PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger TRIS BAULETTI SI/NO

stefino
12/09/2013, 11:19
Cioa ragazzi sono nuovo del sito e del mondo Triumph.
Ho appena acquistato una Tiger Sport 1050 e, dovendo usarla con la mia dolce metà che non è mai scarsa di bagagli:w00t:, la devo attrezzare per il trasporto.
Ho già fatto la scielta per la coppia di valige laterali e sono indeciso sul bauletto che a dire il vero mi sembra molto, forse troppo grosso.
E se, dopo aver messo in riga la mia dolce metà sulla quantità di bagagli, mettessi al posto del 3° bauletto una borsa morbida tipo GIVI o altro? :wacko:
Cosa mi consigliate?

Ciao e grazie a tutti

rikka_22
12/09/2013, 12:14
Ciao,
benvenuto nel forum!
Questa non è la sezione adatta alla tua domanda, sarebbe meglio chiedere nella sezione dedicata alle tiger, dove sicuramente sapranno darti risposta. Credo che saranno direttamente i moderatori a spostarti la discussione.
Ti consiglieranno inoltre di presentarti nella sezione apposita se non lo hai ancora fatto...
:oook:

uncharted
12/09/2013, 13:28
Dipende anche dalla tua dolce metà... la mia il bauletto lo vuole sempre, oltre che per il bagaglio anche perchè ci si appoggia e dice di stare molto più comoda...

Tiger_Riccio
13/09/2013, 09:32
considera quante volte giri da solo o in coppia, io ormai non giro mai senza bauletto perchè giro sempre con la mia ragazza. poi la borsa morbida intendi quella da serbatoio o la legheresti sul portapacchi?

Bob Manubrio
13/09/2013, 09:48
Anch'io quest'anno ho scelto di usare la morsa morbida legata al posrtpacchi anziché il top case, l'ho trovata decisamente più fruibile a livello di capienza del bauletto, unico neo il fatto che non puoi considerarlo un bagaglio "sicuro", nel senso che con un taglierino te la aprono, ora qualcuno dirà: "come le borse laterali originali daltronde"

jayjay77
13/09/2013, 11:58
Anche secondo me il bauletto è comodo per il passeggero per appoggiarsi.

Io poi per girare in città uso solo il bauletto e non le borse laterali, la borsa morbida non avrebbe lo stesso utilizzo per lasciarci casco, guanti e protezioni.

Non mi fiderei molto neppure a girare mettendoci dentro il PC.

pippo167
13/09/2013, 21:08
SI.....per quanto mi riguarda,in coppia,assolutamente bauletto....

Givi Maxia da 52 solo per viaggi "lunghi" e Kappa da 30 per il resto.... :oook:

(ho due piastre, monokey e monolock)

stefino
15/09/2013, 19:09
Grazie ragazzi x i consigli; aggiudicato il 3° bauletto.
Adesso manca solo che me la consegnino e poi via per un week end.

Ciao