Visualizza Versione Completa : Golose tentazioni... (pareri su moto cercasi)
Inaspettatamente (infatti sono un po' caduto dal pero), un ragazzo che conosco mi ha fatto una super offerta per la mia street.
E' una N immatricolata a inizio 2009, pochissimi km e un botto di accessori, dagli scarichi, al puntale, a mono e sospensioni, cupolino, terminali, manubrio, tanta roba.
Il fatto è che mi darebbe proprio "tanto", perchè è vero che la moto ha fatto poca strada, ma gli anni ci sono e tra occhibrutti e quella di quest'anno, oltre la R, sono usciti altri 2-3 modelli dopo la mia.
A lui questo "non interessa", perchè la moto gli piace così com'è (e non me l'ha mai nascosto) e sarebbe sicuro di cosa compra e da chi lo compra.
Lungi da me l'idea di cambiare moto, ma l'occasione fa l'uomo ladro e così ho iniziato a pensare, nel caso decidessi di cambiarla, su cosa potrei orientarmi.
Gira che ti rigira, il cerchio si sarebbe "chiuso" intorno a 2 moto, molto diverse tra loro, che hanno entrambe i propri vantaggi e svantaggi:
Bmw F800Gt (http://nuvolari.cdn.crosscast-system.com/images/c1b1a481-682f-4fc7-b5a8-9b5c677477d7/bmw-f800-gt-orange.jpg): quando presi la mia la R era l'unica altra alternativa che avevo valutato, questa aggiunge una semicarena (adoro le semicarenate...), più protezione, la possibilità di montare un baule per i giri in coppia (le valige mai...) con un motore che sicuramente non è quello della street, ma che in fin dei conti va e basta ovunque.
di contro è sicuramente più pesante, meno ignorante e meno intrigante della street. una scelta "di testa".
Mv Brutale800 (http://nuvolari.cdn.crosscast-system.com/images/f59b0ecf-9eee-43c2-b77e-0a0cfe2499a3/mv-brutale-800.jpg): sicuramente non prenderei un 1000. non me lo godrei e se resto su una naked "pura" preferisco avere 20cv in meno che 30kg in più... nulla vieta, comunque, di pensare a questa (la streetfighter è decisamente fuori budget e richiede un impegno diverso). la trovo bellissima, la zavorrina non sta in poltrona, ma non ha più i terminali sotto il sedere(nemmeno io...) e guadagno in motore un po' ovunque.
la destinazione d'uso fa si che con Bmw si andrebbe sicuramente meglio, ma Mv non sarebbe una scelta di sacrificio, nel senso che affronto, anche in coppia, sempre distanze percorribili anche con quella e quando si gira i caschi si possono portare a mano.
quindi...
qualcuno le ha provate???
BMW è un modello nuovo, anche se di fatto riprende la R, mentre Mv è uscita già da un po', ma si legge in giro di qualche problema.
Eventualmente, se decidessi di cambiarla, potrei pure fare 1 altro mesetto con la street e aspettare la prossima primavera per la nuova, più che per attendere modelli diversi per dare possibilità di correggere errori di gioventù, ma una volta venduta la street... è venduta!
partendo dal PRESUPPOSTO che si va a vederle/toccarle/salirci entrambe...
pareri? prove? consigli?
Inaspettatamente (infatti sono un po' caduto dal pero), un ragazzo che conosco mi ha fatto una super offerta per la mia street.
E' una N immatricolata a inizio 2009, pochissimi km e un botto di accessori, dagli scarichi, al puntale, a mono e sospensioni, cupolino, terminali, manubrio, tanta roba.
Il fatto è che mi darebbe proprio "tanto", perchè è vero che la moto ha fatto poca strada, ma gli anni ci sono e tra occhibrutti e quella di quest'anno, oltre la R, sono usciti altri 2-3 modelli dopo la mia.
A lui questo "non interessa", perchè la moto gli piace così com'è (e non me l'ha mai nascosto) e sarebbe sicuro di cosa compra e da chi lo compra.
Lungi da me l'idea di cambiare moto, ma l'occasione fa l'uomo ladro e così ho iniziato a pensare, nel caso decidessi di cambiarla, su cosa potrei orientarmi.
Gira che ti rigira, il cerchio si sarebbe "chiuso" intorno a 2 moto, molto diverse tra loro, che hanno entrambe i propri vantaggi e svantaggi:
Bmw F800Gt (http://nuvolari.cdn.crosscast-system.com/images/c1b1a481-682f-4fc7-b5a8-9b5c677477d7/bmw-f800-gt-orange.jpg): quando presi la mia la R era l'unica altra alternativa che avevo valutato, questa aggiunge una semicarena (adoro le semicarenate...), più protezione, la possibilità di montare un baule per i giri in coppia (le valige mai...) con un motore che sicuramente non è quello della street, ma che in fin dei conti va e basta ovunque.
di contro è sicuramente più pesante, meno ignorante e meno intrigante della street. una scelta "di testa".
Mv Brutale800 (http://nuvolari.cdn.crosscast-system.com/images/f59b0ecf-9eee-43c2-b77e-0a0cfe2499a3/mv-brutale-800.jpg): sicuramente non prenderei un 1000. non me lo godrei e se resto su una naked "pura" preferisco avere 20cv in meno che 30kg in più... nulla vieta, comunque, di pensare a questa (la streetfighter è decisamente fuori budget e richiede un impegno diverso). la trovo bellissima, la zavorrina non sta in poltrona, ma non ha più i terminali sotto il sedere(nemmeno io...) e guadagno in motore un po' ovunque.
la destinazione d'uso fa si che con Bmw si andrebbe sicuramente meglio, ma Mv non sarebbe una scelta di sacrificio, nel senso che affronto, anche in coppia, sempre distanze percorribili anche con quella e quando si gira i caschi si possono portare a mano.
quindi...
qualcuno le ha provate???
BMW è un modello nuovo, anche se di fatto riprende la R, mentre Mv è uscita già da un po', ma si legge in giro di qualche problema.
Eventualmente, se decidessi di cambiarla, potrei pure fare 1 altro mesetto con la street e aspettare la prossima primavera per la nuova, più che per attendere modelli diversi per dare possibilità di correggere errori di gioventù, ma una volta venduta la street... è venduta!
partendo dal PRESUPPOSTO che si va a vederle/toccarle/salirci entrambe...
pareri? prove? consigli?
Fra bmw ed mv (parlo dei modelli in questione),c'è così tanta differenza di utilizzo edi tipo di moto,che io prima cercherei di capire cosa stò cercando.....Una delle due non va ssolutamente bene,tocca caqpire quale :laugh2:
hai le idee chiare va lah :biggrin3:
andrea87
12/09/2013, 13:43
dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare
2877paolo
12/09/2013, 13:45
io posso solo dirti che una delle due non è brutta... è di più!!!! :dry:
comunque, scherzi a parte, sono due moto totalmente diverse... :dubbio:
io ho preso in considerazione l'F800GT perchè come tipologia di moto è ciò che stò cercando, cilindrata e cavalli perfetti per me (pure troppi), impostazione stradale e perfetta per andare in 2 e viaggiare senza dovermi comprare le endurone che proprio non sopporto da guidare
però ha 2 contro:
1 il prezzo= accessoriata poco (attacchi valigie+valigie+cavalletto centrale) costa 12.000 e accessoriata bene supera i 13.000 (una follia)
2 = io come te ho sempre adorato le semi carenate però questa, nonostante mi piaccia davvero come linea, non trasmette emozioni..specialmente da accesa..in quanto il sound è veramente moscio :cry:
elementi a favore:
potenza e cavalleria per me perfetta per fare del turismo (questo però è ciò che riguarda me)
consumi a livello di uno scooter 50
duttilità di utilizzo
onlystreet
12/09/2013, 14:10
Ho una streetfighter 1100 super accessoriata in vendita...cerca tra le mie discussioni.
Sui 7000 penso si possa chiudere
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gixxer73
12/09/2013, 14:22
io la venderei e mi butterei sulla nuova yamaha MT09
Lo scrofo
12/09/2013, 14:30
Diciamo che tra le due alternative andrei in BMW ad occhi chiusi: troppo estrema la Brutalina e secondo me troppo ristretta come "modalita' di utilizzo " ..
Diciamo che tra le due alternative andrei in BMW ad occhi chiusi: troppo estrema la Brutalina e secondo me troppo ristretta come "modalita' di utilizzo " ..
il punto è che se sono 2 moto opposte....ognuna è migliore dell'altra se presa per l'utilizzo con cui è concepita....bisogna vedere prima lui cosa cerca dalla moto
io aspetterei il super duke 1390, altrimenti andrei di z1000.
Tra quelle 2 che hai detto tu prenderei la mv ad occhi chiusi, la bmw non capisco a cosa serva poi è :sick:
io aspetterei il super duke 1390, altrimenti andrei di z1000.
Tra quelle 2 che hai detto tu prenderei la mv ad occhi chiusi, la bmw non capisco a cosa serva poi è :sick:
La BMW è una sport touring in tutto e per tutto e se uno sceglie questa categoria di moto è sicuramente tra le più valide.... Tutto sta a cosa uno cerca
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
Per me quella bmw è uscita male anche per sport touring
roberto.to
12/09/2013, 16:31
Aspetta te lo dico anche io perchè cosi forse è chiaro...
le due moto scelte tra loro non c'entro non un fico secco ...la bmw tra le altre cose è anche orrenda...con la cinghia ...o mi signur..
e credo costi decisamente di piu...
dai cambia le opzioni cosi possiamo darti una mano a scegliere una moto :biggrin3:
metti bauletto e parabrezza alla MV e hai due piccioni con una fava!! :D
Per me quella bmw è uscita male anche per sport touring
secondo me tutt'altro.......
cicorunner
12/09/2013, 16:36
vendi sto catorcio di street e fatti una B3 tutta la vita :oook:
secondo me tutt'altro.......
Quanto costa? Perchè a certe cifre ci posso stare,ma se siamo sulle medie di bmw trovo roba molto meglio.
Tieniti stretta la street!!
Supersprint
12/09/2013, 16:52
Tieniti stretta la street!!
100% cino, tienti la Sreet che, delle due alternative che citi, e' sicuramente meglio.
saluti
Supersprint
Quanto costa? Perchè a certe cifre ci posso stare,ma se siamo sulle medie di bmw trovo roba molto meglio.
come ho scritto nel mio post in precedenza uno dei suoi difetti è il prezzo; infatti si trovano diverse km 0 con 2.000 di optional inclusi a 9.500-10.000 Bmw F 800 GT usate - Annunci usato Bmw - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gt/index.html) tutte accessioriate e non è male; a prezzo pieno è completamente fuori mercato: ovvero 12.500-13000€
poi bisogna vedere cosa intendi per trovare di meglio perchè devi cercare le seguenti caratteristicche:
ovvero cilindrata intermedia con i giusti cavalli che comporta costi di gestione tra i più bassi e poi questo motore vanta consumi (documentandomi in rete) al pari di uno scooter 50 o anche meno;
perchè chi cerca 1.000 o 1.200 di cilindrata non cerca questa moto; a me piace proprio perchè è facile e poco impegnativa e allo stesso tempo è un'autentica viaggiatrice...con sempre un'impostazione stradale.
non ce ne sono tante così
100% cino, tienti la Sreet che, delle due alternative che citi, e' sicuramente meglio.
saluti
Supersprint
Come fate a dire che è superiore?
Come turistica la bmw stravince,come sportiva l'mv 800 difficilmente sarà inferiore ad una street n,mod vecchio.
come ho scritto nel mio post in precedenza uno dei suoi difetti è il prezzo; infatti si trovano diverse km 0 con 2.000 di optional inclusi a 9.500-10.000 Bmw F 800 GT usate - Annunci usato Bmw - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gt/index.html) tutte accessioriate e non è male; a prezzo pieno è completamente fuori mercato: ovvero 12.500-13000€
poi bisogna vedere cosa intendi per trovare di meglio perchè devi cercare le seguenti caratteristicche:
ovvero cilindrata intermedia con i giusti cavalli che comporta costi di gestione tra i più bassi e poi questo motore vanta consumi (documentandomi in rete) al pari di uno scooter 50 o anche meno;
perchè chi cerca 1.000 o 1.200 di cilindrata non cerca questa moto; a me piace proprio perchè è facile e poco impegnativa e allo stesso tempo è un'autentica viaggiatrice...con sempre un'impostazione stradale.
non ce ne sono tante così
Fazer 800 per dirne una.
gixxer73
12/09/2013, 16:59
100% cino, tienti la Sreet che, delle due alternative che citi, e' sicuramente meglio.
saluti
Supersprint
Beh piano, la brutale800 è MINIMO 3 spanne sopra la vecchia street N .. ;)
Fazer 800 per dirne una.
Oppure la aprilia Shiver GT..
Come fate a dire che è superiore?
Come turistica la bmw stravince,come sportiva l'mv 800 difficilmente sarà inferiore ad una street n,mod vecchio.
Fazer 800 per dirne una.
sono 2 moto abbastanza diverse, tanto è vero che la fazer 8 non prevede neanche le borse rigide (neanche le morbide in verità); è una naked con un accenno di semicarena; a livello di turismo la BMW è un'altra cosa
sono andato a vederle entrambi, solo salendoci sopra si vede che sono 2 moto diverse; diciamo la FAZER8 è buona per spostamenti di medio raggio e anche il passeggero è sistemato molto più scomodamente; di contro è molto più sportiva
Oppure la aprilia Shiver GT..
stesso discorso della FAZER8....prova la sella della Shiver e poi vedi se è adatta al turismo (ancora meno del Fazer8)
nel BMW il passeggero è su una poltrona
sono 2 moto abbastanza diverse, tanto è vero che la fazer 8 non prevede neanche le borse rigide (neanche le morbide in verità); è una naked con un accenno di semicarena; a livello di turismo la BMW è un'altra cosa
sono andato a vederle entrambi, solo salendoci sopra si vede che sono 2 moto diverse; diciamo la FAZER8 è buona per spostamenti di medio raggio e anche il passeggero è sistemato molto più scomodamente; di contro è molto più sportiva
stesso discorso della FAZER8....prova la sella della Shiver e poi vedi se è adatta al turismo (ancora meno del Fazer8)
nel BMW il passeggero è su una poltrona
Le borse sono una scelta di marchio;yamaha non le faceva manco per il tdm....molto melgio mettere delle givi che costano un 10 di quelle bmw.La sella è soggettivo( a me morbida da fastidio alla lunga) e la puoi modificare con pochi euro.La posizione del passeggero la ignoro perchè ,per fortuna,non ce l'ho.....
Parlando invece di costi di gestione ed affidabilità,dovessi fare il turista,cercherei una yamaha....
Tanto la deve portare al bar.... Per quello vanno bene entrambe.... :)
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Come fate a dire che è superiore?
Non l'ho detto, ho fatto semplicemente la media tra le due ed è uscita fuori una street.:laugh2:
P.s stasera è dura con la Slovenia...
Non l'ho detto, ho fatto semplicemente la media tra le due ed è uscita fuori una street.:laugh2:
P.s stasera è dura con la Slovenia...
Sto gufando la spagna,ma questi son tosti!
Le borse sono una scelta di marchio;yamaha non le faceva manco per il tdm....molto melgio mettere delle givi che costano un 10 di quelle bmw.La sella è soggettivo( a me morbida da fastidio alla lunga) e la puoi modificare con pochi euro.La posizione del passeggero la ignoro perchè ,per fortuna,non ce l'ho.....
Parlando invece di costi di gestione ed affidabilità,dovessi fare il turista,cercherei una yamaha....
Non è questione solo di scelta di marchio..... È l'ergonomia che conta, sono borse grandi che si integrano alla perfezione nella moto senza telaietti o cavolate simili e inoltre il passeggero non le sfiora in nessun caso è non interferiscono con le sue gambe, la sella non è questione di solo di morbidezza, ma di grandezza e di come ci sta il passeggero, quando la mia ragazza ci si è seduta sopra è rimasta impressionata dalla comodità, posizione delle gambe, altezza rispetto al passeggero eccoci, è una moto pensata per andare in 2 in capo al mondo, a partire dalla regolazione esterna del precario, cosa utilissima, e con una lista di optional che ti consente di cucitura addosso. E non dimentichiamo che fare meno di 21 22 con un litro è quasi impossibile con quella moto.... E per chi ci deve viaggiare vuol dire molto.... Poi documentandomi sulla sua affidabilità... La gente ne è entusiasta! Però è una moto stradale da turismo e come tale va giudicata... Fazer 8 e tantomeno la shiver sono moto diverse
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jamex già hai la speed four, se difendi la bmw altro che mod, ti bannano :biggrin3:
jamex già hai la speed four, se difendi la bmw altro che mod, ti bannano :biggrin3:
Speriamo!!
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Non è questione solo di scelta di marchio..... È l'ergonomia che conta, sono borse grandi che si integrano alla perfezione nella moto senza telaietti o cavolate simili e inoltre il passeggero non le sfiora in nessun caso è non interferiscono con le sue gambe, la sella non è questione di solo di morbidezza, ma di grandezza e di come ci sta il passeggero, quando la mia ragazza ci si è seduta sopra è rimasta impressionata dalla comodità, posizione delle gambe, altezza rispetto al passeggero eccoci, è una moto pensata per andare in 2 in capo al mondo, a partire dalla regolazione esterna del precario, cosa utilissima, e con una lista di optional che ti consente di cucitura addosso. E non dimentichiamo che fare meno di 21 22 con un litro è quasi impossibile con quella moto.... E per chi ci deve viaggiare vuol dire molto.... Poi documentandomi sulla sua affidabilità... La gente ne è entusiasta! Però è una moto stradale da turismo e come tale va giudicata... Fazer 8 e tantomeno la shiver sono moto diverse
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Un aprilia per andare in capo al mondo è da sadici....
io intendevo che yamaha non fa le vorse neanche per la sua tourer per eccellenza e le borse after market spesso permettono molta più scelta,oltre a non costare follie.
Per i consumi bada bene che la tiger 1050 originale i 20 li faceva di tacco,la fazer non credo possa consumare di più,anzi.Per il resto era solo l'esempio della prima moto simil-bmw che mi è venuto alla mente in 3 secondi;per fare turismo io volgio una moto che faccia anche le strade bianche senza toccare ovunque,perciò per me quelle sono moto inutili,oltre che costose (bmw) al di là della decenza.....
jamex già hai la speed four, se difendi la bmw altro che mod, ti bannano :biggrin3:
infatti me ne sono sempre sbattuto dei giudizi altrui...e per ora sono stra soddisfatto :biggrin3:
Speriamo!!
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lo dico a tua figlia che sei cattivo :dry:
Un aprilia per andare in capo al mondo è da sadici....
io intendevo che yamaha non fa le vorse neanche per la sua tourer per eccellenza e le borse after market spesso permettono molta più scelta,oltre a non costare follie.
Per i consumi bada bene che la tiger 1050 originale i 20 li faceva di tacco,la fazer non credo possa consumare di più,anzi.Per il resto era solo l'esempio della prima moto simil-bmw che mi è venuto alla mente in 3 secondi;per fare turismo io volgio una moto che faccia anche le strade bianche senza toccare ovunque,perciò per me quelle sono moto inutili,oltre che costose (bmw) al di là della decenza.....
prova a guardare le recensioni sui consumi...la bmw li fa a pieno carico con borse e passeggero....; poi ognuno ha la sua tipologia di moto che sente sua per carità, io per esempio sono all'opposto: per viaggiare voglio moto stradali vere e proprie (il cerchio da 17 davanti e dietro è obbligatorio :D).........
poi concordo sul discorso prezzo, troppo care...
Mauro MCF
12/09/2013, 19:40
Prova a valutare la Fazer FZ1, per mè non è niente male.:wink_:
Chiedi consiglio a chi ............esce in coppia con te.....lei una risposta precisa sicuramente te la da'...... :dubbio:
lei mi dice di vendere la moto e comprare un "brillocco" o cambiare macchina a lei! :D
gixxer73
12/09/2013, 20:44
comprare un "brillocco" o cambiare macchina a lei! :D
Cos'è un BRILLOCCO ? :)
scimmione
12/09/2013, 22:05
l'hai provata la bmw....?
io si...e...
mai provato un motore così noioso... fino a 4-5000 non spinge poi a 8500 c'è il limitatore... e festa finita....
l'mv è un'altra cosa certo che per viaggiare non è il massimo..è piccola e non hai protezione aereodinamica
tieniti la street....
oppure fatti una speed
(anche per me la fazer sia la fz1 che la fz8 sono + equlibrate sia come prezzo che come sostanza)
l'hai provata la bmw....?
io si...e...
mai provato un motore così noioso... fino a 4-5000 non spinge poi a 8500 c'è il limitatore... e festa finita....
l'mv è un'altra cosa certo che per viaggiare non è il massimo..è piccola e non hai protezione aereodinamica
tieniti la street....
oppure fatti una speed
(anche per me la fazer sia la fz1 che la fz8 sono + equlibrate sia come prezzo che come sostanza)
Non credo che gl'interessi il motore ,altrimenti non prendeva manco in considerazione un bicilindrico frontemarcia come quello :sick:.....
scimmione
12/09/2013, 22:13
Non credo che gl'interessi il motore ,altrimenti non prendeva manco in considerazione un bicilindrico frontemarcia come quello :sick:.....
allora si pentirà.... lasciare una street per un motore così..bleah
sfido che non consuma una fava.... non va una fava.....
ma una bella z1000sx dici che non va bene? Probabilmente se e quando dovrò cambiare la speed appoggerò le chiappe su una moto così
OMAR TETTAMANTI
13/09/2013, 13:40
JAMEX PIUTTOSTO TIENITI LA FOUR
Mastroragno
13/09/2013, 13:57
lei mi dice di vendere la moto e comprare un "brillocco" o cambiare macchina a lei! :D
Cos'è un BRILLOCCO ? :)
Anche la mia vorrebbe un bel "brillocco" (un anello con qualche patacca sopra)...ma sa già che l'anno prossimo potrebbe :dubbio: essere l'anno di una nuova moto (anche se mi dispiace un po' dar via la mia...).
Intanto non vedo l'ora di provar l'MT09...sono passato oggi in concessionaria ma manco ce le hanno...gli arrivano tutte per il primo settimana di ottobre per farle poi provare il week-end...ma io che sono uno di quelli che si era iscritto sul sito la proverò un altro giorno, mi chiamano loro...uffa...certo non è una moto per viaggiare...magari facessero con quel motore una sorta di F800GT...
2877paolo
13/09/2013, 14:16
JAMEX PIUTTOSTO TIENITI LA FOUR
ANCHE PERCHE' NON TROVI NESSUNO CHE SE LA COMPRA!!! :risate2::risate2::risate2:
thehobbit
13/09/2013, 14:32
ma una bella z1000sx dici che non va bene? Probabilmente se e quando dovrò cambiare la speed appoggerò le chiappe su una moto così
Quoto, secondo me è una delle moto più intelligenti attualmente in vendita.
Sportiva, sia la linea che il motore, quindi se vuoi ci puoi fare la tirata quando sei da solo (scordandoti la maneggevolezza della Street però), e abbastanza comoda anche per il passeggero, con due borse e un bauletto ci vai ovunque.
Anche per me potrebbe essere la prossima moto, a trovare i soldi...
ANCHE PERCHE' NON TROVI NESSUNO CHE SE LA COMPRA!!! :risate2::risate2::risate2:
In bmw mi hanno offerto 2.500 euro
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
gixxer73
13/09/2013, 14:42
In bmw mi hanno offerto 2.500 euro
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
grazie !!!
ne devi aggiungere millemila !!! :biggrin3:
grazie !!!
ne devi aggiungere millemila !!! :biggrin3:
Prego.... Me l'hanno offerti sia per l'acquisto del nuovo che dell'usato, se non ci credi ti giro la mail.....
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Quoto, secondo me è una delle moto più intelligenti attualmente in vendita.
Sportiva, sia la linea che il motore, quindi se vuoi ci puoi fare la tirata quando sei da solo (scordandoti la maneggevolezza della Street però), e abbastanza comoda anche per il passeggero, con due borse e un bauletto ci vai ovunque.
Anche per me potrebbe essere la prossima moto, a trovare i soldi...
Non è male Giù........se ne sente parlare bene infatti ...la versys 1000 , monta lo stesso motore :w00t:
Ma veramente ,ci faresti un pensierino?:dubbio:
Io invece , adesso come adesso , non sò proprio che moto comperare (non ci penso neanche a cambarla , almeno per i prossimi 2 anni) .......comunque , visto che il mio maggior utilizzo e la strada e da solo , l'uniche moto che guardo , sono le naked agili e coppiose !!!!
Purtroppo con queste specifiche e con motore 3 cilindri , non ce ne sono molte oltre alla street triple R :wub:...........
La Brutale 800 è interessante , ma la rivale lo è ancora di più!!!!!!!
PS: se la MT-09 , avessero avuto un pò più di buon gusto per quanto riguarda il faro davanti ....poteva essere una buona alternativa.......
Poche idee ben confuse :D
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