PDA

Visualizza Versione Completa : Arriva il nuovo iphone 5...



Stinit
12/09/2013, 19:14
...tutti in fila...:biggrin3:



Dieci giorni in fila per l'iPhone 5 (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181412)

Medoro
12/09/2013, 19:24
Kite ce l'ha gia

winter1969
12/09/2013, 19:25
Questo lo prendo......il mio xperia P fà cagare

Misha84
12/09/2013, 19:25
è in policarbonato, mica cazzi

Stinit
12/09/2013, 19:30
è in policarbonato, mica cazzi

Il 5c (per i poveri)...il 5s (quello per i ricchi) continua ad essere in avional anodizzato

nikonikko
12/09/2013, 19:34
Questo fa anche il caffè ??

gixxer73
12/09/2013, 19:36
Il 5c (per i poveri)...il 5s (quello per i ricchi) continua ad essere in avional anodizzato

Potrebbe essere interessante in plastica, sicuramente il prezzo sarà molto più basso ..

Ma è più grande il display ??

macheamico6
12/09/2013, 19:38
Dieci giorni in attesa davanti all'Apple store?!!!
L'articolo però non dice dove andrà a cagare il nipponico .....

Stinit
12/09/2013, 19:42
Potrebbe essere interessante in plastica, sicuramente il prezzo sarà molto più basso ..

Ma è più grande il display ??

iPhone 5S vs iPhone 5C: confronto in casa Apple | DaringToDo.com (http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/09/12/iphone-5s-contro-iphone-5c-confronto-in-casa-apple/)

gadano
12/09/2013, 19:43
Io aspetto iPhone 8 ...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

manu for rent
12/09/2013, 19:44
Dieci giorni in attesa davanti all'Apple store?!!!
L'articolo però non dice dove andrà a cagare il nipponico .....

in giappone c'è un bagno pubblico ogni 100 orifizi anali, detti anche sfinteri :biggrin3:
le pratiche igeniche da loro sono molto social

andrellino
12/09/2013, 19:45
Mi piace!

Stinit
12/09/2013, 19:46
Dieci giorni in attesa davanti all'Apple store?!!!
L'articolo però non dice dove andrà a cagare il nipponico .....

Però vuoi mettere ad essere "il primo"?!!...mi ricorda tanto i vecchietti del mio paese quando vanno dal dottore...la loro soddisfazione più grossa arrivare per primi nell'ambulatorio :laugh2:


in giappone c'è un bagno pubblico ogni 100 orifizi anali, detti anche sfinteri :biggrin3:
le pratiche igeniche da loro sono molto social

Soprattutto hanno il lavaggio incorporato :cool:...almeno così dicono

gixxer73
12/09/2013, 19:52
Ancora il display da 4 pollici..

Peccato, se il prezzo era appetibile forse era la volta che lo provavo.. :)

manu for rent
12/09/2013, 19:54
anche questo modello svergogna la concorrenza o si sono dati una calmata? :biggrin3:

gixxer73
12/09/2013, 19:56
anche questo modello svergogna la concorrenza o si sono dati una calmata? :biggrin3:

Convinto te..

Stinit
12/09/2013, 19:57
anche questo modello svergogna la concorrenza o si sono dati una calmata? :biggrin3:

:laugh2:...forse con l'iphone 8s intercooler 16v rabbit....:laugh2:

manu for rent
12/09/2013, 20:10
tanti hanno cercato di imitare apple

http://i.imgur.com/IffEQNP.gif

jamex
12/09/2013, 20:14
anche questo modello svergogna la concorrenza o si sono dati una calmata? :biggrin3:

se la concorrenza fosse la Chicco di sicuro..........

armageddon
12/09/2013, 20:23
in giappone c'è un bagno pubblico ogni 100 orifizi anali, detti anche sfinteri :biggrin3:
le pratiche igeniche da loro sono molto social

e te credo,con tutte le volte che li mandiamo a cagare per ste minchiate.


Io aspetto iPhone 8 ...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

io aspetto la versione gpl.

Misha84
12/09/2013, 20:42
Potrebbe essere interessante in plastica, sicuramente il prezzo sarà molto più basso ..

Ma è più grande il display ??

ingenuo..

il 5s viaggia per i 700€, il 5c si vocifera che in italia sia a 630€.
il 5 è tanto figo che l'hanno già tolto di produzione

Cino
12/09/2013, 20:51
anche questo modello svergogna la concorrenza o si sono dati una calmata? :biggrin3:

Come diceva Pappalardo..Ricominciaaaamoooooo

gixxer73
12/09/2013, 20:55
ingenuo..

il 5s viaggia per i 700€, il 5c si vocifera che in italia sia a 630€.
il 5 è tanto figo che l'hanno già tolto di produzione

ah beh , allora lo possono pure vendere agli apple fan .. :biggrin3:

Dennis
12/09/2013, 20:57
la versione per poveri mantiene il monobraccio?

MrTheAlby
12/09/2013, 21:04
Questo lo prendo......il mio xperia P fà cagare
quoto...l'xperia :D

Richymbler
12/09/2013, 21:23
Prendo il 5s, così posso lasciare il cell in giro senza timore vengan letti i miei messaggi privè. E non devo giustificarmi più con nessuno sul perché ho messo blocca schermo immediato con password. Adesso funziona solo con le mie impronte digitali perché nasce così.

Sei più tranquillo adesso Intrip?


(comunque riconoscimento impronte e processore per 64 bit non li ha ancora nessuno. Vedremo più avanti che arriveranno anche gli altri)

manu for rent
12/09/2013, 21:24
nessuno sarebbe fidanzata/moglie?
dio che palle la vita di coppia

armageddon
12/09/2013, 21:30
Prendo il 5s, così posso lasciare il cell in giro senza timore vengan letti i miei messaggi privè. E non devo giustificarmi più con nessuno sul perché ho messo blocca schermo immediato con password. Adesso funziona solo con le mie impronte digitali perché nasce così.

Sei più tranquillo adesso Intrip?


(comunque riconoscimento impronte e processore per 64 bit non li ha ancora nessuno. Vedremo più avanti che arriveranno anche gli altri)

faranno anche quello con riconoscimento dell'impronta ciddonica?sono interessato

Manu's Triple
12/09/2013, 21:31
Per i 64 bit hai ragione.. Ma che io sappia, il riconoscimento di impronte lo adotta già il galaxy s4

Richymbler
12/09/2013, 21:35
Per i 64 bit hai ragione.. Ma che io sappia, il riconoscimento di impronte lo adotta già il galaxy s4
Ah si? Allora non sono informato. Magari è pure meglio per chi ha le dita grandi!


(Sicuro ci sia un vero lettore di impronte su S4, io ho letto giusto di qualche app...)

Dennis
12/09/2013, 21:38
faranno anche quello con riconoscimento dell'impronta ciddonica?sono interessato

non è una feature che può interessare agli acquirenti apple

armageddon
12/09/2013, 21:39
non è una feature che può interessare agli acquirenti apple

perchè?il display è troppo piccolo?

Garnett
13/09/2013, 00:16
Potrebbe essere interessante in plastica, sicuramente il prezzo sarà molto più basso ..

Ma è più grande il display ??

contaci.... iphone 5s 16gb 869 dollari, 32gb 999 dollari, 64gb 1129 dollari
iphone 5c 16gb 739 dollari, 32gb 869 dollari.

in australia


ingenuo..

il 5s viaggia per i 700€, il 5c si vocifera che in italia sia a 630€.
il 5 è tanto figo che l'hanno già tolto di produzione
il 5c è il 5 colorato, ne più ne meno....

urasch
13/09/2013, 02:47
e poi sta la crisi

yatta
13/09/2013, 04:40
:smoke_: io sono in coda presso il centro Apple di Monacizzo...

Spoly
13/09/2013, 05:06
Le finanziarie si sfregano le mani...e l'italiano medio è già pronto ad andare a pane e acqua pur di sfoggiare il suo nuovo gingillo del quale non se ne fa un c@zzo se non cazzeggiare su fb

Stinit
13/09/2013, 05:34
Prendo il 5s, così posso lasciare il cell in giro senza timore vengan letti i miei messaggi privè. E non devo giustificarmi più con nessuno sul perché ho messo blocca schermo immediato con password. Adesso funziona solo con le mie impronte digitali perché nasce così.

Sei più tranquillo adesso Intrip?


(comunque riconoscimento impronte e processore per 64 bit non li ha ancora nessuno. Vedremo più avanti che arriveranno anche gli altri)

È vero...ma è solo questione di tempo...poco tempo...già la.samsung ha presentato il nuovo processore optacore 64 bit che sarà montato sui nuovi top di gamma...

A che serva poi tutta sta roba su un telefono è ancora un mistero:wacko:

yatta
13/09/2013, 05:40
È vero...ma è solo questione di tempo...poco tempo...già la.samsung ha presentato il nuovo processore optacore 64 bit che sarà montato sui nuovi top di gamma...

A che serva poi tutta sta roba su un telefono è ancora un mistero:wacko:


:smoke_: e' per via dell' Intriplato....10 minuti di wassup con lui che i processori li manda tutti a puttane....

marco.bus
13/09/2013, 06:03
Le foto fatte dai vari S3/S3 mini non si possono vedere in confronto al 5.... Forse con l'S4 hanno migliorato.. Spero x loro

streetTux
13/09/2013, 06:06
Ha del buon tempo il tipo..

Fulvioz
13/09/2013, 06:13
Che palle sempre i soliti commenti da bimbiminchia... E poi metà gente lo compra, vabbè...

Era come con Berlusconi, nessuno lo vota ma poi aveva sempre il 50% dei voti :D

vulcano
13/09/2013, 06:25
...........e poi dicono che in Italia c'è crisi.................

7-800 euro per un cellulare ? robe da pazzi

"lo prendo perchè è di moda" ...........se vuoi ESSERE ALLA MODA
DISTINGUITI DALLA MASSA!!!!!!!!!!
NON COMPRARE UNA COSA PERCHè CE L 'HANNO TUTTI !
CAPRA!!!

Misha84
13/09/2013, 06:25
Che palle sempre i soliti commenti da bimbiminchia... E poi metà gente lo compra, vabbè...

Era come con Berlusconi, nessuno lo vota ma poi aveva sempre il 50% dei voti :D

sono gli stessi che votano silvietto, ecco svelato l'arcano! :)

Brassiere Toscano
13/09/2013, 06:51
...tutti in fila...:biggrin3:



Dieci giorni in fila per l'iPhone 5 (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181412) non c'hanno proprio un ca@@o da fare! :cussing:

Lo scrofo
13/09/2013, 07:34
Che palle sempre i soliti commenti da bimbiminchia... E poi metà gente lo compra, vabbè...

Era come con Berlusconi, nessuno lo vota ma poi aveva sempre il 50% dei voti :D

quoto abbestia.

In effetti, mi stavo domandando come mai fossero passati tutti sti giorni senza parlarne...

fearless
13/09/2013, 07:47
...tutti in fila...:biggrin3:



Dieci giorni in fila per l'iPhone 5 (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181412)

i-fogn...o non i-fogn....questo non sta mica bene.....

kitesvara74
13/09/2013, 08:23
Kite ce l'ha gia

me fa kagà

emz
13/09/2013, 08:32
contaci.... iphone 5s 16gb 869 dollari, 32gb 999 dollari, 64gb 1129 dollari
iphone 5c 16gb 739 dollari, 32gb 869 dollari.

in australia


il 5c è il 5 colorato, ne più ne meno....

in realta', meno.

plastica,colorato,meno procio,meno fotocamere e piu' cicciotello.

quello giallo non è male.

VonRichthofen
13/09/2013, 09:06
Prendo il 5s, così posso lasciare il cell in giro senza timore vengan letti i miei messaggi privè. E non devo giustificarmi più con nessuno sul perché ho messo blocca schermo immediato con password. Adesso funziona solo con le mie impronte digitali perché nasce così.

Sei più tranquillo adesso Intrip?


(comunque riconoscimento impronte e processore per 64 bit non li ha ancora nessuno. Vedremo più avanti che arriveranno anche gli altri)

il riconoscimento impronte l'han messo per schedare le impronte digitali....passerà in archivo Apple e poi sarà fornito alla Cia.....bravi bravi,compratelo tutti!

:D :D :D :D

maurino
13/09/2013, 09:46
il riconoscimento impronte l'han messo per schedare le impronte digitali....passerà in archivo Apple e poi sarà fornito alla Cia.....bravi bravi,compratelo tutti!

:D :D :D :D

basta aver fatto il militare per avere schedate le proprie impronte digitali :laugh2:

Lo scrofo
13/09/2013, 09:59
il riconoscimento impronte l'han messo per schedare le impronte digitali....passerà in archivo Apple e poi sarà fornito alla Cia.....bravi bravi,compratelo tutti!

:D :D :D :D

Quanta paranoia... A sto punto, vi conviene non usare alcun telefono cellulare, nessun aggeggio elettronico facilmente rintracciabile ...

T333
13/09/2013, 10:00
Zioporcone 900 euro di un telefono...

emz
13/09/2013, 10:20
Quanta paranoia... A sto punto, vi conviene non usare alcun telefono cellulare, nessun aggeggio elettronico facilmente rintracciabile ...

quoto.

o vivi in una grotta, o sei controllato.

ma il fatto di essere controllato non è un male,parliamoci chiaro,non è che google,apple e microsoft si mettono a controllare uno per uno i propri utenti,finiamo tutti in un database che poi statisticamente li aiuta a creare i preodotti con piu' appeal per la massa, oppure i nostri dati finiscono elaborati dentro dei programmi che poi ci inviano della pubblicita' personalizzata,e spesso ti aiutano a trovare un prodotto che cerchi,chiaro che lo fanno per soldi,per vendere spazzi pubblicitari e un prodotto,ma tutto parte comunque dall' utente, se io cerco una custodia e poi mi trovo circondato da pubblicita' di custodie è perche' io stesso la sto' cercando una.

stessa cosa google now, non è che prende iniziativa,semplicemente ti da' delle informazioni,piu' o meno utili,in base a come tu utilizzi il cell o internet in generale.

non è che stanno a spiarci uno per uno per sapere i fatti nostri,quello avviene quando commetti un reato, e li si attiva la polizia.

tutta questa fobia di essere spiati non l'ho mai capita.

Richymbler
13/09/2013, 10:35
quoto.

o vivi in una grotta, o sei controllato.

ma il fatto di essere controllato non è un male,parliamoci chiaro,non è che google,apple e microsoft si mettono a controllare uno per uno i propri utenti,finiamo tutti in un database che poi statisticamente li aiuta a creare i preodotti con piu' appeal per la massa, oppure i nostri dati finiscono elaborati dentro dei programmi che poi ci inviano della pubblicita' personalizzata,e spesso ti aiutano a trovare un prodotto che cerchi,chiaro che lo fanno per soldi,per vendere spazzi pubblicitari e un prodotto,ma tutto parte comunque dall' utente, se io cerco una custodia e poi mi trovo circondato da pubblicita' di custodie è perche' io stesso la sto' cercando una.

stessa cosa google now, non è che prende iniziativa,semplicemente ti da' delle informazioni,piu' o meno utili,in base a come tu utilizzi il cell o internet in generale.

non è che stanno a spiarci uno per uno per sapere i fatti nostri,quello avviene quando commetti un reato, e li si attiva la polizia.

tutta questa fobia di essere spiati non l'ho mai capita.


Ribadisco : meglio spiati da governo polizia aziende che beccati con messaggi hot di un altra dalla propria compagna...:ph34r: Quindi meglio telefonino che funziona solo sulle tue dita...:dubbio:( e non ho avuto ancora avuto risposta su s4 che non mi risulta abbia rivelatore di impronta che non sia una chi sa quanto attendibile app software).

Del resto in Giappone patria della sofisticata tecnologia ancora si diveetono con sti così...

Giappone, impazza il telefono dei fedifraghi - Corriere.it (http://www.corriere.it/tecnologia/mobile/13_gennaio_24/in-giappone-impazza-un-modello-di-telefonino-vecchio-perche-tutela-la-privacy_998b0964-661e-11e2-a999-f4ff91782969.shtml)

Cmq a parte gli scherzi e aldilà del fattore di forma e dimensione che piaccia o meno, rilevatore di impronte e processore a 64 bit più altre innovazioni su lato foto sono un passo avanti e la concorrenza ci arriverà ma un attimo dopo.

The Dog
13/09/2013, 10:37
Ribadisco : meglio spiati da governo polizia aziende che beccati con messaggi hot di un altra dalla propria compagna...:ph34r: Quindi meglio telefonino che funziona solo sulle tue dita...:dubbio:( e non ho avuto ancora avuto risposta su s4 che non mi risulta abbia rivelatore di impronta che non sia una chi sa quanto attendibile app software).

Del resto in Giappone patria della sofisticata tecnologia ancora si diveetono con sti così...

Giappone, impazza il telefono dei fedifraghi - Corriere.it (http://www.corriere.it/tecnologia/mobile/13_gennaio_24/in-giappone-impazza-un-modello-di-telefonino-vecchio-perche-tutela-la-privacy_998b0964-661e-11e2-a999-f4ff91782969.shtml)

...tu sei uno da motorola star-tac...:cool:

Richymbler
13/09/2013, 10:39
...tu sei uno da motorola star-tac...:cool:

eh ne ho due!

The Dog
13/09/2013, 10:40
eh ne ho due!

:ph34r:

Fulvioz
13/09/2013, 10:42
il riconoscimento impronte l'han messo per schedare le impronte digitali....passerà in archivo Apple e poi sarà fornito alla Cia.....bravi bravi,compratelo tutti!

:D :D :D :D

Apple me ne salva 4 di impronte, questa estate appena sceso dall'aereo in Usa me le hanno prese tutte e 10 quindi ormai tanto vale prendere questo 5S senza problemi

:D

marco.bus
13/09/2013, 10:46
paura di essere controllati??
ma se ormai su facebook la gente scrive anche quando è al cesso.....

Stinit
13/09/2013, 10:46
Le foto fatte dai vari S3/S3 mini non si possono vedere in confronto al 5.... Forse con l'S4 hanno migliorato.. Spero x loro

Se lo dici tu...


Quanta paranoia... A sto punto, vi conviene non usare alcun telefono cellulare, nessun aggeggio elettronico facilmente rintracciabile ...

Il mafiosi usano i pizzini...altro che web generation:lingua:

fearless
13/09/2013, 10:53
Cmq a parte gli scherzi e aldilà del fattore di forma e dimensione che piaccia o meno, rilevatore di impronte e processore a 64 bit più altre innovazioni su lato foto sono un passo avanti e la concorrenza ci arriverà ma un attimo dopo.

non è esatto.
galaxy note 3 e htc one max ce l'hanno.
e per la precisione W8 mobile supporta la tecnologia a 64bit da un pezzo.
a quanto pare la concorrenza ci è arrivata,di sicuro con la batteria carica.

emz
13/09/2013, 10:59
Ribadisco : meglio spiati da governo polizia aziende che beccati con messaggi hot di un altra dalla propria compagna...:ph34r: Quindi meglio telefonino che funziona solo sulle tue dita...:dubbio:( e non ho avuto ancora avuto risposta su s4 che non mi risulta abbia rivelatore di impronta che non sia una chi sa quanto attendibile app software).

Del resto in Giappone patria della sofisticata tecnologia ancora si diveetono con sti così...

Giappone, impazza il telefono dei fedifraghi - Corriere.it (http://www.corriere.it/tecnologia/mobile/13_gennaio_24/in-giappone-impazza-un-modello-di-telefonino-vecchio-perche-tutela-la-privacy_998b0964-661e-11e2-a999-f4ff91782969.shtml)

Cmq a parte gli scherzi e aldilà del fattore di forma e dimensione che piaccia o meno, rilevatore di impronte e processore a 64 bit più altre innovazioni su lato foto sono un passo avanti e la concorrenza ci arriverà ma un attimo dopo.

Se vuoi ti dico do ho visto il rivelatore di impronte integrato in un pc, ormai piu' di 5 anni fa'.
Per il 64 bit,non é un innovazione ma una scelta,sul fronte android se ne parla da un bel po' e sono anni se non decenni che esistono procio a 64 bit. Per le foto non vedo che cosa abbiano innovato,visto che tutte le novita' che apple a presentato esistono su androi da gingerbread in poi,e che gia uso su s3.

É stata la prima a montare un rivelatore biometrico su un cell,ma gia' su s3 c'é il codice per farlo funzionare,ma non é mai uscito il rivelatore.

Quando si parla di apple e innovazione,si parla spesso di innovazione per il mondo apple,ma poche volte di innovazione per il modo globale.

Edit:
Mi correggo,mi sono appena ricordato dove ho visto tutta una serie di sensori biometrici collegati ad un terminale android,
Infogoutenbergh 2010, un braccialeto che rivelava le impronte e attivava una serie di dispositivi collegati al cell,era per uso medico,e registrava tutta una serie di parametri al paziente che lo indossava,e tramite accessori esterni anche il peso ecc.ecc.

Serviva anche per lanciare un sos automatico in caso di mancato battito cardiaco,rivelando la posizione gps ai soccorritori.

G79
13/09/2013, 10:59
...tutti in fila...:biggrin3:



Dieci giorni in fila per l'iPhone 5 (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181412)

Provo una gran pena... :madoo:

albizo74
13/09/2013, 11:04
Adesso che ho letto questa notizia, so come passero' il Sabato mattina.
A dormire.

Stinit
13/09/2013, 11:07
Se vuoi ti dico do ho visto il rivelatore di impronte integrato in un pc, ormai piu' di 5 anni fa'.
Per il 64 bit,non é un innovazione ma una scelta,sul fronte android se ne parla da un bel po' e sono anni se non decenni che esistono procio a 64 bit. Per le foto non vedo che cosa abbiano innovato,visto che tutte le novita' che apple a presentato esistono su androi da gingerbread in poi,e che gia uso su s3.

É stata la prima a montare un rivelatore biometrico su un cell,ma gia' su s3 c'é il codice per farlo funzionare,ma non é mai uscito il rivelatore.

Quando si parla di apple e innovazione,si parla spesso di innovazione per il mondo apple,ma poche volte di innovazione per il modo globale.


Quoto...ma anche tu devi capire che per i fanatici il prodotto della concorrenza semplicemente non esiste:wacko:...per cui le innovazioni arrivano quando è quel canale che le propone...un po' come vivere in una sorta di universo parallelo...:biggrin3:

http://i1.ytimg.com/vi/wmMqp3ZVtvo/hqdefault.jpg

emz
13/09/2013, 11:26
Quoto...ma anche tu devi capire che per i fanatici il prodotto della concorrenza semplicemente non esiste:wacko:...per cui le innovazioni arrivano quando è quel canale che le propone...un po' come vivere in una sorta di universo parallelo...:biggrin3:

http://i1.ytimg.com/vi/wmMqp3ZVtvo/hqdefault.jpg

Si,ma a quel punto la loro opinione non dovrebbe contare niente.

Guarda,io ho regalato un iPad alla mia ragazza, e devo dire che pur funzionando bene ci sono delle lacune hardware e software che me lo fanno odiare.

Sembra sempre che la Apple si dimentichi un pezzo o che non voglia darti tutto subito,e un po' come una che ti invita a casa,ti fa vedere come sta' con i suoi vestitini più' hot e poi non te la da'.

Stinit
13/09/2013, 11:33
Si,ma a quel punto la loro opinione non dovrebbe contare niente.

Guarda,io ho regalato un iPad alla mia ragazza, e devo dire che pur funzionando bene ci sono delle lacune hardware e software che me lo fanno odiare.

Sembra sempre che la Apple si dimentichi un pezzo o che non voglia darti tutto subito,e un po' come una che ti invita a casa,ti fa vedere come sta' con i suoi vestitini più' hot e poi non te la da'.

Quando parlo di fanatici intendo tutti i fanatici...avere il paraocchi per molti è un modo per sentirsi parte di una "comunità"...comunque parlando di apple concordo sul fatto che in certi aspetti si perde davvero in un bicchiere d'acqua...però finché ci sono quelli che non hanno nulla da fare (per stare 10 gg ad aspettare un telefono) queste multinazionali fanno più che bene a fare quello che fanno

Python
13/09/2013, 11:44
sono in fila ... forse per sera avrò il mio ifon

Garnett
13/09/2013, 11:44
Sembra sempre che la Apple si dimentichi un pezzo o che non voglia darti tutto subito,e un po' come una che ti invita a casa,ti fa vedere come sta' con i suoi vestitini più' hot e poi non te la da'.
è chiaro che non ti danno tutto subito
sennò come fanno a vendere i telefoni nuovi ogni anno?

emz
13/09/2013, 11:57
è chiaro che non ti danno tutto subito
sennò come fanno a vendere i telefoni nuovi ogni anno?

Appunto.
Se mi danno tutto subito,io sono più' propenso a comprare i loro prodotti,magari non l'anno dopo,ma dopo un paio si.

Se non fosse per il fatto che la mia ragazza é una Apple fan, forse non ci sarebbero più' prodotti Apple in casa mia,ma se si svegliano sulla parte ios,forse prima o poi potrei tornare a comprare Apple per me.

Che poi per Assurdo,le foto le fa' con l's3 e poi se le passa su iPhone 5.

Garnett
13/09/2013, 12:47
Appunto.
Se mi danno tutto subito,io sono più' propenso a comprare i loro prodotti,magari non l'anno dopo,ma dopo un paio si.

Se non fosse per il fatto che la mia ragazza é una Apple fan, forse non ci sarebbero più' prodotti Apple in casa mia,ma se si svegliano sulla parte ios,forse prima o poi potrei tornare a comprare Apple per me.

Che poi per Assurdo,le foto le fa' con l's3 e poi se le passa su iPhone 5.

in effetti è un pò assurdo....
cmq, non ho avuto modo di testare ios7, ma per quanto riguarda la "libertà" software, android sicuramente è meglio.

Rebel County
13/09/2013, 12:49
telefono di merda :D

io passo ad HTC

595Abarth
13/09/2013, 12:50
Io adoro Apple soprattutto per quanto riguarda i Pc, ho un iphone che ora è diventato vecchio, e prenderò a breve il 5. E credo che a me serva quello, in che senso? sento sempre gli androidiani parlare di "ci puoi fare quello che vuoi, puoi modificare questo, quello, è un sistema aperto etc..." Ma cosa devo modificare? Io ho bisogno di un terminale che sia fluido che faccia foto carine, che navighi su internet, che abbia app utili, che mi si sincronizzi alla perfezione con il mio imac e basta. Non mi interessa modificare rom ed altra roba!

Per quanto riguarda i PC, non credo ci sia molto da dire...

Io ho solo un aspetto da criticare fortemente alla Apple.
Il fatto che devono spingerti di peso verso apparecchiature nuove! è una cosa intollerabile!!

Esempio, io ho un Imac 20" preso nel 2008 sopra ho 4 gb di ram, snow leopard e gira come un orologio, perfetto, veloce, inarrestabile, non si è mai MAI impuntato! Posso aprire tutti i programmi che ho sopra che non rallenta! ci faccio tutto quello di cui ho bisogno. Ebbene, se vado sull'app store, per comperare anche una app stupida, mi si richiede il sistema operativo LION...

Ora, se io metto lion sul mio mac, inizia a rallentare perchè i 4 gb sembrano essere appena sufficienti. Ecco io mi chiedo perchè, se il mio pc così com'è può lavorare allo stesso modo per altri 5 o 6 anni????? E la stessa cosa la fanno con gli smartphone ed è inaccettabile!

Rebel County
13/09/2013, 12:56
Io adoro Apple soprattutto per quanto riguarda i Pc, ho un iphone che ora è diventato vecchio, e prenderò a breve il 5. E credo che a me serva quello, in che senso? sento sempre gli androidiani parlare di "ci puoi fare quello che vuoi, puoi modificare questo, quello, è un sistema aperto etc..." Ma cosa devo modificare? Io ho bisogno di un terminale che sia fluido che faccia foto carine, che navighi su internet, che abbia app utili, che mi si sincronizzi alla perfezione con il mio imac e basta. Non mi interessa modificare rom ed altra roba!

Per quanto riguarda i PC, non credo ci sia molto da dire...

Io ho solo un aspetto da criticare fortemente alla Apple.
Il fatto che devono spingerti di peso verso apparecchiature nuove! è una cosa intollerabile!!

Esempio, io ho un Imac 20" preso nel 2008 sopra ho 4 gb di ram, snow leopard e gira come un orologio, perfetto, veloce, inarrestabile, non si è mai MAI impuntato! Posso aprire tutti i programmi che ho sopra che non rallenta! ci faccio tutto quello di cui ho bisogno. Ebbene, se vado sull'app store, per comperare anche una app stupida, mi si richiede il sistema operativo LION...

Ora, se io metto lion sul mio mac, inizia a rallentare perchè i 4 gb sembrano essere appena sufficienti. Ecco io mi chiedo perchè, se il mio pc così com'è può lavorare allo stesso modo per altri 5 o 6 anni????? E la stessa cosa la fanno con gli smartphone ed è inaccettabile!

cosi si fanno i soldi mica cotiche

Garnett
13/09/2013, 13:16
telefono di merda :D

io passo ad HTC
lascia perdere....
quelli si che son telefoni di merda, parlando di hardware

emz
13/09/2013, 13:18
Io adoro Apple soprattutto per quanto riguarda i Pc, ho un iphone che ora è diventato vecchio, e prenderò a breve il 5. E credo che a me serva quello, in che senso? sento sempre gli androidiani parlare di "ci puoi fare quello che vuoi, puoi modificare questo, quello, è un sistema aperto etc..." Ma cosa devo modificare? Io ho bisogno di un terminale che sia fluido che faccia foto carine, che navighi su internet, che abbia app utili, che mi si sincronizzi alla perfezione con il mio imac e basta. Non mi interessa modificare rom ed altra roba!

Per quanto riguarda i PC, non credo ci sia molto da dire...

Io ho solo un aspetto da criticare fortemente alla Apple.
Il fatto che devono spingerti di peso verso apparecchiature nuove! è una cosa intollerabile!!

Esempio, io ho un Imac 20" preso nel 2008 sopra ho 4 gb di ram, snow leopard e gira come un orologio, perfetto, veloce, inarrestabile, non si è mai MAI impuntato! Posso aprire tutti i programmi che ho sopra che non rallenta! ci faccio tutto quello di cui ho bisogno. Ebbene, se vado sull'app store, per comperare anche una app stupida, mi si richiede il sistema operativo LION...

Ora, se io metto lion sul mio mac, inizia a rallentare perchè i 4 gb sembrano essere appena sufficienti. Ecco io mi chiedo perchè, se il mio pc così com'è può lavorare allo stesso modo per altri 5 o 6 anni????? E la stessa cosa la fanno con gli smartphone ed è inaccettabile!


Il discorso rom e mod é una cosa che riguarda gli smanettoni,molti utenti android lasciano tutto cosi come é.

Pero' il discorso "liberta" ha anche dei risvolti pratici, e non ha bisogno di smanettamenti.

Ipotiziamo che tu utilizzi chrome su pc,e che tu voglia utilizzarlo su iphone,puoi farlo,ma non puoi renderlo di sistema,cosa che puoi fare con android.

Anche il sistema di sincronismo non è dei migliori,devi usare icloud,ma non sei realmente padrone di decidere cosa passare tra i dispositivi, ci sono delle limitazioni imbarazzanti(e lo sai...o quantomeno dovresti saperlo)

Su android questo non succede,io ho tutto in sinc su s3,tab e 2 pc.

Il concetto,é perche' deve decidere la apple cosa devo sincronizzare?

Per scambiare le foto su android,si usa un file manager come faresti su due pc collegati alla stessa rete,piu' pratico di cosi,altrimenti se sei indolto usi delle app.

La liberta' di android,non é solo quella di flashare rom,ma è tutto il sistema che ti permette di fare quello che ti pare.

Quando hai un file manager a disposizione,non ci sono piu' limiti.
Quando non ci sono app obbligatorie di sistema idem.

L'unico vero limite che trovo su ios é non avere un file manager adeguato alla concorrenza,poco importa che poi il 90% degli utenti non lo usino(anche su android),ma a me fa' comodo.

595Abarth
13/09/2013, 13:34
Il discorso rom e mod é una cosa che riguarda gli smanettoni,molti utenti android lasciano tutto cosi come é.

Pero' il discorso "liberta" ha anche dei risvolti pratici, e non ha bisogno di smanettamenti.

Ipotiziamo che tu utilizzi chrome su pc,e che tu voglia utilizzarlo su iphone,puoi farlo,ma non puoi renderlo di sistema,cosa che puoi fare con android.

Anche il sistema di sincronismo non è dei migliori,devi usare icloud,ma non sei realmente padrone di decidere cosa passare tra i dispositivi, ci sono delle limitazioni imbarazzanti(e lo sai...o quantomeno dovresti saperlo)

Su android questo non succede,io ho tutto in sinc su s3,tab e 2 pc.

Il concetto,é perche' deve decidere la apple cosa devo sincronizzare?

Per scambiare le foto su android,si usa un file manager come faresti su due pc collegati alla stessa rete,piu' pratico di cosi,altrimenti se sei indolto usi delle app.

La liberta' di android,non é solo quella di flashare rom,ma è tutto il sistema che ti permette di fare quello che ti pare.

Quando hai un file manager a disposizione,non ci sono piu' limiti.
Quando non ci sono app obbligatorie di sistema idem.

L'unico vero limite che trovo su ios é non avere un file manager adeguato alla concorrenza,poco importa che poi il 90% degli utenti non lo usino(anche su android),ma a me fa' comodo.

I cloud non posso usarlo... indovina perchè? :wacko:
parlavo di sincronizzazione spicciola, rubrica indirizzi, sia su imac che su iphone, ovviamente mail, musica/foto su itunes/iphoto, Mi piace che sia simile come impostazione sia sul pc di casa che sul terminale mobile tutto qui.

Per il resto, io non sono di quelli che disprezza android eh tutt'altro! Anzi il nexus, non mi dispiace affatto specie per la fascia di prezzo in cui va a collocarsi! ( l'iphone 5c secondo me è una minchiata! almeno lo è in quella fascia di prezzo!)

ps: per file manager cosa intendi? scusa la domanda idiota ma non sono smanettone!

Rebel County
13/09/2013, 13:41
lascia perdere....
quelli si che son telefoni di merda, parlando di hardware
mi uccidi l'HTC one cosi?

Garnett
13/09/2013, 13:45
mi uccidi l'HTC one cosi?

tu prova a smontarlo poi mi dici se ho ragione :)
cambio vetro iphone 5: 8 minuti.
cambio vetro samsung s3-s4: 10 minuti
cambio vetro htc one xl: 40 minuti (quando va bene)
cambio vetro htc one: c'ho rinunciato in partenza.

Rebel County
13/09/2013, 13:49
tu prova a smontarlo poi mi dici se ho ragione :)
cambio vetro iphone 5: 8 minuti.
cambio vetro samsung s3-s4: 10 minuti
cambio vetro htc one xl: 40 minuti (quando va bene)
cambio vetro htc one: c'ho rinunciato in partenza.

OT
tu che sei un teleriparatore.
ho un Iphone3gs che si spegne a cazzi suoi e appena sono in 3g anche se al 100% di batteria se apro una qualsiasi applicazione che richiede connettivita' si spegne
che dici lo butto via?

Jazz
13/09/2013, 13:51
132914

emz
13/09/2013, 13:52
I cloud non posso usarlo... indovina perchè? :wacko:
parlavo di sincronizzazione spicciola, rubrica indirizzi, sia su imac che su iphone, ovviamente mail, musica/foto su itunes/iphoto, Mi piace che sia simile come impostazione sia sul pc di casa che sul terminale mobile tutto qui.

Per il resto, io non sono di quelli che disprezza android eh tutt'altro! Anzi il nexus, non mi dispiace affatto specie per la fascia di prezzo in cui va a collocarsi! ( l'iphone 5c secondo me è una minchiata! almeno lo è in quella fascia di prezzo!)

ps: per file manager cosa intendi? scusa la domanda idiota ma non sono smanettone!

File manager,quello che ti permette di navigare nelle cartelle del pc,di sincronizzare una cartella e di navigare nelle cartelle e dei pc(o cellulari) vicini e copiaincollare quello che ti serve.
Il "risorse del computer" di windows.

Avere tutti i dispositivi in sinc é molto comodo. Anche il poter usare le stesse app su cell e pc.

E apple e ad un passo dalla perfezione in questo campo,ma deve lasciare la possibilita' all utente di gestire la cosa manualmente, ad esempio,le foto, passarsele tramite rete dati(rete cellulare) non é che sia la cosa piu' felice del mondo,mentre le note e gli appuntamenti si, questo per una questione di pesantezza dati.

Ora,come le passo le foto da ipad ad iphone,non c'é, o meglio,non c'é un modo pratico.

Per passarle da cell a pc é una passeggiata,attacchi il cavo usb e via, ma da pc a cell é un' altra piccola odissea.

Un file manager,risolverebbe tutti i problemi.

Prendo i file,li metto dove mi servono e fine della storia.

Anche io non disprezzo apple é che mi fa' rabbia avere un sistema sotto mano che funziona da dio,ma che per delle scelte del suo creatore non mi permette di fare alcune cose o di gestirmele come dico io.

Tutto qua.

Poi anche installo rom su android,ma é solo per vedere l'effetto che fa',ed é una cosa che non cambia le funzionalita' del sistema.

595Abarth
13/09/2013, 13:56
File manager,quello che ti permette di navigare nelle cartelle del pc,di sincronizzare una cartella e di navigare nelle cartelle e dei pc(o cellulari) vicini e copiaincollare quello che ti serve.
Il "risorse del computer" di windows.

Avere tutti i dispositivi in sinc é molto comodo. Anche il poter usare le stesse app su cell e pc.

E apple e ad un passo dalla perfezione in questo campo,ma deve lasciare la possibilita' all utente di gestire la cosa manualmente, ad esempio,le foto, passarsele tramite rete dati(rete cellulare) non é che sia la cosa piu' felice del mondo,mentre le note e gli appuntamenti si, questo per una questione di pesantezza dati.

Ora,come le passo le foto da ipad ad iphone,non c'é, o meglio,non c'é un modo pratico.

Per passarle da cell a pc é una passeggiata,attacchi il cavo usb e via, ma da pc a cell é un' altra piccola odissea.

Un file manager,risolverebbe tutti i problemi.

Prendo i file,li metto dove mi servono e fine della storia.

Ah, ok, inteso. Da ipad ad iphone... credo bisogna sempre passare per pc (Mac). Per le foto da pc ad iphone con itunes riesci bene.

Sai che ho notato? se collego usb l'iphone ad Ubuntu Questo lo riconosce tipo unità di massa, e si può navigare tra le cartelle!

Misha84
13/09/2013, 13:58
Io adoro Apple soprattutto per quanto riguarda i Pc, ho un iphone che ora è diventato vecchio, e prenderò a breve il 5. E credo che a me serva quello, in che senso? sento sempre gli androidiani parlare di "ci puoi fare quello che vuoi, puoi modificare questo, quello, è un sistema aperto etc..." Ma cosa devo modificare? Io ho bisogno di un terminale che sia fluido che faccia foto carine, che navighi su internet, che abbia app utili, che mi si sincronizzi alla perfezione con il mio imac e basta. Non mi interessa modificare rom ed altra roba!

Per quanto riguarda i PC, non credo ci sia molto da dire...

Io ho solo un aspetto da criticare fortemente alla Apple.
Il fatto che devono spingerti di peso verso apparecchiature nuove! è una cosa intollerabile!!

Esempio, io ho un Imac 20" preso nel 2008 sopra ho 4 gb di ram, snow leopard e gira come un orologio, perfetto, veloce, inarrestabile, non si è mai MAI impuntato! Posso aprire tutti i programmi che ho sopra che non rallenta! ci faccio tutto quello di cui ho bisogno. Ebbene, se vado sull'app store, per comperare anche una app stupida, mi si richiede il sistema operativo LION...

Ora, se io metto lion sul mio mac, inizia a rallentare perchè i 4 gb sembrano essere appena sufficienti. Ecco io mi chiedo perchè, se il mio pc così com'è può lavorare allo stesso modo per altri 5 o 6 anni????? E la stessa cosa la fanno con gli smartphone ed è inaccettabile!

infatti: snow leopard era l'opera summa col mac.
purtroppo il mio vecchio portatile (un macbook pro top gamma del 2008) ha dato forfet, son passato a un pro meno performante del 2012.
mai l'avessi fatto.
sistema operativo pesante, lento e che si incasina con nulla.
oggi non mi bastano 8 gb di ram per virtualizzare 2 macchine virtuali (xp + ubuntu) e tenere un browser qualsiasi aperto che mi si impappa tutto.
col vecchio riuscivo senza problemi e non si incasinava nulla.
ela cosa che mi fa incazzare è che non posso nemmeno installarlo su questo (kernel panic al boot se solo ci provo)

Garnett
13/09/2013, 14:05
OT
tu che sei un teleriparatore.
ho un Iphone3gs che si spegne a cazzi suoi e appena sono in 3g anche se al 100% di batteria se apro una qualsiasi applicazione che richiede connettivita' si spegne
che dici lo butto via?
su due piedi direi cambia batteria. ma devi smontare la scheda logica del telefono, non è difficile ma devi stare attento a non danneggiarla

595Abarth
13/09/2013, 14:08
infatti: snow leopard era l'opera summa col mac.
purtroppo il mio vecchio portatile (un macbook pro top gamma del 2008) ha dato forfet, son passato a un pro meno performante del 2012.
mai l'avessi fatto.
sistema operativo pesante, lento e che si incasina con nulla.
oggi non mi bastano 8 gb di ram per virtualizzare 2 macchine virtuali (xp + ubuntu) e tenere un browser qualsiasi aperto che mi si impappa tutto.
col vecchio riuscivo senza problemi e non si incasinava nulla.
ela cosa che mi fa incazzare è che non posso nemmeno installarlo su questo (kernel panic al boot se solo ci provo)

Come immaginavo! infatti io finchè il mio iMac vive (e spero ancora per mooolto tempo) lo tengo stretto!
hai Lion o mountain lion?

emz
13/09/2013, 14:10
Ah, ok, inteso. Da ipad ad iphone... credo bisogna sempre passare per pc (Mac). Per le foto da pc ad iphone con itunes riesci bene.

Sai che ho notato? se collego usb l'iphone ad Ubuntu Questo lo riconosce tipo unità di massa, e si può navigare tra le cartelle!

Lo so',intendo la cosa di ubuntu,ma per metterci su musica e foto devi comunque usare un programma che le impacchetti come vuole la apple,quindi rythmbox o flick.

Mentre su android basta buttarle dentro il cell e non necessariamente dentro la cartella photo.

Dennis
13/09/2013, 14:13
le mappature intercambiabili per abs, tc, ebq, rbw, ess, lcs, wcs ci sono anche nella versione per poveri?

595Abarth
13/09/2013, 14:16
Lo so',intendo la cosa di ubuntu,ma per metterci su musica e foto devi comunque usare un programma che le impacchetti come vuole la apple,quindi rythmbox o flick.

Mentre su android basta buttarle dentro il cell e non necessariamente dentro la cartella photo.

Ah ok! decisamente più comodo!


le mappature intercambiabili per abs, tc, ebq, rbw, ess, lcs, wcs ci sono anche nella versione per poveri?

macchè tutto meccanico! Zero elettronica! bisogna ricordarsi della doppia pompata!!! :D

edotto
13/09/2013, 17:11
Fottesega, è già stato detto?





Sent from my iPhone using Tapatalk.

Segy
13/09/2013, 17:13
Mattoni dallo schermo mini!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Richymbler
13/09/2013, 18:31
non è esatto.
galaxy note 3 e htc one max ce l'hanno.
e per la precisione W8 mobile supporta la tecnologia a 64bit da un pezzo.
a quanto pare la concorrenza ci è arrivata,di sicuro con la batteria carica.


io non leggo nulla riguardo presenza di rilevatore di impronte ne su s4 come qualcuno diceva prima ne sul note 3 (che più che smartphone e altra cosa).

Samsung Galaxy Note 3 presentato ufficialmente: caratteristiche e funzioni |IFA 2013 – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-note-3-presentato-ufficialmente-caratteristiche-e-funzioni-138912/)

su HCT one max ( altro non smarthphone) non vedo neppure presentazione ufficiale ne data di uscita. Insomma arriverà..

poi w8 è un software per apple si parla di processore per il 64 bit (il primo montato su un cell) oltre che di sistema operativo.

Attendo link a supporto di precedenti affermazioni è fastidioso nel caso discutere su dati inesatti.

Stinit
13/09/2013, 18:32
...........e poi dicono che in Italia c'è crisi.................

7-800 euro per un cellulare ? robe da pazzi

"lo prendo perchè è di moda" ...........se vuoi ESSERE ALLA MODA
DISTINGUITI DALLA MASSA!!!!!!!!!!
NON COMPRARE UNA COSA PERCHè CE L 'HANNO TUTTI !
CAPRA!!!

Quoto! !

Richymbler
13/09/2013, 18:36
Se vuoi ti dico do ho visto il rivelatore di impronte integrato in un pc, ormai piu' di 5 anni fa'.
Per il 64 bit,non é un innovazione ma una scelta,sul fronte android se ne parla da un bel po' e sono anni se non decenni che esistono procio a 64 bit. Per le foto non vedo che cosa abbiano innovato,visto che tutte le novita' che apple a presentato esistono su androi da gingerbread in poi,e che gia uso su s3.

É stata la prima a montare un rivelatore biometrico su un cell,ma gia' su s3 c'é il codice per farlo funzionare,ma non é mai uscito il rivelatore.

Quando si parla di apple e innovazione,si parla spesso di innovazione per il mondo apple,ma poche volte di innovazione per il modo globale.

Edit:
Mi correggo,mi sono appena ricordato dove ho visto tutta una serie di sensori biometrici collegati ad un terminale android,
Infogoutenbergh 2010, un braccialeto che rivelava le impronte e attivava una serie di dispositivi collegati al cell,era per uso medico,e registrava tutta una serie di parametri al paziente che lo indossava,e tramite accessori esterni anche il peso ecc.ecc.

Serviva anche per lanciare un sos automatico in caso di mancato battito cardiaco,rivelando la posizione gps ai soccorritori.

stessa cosa un braccialetto a poco a che fare con un telefono che si attiva con un rilevatore di impronte digitali. Aspettiamo invece giusto un po' e lo vedremo su altri smartphone. Io non ho affermato che apple ha inventato un rivelatore di impronte di digitali ma la prima che la utilizza in questo modo che diventerà standard per molti altri terminali.

emz
13/09/2013, 18:58
stessa cosa un braccialetto a poco a che fare con un telefono che si attiva con un rilevatore di impronte digitali. Aspettiamo invece giusto un po' e lo vedremo su altri smartphone. Io non ho affermato che apple ha inventato un rivelatore di impronte di digitali ma la prima che la utilizza in questo modo che diventerà standard per molti altri terminali.
Minimo la seconda.

Un braccialetto che attiva tramite impronta digitale il tuo telefono,non c'entra con un telefono.

yeager4772
13/09/2013, 20:07
telefono di merda :D

io passo ad HTC

HTC One mi è durato due settimane trattandolo con i guanti. Mandato in assistenza da oltre un mese...parlavi di merda? :)

Senza Fitzcarraldo io non parlo di Apple :)
Potrei dirvi di quanto superiore continuino ad essere iPhone e iOS rispetto a robottini e telefoni finestra vari ma non ve lo dico:linguaccia2:

Cino
13/09/2013, 20:21
Non si inventa più nulla ormai..rassegnatevi!

GAVEmarco
13/09/2013, 21:59
Oggi ho insegnato a una bambina di 11 anni che della quale a stento sono riuscito a sentire la voce perchè quasi impermeabile a qualsiasi mio tentativo di instaurare un dialogo. Però ogni 3 minuti su whatsApp sul suo telefonodimmerda5 riceveva un messaggio.

La cosa che mi preoccupa di più non sono le persone adulte che non mangiano per comprarsi un telefono da 1000 euro (se non fosse stato il telefonodimmerda5 sarebbe stato un altro oggetto) ma sono sti ragazzi che non sembrano più capaci di comunicare. C'è qualcosa che non funziona...

Per come la vedo io ben venga la tecnologia ma nel nome del denaro e della moda si sta rovinando una generazione. Invece del rilevatore di impronte,un telefono dovrebbe smettere di funzionare quando riconosce di stare nelle mani di un minore.

Amen :papa:

Stinit
14/09/2013, 05:36
HTC One mi è durato due settimane trattandolo con i guanti. Mandato in assistenza da oltre un mese...parlavi di merda? :)

Senza Fitzcarraldo io non parlo di Apple :)
Potrei dirvi di quanto superiore continuino ad essere iPhone e iOS rispetto a robottini e telefoni finestra vari ma non ve lo dico:linguaccia2:

Addirittura superiori?:dubbio:...mmm...

vulcano
14/09/2013, 07:12
Io adoro Apple soprattutto per quanto riguarda i Pc, ho un iphone che ora è diventato vecchio, e prenderò a breve il 5. E credo che a me serva quello, in che senso? sento sempre gli androidiani parlare di "ci puoi fare quello che vuoi, puoi modificare questo, quello, è un sistema aperto etc..." Ma cosa devo modificare? Io ho bisogno di un terminale che sia fluido che faccia foto carine, che navighi su internet, che abbia app utili, che mi si sincronizzi alla perfezione con il mio imac e basta. Non mi interessa modificare rom ed altra roba!

Per quanto riguarda i PC, non credo ci sia molto da dire...

Io ho solo un aspetto da criticare fortemente alla Apple.
Il fatto che devono spingerti di peso verso apparecchiature nuove! è una cosa intollerabile!!

Esempio, io ho un Imac 20" preso nel 2008 sopra ho 4 gb di ram, snow leopard e gira come un orologio, perfetto, veloce, inarrestabile, non si è mai MAI impuntato! Posso aprire tutti i programmi che ho sopra che non rallenta! ci faccio tutto quello di cui ho bisogno. Ebbene, se vado sull'app store, per comperare anche una app stupida, mi si richiede il sistema operativo LION...

Ora, se io metto lion sul mio mac, inizia a rallentare perchè i 4 gb sembrano essere appena sufficienti. Ecco io mi chiedo perchè, se il mio pc così com'è può lavorare allo stesso modo per altri 5 o 6 anni????? E la stessa cosa la fanno con gli smartphone ed è inaccettabile!


per fare quello che dici tu ,basta un terminale da 300 euro massimo

edotto
14/09/2013, 07:21
HTC One mi è durato due settimane trattandolo con i guanti. Mandato in assistenza da oltre un mese...parlavi di merda? :)

Senza Fitzcarraldo io non parlo di Apple :)
Potrei dirvi di quanto superiore continuino ad essere iPhone e iOS rispetto a robottini e telefoni finestra vari ma non ve lo dico:linguaccia2:

Diglielo va...


Sent from my iPhone using Tapatalk.

manu for rent
14/09/2013, 07:24
iphone 4s di quasi 2 anni venduto in 4giorni al 60% del prezzo di acquisto
ha senso continuare a parlare di telefono da 700 euro?

fearless
14/09/2013, 07:37
HTC One mi è durato due settimane trattandolo con i guanti. Mandato in assistenza da oltre un mese...parlavi di merda? :)

Senza Fitzcarraldo io non parlo di Apple :)
Potrei dirvi di quanto superiore continuino ad essere iPhone e iOS rispetto a robottini e telefoni finestra vari ma non ve lo dico:linguaccia2:


e fai bene a non dirlo....magari qualcuno ci crede pure ahahahah....

emz
14/09/2013, 07:44
HTC One mi è durato due settimane trattandolo con i guanti. Mandato in assistenza da oltre un mese...parlavi di merda? :)

Senza Fitzcarraldo io non parlo di Apple :)
Potrei dirvi di quanto superiore continuino ad essere iPhone e iOS rispetto a robottini e telefoni finestra vari ma non ve lo dico:linguaccia2:
Si, effettivamente senza fitzcarraldo la cosa non é divertente,con lui in campo si raggiungono altre vette.

gixxer73
14/09/2013, 08:11
Potrei dirvi di quanto superiore continuino ad essere iPhone e iOS rispetto a robottini e telefoni finestra vari ma non ve lo dico:linguaccia2:

grazie , che magari la gente poi ci crede .. :cool:

gadano
14/09/2013, 08:22
Io ho iPhone e ne uso il 10% delle sue possibilità.. Ora lo vendo e faccio un brondi base👻


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Garnett
14/09/2013, 08:43
Io ho iPhone e ne uso il 10% delle sue possibilità.. Ora lo vendo e faccio un brondi base��


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

come l'ottanta per cento della gente, del resto....

yeager4772
14/09/2013, 10:10
Siete delle merdine :linguaccia2:

gadano
14/09/2013, 10:22
come l'ottanta per cento della gente, del resto....

Dalla mia ho la scusante del regalo... Prima avevo un LG android che presto rifarò 💫😬😬


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Stinit
14/09/2013, 10:38
Si, effettivamente senza fitzcarraldo la cosa non é divertente,con lui in campo si raggiungono altre vette.

Quoto...:biggrin3:


iphone 4s di quasi 2 anni venduto in 4giorni al 60% del prezzo di acquisto
ha senso continuare a parlare di telefono da 700 euro?

60%?...

Senza cercare molto lo si trova usato anche a meno

Iphone 4s 16gb bianco in garanzia - Telefonia In vendita a Varese (http://www.subito.it/telefonia/iphone-4s-16gb-bianco-in-garanzia-varese-73265354.htm)

manu for rent
14/09/2013, 11:22
se l'iphone è nero vers. 64GB fotografato in modo degno, dai la possibilità all'acquirente di incontrarti in un bar e vedere di persona cosa sta comprando,
gli fai sapere dove può trovarti se ci sono problemi, ci aggiungi zero fretta visto che i 4 giorni potevano essere anche 2 mesi per quel che mi riguarda, prenderai la cifra che ho preso io

consiglio: non comprare telefoni fotografati male, in piedi (perchè chi ha quell'abitudine lo fa cadere su tavolo 10volte al giorno) e per corrispondenza su subito.it il sito più amato dai truffatori e dai borseggiatori d'Italia

Stinit
14/09/2013, 11:33
se l'iphone è nero vers. 64GB fotografato in modo degno, dai la possibilità all'acquirente di incontrarti in un bar e vedere di persona cosa sta comprando,
gli fai sapere dove può trovarti se ci sono problemi, ci aggiungi zero fretta visto che i 4 giorni potevano essere anche 2 mesi per quel che mi riguarda, prenderai la cifra che ho preso io

consiglio: non comprare telefoni fotografati male, in piedi (perchè chi ha quell'abitudine lo fa cadere su tavolo 10volte al giorno) e per corrispondenza su subito.it il sito più amato dai truffatori e dai borseggiatori d'Italia

Io non ho di questi problemi...compro quando mi serve e ricompro quando quello che ho non funziona più...la truffa sta nel credere che sborsare la differenza richiesta tra il nuovo modello e il "vecchio" modello sia cosa buona e giusta...questo tanto per gli smartphone quanto per moto auto ecc ecc...

gadano
14/09/2013, 11:53
Io su subito ho comprato e venduto senza nessun problema...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

manu for rent
14/09/2013, 12:19
Io non ho di questi problemi...compro quando mi serve e ricompro quando quello che ho non funziona più...la truffa sta nel credere che sborsare la differenza richiesta tra il nuovo modello e il "vecchio" modello sia cosa buona e giusta...questo tanto per gli smartphone quanto per moto auto ecc ecc...

non è una truffa è un calcolo che fai al momento che scegli di vendere
per telefoni e computer mi trovo bene con 3 anni di garanzia al momento dell'acquisto e vendita dopo 2

sai bene che il telefono l'hai pagato al 100% e se lo perdi o lo rompi perdi tutta la somma spesa, quindi non è un calcolo che fai a priori, sei tutelato solo nel caso decida di rompersi da solo

Stinit
14/09/2013, 13:39
non è una truffa è un calcolo che fai al momento che scegli di vendere
per telefoni e computer mi trovo bene con 3 anni di garanzia al momento dell'acquisto e vendita dopo 2

sai bene che il telefono l'hai pagato al 100% e se lo perdi o lo rompi perdi tutta la somma spesa, quindi non è un calcolo che fai a priori, sei tutelato solo nel caso decida di rompersi da solo

Diciamo più realisticamente che quel calcolo a cui ti riferisci lo fanno per te le multinazionali spendendo milioni per le pubblicità mettendo a credere alla gente che senza le novità introdotte dal "nuovo" modello non sei figo...non fai parte della comunità...non ecc....

Come già detto da qualcuno in questo 3d la maggior parte dei fruitori di questi aggeggi usano sempre e solo quelle 4 funzionette... non crederai davvero che per chiamare mandare sms navigare e andare su Facebook occorra un processore 64 bit e 2G di ram??

il resto è moda e bar... :dubbio:

manu for rent
14/09/2013, 14:14
quando invece il nuovo è targato samsung la sfida qual'è? farlo entrare a far parte del contenuto della tasca dei pantaloni? :biggrin3:

anche le belle donne piacciono a tutti, ma fuck the system e andiamo a caccia di bruttone che ci stanno subito
tanto la loro funzione di donna la svolgono anche se non sono 1.75 giovani e hanno un bel culo

oggi posso e faccio la mia scelta, per la bellezza di 50cent al giorno compro il telefono con cui mi trovo meglio

Stinit
14/09/2013, 14:17
quando invece il nuovo è targato samsung la sfida qual'è? farlo entrare a far parte del contenuto della tasca dei pantaloni?

Il ragionamento fatto prima vale per tutti...samsung compresa

2speed3
14/09/2013, 14:22
quando invece il nuovo è targato samsung la sfida qual'è? farlo entrare a far parte del contenuto della tasca dei pantaloni? :biggrin3:

anche le belle donne belle piacciono a tutti, ma fuck the system e andiamo a caccia di bruttone che ci stanno subito
tanto la loro funzione di donna la svolgono anche se non sono 1.75 giovani e hanno un bel culo

oggi posso e faccio la mia scelta, per la bellezza di 50cent al giorno compro il telefono con cui mi trovo meglio

io sono per la qualità prima di tutto per le donne, per il telefono ho ancora quello coi tasti :ph34r:

emz
16/09/2013, 23:39
Motorola atrix, ha il rivelatore di impronte incorporato.

Giusto per informazione.

Stinit
17/09/2013, 10:41
Ritornando in topic...pensavo...se quel coglione deve fare un bisogno perde il posto?

595Abarth
17/09/2013, 10:50
Ritornando in topic...pensavo...se quel coglione deve fare un bisogno perde il posto?

Sono dotati di iPannolin :D

Stinit
17/09/2013, 11:07
Sono dotati di iPannolin :D

Pensavo che usasse iPappagall :laugh2:

maurino
17/09/2013, 12:05
Pensavo che usasse iPappagall :laugh2:

l'Icateter non voglio nemmeno immagine quanto dolore faccia :w00t:

Richymbler
17/09/2013, 12:27
Motorola atrix, ha il rivelatore di impronte incorporato.

Giusto per informazione.

Questo è vero, ho trovato notizia al riguardo in rete a differenza di chi ha detto che è presente sul note3 e poi non mi ha allungato link di presentazione...

il fatto è che risulta non funzionasse per niente bene. è accaduto in passato con Apple che magari non inventa ma di certo è spesso stata la prima a concepire o implementare funzioni realmente funzionanti o funzionali poi diventati esempio per tutti ( basti citare lo stesso iPhone che ha dato origine alla attuale schiera di "smartphone").




I lettori di impronte digitali nei telefoni non sono una novità. In passato, sulla scorta dei tentativi attuati sui computer portatili che per primi hanno usato questa tecnologia, sono apparsi telefoni con questo particolare scanner biometrico, ma il successo è stato molto limitato. Gli utenti, come ricorda il Wall Street Journal, si sono lamentati dell’imprecisione dei risultati e della scomodità di utilizzo, tanto che sono poi stati abbandonati. Apple però avrebbe trovato un sistema di rendere il lettore più preciso, questo sia grazie all’acquisizione di Authentec, un’azienda specializzata nel settore, sia al fatto che in generale l’industria ha fatto passi avanti.


Ad esempio oggi gli scanner sono in grado di leggere una impronta senza obbligare a strisciare il dito sulla superficie di acquisizione, una modalità che generava falsi positivi o falsi negativi a causa del fatto che il software doveva ricostruire l’immagine delle impronte e ai problemi determinati dal grasso delle dita che veniva costantemente spalmato sul sensore attirando a sua volta altro sporco. La menzionata Authentec, ad esempio, aveva una tecnologia che usava le onde radio per mappare la superficie del dito ed era capace di catturare cinque foto delle impronte con un solo tocco e in una sequenza molto rapida e senza muovere il dito. Non c’è dubbio che questa tecnologia, se davvero Apple rilascerà un iPhone con lettore di impronte, sarà utilizzata per rendere più innovativo e flessibile il sistema di sicurezza.

Sax-frozen mind
17/09/2013, 12:46
l ennesimo iphone da millemila euro che fa moda per chi ama sfoggiarlo sul tavolino del bar...................e lo dico perché il 90% di coloro che lo hanno non usano nemmeno la metà delle funzioni cha ha,però hanno l iphone :oook: a quel prezzo compro 2 telefoni che fanno le stesse cose e forse anche meglio

maurino
17/09/2013, 14:30
l ennesimo iphone da millemila euro che fa moda per chi ama sfoggiarlo sul tavolino del bar...................e lo dico perché il 90% di coloro che lo hanno non usano nemmeno la metà delle funzioni cha ha,però hanno l iphone :oook: a quel prezzo compro 2 telefoni che fanno le stesse cose e forse anche meglio

questo capita con qualunque smartphone.

Mr. White
17/09/2013, 14:30
Il primo smartphone è stato il Nokia 6600 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_6600).
ricordate?
l'aifonn è arrivato anni luce dopo...

Richymbler
17/09/2013, 14:35
Il primo smartphone è stato il Nokia 6600 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_6600).
ricordate?
l'aifonn è arrivato anni luce dopo...
Quel che si vedono in giro sono smartphone che seguono orme del primo iPhone. Non certo del Nokia, su.

Smartphone per come si intendono oggi no cellulari che si collegavano ad internet dalla usabilità discutibile...

595Abarth
17/09/2013, 15:34
Il primo smartphone è stato il Nokia 6600 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_6600).
ricordate?
l'aifonn è arrivato anni luce dopo...

quando è uscito l'iphone, era anni luce avanti.
E dopo qualche anno le grosse case hanno iniziato a contrastarlo. Non scherziamo!! nokia... :D

manu for rent
17/09/2013, 15:41
c'è un po' di iphone nel non iphone di tutti voi :laugh2:

fearless
17/09/2013, 16:04
c'è un po' di iphone nel non iphone di tutti voi :laugh2:

la ritengo una Mezza offesa :biggrin3:

Segy
17/09/2013, 16:25
nel mercatino c'è un iphon... in vendita.. andate a comprarlo subito!!!!!!!!!!!

manu for rent
17/09/2013, 16:27
segy quanto paghi di bollo e assicurazione moto all'anno? :biggrin3:

Segy
17/09/2013, 16:31
segy quanto paghi di bollo e assicurazione moto all'anno? :biggrin3:

che fai... mi vuoi ammorbare di calcoli? non ci provare sai.. spengo il pc!! :biggrin3:

manu for rent
17/09/2013, 16:57
che fai... mi vuoi ammorbare di calcoli? non ci provare sai.. spengo il pc!! :biggrin3:

post segnalato all'agenzia delle entrate

Segy
17/09/2013, 16:59
Comunque.. Chi compra il pippafon... È tutta fuffa.... :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

emz
17/09/2013, 17:33
Questo è vero, ho trovato notizia al riguardo in rete a differenza di chi ha detto che è presente sul note3 e poi non mi ha allungato link di presentazione...

il fatto è che risulta non funzionasse per niente bene. è accaduto in passato con Apple che magari non inventa ma di certo è spesso stata la prima a concepire o implementare funzioni realmente funzionanti o funzionali poi diventati esempio per tutti ( basti citare lo stesso iPhone che ha dato origine alla attuale schiera di "smartphone").

anche questo è vero,ma è anche vero che se si gira sui forum di gente che ha problemi con iphone c'è ne' un bell' po,io stesso ho un 4 che è andato.

di base c'è un 10% di prodotti che non funzionano(e anche apple non è esente dalla cosa), e poi un rivelatore di impronte su di un telefono in mano ad un idraulico non credo che possa funzionare sempre al top.

chiaramente tutto da valutare,nessuno ha messo mano su iphone5s per ora.

pero' i pc win che abbiamo in sala operatoria, tutti con il rivelatore di impronte non sbagliano un colpo dal 2008.

poi che iphone sia stato il primo smartpone, ci sarebbe da ridire, come che per ipad,il secondo so per certo che è stato battuto da un tab winmobile(lo avevo).

ritornando a iphone si parla di simon, telefono tutto touch che riceveva mail ecc ecc, chiaramente essendo un pezzo del 92 aveva i suoi limiti e un design che visto oggi fa' ridere.

Stinit
17/09/2013, 20:48
quando è uscito l'iphone, era anni luce avanti.
E dopo qualche anno le grosse case hanno iniziato a contrastarlo. Non scherziamo!! nokia... :D

Concordo sul fatto che iphone ha perfezionato il concetto estetico funzionale di smartphone...ma da quì a definirlo avanti anni luce ce ne passa...i primi iphone non erano multitasking e pur avendo una fotocamera in grado di fare foto e video facevano solo foto (scelta software visto che con gli aggiornamenti successivi queste cose sono state "adeguate")...questo mentre i vari nokia dell'epoca con il loro symbian erano multitasking e facevano foto e video senza nessun problema...

Per dire...

Mr. White
18/09/2013, 03:09
Quel che si vedono in giro sono smartphone che seguono orme del primo iPhone. Non certo del Nokia, su.

Smartphone per come si intendono oggi no cellulari che si collegavano ad internet dalla usabilità discutibile...

Che c'entra?
io ho solamente fatto notare che il Nokia 6600 è del 2004.
quando è uscito il primo "rivoluzionario" monotasking aifon?

2007.

Anni luce dopo.


quando è uscito l'iphone, era anni luce avanti.
E dopo qualche anno le grosse case hanno iniziato a contrastarlo. Non scherziamo!! nokia... :D

Anche tu.
lavorate per la mela morsicata, che vi offendete per aver detto qualcosa di meno che eccelso, su un blocchetto di microcircuiti?
non sarete mica come quelli della biemmevvú, che se gli si dice qualcosa sul loro bicilindrico si offendono?
ed estraggono la spada?

595Abarth
18/09/2013, 08:18
Concordo sul fatto che iphone ha perfezionato il concetto estetico funzionale di smartphone...ma da quì a definirlo avanti anni luce ce ne passa...i primi iphone non erano multitasking e pur avendo una fotocamera in grado di fare foto e video facevano solo foto (scelta software visto che con gli aggiornamenti successivi queste cose sono state "adeguate")...questo mentre i vari nokia dell'epoca con il loro symbian erano multitasking e facevano foto e video senza nessun problema...

Per dire...

Aveva grandi difetti, ma io mi riferisco al discorso fluidità, velocità, sensibilità del Touch Screen (CAPACITIVO! non resistivo come tutti quelli della concorrenza) impensabili per gli standard dell'epoca.
I symbian che hai nominato tu facevano pure foto migliori se è per questo, ma dopo 10 minuti di utilizzo tra attese, e sensibilità scarsa del touch ti veniva voglia di sbatterlo sul muro con vigore!

E' in questo che è stato rivoluzionario l'iphone, e chi lo nega non è obiettivo. Tutto qui.


Che c'entra?
io ho solamente fatto notare che il Nokia 6600 è del 2004.
quando è uscito il primo "rivoluzionario" monotasking aifon?

2007.

Anni luce dopo.



Anche tu.
lavorate per la mela morsicata, che vi offendete per aver detto qualcosa di meno che eccelso, su un blocchetto di microcircuiti?
non sarete mica come quelli della biemmevvú, che se gli si dice qualcosa sul loro bicilindrico si offendono?
ed estraggono la spada?

No io ti sparo con i ritorni di fiamma della mia Abarth! :P
Perchè dovrei offendermi? Io ho solo esposto i fatti :D

Python
18/09/2013, 08:21
sono sempre qua in coda che aspetto il mio ifon ...

Muttley
18/09/2013, 08:26
sono sempre qua in coda che aspetto il mio ifon ...

ti porto 2 birrette va :D

Python
18/09/2013, 08:27
ti porto 2 birrette va :D

anche i pop corn .... :biggrin3:

yatta
18/09/2013, 08:27
sono sempre qua in coda che aspetto il mio ifon ...

:smoke_: prendine due Rick....ne serve uno a Maia

Python
18/09/2013, 08:28
:smoke_: prendine due Rick....ne serve uno a Maia

ci avevo già pensato .... anzi ne prendo uno anche per Hannibal

Muttley
18/09/2013, 08:28
anche i pop corn .... :biggrin3:

2 camogli dell'autogril vanno bene ?!?!?

Python
18/09/2013, 08:29
2 camogli dell'autogril vanno bene ?!?!?

non potevi avere idea migliore .... :oook:

DYD666
18/09/2013, 08:47
...tutti in fila...:biggrin3:



Dieci giorni in fila per l'iPhone 5 (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181412)

sulla reale necessita di avere un telefono da 900€, ho molte perplessità
Anche fosse in titanio

vulcano
18/09/2013, 09:53
Se hai un i fogn e non hai un gs non sei nessuno,,,,,,,,,un barbone insomma

emz
18/09/2013, 10:19
Se hai un i fogn e non hai un gs non sei nessuno,,,,,,,,,un barbone insomma

il prossimo iphone che comprero' deve essere in adamantio o vibranio.

Muttley
18/09/2013, 10:21
c'era la coda per il Camogli , mi scuso con Python :D

Stinit
18/09/2013, 10:45
il prossimo iphone che comprero' deve essere in adamantio o vibranio.

:w00t:..


sulla reale necessita di avere un telefono da 900€, ho molte perplessità
Anche fosse in titanio

...si ma questo nuovo modello ha delle caratteristiche alle quali non si può rinunciare...:dubbio:...

Sax-frozen mind
19/09/2013, 13:13
qualcuno mi convinca a comprarlo a dispetto del lumia 1020 che mi fa di brutto...............

manu for rent
19/09/2013, 13:27
se ti attrae winzozz ti meriti winzozz

Dennis
19/09/2013, 13:48
gli ohlins ci sono sulla versione s ?

Sax-frozen mind
19/09/2013, 15:09
se ti attrae winzozz ti meriti winzozz

è na porcheria dici? dai fammi un confronto oggettivo su Ios per iphone 5 e wp per lumia 1020 così posso capire le lacune dell uno e dell altro e decidere.Android non lo cconsiderare perché l ho provato ma non mi và giù e poi non sono uno smanettone.tiravo al 1020 perché l N8 Nokia che ho ora mi fa godere con la sua fotocamera

manu for rent
19/09/2013, 15:46
ecco una foto da 41megapixel fatta da quel telefono in condizioni ottimali
soggetti statici ed ottima luce..

http://cdn.conversations.nokia.com.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2013/07/large-sensor-city-view.jpg

se questo è il punto forte..


questa una foto da 36megapixel fatta con lo strumento adeguato in interni, quindi luce meno buona
http://chsvimg.nikon.com/lineup/dslr/d800/img/sample01/img_01_l.jpg


sui sistemi operativi c'è poco da dire

Segy
19/09/2013, 15:50
ho letto in una rivista scientifiha che... chi compra il pippafon e per far vedere che ce l'ha duro... ma in realtà.............................................


ciao.

jamex
19/09/2013, 15:50
ecco una foto da 41megapixel fatta da quel telefono in condizioni ottimali
soggetti statici ed ottima luce..

http://cdn.conversations.nokia.com.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2013/07/large-sensor-city-view.jpg

se questo è il punto forte..


questa una foto da 36megapixel fatta con lo strumento adeguato in interni, quindi luce meno buona
http://chsvimg.nikon.com/lineup/dslr/d800/img/sample01/img_01_l.jpg


sui sistemi operativi c'è poco da dire

:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

G79
19/09/2013, 15:51
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

quoto...

manu for rent
19/09/2013, 16:03
http://www.youtube.com/watch?v=IfBtca08gF0

questa è nokia, da tempo abituata a truffare
lo spot che doveva essere ripreso con il telefono 920 in realtà viene ripreso con una fotocamera professionale

lasciateli fallire

Cino
19/09/2013, 20:38
http://www.youtube.com/watch?v=IfBtca08gF0

questa è nokia, da tempo abituata a truffare
lo spot che doveva essere ripreso con il telefono 920 in realtà viene ripreso con una fotocamera professionale

lasciateli fallire

E mica si possono mandare a casa i dipendenti, no dai..

Sax-frozen mind
20/09/2013, 06:49
http://www.youtube.com/watch?v=IfBtca08gF0

questa è nokia, da tempo abituata a truffare
lo spot che doveva essere ripreso con il telefono 920 in realtà viene ripreso con una fotocamera professionale

lasciateli fallire

questa è vecchia.............per vendere se ne raccontano di palle.........l iphone 5s si spaccia come il primo telefono con riconoscimento d impronte quando in realtà non è così...........ognuno ha le sue balle da raccontare.ecco se le foto sono reali sto 1020 allora fa peggio del mio N8,anche se poi mi pare tu l abbia confrontato con una foto di una Nikon............però il sistema a piastrelle mi piace ma non vorri ritrovarmi con banali lacune di sitema che magari il mio vecchio Symbian non ha mai avuto.bisognerà che lo provo sto 1020,il 5 posso provarlo da vari amici.valuterò tanto se ne riparla nel 2014.ma di che zona di Bologna sei caro?