Visualizza Versione Completa : sella in gel per daytona 675
vendo sella in gel per daytona 675, nuova mai montata.
90 euri comprese spese spedizione
daytonio
30/04/2008, 14:51
sconticino? :p
FleaRules
15/05/2008, 11:04
vendo sella in gel per daytona 675, nuova mai montata.
90 euri comprese spese spedizione
Interessatissimo!
L'hai già venduta? Se no la prendo!!!
Inteso quella del pilota vero?
Interessatissimo!
L'hai già venduta? Se no la prendo!!!
Inteso quella del pilota vero?
ovvio :biggrin3:
daytonamaniac
03/06/2008, 18:07
già venduta!!!???
FleaRules
04/06/2008, 19:51
Se volete ve la rivendo, visto che è quella originale :mad:
Aspetto spiegazioni...
Se volete ve la rivendo, visto che è quella originale :mad:
Aspetto spiegazioni...
ci siamo già chiariti con flearules......
ecco tutta la storia:
quando io ho acquistato la daytona (marzo 2007) ho usufruito di una promozione di 500 € di accessori.
il concessionario md di perugia al tempo mi disse che non potevo sceglierli io, ma dovevo seguire una logica di rimanenze di magazzino.
mi sono ritrovato con i seguenti accessori: cupolino scuro, led posteriori, codino monoposto e (presunta) sella in gel.
appena arrivata alla moto ho subito scambiato le selle, pensando di aver montato quella in gel.
non avevo visto prima queste foto (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/3462.aspx) solo dopo che flearules mi ha fatto notare che il disegno della sella in gel è diverso da quella originale.
alla luce di questo ho già parlato con flearules che verrà immediatamente risarcito di quanto speso, poi andrò dal concessionario a chiedere lumi, anche perchè la finta sella in gel che mi è stata data ha nell'imballo l'etichetta triumph 'seat gel' (e questo lo può confermare anche flearules)
FleaRules
05/06/2008, 11:51
ci siamo già chiariti con flearules......
ecco tutta la storia:
quando io ho acquistato la daytona (marzo 2007) ho usufruito di una promozione di 500 € di accessori.
il concessionario md di perugia al tempo mi disse che non potevo sceglierli io, ma dovevo seguire una logica di rimanenze di magazzino.
mi sono ritrovato con i seguenti accessori: cupolino scuro, led posteriori, codino monoposto e (presunta) sella in gel.
appena arrivata alla moto ho subito scambiato le selle, pensando di aver montato quella in gel.
non avevo visto prima queste foto (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/3462.aspx) solo dopo che flearules mi ha fatto notare che il disegno della sella in gel è diverso da quella originale.
alla luce di questo ho già parlato con flearules che verrà immediatamente risarcito di quanto speso, poi andrò dal concessionario a chiedere lumi, anche perchè la finta sella in gel che mi è stata data ha nell'imballo l'etichetta triumph 'seat gel' (e questo lo può confermare anche flearules)
Confermo quanto scritto, ci siamo chiariti, la situazione sarà risolta a breve!
Come dicevo a tskappa, a meno che non ci siano modelli di selle in gel a me sconosciuti, il concessionario si è sbagliato...