Visualizza Versione Completa : Info molle forcella Bonnie cerchiolegata
derekale
13/09/2013, 00:30
Allora... ho le molle forcella antriore da cambiare.
Mi hanno detto che i vari kit per bonneville (t100/ruote a raggi) non vanno bene sulle cerchiolegate.
Qualcuno può confermare?
Anche vari siti tipo bestforbritts come compatibilità danno:
Bonneville Injection ruote raggi/roues rayons/spoke wheels
Bonneville T100 carburetors
Bonneville T100 injection
Thruxton carburetors
Thruxton injection
Bonneville carburetors ruote raggi/roues rayons/spoke wheels
Nel caso su cosa posso ripiegare?
Thanks! :oook:
ciapa 
BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=MT13&Marca=TRIUMPH&Modello=BONNEVILLE%20SE)
BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=T0010ABB09&Marca=TRIUMPH&Modello=BONNEVILLE%20SE)
ma so che anche Matrise Ohlins fanno kit per la SE....Ohlins sicuro perchè ho il catalogo preso all'eicma e ci sono
ps: verso fine settimana prossima hai l'officina sempre full o mi insegni a rimappare?:w00t:
derekale
13/09/2013, 10:42
Avevo visto... nella maschera di ricerca però specificano 'SE 2011-2012'.
Ohlins sul sito divide solo in Bonneville/Scrambler.
:cipenso: si potrebbe dare un colpo di telefono e sentire direttamente loro
derekale
13/09/2013, 11:06
Sì infatti, farò così.
Magari qualcuno qui l'aveva già fatto e poteva darmi conferma :dubbio:
Allora... ho le molle forcella antriore da cambiare.
Mi hanno detto che i vari kit per bonneville (t100/ruote a raggi) non vanno bene sulle cerchiolegate.
Qualcuno può confermare?
Anche vari siti tipo bestforbritts come compatibilità danno:
Bonneville Injection ruote raggi/roues rayons/spoke wheels
Bonneville T100 carburetors
Bonneville T100 injection
Thruxton carburetors
Thruxton injection
Bonneville carburetors ruote raggi/roues rayons/spoke wheels
Nel caso su cosa posso ripiegare?
Thanks! :oook:
io ho preso le wilbers progressive da everts76 fatte apposta per le forcelle della SE. Spesa modesta, intorno ai 120 euro
prendi il kit matris KE che va bene per tutte le bonnie e ha anche i tappi con il precarico e il regolatore di flusso che aiuta l'idraulica di serie a lavorare un po' meglio :oook:
Fabrizio
13/09/2013, 12:58
prendi il kit matris KE che va bene per tutte le bonnie e ha anche i tappi con il precarico e il regolatore di flusso che aiuta l'idraulica di serie a lavorare un po' meglio :oook:
Anche secondo me, visto che sei  nelle spese con qualche euro di più prendi
un prodotto di qualità. 
L'anno scorso sono stato allo stand Wilbers e loro stessi mi hanno consigliato
Matris.
derekale
13/09/2013, 19:05
Grazie! 
Provo a mandare una mail per il kit matris. "Va bene per tutte le bonneville" mi sembra strano, visto che anche bitubo differenzia... :blink:
Grazie! 
Provo a mandare una mail per il kit matris. "Va bene per tutte le bonneville" mi sembra strano, visto che anche bitubo differenzia... :blink:
confermo il tuo dubbio; le molle per cerchi a raggi e cerchi in lega sono differenti. Anche per la densità dell'olio.
io due settimane fa te lo dicevo che dovevi approfittarne per farti la forcella di una speed:biggrin3:
dani2019
17/11/2019, 07:55
Riprendo questa discussione perché stavo cercando le molle forcella per la mia Bonnie cerchio legata. Ho trovato questo file della wilbers che riporta tutti i codici per le wilbers e le promoto. 
codice wilbers 600-0031-05
codice promoto 500-0031-05
Non riesco a caricare il file con tutte le moto, forse è troppo grande.