il buffone il presuntuoso il lamentino.....ma quanto la fà lunga stò stoner....perchè non è rimasto se voleva dimostrare qualcosa.
Non sarà mica che non vede l'ora di ritornare e non sà come fare per salvare la faccia???.....grande Rossi il tempo stà dimostrando che aveva ragione anche in questo.

Mamba
10/09/2013, 14:46
...se Mamba và in moto gp, si che son cazzi x tutti...:oook:

no..Michelin mi tiene legato....

Il Franky
10/09/2013, 14:48
no..Michelin mi tiene legato....

dal 2015 monogomma michelin :cool:

Mamba
10/09/2013, 14:49
dal 2015 monogomma michelin :cool:

e allora son cazzi....:w00t:

streetTux
10/09/2013, 14:52
grande Rossi il tempo stà dimostrando che aveva ragione anche in questo.
cioè?

G79
10/09/2013, 14:54
Aspetta aspetta !!! C'è qualcosa che non torna ma non era Rossi il buffone il presuntuoso il lamentino.....ma quanto la fà lunga stò stoner....perchè non è rimasto se voleva dimostrare qualcosa.
Non sarà mica che non vede l'ora di ritornare e non sà come fare per salvare la faccia???.....grande Rossi il tempo stà dimostrando che aveva ragione anche in questo.

il tempo da ancora ragione ad Agostini se è per questo...

PS: ammesso che io abbia interpretato bene quello che hai scritto...

votalele
10/09/2013, 15:04
parlando di ex moto2 Bradl non mi sembra un fermone, e pure Iannone se avesse un'altra moto...

gixxer73
10/09/2013, 15:06
Non sono convintissimo.. mi ricordo un rolling stoner ai primordi.. e non è che fossero tutte cadute da chiusura dell'anteriore :dubbio:

poi ha vinto sì.. con gomme che aveva solo lui una volta.. e con la moto migliore del lotto la seconda.. e non mi dire che in honda non aveva controlli, perchè a gas libero avrebbe lasciato virgoloni di sangue e non di gomma sull'asfalto :dubbio:

Stoner cadeva nel 2006 con la honda clienti di Cecchinello e le gomme michelin per stare vicino ai primi con moto e gomme ufficiali , vai a riguardarti le gare se hai voglia .. :oook:



sui mondiali che ha vinto è verissimo , ha SEMPRE avuto LUI il migliore materiale , infatti prima di lui in ducati Capirossi , e in honda Pedrosa hanno vinto millemila titoli .. :oook:

e sui controlli ho detto che usa POCO controllo di trazione , non 0 .. :oook:

nikonikko
10/09/2013, 15:06
cioè?

Rossi aveva già pronosticato il suo ritorno, tempo 2/3 anni, sapeva che sarebbe andata a finire così.
Io non dico che Stoner non è talentuoso ma santa madonna non lo è più di altri è solo un pilota che è stato pompato dai media, per lo più italiani molto più di altri a tal punto che questa pressione per lui è stata come un fiume in piena che non è riuscito a reggere, credo che questo sia stato il principale motivo del suo abbandono lo si evince anche dalle sue considerazioni sul possibile ritorno.

gixxer73
10/09/2013, 15:09
Aspetta aspetta !!! C'è qualcosa che non torna ma non era Rossi il buffone il presuntuoso il lamentino.....ma quanto la fà lunga stò stoner....perchè non è rimasto se voleva dimostrare qualcosa.
Non sarà mica che non vede l'ora di ritornare e non sà come fare per salvare la faccia???.....grande Rossi il tempo stà dimostrando che aveva ragione anche in questo.

un consiglio ??

prova a riavviare il PC , magari ti accorgi che Rossi è finito .. :oook:

Lo scrofo
10/09/2013, 15:10
Stoner cadeva nel 2006 con la honda clienti di Cecchinello e le gomme michelin per stare vicino ai primi con moto e gomme clienti , vai a riguardarti le gare se hai voglia .. :oook:



sui mondiali che ha vinto è verissimo , ha SEMPRE avuto LUI il migliore materiale , infatti prima di lui in ducati Capirossi e in honda Pedrosa hanno vinto millemila titoli .. :oook:

e sui controlli ha detto che usa POCO controllo di trazione , non 0 .. :oook:

Capirossi l'ha mancato per un pelo nel 2006 grazie al pirla di Gibernau ad inizio stagione ... purtroppo... :(

Proprio perche' ha detto di non volerla completamente, ecco che salta tutto dai ... Sono solo chiacchiere da bar le nostre e pure le sue .

Perche' non ne prova una e vediamo che ci dicono i tempi?

Mamba
10/09/2013, 15:11
Rossi aveva già pronosticato il suo ritorno, tempo 2/3 anni, sapeva che sarebbe andata a finire così.
Io non dico che Stoner non è talentuoso ma santa madonna non lo è più di altri è solo un pilota che è stato pompato dai media, per lo più italiani molto più di altri a tal punto che questa pressione per lui è stata come un fiume in piena che non è riuscito a reggere, credo che questo sia stato il principale motivo del suo abbandono lo si evince anche dalle sue considerazioni sul possibile ritorno.

per cortesia dai...un po di rispetto....per un pilota tutt'uno con la moto....nessuno come lui..

gixxer73
10/09/2013, 15:12
Rossi aveva già pronosticato il suo ritorno, tempo 2/3 anni, sapeva che sarebbe andata a finire così.
Io non dico che Stoner non è talentuoso ma santa madonna non lo è più di altri è solo un pilota che è stato pompato dai media

Stoner pompato dai media ???????? :blink:

ma te scrivi i dialoghi per Zelig e colorado ??? :risate2:

D74
10/09/2013, 15:12
un consiglio ??

prova a riavviare il PC , magari ti accorgi che Rossi è finito .. :oook:

per lottare con i migliori stabilmente si.... per dare qualche sporadica zampata ancora qualcosa può farla.

G79
10/09/2013, 15:13
dai su... largo ai ciovani... largo ai ciovani... suvvia...

nikonikko
10/09/2013, 15:17
per cortesia dai...un po di rispetto....per un pilota tutt'uno con la moto....nessuno come lui..

Spero tu stia scherzando....tutt'uno con la moto è una parola grossa...questo lo puoi dire allo stato attuale di Marquez che nonostante guida la moto da pazzo ne ha sempre l' assoluto controllo....Stoner de sbavature ne ha fatte e cadute anche....un pò come cracciol và.

jamex
10/09/2013, 15:17
Aspetta aspetta !!! C'è qualcosa che non torna ma non era Rossi il buffone il presuntuoso il lamentino.....

si lo era e lo sarà sempre

gixxer73
10/09/2013, 15:18
Capirossi l'ha mancato per un pelo nel 2006 grazie al pirla di Gibernau ad inizio stagione ... purtroppo... :(

Proprio perche' ha detto di non volerla completamente, ecco che salta tutto dai ... Sono solo chiacchiere da bar le nostre e pure le sue .

Perche' non ne prova una e vediamo che ci dicono i tempi?

se aspettavi un attimo a quotarmi , ti accorgevi che ho sbagliato io a scrivere , ho scritto HA ma era HO ... :biggrin3:

streetTux
10/09/2013, 15:18
lo si evince anche dalle sue considerazioni sul possibile ritorno.
cioè?

nyctal
10/09/2013, 15:22
Quindi MAI.

Discorso chiuso caro Stoner.

Esattamente...però la sua idea è un sogno meraviglioso.

Lo scrofo
10/09/2013, 15:24
se aspettavi un attimo a quotarmi , ti accorgevi che ho sbagliato io a scrivere , ho scritto HA ma era HO ... :biggrin3:

BABBEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO di uno stoneriano :D

:wub:

gixxer73
10/09/2013, 15:25
BABBEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO di uno stoneriano :D

:wub:

maledetto zainetto .. :D

Mamba
10/09/2013, 15:25
Spero tu stia scherzando....tutt'uno con la moto è una parola grossa...questo lo puoi dire allo stato attuale di Marquez che nonostante guida la moto da pazzo ne ha sempre l' assoluto controllo....Stoner de sbavature ne ha fatte e cadute anche....un pò come cracciol và.

un pilota sempre al limite ccade anche...sia con l'honda di Cecchinello per cercare il limite da debuttante.....sia con Ducati per i motivi che sappiamo......

cmq ti avevo quotato per l'altra cosa in grassetto..

Lo scrofo
10/09/2013, 15:27
STONER ESCE ALLO SCOPERTO :

Torno in motoGP solo CON IL CUGGGGGINO DI MAMBA CHE MI INSEGNA A GUIDARE SENZA ELETTRONICA .

gixxer73
10/09/2013, 15:28
un pilota sempre al limite ccade anche...sia con l'honda di Cecchinello per cercare il limite da debuttante.....sia con Ducati per i motivi che sappiamo......

cmq ti avevo quotato per l'altra cosa in grassetto..

lascia stare Fabio .. :cool:

a uno che tifa Rossi e dice che Stoner è pompato dai media , cosa vuoi dire ?? :madoo:

Il Franky
10/09/2013, 16:01
Stoner cadeva nel 2006 con la honda clienti di Cecchinello e le gomme michelin per stare vicino ai primi con moto e gomme ufficiali , vai a riguardarti le gare se hai voglia .. :oook:



sui mondiali che ha vinto è verissimo , ha SEMPRE avuto LUI il migliore materiale , infatti prima di lui in ducati Capirossi , e in honda Pedrosa hanno vinto millemila titoli .. :oook:

e sui controlli ho detto che usa POCO controllo di trazione , non 0 .. :oook:

fammi capire.. la honda e le gomme della honda clienti di cecchinello non erano ufficiali come le honda private di biaggi?:dubbio: eppure su biaggi sono stati scritti fiumi d'inchiostro sul fatto che tra moto ufficiale e moto clienti non ci fossero differenze all'epoca.. e parliamo di quel'anni lì eh, non di un secolo prima ;)

capitolo ducati: l'anno che ha vinto con ducati, la bridgestone produceva gomme solo per loro, mentre le michelin del resto della truppa gp si stassellavano manco fossero state sand da cross montate su una ss in autostrada a ferragosto :dry:.. capirossi e pedrosa lasciali perdere.. non avrebbero vinto manco se avessero corso da soli :oook:

capitolo POCO controllo di trazione.. sull'articolo si legge che lui tornerebbe solo SENZA nessun controllo.. tu dici che ne usava poco.. io ti dico che secondo me ne usava parecchio, ma probabilmente settato in modo tale che gli consentisse di fare certe cose ;)

ps: Oh raffa, niente di personale.. non sono nè stoneriano, nè valentiniano, guardo le corse per vedere spettacolo! è innegabile che quando c'era anche il canguro ci fosse più spettacolo, ma non mi faccio acciecare dal tifo.. secondo me è un ottimo pilota, ma ha sempre parlato troppo e spesso a sproposito :oook:

Segy
10/09/2013, 16:10
L'intervista non è completa.
Ha detto che torna se alle rose non crescono più le spine e se la forestale va via dagli Appennini.

Se vuoi tornare torna altrimenti adesso stai diventando ridicolo e me ne dispiaccio. Mi garbava di più quando correva, faceva godere e stava zitto.

Ma perdindirindina!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

gixxer73
10/09/2013, 16:26
fammi capire.. la honda e le gomme della honda clienti di cecchinello non erano ufficiali come le honda private di biaggi?:dubbio: eppure su biaggi sono stati scritti fiumi d'inchiostro sul fatto che tra moto ufficiale e moto clienti non ci fossero differenze all'epoca.. e parliamo di quel'anni lì eh, non di un secolo prima ;)

non ho capito cosa c'entra Biaggi .. Biaggi ha corso in honda dal 2003 al 2005 , e solo l'ultimo anno in Hrc ..

capitolo ducati: l'anno che ha vinto con ducati, la bridgestone produceva gomme solo per loro, mentre le michelin del resto della truppa gp si stassellavano manco fossero state sand da cross montate su una ss in autostrada a ferragosto :dry:.. capirossi e pedrosa lasciali perdere.. non avrebbero vinto manco se avessero corso da soli :oook:

ogni volta il merito alla moto e mai al pilota , vabbè ..

capitolo POCO controllo di trazione.. sull'articolo si legge che lui tornerebbe solo SENZA nessun controllo.. tu dici che ne usava poco.. io ti dico che secondo me ne usava parecchio, ma probabilmente settato in modo tale che gli consentisse di fare certe cose ;)

caxxata questa .. http://www.gpone.com/2013061710545/Nakamoto-Stoner-genio-Marquez-no.html

Dietro le quinte della MotoGP: Cristian Gabarrini - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/dietro-quinte-motogp-cristian-gabarrini.html)

ps: Oh raffa, niente di personale.. non sono nè stoneriano, nè valentiniano, guardo le corse per vedere spettacolo! è innegabile che quando c'era anche il canguro ci fosse più spettacolo, ma non mi faccio acciecare dal tifo.. secondo me è un ottimo pilota, ma ha sempre parlato troppo e spesso a sproposito :oook:

le risposte in rosso ..

che non sia simpatico e che a volte straparli l'ho sempre detto ..

io apprezzo il pilota .. :oook:

franky , lo sai che ti lovvo anche se non capisci nulla di piloti .. :wub:

kitesvara74
10/09/2013, 16:28
ce ne sta ancora de Rosiconer, avojja :cool:

Filomao
10/09/2013, 16:29
Quindi continua ad andare a pescare...

urasch
10/09/2013, 16:35
stoner si rutt l pall!!!!

Segy
10/09/2013, 16:41
stoner si rutt l pall!!!!

777

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

gixxer73
10/09/2013, 16:43
stoner si rutt l pall!!!!

capisco il tuo fastidio , se non ti interessa buon proseguimento su altri topic del TCP .. :oook:

Il Franky
10/09/2013, 17:04
le risposte in rosso ..

che non sia simpatico e che a volte straparli l'ho sempre detto ..

io apprezzo il pilota .. :oook:

franky , lo sai che ti lovvo anche se non capisci nulla di piloti .. :wub:

Vai a pesca di salmoni con gl'orsi bruni te vahhhh :oook:

:wub:

Stinit
10/09/2013, 17:13
L'intervista non è completa.
Ha detto che torna se alle rose non crescono più le spine e se la forestale va via dagli Appennini.

Se vuoi tornare torna altrimenti adesso stai diventando ridicolo e me ne dispiaccio. Mi garbava di più quando correva, faceva godere e stava zitto.

Ma perdindirindina!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Non vedo il problema...ha dichiarato che attualmente sta bene come sta (vorrei vedere)...e che per il futuro prenderebbe in considerazione il suo ritorno alle corse in moto se fanno sparire l'elettronica...cosa che non sta fuori dal mondo visto che in più occasioni piloti come capirossi rossi e melandri lo hanno chiesto a gran voce...

Segy
10/09/2013, 17:25
Non vedo il problema...ha dichiarato che attualmente sta bene come sta (vorrei vedere)...e che per il futuro prenderebbe in considerazione il suo ritorno alle corse in moto se fanno sparire l'elettronica...cosa che non sta fuori dal mondo visto che in più occasioni piloti come capirossi rossi e melandri lo hanno chiesto a gran voce...

Stoner a parte, codesti son piloti in la con gli anni. Ti sei dato la risposta da solo.
Adesso c'è la nuova generazione nata con l'elettronica e non torneranno indietro per far piacere a 4 bacucchi e Stoner lo sa perfettamente.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Cino
10/09/2013, 17:29
Vabbé Stoner torna lo stesso!

Stinit
10/09/2013, 17:30
Stoner a parte, codesti son piloti in la con gli anni. Ti sei dato la risposta da solo.
Adesso c'è la nuova generazione nata con l'elettronica e non torneranno indietro per far piacere a 4 bacucchi.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

A onor del vero i "bacucchi" dicevano che andava cassata l'elettronica fin da quando è stata introdotta(e ai tempi non erano ancora bacucchi) ...per una serie di interessanti e condivisibili motivi...

Fermissimo
10/09/2013, 17:43
...il controllo di trazione di Rossi è a valvole e transistors comunque...

Exo
10/09/2013, 17:43
Chi non tifa Stoner può leggere o è meglio vada direttamente affan@ulo?

yatta
10/09/2013, 17:48
:smoke_: che ce l' ha piegato con tutte le sue seghe mentali e' stato detto?

gixxer73
10/09/2013, 17:49
Chi non tifa Stoner può leggere o è meglio vada direttamente affan@ulo?

Direi che può leggere, e pure dire la sua.. :)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

macheamico6
10/09/2013, 19:33
Non mi sono mai piaciuti i ritorni.

Sugarglider
10/09/2013, 19:34
Io ricordo di un intervista fatta a Marco Melandri , forse durante le seduta dal psicologo Ducati :laugh2:, dove diceva che "non riusciva a capire come Stoner potesse fidarsi ciecamente della elettronica, apriva di botto e lasciava che l elettronica facesse il suo dovere"... Magari sbaglio eh :cool: cmq mi schiero dalla parte di chi dice + potenza - elettronica = + ambulanze :cry: l' ha sparata troppo grossa dai...


Non mi sono mai piaciuti i ritorni.

Quello di Kakà? :ph34r:

gixxer73
10/09/2013, 19:45
Io ricordo di un intervista fatta a Marco Melandri , forse durante le seduta dal psicologo Ducati :laugh2:, dove diceva che "non riusciva a capire come Stoner potesse fidarsi ciecamente della elettronica, apriva di botto e lasciava che l elettronica facesse il suo dovere"... Magari sbaglio eh :cool: cmq mi schiero dalla parte di chi dice + potenza - elettronica = + ambulanze :cry: l' ha sparata troppo grossa dai...



Melandri ha sempre e solo rosicato, ha trovato queste scuse e molte altre.. ;)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Richie17
11/09/2013, 00:38
Rossi aveva già pronosticato il suo ritorno, tempo 2/3 anni, sapeva che sarebbe andata a finire così.
Io non dico che Stoner non è talentuoso ma santa madonna non lo è più di altri è solo un pilota che è stato pompato dai media, per lo più italiani molto più di altri a tal punto che questa pressione per lui è stata come un fiume in piena che non è riuscito a reggere, credo che questo sia stato il principale motivo del suo abbandono lo si evince anche dalle sue considerazioni sul possibile ritorno.
eeeeeeeeeeeEEEEEEH?!?!?? Hai scritto Stoner ma volevi scrivere Varlecchino? Ops Valentino...vero??
Ho letto pure di "gomma che solo lui aveva".... Mah... Boh.. Bih... Vabbè
W la faiga e forza giuventus

nikonikko
11/09/2013, 05:46
Melandri ha sempre e solo rosicato, ha trovato queste scuse e molte altre.. ;)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Il grande Stoner vorrei proprio vederlo lui e tutti gli altri senza elettronica.....che sborone !!!.......quà di gente che stà a rosicà mi sa che ce ne tanta : Stoner, gixxer, il mamba...............:biggrin3:

Mauro MCF
11/09/2013, 05:49
Quindi, niente Stoner :madoo::fisch:

streetTux
11/09/2013, 06:47
Il grande Stoner vorrei proprio vederlo lui e tutti gli altri senza elettronica.....
Non so quanto abbiano da dimostrarti certi fenomeni.. ma temo rimarresti deluso dalle loro performance sicuramente sopra le tue aspettative..

D74
11/09/2013, 06:51
nikonikko rassegnati Valentino è invecchiato, certi azzardi non li prende più..... soprattutto dopo il mugello del 2010.

rimane nella storia come uno dei grandi, è ancora un ottimo pilota, sopra la media di quelli attualmente in motogp, ma

Lorenzo, Marquez e Pedrosa sono una spanna sopra.

Fermissimo
11/09/2013, 07:19
nikonikko rassegnati Valentino è invecchiato, certi azzardi non li prende più..... soprattutto dopo il mugello del 2010.

rimane nella storia come uno dei grandi, è ancora un ottimo pilota, sopra la media di quelli attualmente in motogp, ma

Lorenzo, Marquez e Pedrosa sono una spanna sopra.

analisi condivisibile...ma chi glielo fa fare di rischiare di rompersi?

Exo
11/09/2013, 07:28
Chi è assente ha sempre torto.



Era il mantra del mio prof. di matematica alle superiori.

streetTux
11/09/2013, 07:32
ma chi glielo fa fare di rischiare di rompersi?
La stessa cosa che fa rischiare ad un manovale di spaccarsi la schiena ogni santo giorno.

Il fatto che è il suo lavoro e lo pagano per quello.

Dubito che un professionista del calibro di Valentino vada piano perché non vuole più rischiare. Non è più il top rider del circus e lo sa..

Exo
11/09/2013, 07:36
E vorrei ben vedere.

A 34 anni con tutta la vita davanti e talmente tanti soldi da foraggiare due generazioni, ritrovarsi magari su una sedia a rotelle non è un gran bel programma.

Fermissimo
11/09/2013, 07:56
per me ancora non sta rubando i soldi..su quella moto non credo che Crutchlow o altri avrebbero fatto meglio in termini di punti...sarebbero stati lì più o meno...se l'anno prossimo sarà ancora così allora spero che chiuda la carriera in motoGP per non offuscare la carriera

streetTux
11/09/2013, 07:59
A 34 anni con tutta la vita davanti e talmente tanti soldi da foraggiare due generazioni, ritrovarsi magari su una sedia a rotelle non è un gran bel programma.
Indubbiamente.. a quel punto l'unica soluzione è smettere.. andando avanti a correre il rischio ci sarà sempre, come ben sanno tutti purtroppo..

D74
11/09/2013, 08:29
c'è chi corre per i soldi e lo viveva come un lavoro ad esempio Stoner

chi lo fa per i soldi ma lo vive come una passione come Rossi

due modi decisamente diversi di vivere l'esperienza delle gare

cicorunner
11/09/2013, 08:34
più potenza e meno elettronica...che puttanata colossale ! mah , strano detta da un pilota

D74
11/09/2013, 08:38
più potenza e meno elettronica...che puttanata colossale ! mah , strano detta da un pilota

EX Pilota di motogp...

:oook:

Lo scrofo
11/09/2013, 09:05
Sarei curioso di vederlo al TT ... Puo' togliere tutta l'elettronica che vuole.

:dubbio:

Richie17
11/09/2013, 09:08
La stessa cosa che fa rischiare ad un manovale di spaccarsi la schiena ogni santo giorno.

Il fatto che è il suo lavoro e lo pagano per quello.

Dubito che un professionista del calibro di Valentino vada piano perché non vuole più rischiare. Non è più il top rider del circus e lo sa..

Essendo Valentino il pilota di MotoGP più pagato di tutti, non credo che abbia le stesse motivazioni di un manovale da cantiere che si spacca la schiena tutti i giorni per mandare avanti una famiglia... Per favore non mischiamo il sacrificio con il "lavoro/passione" strapagato che sono due cose LEGGERMENTE diverse.. Con quello che guadagna Valentino in un anno io avrei già lasciato la fabbrica x andarmene a fare il "ricco" in sud America, invece di continuare a lavorare

Fermissimo
11/09/2013, 09:12
ognuno ha i suoi sogni...il mio è Stoner che torna con una wild card, vince, sale sul palco, si apre la tuta e lascia intravvedere la scritta

Nikonikko suca!!!

dopodichè mi ritiro in convento...non ho più nulla da chiedere:oook:

streetTux
11/09/2013, 09:24
Essendo Valentino il pilota di MotoGP più pagato di tutti, non credo che abbia le stesse motivazioni di un manovale da cantiere che si spacca la schiena tutti i giorni per mandare avanti una famiglia... Per favore non mischiamo il sacrificio con il "lavoro/passione" strapagato che sono due cose LEGGERMENTE diverse.. Con quello che guadagna Valentino in un anno io avrei già lasciato la fabbrica x andarmene a fare il "ricco" in sud America, invece di continuare a lavorare
Non si parlava di quanto guadagna, si parlava di ragioni.

Se non gli va di rischiare di rompersi le ossa può smettere.. ma ripeto, non è certo il caso di Valentino, non è certo per quello che va peggio degli altri.

Comunque il thread è su Stoner.. non capisco cosa c'entra Rossi qui dentro..

Ah già.. dimenticavo..

FabioRR
11/09/2013, 09:29
Non è il momento migliore per tornare....Marquez potrebbe fargli tornare la cacarella a partire dal 2° GP dell'anno.....

Richie17
11/09/2013, 09:30
Non si parlava di quanto guadagna, si parlava di ragioni.

Se non gli va di rischiare di rompersi le ossa può smettere.. ma ripeto, non è certo il caso di Valentino, non è certo per quello che va peggio degli altri.

Eh appunto.. Le ragioni x cui un manovale continua a lavorare e Valentino corre, sono LEGGERMENTE diverse.. Poi se da fastidio sentir dire che Valentino venga strapagato per lottare con una Yamaha ufficiale contro Bautista,Bradl e Crutchlow è un altro discorso...

G79
11/09/2013, 09:30
Non è il momento migliore per tornare....Marquez potrebbe fargli tornare la cacarella a partire dal 2° GP dell'anno.....

se non ora... quando?

FabioRR
11/09/2013, 09:31
Direi mai. Oppure se Marquez deciderà di andare in Ducati e a lui affiderebbero una Honda ufficiale....Allora le probabilità di cacarella si ridurrebbero di molto.

gixxer73
11/09/2013, 09:33
Sarei curioso di vederlo al TT ... Puo' togliere tutta l'elettronica che vuole.

:dubbio:

pure io , ma tanto i detrattori come te e D46 avrebbero da dire lo stesso .. :dubbio:

Il Franky
11/09/2013, 09:38
pure io , ma tanto i detrattori come te e D46 avrebbero da dire lo stesso .. :dubbio:

M vattene a pesca al tevere con stronzer e filomao vai :oook:


:D




scusa filo :laugh2:

streetTux
11/09/2013, 09:42
se non ora... quando?
Spero mai... ha detto che si ritirava, che mantenga la sua parola vah :oook:

Tra l'altro, se smettesse di farsi intervistare dai giornalisti sarebbe anche meglio.. ma purtroppo per com'è la MotoGP da anni, se non si fa del gossip e dello scandalo non c'è nulla di cui parlare.. :dubbio:

gixxer73
11/09/2013, 09:43
M vattene a pesca al tevere con stronzer e filomao vai :oook:


:D


scusa filo :laugh2:

:incaz:







:laugh2:

Lo scrofo
11/09/2013, 09:51
pure io , ma tanto i detrattori come te e D46 avrebbero da dire lo stesso .. :dubbio:

:madoo:

Ripeto: facile chiacchierare , ma io vorrei piu' fatti ...

:D

Segy
11/09/2013, 09:57
state chiacchierando più di stoner e non sapete andare in motu manco con l'elettroniha.. chiudere :biggrin3:

gadano
11/09/2013, 10:05
nikonikko rassegnati Valentino è invecchiato, certi azzardi non li prende più..... soprattutto dopo il mugello del 2010.

rimane nella storia come uno dei grandi, è ancora un ottimo pilota, sopra la media di quelli attualmente in motogp, ma

Lorenzo, Marquez e Pedrosa sono una spanna sopra.

Rossi correrà con la Yamaha fino 38 anni.... Qui lo dico qui lo nego😁😁😁😁😁


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

D74
11/09/2013, 10:06
pure io , ma tanto i detrattori come te e D46 avrebbero da dire lo stesso .. :dubbio:

parli tanto dei "detrattori" quando sei la versione sfoderata e reversibile dello zainetto...

zainetto stoner....

:risate2::risate2::risate2::risate2:

jamex
11/09/2013, 10:09
Stoner esce allo scoperto perchè è ancora estate...d'inverno starebbe in casa :D

G79
11/09/2013, 10:10
Stoner esce allo scoperto perchè è ancora estate...d'inverno starebbe in casa :D

direi che si può chiudere.

D74
11/09/2013, 10:13
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1176393_10200545302259260_277454352_n.jpg

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

jamex
11/09/2013, 10:15
direi che si può chiudere.

perchè è arrivato l'inverno? :D

gixxer73
11/09/2013, 10:26
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1176393_10200545302259260_277454352_n.jpg

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

da che pulpito .. :cool:

F@bio
11/09/2013, 10:35
9liF2dqUvYU


non arriva....ma se arriva.... :biggrin3:

D74
11/09/2013, 10:37
da che pulpito .. :cool:

che io sia un fan di rossi è una tua convinzione... visto che sono anche uno di quelli che dice che è al tramonto.... ma forse non leggi bene tutti i messaggi :D

gixxer73
11/09/2013, 10:40
ma lassa perde và ..

che fino a che non ha messo il culo sulla M1 dicevi che era solo colpa della Ducati .. :oook:

adesso smentisci anche questo , se vuoi ... :cool:

gabri1050
11/09/2013, 10:42
[QUOTE=F@bio;6436786]9liF2dqUvYU


non arriva....ma se arriva....

....viene giù tutto :D :D

D74
11/09/2013, 10:42
ma lassa perde và ..

che fino a che non ha messo il culo sulla M1 dicevi che era solo colpa della Ducati .. :oook:

adesso smentisci anche questo , se vuoi ... :cool:

infatti si vede dov'è ora la ducati domina? ah si il trofeo ducati vs crt.....

:risatona::risatona::risatona:

Rebel County
11/09/2013, 10:43
Sarei curioso di vederlo al TT ... Puo' togliere tutta l'elettronica che vuole.

:dubbio:
a me stoner come guidava la moto piaceva un sacco



detto questo, dai murertti di Douglas lo raschiano con la spatola o basta un'aspirapolvere?

gixxer73
11/09/2013, 10:45
9liF2dqUvYU


non arriva....ma se arriva....

....viene giù tutto :D :D

madòòòò !!!!!!!!!!

mi vengono i brividi !!!!! :cool:


infatti si vede dov'è ora la ducati domina? ah si il trofeo ducati vs crt.....

:risatona::risatona::risatona:

quello non c'entra ..

quello che intendo è che prima avevi (te e altri zainetti) la scusa della moto che non andava , ed era, per voi canarini ,SOLO colpa di ducati, ma quest'anno ti è crollato il palco , e non hai potuto che ammettere la realtà dei fatti .. :oook:

D74
11/09/2013, 10:58
ahahahahahah neghi i fatti.....

ossia ducati è rimasta al palo come prima.... il vecchio seppur sul tramonto qualcosa l'ha fatto......

e 2 anni su ducati per qualsiasi pilota allo stato attuale sono buttati nel cesso.... poi nessuno saprà mai se in quegli anni avrebbe fatto qualcosa di meglio...su un altra moto

i dati sono quelli che in ducati ha fatto cacare.... in yamaha non è al top e credo non lo sarà più, ma va sempre meglio che la ducati.....

gixxer73
11/09/2013, 11:01
ma quale negare i fatti .. :laugh2:

io non ho mai detto che ducati fosse vincente , ho detto che Rossi non vinceva per colpe da spartire , ma non solo di Ducati .. :oook:

e comunque meglio che torniamo sul 3d , la parola " Rossi " inquina il topic .. :sick:

D74
11/09/2013, 11:08
Beh Rossi a podio e 1 vittoria l'ha fatta... con ducati era impossibile.

comunque io se stoner torna son contento, anche se nutro dubbi sulla sua competitività con le moto attuali

fabiobs
11/09/2013, 11:08
e comunque meglio che torniamo sul 3d , la parola " Rossi " inquina il topic .. :sick:

Ti quoto alla grande.

F@bio
11/09/2013, 11:10
Beh Rossi a podio e 1 vittoria l'ha fatta... con ducati era impossibile.

comunque io se stoner torna son contento, anche se nutro dubbi sulla sua competitività con le moto attuali

ahahah......il tuo dubbio sparirà quando vedrai rossi scalare indietro un'altra posizione in classifica :laugh2:

l'anno prox Stoner e Marquez con Pedrosa fuori dalle balle :D

leo
11/09/2013, 11:16
Cmq ,non ricordò chi,qui su tcp predisse il ritorno proprio basandosi su una clausola del suo contratto che lo costringeva fermarsi un anno per liberarsi dalla honda (mi pare la storia fosse così)

Fermissimo
11/09/2013, 11:25
madòòòò !!!!!!!!!!

mi vengono i brividi !!!!! :cool:



quello non c'entra ..

quello che intendo è che prima avevi (te e altri zainetti) la scusa della moto che non andava , ed era, per voi canarini ,SOLO colpa di ducati, ma quest'anno ti è crollato il palco , e non hai potuto che ammettere la realtà dei fatti .. :oook:

prima ancora dimentichi la spalla...per 6/8 mesi ci si svernò:biggrin3:

D74
11/09/2013, 11:27
i piloti attuali non è che facciano di meglio.... senza spalle inferme e problemi di vecchiaia, la ducati fa pena a prescindere punto.

e se a panigale sperano di risolvere i problemi implorando Stoner..... sono messi peggio, non perchè Stoner non sia un gran manico, anzi.... ma una moto deve essere competitiva.

Lorenzo ha vinto, ma è stato costretto a stare oltre ogni limite, rischiando la caduta troppo spesso..... per avere la meglio su una honda tecnicamente più avanti.

Segy
11/09/2013, 11:28
Cmq ,non ricordò chi,qui su tcp predisse il ritorno proprio basandosi su una clausola del suo contratto che lo costringeva fermarsi un anno per liberarsi dalla honda (mi pare la storia fosse così)

una cosa del genere la può aver detta solo manu for rent :cipenso:

Fermissimo
11/09/2013, 11:36
una cosa del genere la può aver detta solo manu for rent :cipenso:

:w00t:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
11/09/2013, 11:40
Cmq ,non ricordò chi,qui su tcp predisse il ritorno proprio basandosi su una clausola del suo contratto che lo costringeva fermarsi un anno per liberarsi dalla honda (mi pare la storia fosse così)

Quello che mi sfugge però è perchè uno dei piloti top al mondo voglia liberarsi della Honda, probabilmente la miglior moto in questo periodo, con cui stava avendo ottimi risultati...

votalele
11/09/2013, 11:53
Azzo vent'anni di attesa per poter finalmente dire che Rossi è una sega.

Dev'essere stata dura....

:cry:


Comunque, non si capisce Stoner su che moto dovrebbe tornare.

Ducati?
Ma non gli ha sbattuto la porta in faccia due anni fa?

Honda?
Non c'è posto.

Yamaha?

Seeee...

gixxer73
11/09/2013, 12:02
Azzo vent'anni di attesa per poter finalmente dire che Rossi è una sega.

Dev'essere stata dura....

:cry:


Comunque, non si capisce Stoner su che moto dovrebbe tornare.

Ducati?
Ma non gli ha sbattuto la porta in faccia due anni fa?

Honda?
Non c'è posto.

Yamaha?

Seeee...

dura ??

assolutamente , io ho una ipotesi più probabile , e cioè è duro per voi zainetti accettare la realtà dei fatti .. :piango_a_dirotto:

per la moto , io scommetto che se volesse tornare una moto la trova e pure Honda .. :cool:

sempre che a voi non dispiaccia .. :laugh2:

Rebel County
11/09/2013, 12:08
Quello che mi sfugge però è perchè uno dei piloti top al mondo voglia liberarsi della Honda, probabilmente la miglior moto in questo periodo, con cui stava avendo ottimi risultati...

probabile che i risultati fossero richiesti con pressione tale da sfiancare anche il piu zelante aziendalista, figurarsi l'australiano Stoner
mi pare anche rossi ruppe quasi in malo modo con Honda nel momento in cui era quasi invincibile

jamex
11/09/2013, 12:13
Cmq ,non ricordò chi,qui su tcp predisse il ritorno proprio basandosi su una clausola del suo contratto che lo costringeva fermarsi un anno per liberarsi dalla honda (mi pare la storia fosse così)

e perchè si dovrebbe liberare della miglior moto? azzardo: forse obblighi degli sponsor non graditi boh

streetTux
11/09/2013, 13:13
e perchè si dovrebbe liberare della miglior moto? azzardo: forse obblighi degli sponsor non graditi boh
Non credo debba liberarsi da nulla, visto che si è ritirato ancora la stagione passata..

F@bio
11/09/2013, 13:50
Lorenzo ha vinto, ma è stato costretto a stare oltre ogni limite, rischiando la caduta troppo spesso..... per avere la meglio su una honda tecnicamente più avanti.


invece ormai qualcuno è abituato a tenere un'andatura turistica...senza rischiare e godersi i cappellini in tribuna :dubbio:

pensavo facesse solo con la ducati ma vedo che ormai perchè rischiare...meglio aspettare una moto nettamente più forte e vincere in scioltezza facendo (con l'aiuto del telecronista) saltare la gente sul divano ad ogni sorpasso....

giorgiorox
11/09/2013, 13:56
Casey Stoner torna a parlare di sé a pochi mesi dal ritiro. Malgrado il rinvio dei test Honda a Motegi a causa della pioggia, l'ex ducatista si sente ora libero di guidare senza pressioni. Stoner non esclude un rientro in MotoGP, a condizione che i regolamenti subiscano delle modifiche in futuro: meno elettronica e più potenza. L'australiano plaude il passaggio di Crutchlow in Ducati e i successi del fenomeno Marquez, suo successore alla Honda.

L'australiano conferma, in un'intervista a Motosprint, i propri propositi di voler abbandonare il campionato automobilistico di Australian V8 Supercar, da lui considerato soltanto un impegno passeggero. Il 2014 sarà un anno di riposo da trascorrere in famiglia. Libero dalle pressioni dei week-end di gara, nei test Stoner si diverte a collaudare la Honda libero di macinare chilometri su chilometri: "Al momento non sento la mancanza dell'ambiente e non esistono le condizioni per rientrare nel giro". Tuttavia, se in futuro i nuovi regolamenti dovessero prevedere una riduzione dell'elettronica e un aumento della potenza dei motori, il centauro non esclude un possibile ritorno in MotoGP, con moto più difficili dove il pilota potrà fare la differenza: "Se attraverso i nuovi regolamenti si decideranno finalmente a buttare via tutta l'elettronica che si sta usando adesso e se allo stesso tempo aumenteranno di molto la potenza dei motori, allora potrei considerare il mio ritorno alle gare".

A proposito dell'imminente passaggio di Cal Crutchlow in Ducati, Stoner si esprime a modo suo: "E' una buona scelta dal punto di vista finanziario, ma non credo che la scelta di abbandonare la Yamaha avrà una piega considerevole sulla sua carriera". Dentro la Desmosedici, però, il potenziale esiste, insieme a qualcosa di buono. Secondo l'australiano, sarà fondamentale avere l'approccio mentale giusto per affrontare tutti i problemi della moto, assumendosi le responsabilità delle scelte tecniche e dei risultati insieme alla squadra. Infine, un commento sui successi del fenomeno Marquez: "E' un pilota molto veloce, ha talento ed è indubbiamente favorito per la conquista del titolo mondiale. Tuttavia giudico ancora Lorenzo e Pedrosa come i piloti più completi in circolazione".


e magari lo ascoltassero !!!! :w00t:

Stoner esce allo scoperto: "Potrei tornare in MotoGP se..." - Motogp - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2013/articoli/1010471/stoner-esce-allo-scoperto-potrei-tornare-in-motogp-se-.shtml)

si può dire fottesega?

nikonikko
11/09/2013, 14:12
ognuno ha i suoi sogni...il mio è Stoner che torna con una wild card, vince, sale sul palco, si apre la tuta e lascia intravvedere la scritta

Nikonikko suca!!!

dopodichè mi ritiro in convento...non ho più nulla da chiedere:oook:


:risate2::risate2::risate2::risate2: Credimi se dovesse tornare quest' anno è già molto se riesce ad arrivare prima di karel Abraham.

Fermissimo
11/09/2013, 14:13
ma che aspettiamo...organizziamo una nave charter con Schettino al timone e andiamolo a prendere in Australia:D

streetTux
11/09/2013, 14:32
Credimi se dovesse tornare quest' anno è già molto se riesce ad arrivare prima di karel Abraham.
Perché?

Fermissimo
11/09/2013, 14:40
altro sogno fortissimamente desiderato... Lorenzo e Marquez in Honda con Stoner e Rossi in Yamaha...altro che scintille:ph34r:

Cino
11/09/2013, 14:44
Perché?

E lui che ne sà!!:biggrin3:

streetTux
11/09/2013, 14:46
altro sogno fortissimamente desiderato... Lorenzo e Marquez in Honda con Stoner e Rossi in Yamaha...altro che scintille:ph34r:
Spagna vs Resto del Mondo, il tutto con formula "cattura la bandiera" in modalità Instagib :w00t:

nikonikko
11/09/2013, 14:55
Perché?


I tempi del primo test parlano chiaro.....e girava da solo.

gixxer73
11/09/2013, 14:58
altro sogno fortissimamente desiderato... Lorenzo e Marquez in Honda con Stoner e Rossi in Yamaha...altro che scintille:ph34r:


perfido ... :D

madòòò se mi piacerebbe .. :cool:

streetTux
11/09/2013, 14:59
I tempi del primo test parlano chiaro.....e girava da solo.
Quello a Motegi con il maltempo?

gixxer73
11/09/2013, 14:59
:risate2::risate2::risate2::risate2: Credimi se dovesse tornare quest' anno è già molto se riesce ad arrivare prima di karel Abraham.

qualcuno aiuti questo ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

nikonikko
11/09/2013, 14:59
perfido ... :D

madòòò se mi piacerebbe .. :cool:

Pedrosa lo mandiamo in Ducati ??

gixxer73
11/09/2013, 15:05
Pedrosa lo mandiamo in Ducati ??

ma diamogli pure la moto tua .. :cool:

nikonikko
11/09/2013, 15:06
Quello a Motegi con il maltempo?

Si....però quello del giorno dopo con il sole a palla.....50 giri all' attivo.


ma diamogli pure la moto tua .. :cool:

Potrebbe essere un idea....sempre meglio del cancello.:biggrin3:

streetTux
11/09/2013, 15:15
Si....però quello del giorno dopo con il sole a palla.....50 giri all' attivo.
Che tempi ha fatto?

gixxer73
11/09/2013, 15:21
lascia stare , ha detto una caxxata ..

MotoGP: Il meteo rimanda ad ottobre i test di Stoner a Motegi - Notizie sul Motomondiale (http://motograndprix.motorionline.com/2013/09/05/motogp-il-meteo-rimanda-ad-ottobre-i-test-di-stoner-a-motegi/)

Exo
11/09/2013, 15:27
Ma torna o non torna?

Lo scrofo
11/09/2013, 15:28
Se torna e' un babbeo .. Lasciare la moto vincente ad un ragazzetto...

G79
11/09/2013, 15:30
Ma torna o non torna?

questo è il problema...

http://www.cdg.it/news/images/Amleto-oppure-Amleto.jpg




























nel dubbio... dai gas!

nikonikko
11/09/2013, 15:44
lascia stare , ha detto una caxxata ..

MotoGP: Il meteo rimanda ad ottobre i test di Stoner a Motegi - Notizie sul Motomondiale (http://motograndprix.motorionline.com/2013/09/05/motogp-il-meteo-rimanda-ad-ottobre-i-test-di-stoner-a-motegi/)

Gix sei male informato i primi test Stoner li ha fatti agli inizi di Agosto, nel primo giorno con la moto in configurazione 2013 ha fatto solo sei giri e poi è venuta giù la pioggia il giorno dopo ne ha fatti una cinquantina con moto in configurazione 2014 da indiscrezioni ( senza dire il peccatore) il suo miglior crono è stato non al di sotto di 1:47.....l' anno scorso qualcuno ha girato 1:44,969.

gixxer73
11/09/2013, 15:54
Gix sei male informato i primi test Stoner li ha fatti agli inizi di Agosto, nel primo giorno con la moto in configurazione 2013 ha fatto solo sei giri e poi è venuta giù la pioggia il giorno dopo ne ha fatti una cinquantina con moto in configurazione 2014 da indiscrezioni ( senza dire il peccatore) il suo miglior crono è stato non al di sotto di 1:47.....l' anno scorso qualcuno ha girato 1:44,969.

i test di agosto , ma ti leggi prima di scrivere ??? :biggrin3:
il primo giorno sotto la pioggia e il secondo a testare materiale NUOVO , che non è detto sia meglio del vecchio ... :oook:


e poi indiscrezioni , ma da chi ??? :laugh2:
nessuna dichiarazione sui tempi , ma perchè la gente si inventa le cose ?? :blink:

streetTux
11/09/2013, 15:59
da indiscrezioni ( senza dire il peccatore) il suo miglior crono è stato non al di sotto di 1:47.....l' anno scorso qualcuno ha girato 1:44,969.
Ecco appunto, proprio qui volevo portarti.

I tempi non sono stati dichiarati nulla, niente di niente.

Se non che l'Honda l'ha ringraziato perché ha fatto raccogliere loro materiale importante. Il che vuol dire tutto e non vuol dire niente.

Quindi di cosa stiamo parlando? Indiscrezioni.. chiacchiere.. favole..

nikonikko
11/09/2013, 15:59
Le notizie volano anche se motegi è lontano.

streetTux
11/09/2013, 16:01
Le notizie volano anche se motegi è lontano.
Dicci di più.

Chi ha parlato?

Cosa ha detto?

Fatti? Documenti?

Verba volant, scripta manent.

nikonikko
11/09/2013, 16:03
Chiudiamo l'argomento.

F@bio
11/09/2013, 16:03
ha letto le labbra nel filmato di youtube cazzo......ci vuole poco ad arrivarci :D

streetTux
11/09/2013, 16:05
Chiudiamo l'argomento.
Ok, due pagine che parliamo per il cazzo.

Come volevasi dimostrare.

D74
11/09/2013, 18:19
Ok, due pagine che parliamo per il cazzo.

Come volevasi dimostrare.

Q8....

si potrà valutare il valore di Stoner solo se riprenderà a correre per il resto è un ottimo argomento da bar :D

votalele
11/09/2013, 18:22
Q8....

si potrà valutare il valore di Stoner solo se riprenderà a correre per il resto è un ottimo argomento da bar :D

Ma appunto con un Marquez che guida così che ci frega di un ex pilota.

Fermissimo
11/09/2013, 18:27
Ma appunto con un Marquez che guida così che ci frega di un ex pilota.

giusto...e se proprio ce ne viene voglia di ex-piloti ce n'è uno che continua a correre:oook:

D74
11/09/2013, 18:33
giusto...e se proprio ce ne viene voglia di ex-piloti ce n'è uno che continua a correre:oook:

beh proprio ex non è .... lo è di più Ben Spies per dire.... o Edwards..... essere 4° al mondo è poco per lui... soprattutto in base alle aspettative che sostenitori e detrattori hanno nei suoi confronti.

Dovizioso e Hayden dovrebbero ritirarsi allora?

:cipenso::cipenso::cipenso:

gixxer73
11/09/2013, 18:37
beh proprio ex non è .... lo è di più Ben Spies per dire.... o Edwards..... essere 4° al mondo è poco per lui... soprattutto in base alle aspettative che sostenitori e detrattori hanno nei suoi confronti.

Dovizioso e Hayden dovrebbero ritirarsi allora?

:cipenso::cipenso::cipenso:

4° tra i 4 ufficiali vuol dire ultimo

e non tirare sempre dentro la ducati , rimani in giappone e guarda tra le moto giapponesi .. :oook:



P.S. : e dopo dici di non essere uno zainetto , difendi l'indifendibile .. :cool:

streetTux
11/09/2013, 19:05
si potrà valutare il valore di Stoner solo se riprenderà a correre per il resto è un ottimo argomento da bar :D
Basterebbe valutare in base a ciò che già ha fatto quando correva, invece che dire cagate per sentito dire con teorie fantascientifiche degne di Cereghini.

TonyManero
11/09/2013, 19:09
speriamoooooo

D74
11/09/2013, 19:15
4° tra i 4 ufficiali vuol dire ultimo

e non tirare sempre dentro la ducati , rimani in giappone e guarda tra le moto giapponesi .. :oook:



P.S. : e dopo dici di non essere uno zainetto , difendi l'indifendibile .. :cool:

zainetto stoner ahahahaha


Basterebbe valutare in base a ciò che già ha fatto quando correva, invece che dire cagate per sentito dire con teorie fantascientifiche degne di Cereghini.

ha vinto 2 titolo quindi?

Guardiamo i freddi dati..... anche se non sempre chi ha più numeri è quello che ci piace di più in pista....

Marquez

Esordio 2008 in classe 125
Mondiali vinti 2
GP disputati 90
GP vinti 31
Podi 50
Punti ottenuti 1275
Pole position 33
Giri veloci 24


Stoner

Esordio 2001 in classe 125
Scuderie 2002-2003 Team LCR
2004 Red Bull KTM
2005-2006 Team LCR
2007-2010 Ducati
2011-2012 Honda
Mondiali vinti 2
GP disputati 176
GP vinti 45
Podi 89
Punti ottenuti 2411
Pole position 43
Giri veloci 33

Rossi

Esordio 1996 in 125
Scuderie 1996-1999 Aprilia
2000-2003 Honda
2004-2010 Yamaha
2011-2012 Ducati
2013- Yamaha
Mondiali vinti 9
GP disputati 288
GP vinti 106
Podi 181
Punti ottenuti 4717
Pole position 59
Giri veloci 88

Lorenzo

Esordio 2002 in Classe 125
Scuderie dal 2002 al 2004 - Derbi
2005 - Fortuna Honda
2006 e 2007 - Aprilia
dal 2008 - Yamaha
Mondiali vinti 4
GP disputati 190
GP vinti 48
Podi 106
Punti ottenuti 2685
Pole position 54
Giri veloci 24

Pedrosa

Esordio 2001 in Classe 125
Scuderie Dal 2001 Honda
Mondiali vinti 3
GP disputati 205
GP vinti 47
Podi 120
Punti ottenuti 3131
Pole position 44
Giri veloci 56

SteekHutzee
11/09/2013, 20:04
Ma davvero stoner vorrebbe meno elettronica?? Proprio lui??? :wacko: ma nessuno ricorda i voli con la Honda di Cecchinello? E i per nulla esaltanti risultati in 250 dove l'elettronica era quasi assente? Ma dai non raccontatevi cazzate :biggrin3:


vi dimenticate che in moto2 l'elettronica non c'è....

Ti dimentichi che la moto2 ha metà cavalli della motogp

streetTux
11/09/2013, 20:24
ha vinto 2 titolo quindi?

Guardiamo i freddi dati..... anche se non sempre chi ha più numeri è quello che ci piace di più in pista....
Quindi un cazzo. Ha vinto due titoli, guidato da bestia, dato del gran gas e portato una moto al trionfo come nessun altro. Si vada a giudicarlo per quello e non per i gossip da giornalismo da quattro soldi, è stato un motociclista, mica un giornalista sportivo.

Per i freddi dati, scrivi che Schwantz di mondiali ne ha vinto solo uno.
Personalmente i numeri li lascio ai matematici, per me nello sport la passione conta di più.. ma so che è una rarità pensarla così.

D74
11/09/2013, 20:28
Quindi un cazzo. Ha vinto due titoli, guidato da bestia, dato del gran gas e portato una moto al trionfo come nessun altro. Si vada a giudicarlo per quello e non per i gossip da giornalismo da quattro soldi, è stato un motociclista, mica un giornalista sportivo.

Per i freddi dati, scrivi che Schwantz di mondiali ne ha vinto solo uno.
Personalmente i numeri li lascio ai matematici, per me nello sport la passione conta di più.. ma so che è una rarità pensarla così.

leggi bene prima di scrivere ;)

:dubbio:


anche se non sempre chi ha più numeri è quello che ci piace di più in pista....

certo che tra Stoneriani frustrati e Valentiniani incalliti

siete come il PDL e PD o viceversa a vostra scelta

:risate2::risate2::risate2::risate2:

SteekHutzee
11/09/2013, 20:37
Melandri ha sempre e solo rosicato, ha trovato queste scuse e molte altre.. ;)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Scusa eh,ma te dal 97 al 07 quanto hai rosicato? :biggrin3:

streetTux
11/09/2013, 20:38
leggi bene prima di scrivere ;)

:dubbio:

certo che tra Stoneriani frustrati e Valentiniani incalliti

siete come il PDL e PD o viceversa a vostra scelta

:risate2::risate2::risate2::risate2:
L'ho letto, l'ho letto, difatti fa al caso mio.

Difatti i numeri io non li pubblico..

Io sarei uno stoneriano frustrato o un valentiniano incallito? :cipenso: tanto per capire in cosa ti fo tanto ridere, così..

Exo
11/09/2013, 20:41
Ormai siete arrivati alle gengive.

SteekHutzee
11/09/2013, 20:48
pure io , ma tanto i detrattori come te e D46 avrebbero da dire lo :biggrin3::biggrin3:stesso .. :dubbio:

Alla prima curva lo Sportellano va prima a lamentarsi in direzione gara e poi a piangere nel motorhome :biggrin3:

Cino
11/09/2013, 20:49
Vogliamo il sangue! Speriamo venga intervistato di nuovo a breve Casey!

gixxer73
11/09/2013, 20:50
certo che tra Stoneriani frustrati e Valentiniani incalliti

siete come il PDL e PD o viceversa a vostra scelta

:risate2::risate2::risate2::risate2:

stai dicendo solo caxxate .. :biggrin3:
io tifo Stoner e del resto non me ne frega una cippa , di politica non voglio neanche sentir parlare per carità , e soprattutto EVITA di provare a tenerti fuori dal coro , che io tifo sì Stoner , ma se c'è uno fissato quà dentro con Rossi , quello sei proprio te , e manco te ne rendi conto .. :oook:


Scusa eh,ma te dal 97 al 07 quanto hai rosicato? :biggrin3:

vorrei capire perchè dovevo rosicare , non ho mai tifato contro nessuno .. :oook:

te adesso rosichi ?? :cool:


Ormai siete arrivati alle gengive.

ma di chi stai parlando ???


Alla prima curva lo Sportellano va prima a lamentarsi in direzione gara e poi a piangere nel motorhome :biggrin3:

seh , convinto te ... :oook:

Exo
11/09/2013, 20:55
ma di chi stai parlando ???

:dubbio:

gixxer73
11/09/2013, 20:56
:dubbio:

.

Exo
11/09/2013, 20:59
..




:cool:




:biggrin3:

SteekHutzee
11/09/2013, 21:03
i test di agosto , ma ti leggi prima di scrivere ??? :biggrin3:
il primo giorno sotto la pioggia e il secondo a testare materiale NUOVO , che non è detto sia meglio del vecchio ... :oook:


e poi indiscrezioni , ma da chi ??? :laugh2:
nessuna dichiarazione sui tempi , ma perchè la gente si inventa le cose ?? :blink:
Ehhh....questo e' amore!! :biggrin3:

gixxer73
11/09/2013, 21:05
Ehhh....questo e' amore!! :biggrin3:

cioè ?? :biggrin3:

SteekHutzee
11/09/2013, 21:17
cioè ?? :biggrin3:

Amore con la A maiuscola,il tuo verso stoner,e' cosi infinitamente grande.che prima o poi per riscrivere le tavole.dei comandamenti chiamera' te di sicuro :biggrin3:

gixxer73
11/09/2013, 21:18
Amore con la A maiuscola,il tuo verso stoner,e' cosi infinitamente grande.che prima o poi per riscrivere le tavole.dei comandamenti chiamera' te di sicuro :biggrin3:

mah , può darsi , ma è difficile , quel posto è di Rossi di diritto , d'altronde 9 titoli vorranno dire pur qualcosa ..
:laugh2:

ma credo pure che converrai con me che leggere notizie PRIVE di fondamento , o magari inventate , può dare fastidio .. :biggrin3:

SteekHutzee
11/09/2013, 21:21
mah , può darsi , ma è difficile , quel posto è di Rossi di diritto , d'altronde 9 titoli vorranno dire pur qualcosa ..
:laugh2:

ma credo pure che converrai con me che leggere notizie PRIVE di fondamento , o magari inventate , può dare fastidio .. :biggrin3:

Può darsi :biggrin3:

nikonikko
11/09/2013, 22:05
Gix ti lascio un attimo da solo e metti a soqquadro tutto il forum.....speriamo che torni presto stò Stoner e anche Adriana.:biggrin3:

gixxer73
11/09/2013, 22:07
:D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

streetTux
11/09/2013, 23:01
certo che tra Stoneriani frustrati e Valentiniani incalliti

siete come il PDL e PD o viceversa a vostra scelta


Io sarei uno stoneriano frustrato o un valentiniano incallito? :cipenso: tanto per capire in cosa ti fo tanto ridere, così..
UP

D74
12/09/2013, 05:19
X strettissimo se prima dici questo, le cose sono 2 o parli per parlare o hai ben presenti i numeri di cui si parla.... e poi dici che tu non li pubblichi e quindi?


Basterebbe valutare in base a ciò che già ha fatto quando correva

per la frase da te quotata era riferito in generale e non rivolta a te

gixxer73 siamo in 2 a dire cazzate (anzi pure di più se per questo)..... e ti ripeto, mi sto facendo grasse risate, se vai a cercare nel forum troverai qualche topic dove sono uno di quelli che dà del bollito e del vecchio ormai al tramonto di Rossi..... così come riconosco i meriti di Stoner..... ma la memoria è corta o meglio selettiva quando fa comodo :oook:

Stinit
12/09/2013, 05:36
Gix ti lascio un attimo da solo e metti a soqquadro tutto il forum.....speriamo che torni presto stò Stoner e anche Adriana.:biggrin3:

Anche Livio aspetta Adriana...:cool:

nikonikko
12/09/2013, 05:56
Anche Livio aspetta Adriana...:cool:

Svelato l'abbandono definitivo??!! :slayer:

D74
12/09/2013, 06:34
Svelato l'abbandono definitivo??!! :slayer:

sei peggio di novella 2000 XD

:biggrin3:

streetTux
12/09/2013, 07:47
X strettissimo se prima dici questo, le cose sono 2 o parli per parlare o hai ben presenti i numeri di cui si parla.... e poi dici che tu non li pubblichi e quindi?
Parlo sempre tanto per parlare.. ;)
Quello che ho ben presente è ciò che ha fatto in pista.. i suoi numeri che conosco sono come guidava la moto imbestialito, gas aperto anche quando si muoveva tutta, inviperito abbestia.. adoro quelli che come lui violentano la moto.. questi sono i numeri che conosco, quelli che si guardano..
I numeri che si leggono (i mondiali, le pole, le vittorie, le gare corse, i giri veloci..) i lascio ai matematici e gli amanti delle statistiche, a me non interessano.. de gustibus..
Schwantz ha vinto un solo mondiale.. in F1 pure Mansell ne vinse solamente 1.. Gilles Villenneuve nemmeno uno.. tanto per nominare qualche leggenda che a numeri sulla carta vale tanto quanto Toni Elias..
Ora però continuo a non capire se sono uno stoneriano frustrato o un valentiniano incallito :cipenso:

D74
12/09/2013, 07:49
ahhh ok i numeri di guida.... frainteso io

:oook:

votalele
12/09/2013, 07:56
Parlo sempre tanto per parlare.. ;)
Quello che ho ben presente è ciò che ha fatto in pista.. i suoi numeri che conosco sono come guidava la moto imbestialito, gas aperto anche quando si muoveva tutta, inviperito abbestia.. adoro quelli che come lui violentano la moto.. questi sono i numeri che conosco, quelli che si guardano..
I numeri che si leggono (i mondiali, le pole, le vittorie, le gare corse, i giri veloci..) i lascio ai matematici e gli amanti delle statistiche, a me non interessano.. de gustibus..
Schwantz ha vinto un solo mondiale.. in F1 pure Mansell ne vinse solamente 1.. Gilles Villenneuve nemmeno uno.. tanto per nominare qualche leggenda che a numeri sulla carta vale tanto quanto Toni Elias..
Ora però continuo a non capire se sono uno stoneriano frustrato o un valentiniano incallito :cipenso:

Ma lo hai mai visto guidare Marquez?

Secondo me non ce n'è neanche per Stoner.

Il riferimento è salito, basta vedere che adesso, girando sotto il record della pista se va bene arrivi quarto.

streetTux
12/09/2013, 08:06
Ma lo hai mai visto guidare Marquez?

Secondo me non ce n'è neanche per Stoner.
Poco.. ormai non seguo più quel mondo.. non mi diverte, è solo gossip, niente più sport.. ho visto Laguna Seca in streaming ed è stata noia mortale.. di Marquez ho visto poi qualche video su YouTube tanto per capire come va... in effetti guida da bestia.. ma Stoner con la rossa era un'altra cosa..
Poi ho visto quella cagata che ha fatto che per poco non ammazza i commissari che stavano tirando su una moto (se non era per quello che l'ha visto arrivare e ha urlato agli altri di scappare faceva una strage) e mi sono chiesto quei tizi come hanno fatto a non spezzargli le gambe quando sono tornati indietro.. darei a loro il premio "keep calm" dell'anno, se ero io lo ammazzavo...

D74
12/09/2013, 08:39
Poco.. ormai non seguo più quel mondo.. non mi diverte, è solo gossip, niente più sport.. ho visto Laguna Seca in streaming ed è stata noia mortale.. di Marquez ho visto poi qualche video su YouTube tanto per capire come va... in effetti guida da bestia.. ma Stoner con la rossa era un'altra cosa..
Poi ho visto quella cagata che ha fatto che per poco non ammazza i commissari che stavano tirando su una moto (se non era per quello che l'ha visto arrivare e ha urlato agli altri di scappare faceva una strage) e mi sono chiesto quei tizi come hanno fatto a non spezzargli le gambe quando sono tornati indietro.. darei a loro il premio "keep calm" dell'anno, se ero io lo ammazzavo...

eh si perchè a quella velocità con tutti i commissari impegnati a tirar su la moto e solo 1 a sventolare in un punto della pista PUO' capitare che la segnalazione non si veda....non vanno a 50 km/h

domanda se non le guardi di che si parla? per sentito dire? guardando spezzoni di gara su youtube?


Basterebbe valutare in base a ciò che già ha fatto quando correva, invece che dire cagate per sentito dire con teorie fantascientifiche degne di Cereghini.

:cipenso::cipenso::cipenso:

G79
12/09/2013, 08:49
scusate... ma che significa "essere uno zainetto"? :cipenso:

e la domanda è seria...

onlystreet
12/09/2013, 08:54
a 8000 compro io.

http://ridertua.files.wordpress.com/2012/10/adrianastoner.jpg

streetTux
12/09/2013, 08:56
domanda se non le guardi di che si parla? per sentito dire? guardando spezzoni di gara su youtube?
Difatti se noti non commento le gare della MotoGP attuale.. tranne Laguna Seca che l'ho vista.. magari parlo di quelle del passato, quando ancora la seguivo... magari ti commento episodi che ho visto su YouTube.. non le gare.. comprendi?

Mi sembra un tantino diverso da dire "quello ha girato a secondi dagli altri.. perché le voci girano... però non posso dire chi... nè quando.. ma lo so... credimi..." oppure "quello va di più perché ha un serbatoio aggiuntivo nel telaio.. lo so io.. perché lo so e basta".. comprendi?

Ma te l'ho anche detto.. io parlo per parlare.. pigliati 'sta soddisfazione.. ora mi sto un po' rompendo il cazzo delle tue domandine da intenditore.. me lo vuoi dire, per le chiappe di zeus, se sono uno stoneriano friustrato o un valentiniano incallito? :cipenso:

D74
12/09/2013, 08:58
Difatti se noti non commento le gare della MotoGP attuale.. tranne Laguna Seca che l'ho vista.. magari parlo di quelle del passato, quando ancora la seguivo... magari ti commento episodi che ho visto su YouTube.. non le gare.. comprendi?

Mi sembra un tantino diverso da dire "quello ha girato a secondi dagli altri.. perché le voci girano... però non posso dire chi... nè quando.. ma lo so... credimi..." oppure "quello va di più perché ha un serbatoio aggiuntivo nel telaio.. lo so io.. perché lo so e basta".. comprendi?

Ma te l'ho anche detto.. io parlo per parlare.. pigliati 'sta soddisfazione.. ora mi sto un po' rompendo il cazzo delle tue domandine da intenditore.. me lo vuoi dire, per le chiappe di zeus, se sono uno stoneriano friustrato o un valentiniano incallito? :cipenso:

su quello che diceva nikonikko la penso come te.... infatti l'ho definito novella 2000 XD

natan
12/09/2013, 08:59
Uno Stoner potrebbe ravvivare le gare ... un cambiamento come quello da lui sperato ancora di più ... ;)

streetTux
12/09/2013, 09:00
Uno Stoner potrebbe ravvivare le gare ... un cambiamento come quello da lui sperato ancora di più ... ;)
Oltre che sperato, direi pure sparato.. :dubbio:

G79
12/09/2013, 09:06
Uno Stoner potrebbe ravvivare le gare ... un cambiamento come quello da lui sperato ancora di più ... ;)

la seconda... sicuramente! :oook:

F@bio
12/09/2013, 09:25
scusate... ma che significa "essere uno zainetto"? :cipenso:

e la domanda è seria...

bimbiminkia con lo zainetto giallo n 46 con dentro tutti i gadget del proprio idolo (cappellino giallo-magliettina gialla-bandierina gialla-foularino giallo-pollo osvaldo finto-bambolina di uccio con cazzetto in tiro....ecc ecc) :D

Lo scrofo
12/09/2013, 09:58
a 8000 compro io.

http://ridertua.files.wordpress.com/2012/10/adrianastoner.jpg

secondo me deve essere una gran rompiballe ... :D

FabioRR
12/09/2013, 10:14
Rompi palle o no è una bella fighetta!:biggrin3:

Segy
12/09/2013, 10:29
oggi non ha dichiarato nulla stoner? per dire....


secondo me deve essere una gran rompiballe ... :D

secondo me questa non solo le rompe ma anche... vabbè... ma questi sono altri discorsi...

Exo
12/09/2013, 10:31
Trombo di meglio.

Fermissimo
12/09/2013, 11:41
a 8000 compro io.

http://ridertua.files.wordpress.com/2012/10/adrianastoner.jpg

raddoppio...triplico...decuplico...mi vendo tutto minchiaaaaaaaaaaaa!


bimbiminkia con lo zainetto giallo n 46 con dentro tutti i gadget del proprio idolo (cappellino giallo-magliettina gialla-bandierina gialla-foularino giallo-pollo osvaldo finto-bambolina di uccio con cazzetto in tiro....ecc ecc) :D

hihihihi:D

nikonikko
12/09/2013, 13:52
a 8000 compro io.

http://ridertua.files.wordpress.com/2012/10/adrianastoner.jpg


Che meraviglia !!!......il discorso incomincia ad essere più interessante.....da invidiare.

FabioRR
12/09/2013, 13:54
Trombo di meglio.
Beato te!:dry:

D74
12/09/2013, 13:55
Beato te!:dry:

direi fotu o non è vero niente ehehehe

Exo
12/09/2013, 15:55
direi fotu o non è vero niente ehehehe


Sei il solito voyeur. :dry:

D74
12/09/2013, 16:48
http://adria.blogolandia.it/files/2011/02/occhio-buco-serratura.jpg

Segy
12/09/2013, 16:51
Torna a correre a lei ci penso io!!

Adesso arriva il babbeoh che scrive "allora può star tranquillo".

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Stinit
12/09/2013, 17:09
Torna a correre a lei ci penso io!!

Adesso arriva il babbeoh che scrive "allora può star tranquillo".

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Mi sa che ci trovi la fila:dubbio:

gixxer73
12/09/2013, 17:16
Torna a correre a lei ci penso io!!

Adesso arriva il babbeoh che scrive "allora può star tranquillo".

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

A posto... :D

2speed3
12/09/2013, 18:04
è ombreilline più gnocche non lo chiede nessuno?:mad:

Fermissimo
12/09/2013, 19:50
se il rischio è che se la trombi Segy allora può star tranquillo...:w00t:

jamex
12/09/2013, 20:50
se il rischio è che se la trombi Segy allora può star tranquillo...:w00t:

;risate2:

Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4

gadano
13/09/2013, 07:01
Adriana la morosa di tutti e una bella ragazza...... Ma non arriva neanche ad allacciare le scarpe alle ombrelline dei vari circuiti...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

leo
13/09/2013, 08:14
Adriana la morosa di tutti e una bella ragazza...... Ma non arriva neanche ad allacciare le scarpe alle ombrelline dei vari circuiti...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Questo siam d'accordo :oook:
Resta cmq un po' più bellina di Uccio,anche quando questi si mette in ghingheri.....:laugh2:

Fermissimo
13/09/2013, 08:28
per chi non subisce il fascino delle slave è una nella norma...per chi invece lo subisce è una strafregna...

nel caso il Gadano, da adriatico sia venuto a contatto, anche incidentalmente, con quelle etnie provenienti dall'altra sponda del mare sa di cosa parlo