Visualizza Versione Completa : SERIE A || 3a campionato || 14/16 settembre
Ho cambiato secchio, che quello di prima era pieno dal piagnisteo...
per un attimo ho temuto fosse pieno di ben altro.... :laugh2:
mister51
16/09/2013, 14:01
per un attimo ho temuto fosse pieno di ben altro.... :laugh2:
Kakà si "autosospende" i compensi........................
chi il prossimo???................forse IDDU: ..........??????
Lo sfogo di Montella: "Perchè Balotelli può dire tutto?" - Milan News (http://www.milannews.it/l-avversario/lo-sfogo-di-montella-percha-balotelli-pua-dire-tutto-123152)
Guarda se sul fondo c'è rimasto un posto in coppa campioni, magari qualcuno lo sta ancora cercando...
Kakà si "autosospende" i compensi........................
chi il prossimo???................forse IDDU: ..........??????
Lo sfogo di Montella: "Perchè Balotelli può dire tutto?" - Milan News (http://www.milannews.it/l-avversario/lo-sfogo-di-montella-percha-balotelli-pua-dire-tutto-123152)
Grandissimo!!! :w00t:
Questa me l'ero persa, va al raduno degli arbitri e smoccola tirando in causa i giocatori di altre squadre. Ma è un cretino top mondo :w00t:
Qua' ci deve essere sotto qualche veleno ben diverso dal finale di stagione dello scorso anno...è troppo il livore che ci mette...qualcosa tipo "mi sono proposto per il dopo allegri e mi hanno riso in faccia" :sick:
giumbolorossonero
16/09/2013, 14:15
Batistuta ha dichiarato che se serve, lui gioca per la Fiesole anche gratis.. Maiellaro anche...
mister51
16/09/2013, 14:25
Batistuta ha dichiarato che se serve, lui gioca per la Fiesole anche gratis.. Maiellaro anche...
Netto rigore negato per fallo di Juliano su Ronaldo.............................:incaz:
Netto rigore negato per fallo di Juliano su Ronaldo.............................:incaz:
turone era in fuorigioco palese
mister51
16/09/2013, 14:38
turone era in fuorigioco palese
e il fuorigioco di Robben (o chi per lui) in Bayer-Fiorentina???????
scandalo galattico................:incaz:
chissà se l'infortunio di gomez si rivelerà veramente una gran perdita per la viola? :cipenso:
che acquistare arbitri rende molto di più che acquistare difensori :D
da quando son tornati gli agnelli... gli investimenti si son spostati su di loro ed i risultati si sono visti... purtroppo..... :dry:
e il fuorigioco di Robben (o chi per lui) in Bayer-Fiorentina???????
scandalo galattico................:incaz:
robben..........chi per lui e' evidentemente una riserva :)
Grandissimo!!! :w00t:
Questa me l'ero persa, va al raduno degli arbitri e smoccola tirando in causa i giocatori di altre squadre. Ma è un cretino top mondo :w00t:
Qua' ci deve essere sotto qualche veleno ben diverso dal finale di stagione dello scorso anno...è troppo il livore che ci mette...qualcosa tipo "mi sono proposto per il dopo allegri e mi hanno riso in faccia" :sick:
un po come i famosi 3 vaffa di totti a zero metri dall'arbitro? :w00t:
votalele
16/09/2013, 15:23
Meno male, le ire di Della Valle sono rivolte ai milanisti, per un po' ci lascia stare....
Almeno fino alla prossima azienda che gli fottiamo.....
ciachi67
16/09/2013, 15:46
Bene!!.....io ho appena Sgonfiato i MIEI dalle difese incondizionate del calcio pulito e corretto (quindi non il nostro!!) dei poetici paladini della giustizia senza macchia e senza bandiera!!!!
Fermissimo
16/09/2013, 15:58
volevo dedicare a tutti i miei fratelli juventini "Figli delle (31) stelle"...canta Alan Sorrenti51:oook:
Fermissimo
16/09/2013, 16:13
LADRI
specifica chi...abbi il coraggio delle tue azioni:D
emidio_speed
16/09/2013, 16:18
volevo dedicare a tutti i miei fratelli juventini "Figli delle (31) stelle"...canta Alan Sorrenti51:oook:
133296
dovresti insegnargli una volta per tutte che il numero di stelle non corrisponde al numero di scudetti...
ziocanarino come rosico, contro il cagliari in casa, rubate varie, un giocatore espulso e due infortunati... quando andiamo a giocare a cagliari (se giochiamo li), che icche succederà????????????? :wacko:
commissarioBetti
16/09/2013, 16:28
ziocanarino come rosico, contro il cagliari in casa, rubate varie, un giocatore espulso e due infortunati... quando andiamo a giocare a cagliari (se giochiamo li), che icche succederà????????????? :wacko:
perché, cosa deve succedere? ti lamenti troppo, lo sai che nel calcio non si piange :oook:
È montella che umilia joaquim
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
L'attaccante della Fiorentina, Mario Gomez dovra' stare fermo per 6-7 settimane, mentre l'esterno Juan Cuadrado sara' out per 3 settimane. Lo comunica il club viola dopo che i giocatori hanno eseguito gli accertamenti. Per Gomez hanno confermato "una lesione distrattiva di II° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio. Applicato un tutore specifico per 2 settimane, l'atleta iniziera' un programma riabilitativo per la graduale ripresa dell'attivita' sportiva, con una prognosi complessiva di 6-7 settimane". Gli accertamenti per Juan Cuadrado hanno confermato "la lussazione acromion-claveare di II° grado con sollecitazione della capsula articolare. La prognosi per la ripresa sportiva e' di 3 settimane".
PARTE IL BESTEMMIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sad:
fitzcarraldo
16/09/2013, 16:31
Io da ragazzino, come quasi tutti, ho giocato qualche anno nella squadra del paese in prima categoria.... se mi chiedono se ho mai giocato a calcio rispondo NO!!! :dubbio:
perché, cosa deve succedere? ti lamenti troppo, lo sai che nel calcio non si piange :oook:
è il gatto che piange.. io son sereno! :cool::biggrin3:
Io da ragazzino, come quasi tutti, ho giocato qualche anno nella squadra del paese in prima categoria.... se mi chiedono se ho mai giocato a calcio rispondo NO!!! :dubbio:
oh bentornato...aspettavo giusto un tuo commento sul pareggio a san siro della tua squadra del cuore :cool:
L'attaccante della Fiorentina, Mario Gomez dovra' stare fermo per 6-7 settimane, mentre l'esterno Juan Cuadrado sara' out per 3 settimane. Lo comunica il club viola dopo che i giocatori hanno eseguito gli accertamenti. Per Gomez hanno confermato "una lesione distrattiva di II° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio. Applicato un tutore specifico per 2 settimane, l'atleta iniziera' un programma riabilitativo per la graduale ripresa dell'attivita' sportiva, con una prognosi complessiva di 6-7 settimane". Gli accertamenti per Juan Cuadrado hanno confermato "la lussazione acromion-claveare di II° grado con sollecitazione della capsula articolare. La prognosi per la ripresa sportiva e' di 3 settimane".
PARTE IL BESTEMMIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sad:
ANSA_
Secondo l'allenatore del fiorentina, vincenzo gnegne', la causa degli infortuni di gomez e cuadrato sono da attribuirsi a MilanLab.
fitzcarraldo
16/09/2013, 16:45
oh bentornato...aspettavo giusto un tuo commento sul pareggio a san siro della tua squadra del cuore :cool: bentornato un cazzo... sono solo di passaggio, giusto per dare dell'ignorante a qualcuno!!! ( ignorante non è insulto e non può essere sanzionato)
gixxer73
16/09/2013, 16:46
Però le provocazioni sì .. :)
commissarioBetti
16/09/2013, 16:47
oh bentornato...aspettavo giusto un tuo commento sul pareggio a san siro della tua squadra del cuore :cool:
ANSA_
Secondo l'allenatore del fiorentina, vincenzo gnegne', la causa degli infortuni di gomez e cuadrato sono da attribuirsi a MilanLab.
non capisco perché ti arrabbi tanto con Montella..le accuse sono per gli arbitri, non per il milan
votalele
16/09/2013, 16:48
Sabato quelli dell'Inter sembravano leoni.
Se giocano sempre così sono cazzi per tutti.
Fermissimo
16/09/2013, 16:51
speriamo che la Juve vi faccia fare pace...ci va riconosciuta una funzione super partes nel far coalizzare tutti contro
Però le provocazioni sì .. :)
Gix se fate fuori anche fitz non rispondo piu' delle mie dita eh....potrei fare una follia :)
Se va avanti cosi' qua dentro di stronzo rimango solo io :dry:
:smoke_: perche' hai visto squadre non giocare la partita della vita contro la Juve?
gixxer73
16/09/2013, 16:52
Gix se fate fuori anche fitz non rispondo piu' delle mie dita eh....potrei fare una follia :)
Calmati.. :D
Black Death
16/09/2013, 16:53
In compenso essendo un forum animalista rimarrai in compagnia di un bel po' di gatti :oook:
;;)
non capisco perché ti arrabbi tanto con Montella..le accuse sono per gli arbitri, non per il milan
uhm...mi sa che ti sei perso qualche passaggio...c'è tutto l'ambiente viola che ha spostato il tiro dai gobbi al milan, e montella non perde occasione per fare accostamenti ai rossoneri quando gli fa comodo.
commissarioBetti
16/09/2013, 16:56
uhm...mi sa che ti sei perso qualche passaggio...c'è tutto l'ambiente viola che ha spostato il tiro dai gobbi al milan, e montella non perde occasione per fare accostamenti ai rossoneri quando gli fa comodo.
nonnò, perso nulla..Montella è incazzato perché non accetta che Pizarro sia stato espulso per essersi comportato come alcuni giocatori di altre squadre (no solo il milan)
Fermissimo
16/09/2013, 16:56
non c'è da stupirsi...ci riconoscono ormai una rinnovata verginità di comportamenti...bene così:oook:
http://youtu.be/3uYJDxTKjro
nonnò, perso nulla..Montella è incazzato perché non accetta che Pizarro sia stato espulso per essersi comportato come alcuni giocatori di altre squadre (no solo il milan)
Il mister ha postato un link nel quale montella faceva espressamente riferimento a balotelli...scorri qualche post piu' su e lo trovi.
Fermissimo
16/09/2013, 17:03
sempre un gran pezzo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ngsmjWwBIBY
commissarioBetti
16/09/2013, 17:07
Il mister ha postato un link nel quale montella faceva espressamente riferimento a balotelli...scorri qualche post piu' su e lo trovi.
ok, ho capito..cerco di spiegarmi: un conto è dire che il milan è aiutato dagli arbitri, un conto è citare un giocatore in particolare, che è abituato ad essere, diciamo, "disinvolto" con gli arbitri..ma come lui ce ne sono altri, che giocano in altre squadre..
manu for rent
16/09/2013, 17:16
l'essersi fatto rimontare 12 punti nonostante uno scontro diretto rubato lo ha mandato nel pallone
la champions quest'anno non la fa, ha avuto 4 mesi per prenderne atto
montella se non si riprende dall'esaurimento non mangia nemmeno il panettone
Balotelli squalificato per tre giornate. Il Milan fa ricorso - Sport - Sky.it (http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2013/04/09/milan_balotelli_squalifica_tre_giornate.html)
caro manu, se vogliamo parlare seriamente, bisogna vedere questi 12 punti come son stati recuperati, quanto merito, demerito o eventi esterni hanno influenzato l'esito finale. di giornate strane l'anno scorso ne ho vissute e ne vedremo altrettante quest'anno.
a parte i tumulti interni, certi atteggiamenti sono esistiti ed esisteranno sempre nel calcio... però la libertà di cercare di sottrarsi a tali comportamenti, è legittima............. oppure uno deve essere mazziato e star zitto? suvvia...
anzi... la dirigenza l'anno scorso è stata anche troppo zitta... forse è il caso di fare un po di chiasso...
caro manu, se vogliamo parlare seriamente, bisogna vedere questi 12 punti come son stati recuperati, quanto merito, demerito o eventi esterni hanno influenzato l'esito finale. di giornate strane l'anno scorso ne ho vissute e ne vedremo altrettante quest'anno.
a parte i tumulti interni, certi atteggiamenti sono esistiti ed esisteranno sempre nel calcio... però la libertà di cercare di sottrarsi a tali comportamenti, è legittima............. oppure uno deve essere mazziato e star zitto? suvvia...
anzi... la dirigenza l'anno scorso è stata anche troppo zitta... forse è il caso di fare un po di chiasso...
Di giornate strane c'è ne sono state parecchie, tipo le ultime 5/6 partite giocate regolarmente in 10 dal Milan. O la squalifica di 3 giornate al nostro uomo migliore inflitte a partita finita. Si quello lì, quello nero che può dire qualsiasi cosa. Alla faccia del complotto
ok, ho capito..cerco di spiegarmi: un conto è dire che il milan è aiutato dagli arbitri, un conto è citare un giocatore in particolare, che è abituato ad essere, diciamo, "disinvolto" con gli arbitri..ma come lui ce ne sono altri, che giocano in altre squadre..
È ok, però l'unico nome saltato fuori guarda caso...
manu for rent
16/09/2013, 17:58
ma cosa c'entra balotelli..sono esternazioni da esaurito
primo perchè domenica scorsa non giocava contro il milan
secondo perche proprio balotelli si è preso 3 giornate di squalifica per qualche vaffanculo ad un giudice di porta pochi mesi fa, in un periodo durante il quale secondo voi tutto il sistema si stava muovendo per farci rimontare
senza parlare di come proprio quella partita, lo scontro diretto, l'avete pareggiata
i dubbi sono legittimi ma non solo su ciò che fa comodo
mister51
16/09/2013, 18:18
mi sembra strano che ti sfugga un piccolo particolare:
ammesso che sono stati regalati punti al Milan......................i viola il vantaggio lo comunque perso loro.
E' successo anche a noi..................fidati...................:biggrin3:
mi sembra strano che ti sfugga un piccolo particolare:
ammesso che sono stati regalati punti al Milan......................i viola il vantaggio lo comunque perso loro.
E' successo anche a noi..................fidati...................:biggrin3:
No, io non mi riferisco ai punti regalati al milan (se così è stato, frega un casso), ma a quelli persi... Dalla viola. Parte di essi non sono stati tutti farina del nostro sacco.
Esempio la partita che citavi prima, quella con la Roma. Non è stata la viola a perdere i 3 punti.... Del resto pure domino l'aveva ammesso.
Ma quella è solo una.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
winter1969
16/09/2013, 19:14
Vero,quest'anno ci salviamo facile :oook:
mister51
16/09/2013, 19:41
No, io non mi riferisco ai punti regalati al milan (se così è stato, frega un casso), ma a quelli persi... Dalla viola. Parte di essi non sono stati tutti farina del nostro sacco.
Esempio la partita che citavi prima, quella con la Roma. Non è stata la viola a perdere i 3 punti.... Del resto pure domino l'aveva ammesso.
Ma quella è solo una.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
quindi il Milan ha perso uno scudetto per un gol.............."non visto"........:dubbio:
quanto alla dichiarazioni della "Diligenza"....al sorteggio delle Coppe si sono rifatti con gli interessi.................
p.s. non sto polemizzando.................ma stiamo facendo un "sereno e amichevole" scambio di opinione....................di solito non commento queste mink degli addetti ai lavori...................tipo Galliani e suoi proverbiali:
Siamo posto così........
negli ultimi abbiamo fatto più punti (tipo Lippi quando nello spogliatoi festante del Milan, in quel di Manchester; a ricordare che in campinato erano arrivati 20 punti avanti....................)
etc....etc..................:laugh2:
le due punte Marco61 e Flag...............sono in panchina????????????:dubbio:
votalele
16/09/2013, 20:58
Io non credo ai favoritismi arbitrali( e per forza!).
Credo però che dalla metà del campionato scorso il Milan abbia avuto numerosi errori arbitrali a favore. Per me non è un problema, questo è il calcio.
Potrebbe essere però un problema per il Milan, dato che statisticamente gli errori si compensano, e quindi potrebbe esserci un filotto di partite in cui gli errori siano a sfavore del Milan.
In questo caso rassegnamoci al gnegne a reti unificate.
Ciao Parma.........:cool:
mister51
16/09/2013, 22:36
Ciao Parma.........:cool:
un applauso al centro sud...............che si riscatta.................:oook:
un applauso al centro sud...............che si riscatta.................:oook:
Grande Misterone:oook:
mister51
16/09/2013, 22:50
Grande Misterone:oook:
per adesso il Napoli sta rispondendo positivamente alla rivoluzione "globale" di questa estate.
La Roma è una "sorpresa"..............fino ad oggi gioca un ottimo calcio:
circolazione veloce della palla, giocatori sempre in movimento, squadra corta e di carattere.............visti i fallimenti degli ultimi due anni le premesse sono più che buone.............vedremo la controprova al primo....intoppo..............:biggrin3:
manu for rent
16/09/2013, 23:09
sono in ansia per llorente, la panchina ha già chiesto il riscatto?
mister51
16/09/2013, 23:18
io penso al probabile, ennesimo, flop di mercoledì sera...............temo che Allegri non Mangia a Milanello la settimana px................:cry:
io penso al probabile, ennesimo, flop di mercoledì sera...............temo che Allegri non Mangia a Milanello la settimana px................:cry:
non sono milanista, ma son fiducioso su un buon risultato, il milan nelle coppe si trasforma dando il meglio di se.....:oook:
votalele
17/09/2013, 07:23
Eh, purtroppo mica tutti possono permettersi Kaka.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
su Kaka non ci scommetterei molto, se continua cosi fara' la fine di llorente, :biggrin3:
Black Death
17/09/2013, 07:45
Eh, purtroppo mica tutti possono permettersi Kaka.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
beh almeno Kaka ha un grosso mercato potranno venderlo tranquillamente è ancora un giovanotto
:madoo:
;;)
Aldila' del valore della squadra, con tutte le pezze che ci dobbiamo mettere è molto probabile che si faccia una pessima partita.
Onestamente io spero nel tracollo, in maniera tale che lo scemo di livorno venga defenestrato senza piu' troppi complimenti.
Non impara dai propri errori ma soprattutto gli manca l'idea di cio' che va fatto. L'avvio di questo campionato era la cartina di tornasole, si doveva essere brillanti di gamba e con le idee chiare a livello tecnico tattico, invece andiamo pari pari come tutti gli anni precedenti.
Avevo detto che pittosto che seedorf era meglio lui, beh adesso me ne pento. Venga chiunque, basta che si leva dal cazzo per sempre. Ed è meglio cambiare subito piuttosto che tra due mesi
mister51
17/09/2013, 08:03
beh almeno Kaka ha un grosso mercato potranno venderlo tranquillamente è ancora un giovanotto
:madoo:
;;)
alla luce delle "scellerate" scelte di mercato della dirigenza...più che mai supina agli "umori" padronali.................Kakà non è il peggio di ciò per cui hanno cercato di imbonire i tifosi "boccaloni"..................quelli più critici sono inc.ti neri...............:sad:
non aver pensato ad una sia pur riserva agli eventuali stop di Moltolivo ha prodotto la situazione attuale.
Dopo gli sbandierati 30mln....................non sono stati in grado di tesserare nè il fantomatico Honda nè un usato sicuro (tipo Lodi).............
domani esordio Europeo....con Muntari e Nocerino titolari inamovibili....................che tristezza..................:laugh2:
non parliamo delle decisioni sul "tecnico"................è meglio.
gixxer73
17/09/2013, 08:17
Onestamente mi spiace vedervi così abbacchiati.. Portate pazienza milanisti , ma credo che la unica soluzione sia un cambio dirigenziale..
mister51
17/09/2013, 08:23
Onestamente mi spiace vedervi così abbacchiati.. Portate pazienza milanisti , ma credo che la unica soluzione sia un cambio dirigenziale..
vedrei bene Cobolli Gigli, Blanc e Ferrara o Del Neri alla guida tecnica......................in modo che tu possa suggerirmi le cure adatte per la sicura..................depressione.................:laugh2:
kitesvara74
17/09/2013, 08:25
dajje lupa
votalele
17/09/2013, 08:27
Il Milan non ha un progetto.
Vendono tutti i migliori, dicono di puntare ai giovani e poi prendono Zaccardo e Kaka, se arriva l'offerta giusta mi sa che a gennanio va via pure El Sharawi.
Mah....
mister51
17/09/2013, 08:29
Aldila' del valore della squadra, con tutte le pezze che ci dobbiamo mettere è molto probabile che si faccia una pessima partita.
Onestamente io spero nel tracollo, in maniera tale che lo scemo di livorno venga defenestrato senza piu' troppi complimenti.
Non impara dai propri errori ma soprattutto gli manca l'idea di cio' che va fatto. L'avvio di questo campionato era la cartina di tornasole, si doveva essere brillanti di gamba e con le idee chiare a livello tecnico tattico, invece andiamo pari pari come tutti gli anni precedenti.
Avevo detto che pittosto che seedorf era meglio lui, beh adesso me ne pento. Venga chiunque, basta che si leva dal cazzo per sempre. Ed è meglio cambiare subito piuttosto che tra due mesi
ma dopo tutto il teatrino di questa estate ........pensi che le scelte abbiano un filo logico??????????
:smoke_: Kaka si e' auto sospeso lo stipendio per via dell' infortunio...magari con quei soldi a gennaio ziofester vi fa una bella sorpresa....:cool:
manu for rent
17/09/2013, 09:08
e al prossimo -40mln a bilancio il bagnoschiuma finirà sul mercato,
basterà schiodare con un piede di porco llorente dalla panchina e nessuno si accorgerà dell'assenza :D
e al prossimo -40mln a bilancio il bagnoschiuma finirà sul mercato,
basterà schiodare con un piede di porco llorente dalla panchina e nessuno si accorgerà dell'assenza :D
:smoke_: si...e i gatti mollarono le tastiere per cominciare a volare
ma dopo tutto il teatrino di questa estate ........pensi che le scelte abbiano un filo logico??????????
Beh ma ormai sono 3/4 anni che siamo in mano agli schizofrenici umori presidenziali. È vecchio, e i vecchi fanno e dicono cazzate. Se perdiamo male col celtic lo manda a casa come con zaccheroni. Mi auguro che lo zio fester abbia già un piano b.
E cmq stavolta avrebbe ragione il presidente, allegri è indifendibile quest'anno
manu for rent
17/09/2013, 09:59
datemi fiducia..
http://www.superscommesse.it/images/notizie/originali/llorente_non_gioca_contro_l_inter.jpeg
quasi più neanderthal di tevez in questa foto :D
gixxer73
17/09/2013, 10:03
vedrei bene Cobolli Gigli, Blanc e Ferrara o Del Neri alla guida tecnica......................in modo che tu possa suggerirmi le cure adatte per la sicura..................depressione.................:laugh2:
ahimè , hai riportato alla mia memoria un periodo che aveva tentato di cancellare .. :biggrin3:
ma se credi che volessi percularvi , hai preso un granchio colossale ... :oook:
votalele
17/09/2013, 10:05
Certo pareggiare il bilancio vendendo metà squadra è proprio la politica giusta.
:oook:
manu for rent
17/09/2013, 10:16
Certo pareggiare il bilancio vendendo metà squadra è proprio la politica giusta.
le aziende che non ricevono aiuti statali in genere se non lo fanno chiudono
mister51
17/09/2013, 10:18
ahimè , hai riportato alla mia memoria un periodo che aveva tentato di cancellare .. :biggrin3:
ma se credi che volessi percularvi , hai preso un granchio colossale ... :oook:
tranquillo .....................mi "peculio" già da solo........................:cry: era per dire che certi pariodi nelle famiglie "benestanti"...............capitano.....:biggrin3:
fra te e Montella non so chi sia più ossessionato. Se lui con gli arbitri, o te con lui.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Fermissimo
17/09/2013, 10:25
datemi fiducia..
http://www.superscommesse.it/images/notizie/originali/llorente_non_gioca_contro_l_inter.jpeg
quasi più neanderthal di tevez in questa foto :D
nello sguardo proteso verso l'orizzonte di future vittorie mi ricorda Van Basten...altre analogie non ne vedo ahime!:cry:
giumbolorossonero
17/09/2013, 10:26
Comunque vorrei che non ci si facessero illusioni: Allegri rimarrà tranquillamente al suo posto, salvo una sconfitta memorabile con gli scozzesi. Al Milan degli ultimi anni situazioni ben peggiori di queste si son vissute, senza che questo determinasse esonero alcuno, nonostante la diffusa sensazione che l'era Allegri fosse al capolinea.
Allegri, salvo stravolgimenti dovuti a rovesci clamorosi, resterà al suo posto fino a fine anno.
E' una lunga traversata del deserto, quella che il Milan (inteso come club, non come dirigenza..) e i suoi tifosi stanno vivendo.. spero duri meno dei biblici 40 anni, ma è inutile farsi illusioni: vivremo di arrabbiature e qualche gioia, ma per un pezzo i tempi recenti saranno solo un bel ricordo che potremo vantarci di aver vissuto.
Detto questo, direi che spero solo che i ragazzi facciano bene: arrabbiarsi, ormai, non ha senso alcuno: i giochi son fatti, per almeno altri 3 mesi..
mister51
17/09/2013, 10:32
nello sguardo proteso verso l'orizzonte di future vittorie mi ricorda Van Basten...altre analogie non ne vedo ahime!:cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Fermissimo
17/09/2013, 10:32
Comunque vorrei che non ci si facessero illusioni: Allegri rimarrà tranquillamente al suo posto, salvo una sconfitta memorabile con gli scozzesi. Al Milan degli ultimi anni situazioni ben peggiori di queste si son vissute, senza che questo determinasse esonero alcuno, nonostante la diffusa sensazione che l'era Allegri fosse al capolinea.
Allegri, salvo stravolgimenti dovuti a rovesci clamorosi, resterà al suo posto fino a fine anno.
E' una lunga traversata del deserto, quella che il Milan (inteso come club, non come dirigenza..) e i suoi tifosi stanno vivendo.. spero duri meno dei biblici 40 anni, ma è inutile farsi illusioni: vivremo di arrabbiature e qualche gioia, ma per un pezzo i tempi recenti saranno solo un bel ricordo che potremo vantarci di aver vissuto.
Detto questo, direi che spero solo che i ragazzi facciano bene: arrabbiarsi, ormai, non ha senso alcuno: i giochi son fatti, per almeno altri 3 mesi..
io già da adesso accetto scommesse, come quella dell'anno scorso, che a fine campionato il Milan starà al 3°/4° posto...a lungo andare l'abitudine alla vittoria, il passato, l'ambiente e credo anche una quadratura ritrovata faranno la differenza...questa mia previsione potrebbe saltare in caso di infortuni, si è visto che Abate-De Sciglio sono comunque altra cosa rispetto ai sostituti, ma questo è imponderabile
quoto... poi manu e rosiNox si scateneranno con il mercato di gennaio... e sarà tutto più bello :biggrin3:
Fermissimo
17/09/2013, 10:34
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dimenticavo...in comunque hanno (avevano dovrei dire per il povero cigno) anche 2 gambe per correre:biggrin3:
mister51
17/09/2013, 10:36
io già da adesso accetto scommesse, come quella dell'anno scorso, che a fine campionato il Milan starà al 3°/4° posto...a lungo andare l'abitudine alla vittoria, il passato, l'ambiente e credo anche una quadratura ritrovata faranno la differenza...questa mia previsione potrebbe saltare in caso di infortuni, si è visto che Abate-De Sciglio sono comunque altra cosa rispetto ai sostituti, ma questo è imponderabile
questa volta prevedo che fallirai il tuo pronostico e prevedo una "retrocessione" ai preliminari.......................di Coppia Italia...............come i bauscia quest' anno...............:cry:
Fermissimo
17/09/2013, 10:47
questa volta prevedo che fallirai il tuo pronostico e prevedo una "retrocessione" ai preliminari.......................di Coppia Italia...............come i bauscia quest' anno...............:cry:
ti capisco ma il tifoso è sempre più pessimista rispetto alla propria squadra...io ad esempio credo che quest'anno lo scudo non sarà rivinto...non ci sono storie, un po' di sazietà ci sarà, anzi già la vedo...inoltre le altre sono belle agguerrite Napoli in testa...
però Balo, El Sharawi, Robinho, Kakà, Montolivo sanno giocare a pallone e non ce li hanno tutte le squadre...semmai quello che su cui non si chiede conto alla squadra/tecnici/dirigenza è la forma fisica che mi sarei aspettato migliore...oggi correre conta molto
giumbolorossonero
17/09/2013, 10:56
tra 3° e 4° ci corre molta differenza.. vedi la Viola come è in puzza
Fermissimo
17/09/2013, 11:00
tra 3° e 4° ci corre molta differenza.. vedi la Viola come è in puzza
lo so...ma non ho voluto farmi influenzare dal premio di maggioranza che si ottiene...stare lì è una buona posizione che può diventare ottima o no
la confusione fra gatti e asini e' voluta?
vai.. è arrivato pure flag... siamo al completo.. adesso mi siedo sul divano con il gatto :popcornsmiley:
dopo la volitiva prestazione di ieri sera, marmotta proporra' un cambio alla pari llorente-amauri
quoto... poi manu e rosiNox si scateneranno con il mercato di gennaio... e sarà tutto più bello :biggrin3:
Beh tra juve e milan di attaccanti ce n'è in avanzo, visto le segy che vi ritrovate tra le mani un aiuto a poco prezzo ve lo si poteva pure dare...ma i ciabattai hanno deciso che con juve e milan non si fanno affari e quindi rimarrete col pennellone rimesso insiem con l'attack.
giumbolorossonero
17/09/2013, 11:22
lo so...ma non ho voluto farmi influenzare dal premio di maggioranza che si ottiene...stare lì è una buona posizione che può diventare ottima o no
devo dissentire: per il Milan non può essere una buona posizione. La sua Storia gli impone di arrivare in fondo e di giocarsela fino all'ultimo: solo allora, se dovesse prevalere un altro, sarebbe una buona posizione.. ma a priori chi possiede il Milan e chi gioca e lo allena deve puntare a vincere: non può partire dichiarando un obbiettivo minimo.
Ovviamente, alla luce dell'organico attuale, dichiarare di puntare a vincere farebbe ridere: ma questa situazione è figlia di una proprietà che ha deciso di non investire più, ma anche di non passare la mano per ragioni che nulla hanno di calcistico. In questi casi è meglio dire al tifoso le cose come stanno, perchè tanto lui lo sa come stanno: invece la rabbia monta quando viene trattato come uno al quale vendere fumo
le aziende che non ricevono aiuti statali in genere se non lo fanno chiudono
:smoke_: con tutti i soldi che si e' fottuto il Berlusca dagli statali in tutti questi anni poteva pareggiare i bilanci di tutte le squadre di serie A....e quelle di serie B...li mortacci sua
gixxer73
17/09/2013, 11:31
e di questa che ne pensate ??
secondo me , poteva evitare ..
Pato attacca il Milan: "Gli infortuni? La colpa era solo dei medici" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/2013/articoli/1011125/pato-attacca-il-milan-gli-infortuni-la-colpa-era-solo-dei-medici-.shtml)
Pato attacca il Milan: "Gli infortuni? La colpa era solo dei medici" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/2013/articoli/1011125/pato-attacca-il-milan-gli-infortuni-la-colpa-era-solo-dei-medici-.shtml)
Raffaele penso che sia palese...Pato al Milan si infortunava ogni 2 giorni a da altre parti no; ogni campiponato abbiamo mezza squadra fuori sempre per infortuni muscolari.....
se non è tutta colpa dei medici...di chi dovrebbe essere???????????
Beh tra juve e milan di attaccanti ce n'è in avanzo, visto le segy che vi ritrovate tra le mani un aiuto a poco prezzo ve lo si poteva pure dare...ma i ciabattai hanno deciso che con juve e milan non si fanno affari e quindi rimarrete col pennellone rimesso insiem con l'attack.
gli attaccanti di avanzo che potremmo prendere dal milan possiamo trovarli anche in mongolia, comunque grazie per il pensiero....
sempre se realmente esiste una necessità.... vedremo, io non ne sono poi così tanto convinto....
votalele
17/09/2013, 11:38
Va be dai, domani coi minatori scozzesi sarà una passeggiata, come la Juve l'anno scorso.
:D
giumbolorossonero
17/09/2013, 11:42
Raffaele penso che sia palese...Pato al Milan si infortunava ogni 2 giorni a da altre parti no; ogni campiponato abbiamo mezza squadra fuori sempre per infortuni muscolari.....
se non è tutta colpa dei medici...di chi dovrebbe essere???????????
Pato è un giocatore che purtroppo è un campione in fatto di tecnica, ma non a livello di testa.
non cassanate o cose simili, ma il ragazzo non ha mai fatto, psicologicamente, il salto di qualità. posso garantirti che in quanto a testa, e dunque a professionalità, chi lo conosce bene riscontrava un accomodamento sugli allori che purtroppo non lo rendeva il campione che avrebbe potuto diventare.
Pato è un giocatore che purtroppo è un campione in fatto di tecnica, ma non a livello di testa.
non cassanate o cose simili, ma il ragazzo non ha mai fatto, psicologicamente, il salto di qualità. posso garantirti che in quanto a testa, e dunque a professionalità, chi lo conosce bene riscontrava un accomodamento sugli allori che purtroppo non lo rendeva il campione che avrebbe potuto diventare.
Ma se abbiamo di media sempre mezza squadra fuori per infortuni muscolari.... Tutta colpa di Pato?
giumbolorossonero
17/09/2013, 11:44
Va be dai, domani coi minatori scozzesi sarà una passeggiata, come la Juve l'anno scorso.
:D
Sarà dura invece.. e non per scaramanzia.. siamo in emergenza
sarà stato imbeccato da Montella.... :w00t:
giumbolorossonero
17/09/2013, 11:47
Ma se abbiamo di media sempre mezza squadra fuori per infortuni muscolari.... Tutta colpa di Pato?
Pato non è l'esempio adatto. Tutto qui.
Per quanto riguarda il discorso infortuni, sono del parere che se fai viaggi e partite di rappresentanza, senza fare sostanzialmente preparazione, quello che ti capita è del tutto normale. Andrebbe ripensato il modo di organizzare il precampionato, prima ancora di mettere in discussione lo staff medico.
Pato non è l'esempio adatto. Tutto qui.
Per quanto riguarda il discorso infortuni, sono del parere che se fai viaggi e partite di rappresentanza, senza fare sostanzialmente preparazione, quello che ti capita è del tutto normale. Andrebbe ripensato il modo di organizzare il precampionato, prima ancora di mettere in discussione lo staff medico.
E le altre squadre allora?
emidio_speed
17/09/2013, 12:59
Una delle grandi armi di Mazzarri è appunto lo staff atletico e medico...
giumbolorossonero
17/09/2013, 13:00
responsabilità dello staff secondo me ci sono: credo sia un concorso di sbagliate metodologie di allenamento e cooperazione mal strutturata tra lo staff tecnico e lo staff medico..... e gli effetti sono peggiorati dalla mancanza di una preparazione seria..
non ho la controprova, ma coltivo la convinzione che se avessimo Zeman e il suo staff a fare la preparazione atletica, almeno sul piano fisico non avremmo queste difficoltà.. sia chiaro che non sto dicendo che Zeman deve fare l'allenatore del Milan: ma il preparatore atletico si..
mister51
17/09/2013, 13:07
vai.. è arrivato pure flag... siamo al completo.. adesso mi siedo sul divano con il gatto :popcornsmiley:
Flag è una garanzia.....................mi ricorda il N. 1 del gruppo T.N.T...............in sub-ordine potrebbe essere Geremia.............:laugh2:
responsabilità dello staff secondo me ci sono: credo sia un concorso di sbagliate metodologie di allenamento e cooperazione mal strutturata tra lo staff tecnico e lo staff medico..... e gli effetti sono peggiorati dalla mancanza di una preparazione seria..
non ho la controprova, ma coltivo la convinzione che se avessimo Zeman e il suo staff a fare la preparazione atletica, almeno sul piano fisico non avremmo queste difficoltà.. sia chiaro che non sto dicendo che Zeman deve fare l'allenatore del Milan: ma il preparatore atletico si..
Ingaggiamo..................Mangia....................:laugh2:
Flag è una garanzia.....................mi ricorda il N. 1 del gruppo T.N.T...............in sub-ordine potrebbe essere Geremia.............:laugh2:
mi trovo meglio come superciuk:biggrin3:
m'è sparito il gatto... flag, ne sai qualcosa?? :cipenso:
giumbolorossonero
17/09/2013, 13:18
Ingaggiamo..................Mangia....................:laugh2:
Scusa?
mister51
17/09/2013, 13:21
e sul divano con lui e la sua copertna.......................:oook:
dwe487th6,dgqs047s53c,asgfpoitjvgm8g9gh5fs75g28h,'487whd4xnffygd<qm,zfr0x158hfx,mmiaooooooooooooooooooooo:dubbio:
passeggia allegramente, per il momento, sulla tastiera................
onestamente la cosa mi fa un po paura.... il mio gatto con il magnagatti..... :sad:
dwe487th6,dgqs047s53c,asgfpoitjvgm8g9gh5fs75g28h,'487whd4xnffygd<qm,zfr0x158hfx,mmiaooooooooooooooooooooo:dubbio:
passeggia allegramente, per il momento, sulla tastiera................
torna a casa, miao :sad:
mister51
17/09/2013, 13:24
Scusa?
ex allenatore dell' Enotria....................incrociato come avversario nel 1999.................poi finito all' Under 21................:biggrin3:
onestamente la cosa mi fa un po paura.... il mio gatto con il magnagatti..... :sad:
non ti preoccupare...................................................................
http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2010/07/bigazzi.jpg
E grazie alla minchia...in brasile semplicemente non si allenano e si gioca ai ritmi del subuteo. Stanno ancora in campo ronaldinho e seedorf, e con ottimi risultati, figuriamoci. Gli attaccanti non sono costretti a rincorrere i terzini che avanzano e pensano solo alla fase offensiva.
Pato era ed è un bamboccio che non ha mai fatto il salto di qualita' mentale per essere campione; lo dimostrano anche ste dichiarazioni, giusto o sbagliato, al milan è stato coccolato in tutti i modi e si è fatto solo il suo meglio.
gli attaccanti di avanzo che potremmo prendere dal milan possiamo trovarli anche in mongolia, comunque grazie per il pensiero....
sempre se realmente esiste una necessità.... vedremo, io non ne sono poi così tanto convinto....
Beh è chiaro...quelli buoni a firenze ci vengono solo a vedere i musei
sarà stato imbeccato da Montella.... :w00t:
Seh...per giocare cosi' di sponda bisogna essere intelligenti...montella non riesce ad andare oltre il concetto di gnègnègnè miao miao miao
Seh...per giocare cosi' di sponda bisogna essere intelligenti...montella non riesce ad andare oltre il concetto di gnègnègnè miao miao miao
montella e' il gatto di manu ?!?:blink:
due giornate a pizarro!!!!!!! bestemmione!!
Beh è chiaro...quelli buoni a firenze ci vengono solo a vedere i musei
http://www.aabo.it/sminky/castorama.jpg
ma dov'e' sfintero?????
chi puppera' la classifica???
ma dov'e' sfintero?????
chi puppera' la classifica???
puppala te!!
mister51
17/09/2013, 13:45
si può fare ricorso portando a "memoria difensiva"..........altri casi analoghi...............:oook:
Seh capirai...adesso rosico per gli attaccanti che c'hai te in squadra valah'...questo è il classico esempio da gatto da tastiera viola...anzi è talmente grossa che penso sia stata scritta dal gatto alberga sulla testa di conte, che notoriamente ahilui, è morto :(
macheamico6
17/09/2013, 13:51
forsa giuve stasera
Seh capirai...adesso rosico per gli attaccanti che c'hai te in squadra valah'...questo è il classico esempio da gatto da tastiera viola...anzi è talmente grossa che penso sia stata scritta dal gatto alberga sulla testa di conte, che notoriamente ahilui, è morto :(
ti volevo scrivere "baciami il culo".. ma fitz è stato bannato per questo, pertanto ripiego su un buon "bacia il culo del mio gatto" :biggrin3:
mister51
17/09/2013, 14:02
ti volevo scrivere "baciami il culo".. ma fitz è stato bannato per questo, pertanto ripiego su un buon "bacia il culo del mio gatto" :biggrin3:
non sono un MOD...................ma ti darei un cartellino giallo..........per il tuo linguaggio sc.............urrile.............:oook:
Fermissimo
17/09/2013, 14:03
il bannaggio di Fitz è stato uno degli atti più illiberali dopo la condanna di Berlusconi...anzi prima toh...ma ha portato bene al grifone, prevedo una lunga assenza quindi
parliamo anche della mina vagante Roma...'tacci loro...quest'anno rompono pure le iene americane:cry:
emidio_speed
17/09/2013, 14:07
Io direi che si può chiudere qui e aprire il 3d della nuova giornata. :oook:
kitesvara74
17/09/2013, 14:09
il bannaggio di Fitz è stato uno degli atti più illiberali dopo la condanna di Berlusconi...anzi prima toh...ma ha portato bene al grifone, prevedo una lunga assenza quindi
parliamo anche della mina vagante Roma...'tacci loro...quest'anno rompono pure le iene americane:cry:
semo li mejo :cool:
mister51
17/09/2013, 14:10
non ho visto tutta la partita....................ma mi pare che ieri l'unico "non all' altezza" sia stao Ljalic................
Black Death
17/09/2013, 14:10
Io direi che si può chiudere qui e aprire il 3d della nuova giornata. :oook:
giusto apriamo con la nuova giornata e con le nuove capoliste
;;)
giumbolorossonero
17/09/2013, 14:17
ex allenatore dell' Enotria....................incrociato come avversario nel 1999.................poi finito all' Under 21................:biggrin3:
so chi è Devis Mangia.. non ho capito perchè ingaggiandolo risolveremmo i problemi di infortuni a cui fa riferimento Jamex
mister51
17/09/2013, 14:50
so chi è Devis Mangia.. non ho capito perchè ingaggiandolo risolveremmo i problemi di infortuni a cui fa riferimento Jamex
GLI INFORTUNI TRA NAZIONALI, coppe e coppette......................sono un rischio sempre presente....................e non mi riferivo alla discussione con Jamex...................ma alla soluzione del problema del tecnico.........:cry:
credo che abbia un bel "caratterino"................quello che ci vuole................e poi ha un dialogo anche con i momentanei "panchinari"..................
emidio_speed
17/09/2013, 15:01
Chi apre il 3d della CL?
Pato era ed è un bamboccio che non ha mai fatto il salto di qualita' mentale per essere campione; lo dimostrano anche ste dichiarazioni, giusto o sbagliato, al milan è stato coccolato in tutti i modi e si è fatto solo il suo meglio.
se Barbara è il meglio che il Milan ha da offrire capisco che la situazione è veramente nera!!! :w00t:
mister51
17/09/2013, 15:32
se Barbara è il meglio che il Milan ha da offrire capisco che la situazione è veramente nera!!! :w00t:
vuoi mettere con i "cessi" di casa Vian...ehm volevo dire Moratti.??????????.................:laugh2:
ho aperto il topic sulle coppe... ma non sono molto esperto... spero di non aver fatto confusione... cercavo la roma... ma un l'ho trovata... e l'inter? mah... ho sbagliato qualcosa.... :dubbio:
mister51
17/09/2013, 15:44
ho aperto il topic sulle coppe... ma non sono molto esperto... spero di non aver fatto confusione... cercavo la roma... ma un l'ho trovata... e l'inter? mah... ho sbagliato qualcosa.... :dubbio:
il Chievo l'hai messo?????????:dubbio:
vuoi mettere con i "cessi" di casa Vian...ehm volevo dire Moratti.??????????.................:laugh2:
a casa Moratti c'è Recoba che bruca il prato :laugh2:
gixxer73
17/09/2013, 16:01
'stardo .. :D
non ho visto tutta la partita....................ma mi pare che ieri l'unico "non all' altezza" sia stao Ljalic................
anche il capelluto marito della etoile non e' stato un granche'.....e per parecchio tempo la rom(ett)a ha ballato al suono delle note verdiane.
hanno rischiato di andare sotto due a zero almeno 2 volte
poi il parma s'e' ammosciato e come ha mollato un po', la tecnica nettamente superiore dei giallorossi e' uscita
a parere del mio gatto, ovviamente
il Chievo l'hai messo?????????:dubbio:
guarda che sono andato a controllare nuovamente :dry:
TIC TOC TIC TOC :)
Chi apre il 3d della CL?
Uè bucchi'....c'avrai mica la serva te? :)
Questa è la dimostrazione di quanto fosse idiota...con tutta la gnagna di prima qualita' che c'è in giro, è andato ad ingropparsi una smandrappona strausata,...prendesse esempio dal negher nazionale come si fa :oook:
A proposito, hanno chiuso la curva per razzismo...Montella è indignato per questo ennesimo favoritismo al milan che penalizza una rivale diretta....poi gli hanno spiegato che domenica ci gioca lui a milano ed ha cambiato idea....ma non è convintissimo :dubbio:
emidio_speed
17/09/2013, 16:22
anche il capelluto marito della etoile non e' stato un granche'.....e per parecchio tempo la rom(ett)a ha ballato al suono delle note verdiane.
hanno rischiato di andare sotto due a zero almeno 2 volte
poi il parma s'e' ammosciato e come ha mollato un po', la tecnica nettamente superiore dei giallorossi e' uscita
a parere del mio gatto, ovviamente
quoto il tuo gatto!
giumbolorossonero
17/09/2013, 16:23
....poi gli hanno spiegato che domenica ci gioca lui a milano...
ma domenica mica giochiamo contro Montella..
ciccio75
17/09/2013, 16:24
:risate2:
quoto il tuo gatto!
il mio gatto sentitamente ringrazia:oook:
giumbolorossonero
17/09/2013, 16:24
...con tutta la gnagna di prima qualita' che c'è in giro, è andato ad ingropparsi una smandrappona strausata.....
anfatti
emidio_speed
17/09/2013, 16:26
è che non voglio stravolgere i ruoli all'interno del forum... L'apri3d bocciofili ufficiale è Segy! :biggrin3:
macheamico6
17/09/2013, 16:26
magari si allenano con quella squadretta di Firenze, quella degli scarpari :dubbio::dubbio:
è che non voglio stravolgere i ruoli all'interno del forum... L'apri3d bocciofili ufficiale è Segy! :biggrin3:
nonono io mi limito alla serie a... con le coppe ho sempre fatto un gran casino, la prossima volta arrangiati :biggrin3:
magari si allenano con quella squadretta di Firenze, quella degli scarpari :dubbio::dubbio:
ahi ahi ahi offendi i tuoi amici...... prendevi sempre le loro difese.. che è successo?? :cool:
ma domenica mica giochiamo contro Montella..
no ma ci gioca l'itner
Sicuramente sarà la viola a vincere Europa League:oook:
PS: come sta Montella? Perché domenica mi è sembrato un po' contrariato:dubbio:
Sicuramente sarà la viola a vincere Europa League:oook:
PS: come sta Montella? Perché domenica mi è sembrato un po' contrariato:dubbio:
noi ci limitiamo a salvarci e montella c'ha i coglioni girati.. qualche problema???????????????? :dry: :biggrin3:
noi ci limitiamo a salvarci e montella c'ha i coglioni girati.. qualche problema???????????????? :dry: :biggrin3:
Abbiamo scoperto la terza checca isterica del nostro campionato.........dopo Conte e Allegri ora anche Montella:laugh2:
winter1969
17/09/2013, 20:14
.......vai che si cominciaaaaaaaaaaa
Cori razzisti, chiusa la curva dell'Inter - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/13_settembre_17/chiusa-curva-inter-cori-razzisti_9769d1e2-1f8c-11e3-9636-b0708204026a.shtml)
ciachi67
17/09/2013, 20:16
Abbiamo scoperto la terza checca isterica del nostro campionato.........dopo Conte e Allegri ora anche Montella:laugh2:
Giulia' volevi dire mazzarri??? .... No perché "acciughino" tutto e' tranne che checca isterica!!! ...anzi non parla neanche quando dovrebbe!!!!
mister51
17/09/2013, 20:46
sono d' accordo con il nostro ciachi..............hai toppato clamorosamente.............:laugh2:
Questa è la dimostrazione di quanto fosse idiota...con tutta la gnagna di prima qualita' che c'è in giro, è andato ad ingropparsi una smandrappona strausata,...prendesse esempio dal negher nazionale come si fa :oook:
per quanta gnagna ci possa essere in giro, la milf è sempre la milf... (cit. Simmenthal)
giumbolorossonero
18/09/2013, 07:49
no ma ci gioca l'itner
Chi???
Giulia' volevi dire mazzarri??? .... No perché "acciughino" tutto e' tranne che checca isterica!!! ...anzi non parla neanche quando dovrebbe!!!!
Quello fa diventare noi isterici, altro che lui
votalele
18/09/2013, 07:56
Forse il problema del milan non è Allegri.....
giumbolorossonero
18/09/2013, 07:59
Forse il problema del milan non è Allegri.....
...è il buco nell'ozono..
macheamico6
18/09/2013, 08:04
macché, è solo colpa dei magistrati sinistronzi.....
Chi???
Il fiorentina Ste' :dubbio:
per quanta gnagna ci possa essere in giro, la milf è sempre la milf... (cit. Simmenthal)
Barbarellona è sempre disperatamente in bilico tra la milfona trombabilissima e l'irrimediabile culona con camel toe di mezzo chilo
Appena abbassa un attimo la guardia c'è un crollo verticale.
Eliminiamo i CFC da milanello e torniamo competitivi
giumbolorossonero
18/09/2013, 08:22
Il fiorentina Ste' :dubbio:
Aaah, ecco..
Barbarellona è sempre disperatamente in bilico tra la milfona trombabilissima e l'irrimediabile culona con camel toe di mezzo chilo
gixxer73
18/09/2013, 08:22
interessante disamina tecnica .. :w00t:
macheamico6
18/09/2013, 08:29
Avevo letto Barcellona, e non mi portava....
mister51
18/09/2013, 08:30
Bonolis è già preoccupato: "Ho visto cose a Torino e Firenze..."
votalele
18/09/2013, 08:52
No è una squadra di scarsi.
Allora Pato ha fatto bene. Daje finchè ne vale ancora la pena, i figoni tanto arrivano da sole come falene non appena sentono profumo di 6 zeri.... :laugh2:
Bonolis è già preoccupato: "Ho visto cose a Torino e Firenze..."
Sai cosa...questo forum delle volte è un po un termometro. Ci sono notizie e opinioni che vengo riportate dai media, talvolta anche con enfasi, che potrebbero venire tranquillamente commentate qua dentro. Invece passano quasi inosservate, un paio di battute talvolta e muoiono li'.Perchè non c'è terreno fertile per certe opinioni, perchè non interessano certi personaggi, perchè alla fine, la stronzata detta è talmente grossa che non trova licenza neppure per essere usata come sponda da perculo :)
Bonolis hai capito?
mi sa di no...sara' al bar con montella
emidio_speed
18/09/2013, 10:39
Sai cosa...questo forum delle volte è un po un termometro. Ci sono notizie e opinioni che vengo riportate dai media, talvolta anche con enfasi, che potrebbero venire tranquillamente commentate qua dentro. Invece passano quasi inosservate, un paio di battute talvolta e muoiono li'.Perchè non c'è terreno fertile per certe opinioni, perchè non interessano certi personaggi, perchè alla fine, la stronzata detta è talmente grossa che non trova licenza neppure per essere usata come sponda da perculo :)
Bonolis hai capito?
e - se proprio non dovesse capire le tue parole - esiste anche un'efficacissima guida illustrata:
133498
:biggrin3:
Black Death
18/09/2013, 10:42
Bonolis hai capito?
è cosi schifato che ha deciso di prendere il volo per anadre dal suo nuovo presidente, direttamente con aereo presidenziale
....
133501
;;)
non ho capito perchè si dovrebbe commentare l'opinione di bonolis?? la sua opinione personale è buona tanto quanto la mia.
preferisco visto che può rispondere.... controbattere alle strunzate scritte da rosiNox, per dire :dubbio:
non ho capito perchè si dovrebbe commentare l'opinione di bonolis?? la sua opinione personale è buona tanto quanto la mia.
preferisco visto che può rispondere.... controbattere alle strunzate scritte da rosiNox, per dire :dubbio:
Gia' si...dimenticavo che c'è sempre l'eccezione del forum che conferma la regola ...Vedo che hai perfettamente compreso il senso del post :biggrin3:
macheamico6
18/09/2013, 11:12
io no, ma non mi sono andato a leggere le pagg dietro :dry:
mister51
18/09/2013, 12:40
Gia' si...dimenticavo che c'è sempre l'eccezione del forum che conferma la regola ...Vedo che hai perfettamente compreso il senso del post :biggrin3:
bisogna ca-PIRLO.............. (il "senso")...............:biggrin3:
ciachi67
18/09/2013, 17:52
continuiamo su quello x le coppe!