Visualizza Versione Completa : Progetto VR46: academy per i nuovi talenti delle due ruote
nikonikko
12/09/2013, 19:58
Leggete un po' quà :La Stampa - Viaggio nel ranch di Valentino Rossi dove cresceranno i piloti del futuro (http://www.lastampa.it/2013/09/12/sport/motomondiale/2013/viaggio-nel-ranch-di-valentino-rossi-dove-cresceranno-i-piloti-del-futuro-WSNj3TzjeXwd66kTuwsqTO/pagina.html)
sei ossessionato un pochetto..........
Wonderland... :w00t:
:ph34r:
nikonikko
12/09/2013, 20:24
sei ossessionato un pochetto..........
Non è un ossessione solo che non immaginavo che la vr46 potesse arrivare a fatturare 8 milioni di euro.
Non è un ossessione solo che non immaginavo che la vr46 potesse arrivare a fatturare 8 milioni di euro.
allora mi immagino quelli a nero..........
gixxer73
12/09/2013, 20:29
Tieni, ti lascio il link per contribuire alle fortune del tuo idolo.. :cool:
http://www.fanclubvalentinorossi.com/tesseramento/
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Tieni, ti lascio il link per contribuire allefortune del tuo idolo.. :cool:
TESSERAMENTO | Fans Club Ufficiale Valentino Rossi (http://www.fanclubvalentinorossi.com/tesseramento/)
a chi tocca la tesera n. 46 vince un suo paio di mutande
nikonikko
12/09/2013, 20:34
Tieni, ti lascio il link per contribuire alle fortune del tuo idolo.. :cool:
TESSERAMENTO | Fans Club Ufficiale Valentino Rossi (http://www.fanclubvalentinorossi.com/tesseramento/)
Vedo che sei molto informato in merito Gix.....non sarà che sotto sotto c'è qualcosa che non sappiamo.:risate2:
gixxer73
12/09/2013, 20:35
Certo, un buon uso di Google.. :D
nikonikko
12/09/2013, 20:36
Già fatto !!!.....sono toccate a Streettissimo. :biggrin3:
macheamico6
12/09/2013, 20:39
fresche di lavaggio oppure...... :sick:
Nikoní..ma mpò de gnocca?
streetTux
13/09/2013, 00:13
còpate
perdonali nikonikko non sanno quello che fanno...
roberto.to
13/09/2013, 05:57
Urasch tessera numero 1.....
io non vedo cosa ci sta di male tifare rossi...ognuno tifa quello che vuole....e ricordo che non ho mai criticato....
gixxer73
13/09/2013, 10:14
seh , ma se in ogni topic su Stoner scrivi sempre le stesse cose ?? :dubbio:
poveretto :cry:
io non vedo cosa ci sta di male tifare rossi...
per fortuna dovrebbe essere inserito come reato nella prossima legge Severino 2
mah....io ci sto sempre al gioco e sono il primo che scherza...ma qui si sta un po esagerando secondo me...
mah....io ci sto sempre al gioco e sono il primo che scherza...ma qui si sta un po esagerando secondo me...
sarà una legge costituzionale
streetTux
13/09/2013, 10:26
..non ti ho mai visto obiettare quando si parlava di canguri, mogli scopate, mal di pancia, mal di testa, spallate, pianti, madri invasive..
..anzi, se non erro tu sei il primo che come esce il nome di un certo pilota dici sempre "ha rotto il cazzo" o cose simili..
..qui alcuni hanno la parola "rosicare" e le sue varie coniugazioni talmente tanto in bocca che se la potrebbero pure tatuare sulla lingua.. però vedo che quando è il momento di fare gli stronzi sugli altri ci si butta a capofitto..
Ma prendetevi meno sul serio va.
tutti i soldi che prende dovrà pur spenderli in qualche modo
..non ti ho mai visto obiettare quando si parlava di canguri, mogli scopate, mal di pancia, mal di testa, spallate, pianti, madri invasive..
..anzi, se non erro tu sei il primo che come esce il nome di un certo pilota dici sempre "ha rotto il cazzo" o cose simili..
..qui alcuni hanno la parola "rosicare" e le sue varie coniugazioni talmente tanto in bocca che se la potrebbero pure tatuare sulla lingua.. però vedo che quando è il momento di fare gli stronzi sugli altri ci si butta a capofitto..
streettissimo quello che dici tu è vero...
e cmq io mi riferisco sempre al pilota e non a chi è autore del post...
ma poi quando si "usa rossi"per provocare allora li non ci sto...va bene 1-2-3 volte poi si esagera....io sono fatto cosi..ma ti farò vedere che la gente cmq continuerà a farlo....
Mr Frowning
13/09/2013, 14:47
come direbbe cetto....
LFmMz0bmoas
Lo scrofo
13/09/2013, 15:22
Scusate ma di cosa state parlando? Perche' non analizziamo l'articolo riportato ???
Perchè è più facile usare i soliti luoghi comuni invece che vedere gli aspetti positivi di un'iniziativa del genere...
Beh devo ammettere che la cosa è carina... Fa bene a sfruttare le sue potenzialità!!
Ha un entourage di furbacchioni.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Leggete un po' quà :La Stampa - Viaggio nel ranch di Valentino Rossi dove cresceranno i piloti del futuro (http://www.lastampa.it/2013/09/12/sport/motomondiale/2013/viaggio-nel-ranch-di-valentino-rossi-dove-cresceranno-i-piloti-del-futuro-WSNj3TzjeXwd66kTuwsqTO/pagina.html)
domani ci vado col Thunderbird 1600... :w00t:
gixxer73
13/09/2013, 16:39
vai , e fagli i burnout davanti al cancello !!! :w00t:
Vai vai all'accesso... Trovi uccio depresso :)
Vai vai all'accesso... Trovi uccio depresso :)
faccio finta di non aver capito... birbante... :laugh2: