Visualizza Versione Completa : Muore Clochard: aveva 20 milioni di euro
yeager4772
13/09/2013, 21:20
Ricchissimo, muore come un barbone: battaglia sull'eredit da 20 milioni di euro*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/belluno/ricchissimo_muore_come_un_barbone_battaglia_suleredit_da_20_milioni_di_euro/notizie/325491.shtml)
Questa notizia è vera, conoscevo personalmente questo anziano, solito frequentatore della piazza di Belluno.
Una vita da straccione, estate e inverno soliti pantaloni e giacca, una vita vissuta scroccando caffè a tutti e partecipando a tutte le inaugurazioni dove c' era da mangiare e bere gratuitamente. Mangiava alla mensa dei poveri e in casa sua, un umile appartamento, non accendeva la luce per non spendere soldi. Era estremamente maleducato e arrogante, malvoluto da tutti.
E' morto in solitudine senza lasciare testamento e portandosi con sè un patrimonio di 20 milioni di euro.
Improvvisamente sono spuntati familiari a reclamare la fetta di torta.
Non sò se mi fanno più schifo loro...:cry:
nikita67
13/09/2013, 21:41
:w00t: venti milioni ???
dovrebbero esser devoluti in beneficenza a chi si occupa di quei poveri miserabili emarginati , di quei tanti clochard autentici e senza patrimonio alcuno se non un cartone per materasso .
questo qui secondo me non era apposto...........nel senso, ricchissimo, ma infelice ed egoista.
e ti credo che i presunti eredi spuntano come funghi..........
ci sono infiniti modi per poter utilizzare bene quella ricchezza.
la legge, tuttavia, tutela i diritti degli eredi, che rimangono tali anche se affettivamente distanti.
e se non diseredati dal defunto...
anch'io mi presenterei dal notaio, fossi in loro.
voi no...?
spuntano anche per molto meno...............
Mi metto in coda per la casa ad Acapulco
macheamico6
14/09/2013, 04:25
Oh no, zio mio perché te ne sei andato :sad:
Venanzio
14/09/2013, 04:52
Ricchissimo, muore come un barbone: battaglia sull'eredit da 20 milioni di euro*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/belluno/ricchissimo_muore_come_un_barbone_battaglia_suleredit_da_20_milioni_di_euro/notizie/325491.shtml)
Questa notizia è vera, conoscevo personalmente questo anziano, solito frequentatore della piazza di Belluno.
Una vita da straccione, estate e inverno soliti pantaloni e giacca, una vita vissuta scroccando caffè a tutti e partecipando a tutte le inaugurazioni dove c' era da mangiare e bere gratuitamente. Mangiava alla mensa dei poveri e in casa sua, un umile appartamento, non accendeva la luce per non spendere soldi. Era estremamente maleducato e arrogante, malvoluto da tutti.
E' morto in solitudine senza lasciare testamento e portandosi con sè un patrimonio di 20 milioni di euro.
Improvvisamente sono spuntati familiari a reclamare la fetta di torta.
Non sò se mi fanno più schifo loro...:cry:
Alla fine ai congiunti gli spetta l'eredità, questa è la legge, almeno la sua esitenza ai margini della società è servita a fare vivere un futuro migliore ai suoi parenti, beati loro.
marky tv
14/09/2013, 06:43
dev'essere stato un spilorcio N1. vissuto solo, morto solo
Come dice il detto parenti serpenti
ci sono infiniti modi per poter utilizzare bene quella ricchezza.
la legge, tuttavia, tutela i diritti degli eredi, che rimangono tali anche se affettivamente distanti.
e se non diseredati dal defunto...
anch'io mi presenterei dal notaio, fossi in loro.
voi no...?
Quoto l'intervento. L'unico non velato di ipocrisia spiccia.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Lo scrofo
14/09/2013, 11:00
:w00t: venti milioni ???
dovrebbero esser devoluti in beneficenza a chi si occupa di quei poveri miserabili emarginati , di quei tanti clochard autentici e senza patrimonio alcuno se non un cartone per materasso .
Dovrebbero... In realta' il vecchio e' stato anche poco furbo... Mi domando che senso abbia fare il barbone e non godersi la vita in altro modo...
Non si parla di avarizia o altro.
yeager4772
14/09/2013, 11:08
Avete presente Ebenezer Scrooge, del romanzo di Dickens? Lui!
so tirchi a belun...
chissa cosa gli girava per la testa , forse era mancanza di affetti
Dovrebbero... In realta' il vecchio e' stato anche poco furbo... Mi domando che senso abbia fare il barbone e non godersi la vita in altro modo...
Purtroppo è una sorta di malattia: in america l'avarizia l'hanno studiata per anni e alla fine l'hanno classificata tra le patologie dell'essere umano.
Io conosco persone che hanno milioni di euro in banca o cmq in beni immobili dai quali percepiscono un vitalizio non indifferente eppure magari staccano il frigorifero per non consumare corrente e mangiano alla mensa del lavoro abbuffandosi a più non posso così la sera possono evitare di mangiare!!!
Io non mi permetto di giudicare i parenti che si sono fatti vivi dopo la morte di questa persona perchè bisognerebbe vedere come si è comportato con loro quando era in vita: magari i suoi parenti hanno tutti difficoltà economiche e gli hanno chiesto aiuto ricevento una porta in faccia!!!!
Ma poi cazzo....a San Pietro che gli racconti...che sei stato bravo a risparmiare?
Bhè...d sicuro non ti puoi lamentare se poi San Pietro te sputa in faccia e te chiama coglione!!!!!:cool:
questo qui secondo me non era apposto...........nel senso, ricchissimo, ma infelice ed egoista.
e ti credo che i presunti eredi spuntano come funghi..........
io gli avrei spesi tutti per follie pure e vita da nababbo...neanche un centesimo avrei lasciato ai serpenti
nikonikko
14/09/2013, 13:37
Anche quella è una forma di passione esattamente come noi che coltiviamo la passione per il motociclismo.
Oh no, zio mio perché te ne sei andato :sad:
Sono disperato....cosa compro prima i cerchi bst in carbonio o il cambio irc?? :)
Se sei incerto....,paga Alberto