PDA

Visualizza Versione Completa : sella in gel per daytona 675

tskappa
23/04/2007, 10:48
vendo sella in gel per daytona 675, nuova mai montata.

90 euri comprese spese spedizione

daytonio
30/04/2008, 14:51
sconticino? :p

FleaRules
15/05/2008, 11:04
vendo sella in gel per daytona 675, nuova mai montata.

90 euri comprese spese spedizione
Interessatissimo!
L'hai già venduta? Se no la prendo!!!

Inteso quella del pilota vero?

tskappa
26/05/2008, 09:55
Interessatissimo!
L'hai già venduta? Se no la prendo!!!

Inteso quella del pilota vero?

ovvio :biggrin3:

daytonamaniac
03/06/2008, 18:07
già venduta!!!???

tskappa
04/06/2008, 14:13
sella in gel venduta!

FleaRules
04/06/2008, 19:51
Se volete ve la rivendo, visto che è quella originale :mad:
Aspetto spiegazioni...

tskappa
05/06/2008, 11:30
Se volete ve la rivendo, visto che è quella originale :mad:
Aspetto spiegazioni...

ci siamo già chiariti con flearules......

ecco tutta la storia:

quando io ho acquistato la daytona (marzo 2007) ho usufruito di una promozione di 500 € di accessori.
il concessionario md di perugia al tempo mi disse che non potevo sceglierli io, ma dovevo seguire una logica di rimanenze di magazzino.
mi sono ritrovato con i seguenti accessori: cupolino scuro, led posteriori, codino monoposto e (presunta) sella in gel.

appena arrivata alla moto ho subito scambiato le selle, pensando di aver montato quella in gel.

non avevo visto prima queste foto (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/3462.aspx) solo dopo che flearules mi ha fatto notare che il disegno della sella in gel è diverso da quella originale.

alla luce di questo ho già parlato con flearules che verrà immediatamente risarcito di quanto speso, poi andrò dal concessionario a chiedere lumi, anche perchè la finta sella in gel che mi è stata data ha nell'imballo l'etichetta triumph 'seat gel' (e questo lo può confermare anche flearules)

FleaRules
05/06/2008, 11:51
ci siamo già chiariti con flearules......

ecco tutta la storia:

quando io ho acquistato la daytona (marzo 2007) ho usufruito di una promozione di 500 € di accessori.
il concessionario md di perugia al tempo mi disse che non potevo sceglierli io, ma dovevo seguire una logica di rimanenze di magazzino.
mi sono ritrovato con i seguenti accessori: cupolino scuro, led posteriori, codino monoposto e (presunta) sella in gel.

appena arrivata alla moto ho subito scambiato le selle, pensando di aver montato quella in gel.

non avevo visto prima queste foto (http://www.triumphmotorcycles.com/italy/3462.aspx) solo dopo che flearules mi ha fatto notare che il disegno della sella in gel è diverso da quella originale.

alla luce di questo ho già parlato con flearules che verrà immediatamente risarcito di quanto speso, poi andrò dal concessionario a chiedere lumi, anche perchè la finta sella in gel che mi è stata data ha nell'imballo l'etichetta triumph 'seat gel' (e questo lo può confermare anche flearules)
Confermo quanto scritto, ci siamo chiariti, la situazione sarà risolta a breve!
Come dicevo a tskappa, a meno che non ci siano modelli di selle in gel a me sconosciuti, il concessionario si è sbagliato...