PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo Voi

MICHELET100
23/04/2007, 10:45
In agosto vorrei farmi una vacanza in Sicilia strutturata cosi':
1 sett a San Vito Lo Capo
3 notti a Siracusa

Secondo voi in moto è fattibile in un solo giorno la tratta fra San Vito lo capo e siracusa????????????
Si accettano consigli anche sul dove dormire

Spero che Dariuss mi aiuti:wink_: :wink_:

MICHELET100
23/04/2007, 10:48
Dimenticavo sono con zavorrina e bagagli al seguito

Dum55
23/04/2007, 10:53
Strafattibile..2 anni fa su un dominator targato betlemme affitato in loco ci siamo 1100 km in due giorni..partendo dalla provincia di messina e facendo tappa a S. Vito lo Capo Eice Agrigento Siracusa, le saline( ecc ecc..in ordine saprso e non tutti) e ritono...
Con zavorra tenda e quant'altro..uno sbattone..ma dei posti..S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I.....
Quest'anno sono di nuovo giù.. ma mi aspettano 15 gg di ozio allo stato puro....:tongue: :tongue: :tongue:

MICHELET100
23/04/2007, 10:55
Speriamo in bene, ho comprato anche il portapacchi :sick: :sick: :sick: :sick: per la mia bonnie cosi' la zav sta um pom piu' comoda senza lo zaino sulla schiena
Altrew impressioni??????????

MICHELET100
23/04/2007, 11:03
up

jlu70
23/04/2007, 11:31
up
ciao,
è assolutamente fattibile...se ne hai voglia merita tantissimo favignana (magari anche in giornata nella settimana a s.vito lo capo)

AVP191
23/04/2007, 11:45
3 notti a Siracusa

Secondo voi in moto è fattibile in un solo giorno la tratta fra San Vito lo capo e siracusa????????????

Ciao Michele, questa volta non ti posso essere di "aiuto":sick: . Dariuss è una garanzia. Io, per avere anche un suggerimento di dettaglio, chiederei anche in pvt agli utenti siciliani;) (Saraceno è di quelle zone), o anche GreenArrow o..insomma hai l'imbarazzo della scelta:) Sono convinto che ti daranno ottime dritte;) Ricordo anche un post BELLISISMO di Hammer che ripercorreva un tour in Sicilia (in cui, immeritatamente, venivo anche citato:ph34r: :biggrin3: ). Solo un modesto suggerimento:)

Dottor.Lacki
23/04/2007, 11:48
3 notti a Siracusa

Si fà....
come detto da AVP..fai riferimento ai Siciliani che sapranno indicare meglio...

Bellissimo il giro che vuoi fare...

MICHELET100
23/04/2007, 11:49
Grazie mille AVP, avevo pensato al saraceno e credo che chiedero' sicuramente anche a lui
Dario è in ferie fino a giovedi''''
INVIDIA::::::::::::::::

AVP191
23/04/2007, 11:51
Grazie mille AVP, avevo pensato al saraceno e credo che chiedero' sicuramente anche a lui
Dario è in ferie fino a giovedi''''
INVIDIA::::::::::::::::

:oook:

ps. W chi ha "inventato" le ferie!:coool:

MICHELET100
23/04/2007, 15:20
Ci puoi giurare anche se sono sempre troppo poche!!!!!!!!!

ethan hunt
23/04/2007, 21:13
Scusate...ma ci sono i Cavalieri della Trinacria nati e cresciuti nei posti indicati chi meglio di loro potrebbe darti le indicazioni più giuste e qualche dritta? :wink_:

senti loro saranno di sicuro più precisi.

il gatto mi raccontava che nella trasferta in quel di racalmuto ha conosciuto alcuni di loro e mi ha detto che sono ragazzi disponibilissimi :wink_: