PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando fatto! Felicissimo

ale675street
14/09/2013, 00:17
Ciao raga stasera ho fatto il cambio olio alla mia piccola. Ho preso su ebay 4lt di bardahl xtc c60 e lo spray per la catena e il filtro dell olio. Il tutto mi è arrivato dopo 2 giorni! È qui la sorpresa! Non era l xtc ma l xt-s cioè il modello nuovo! L ho preso in gradazione 10w50 completamente sintetico. (Tutto pagato 60 euro). Stasera l ho cambiato. 3,4 litri d olio, ingrasso la catena con lo spray, la faccio scaldare e salgo in sella. Cambio eccezionale marce silenziose le scalate sono dolcissime anche ad alti regimi. Innesti di marce lisce. Insomma la differenza si sente e come. Oltre alla gratificazione del tagliando fai da te, questo bardahl e spettacolare! Ve lo consiglio! Byeeee

Juste1911
14/09/2013, 08:34
Bei ricordi i tempi dell'olio nuovo nel motore... Ma dopo 2000km di maltrattamenti tornano i rumori di ferraglia... :biggrin3:

Ottimo il Bardahl!! Però non c'hai detto cosa avevi su prima!

ale675street
14/09/2013, 09:26
Bei ricordi i tempi dell'olio nuovo nel motore... Ma dopo 2000km di maltrattamenti tornano i rumori di ferraglia... :biggrin3:

Castrol! Ma il bardahl altro pianeta prp!

Yosemite Sam
14/09/2013, 09:49
Il tagliando fai da te da sempre soddisfazione ;)

... oltre a risparmiare un botto :-)

Anch'io uso sempre il Bardahl xtc, e al prossimo cambio, sono curioso di provare quello nuovo

Il Franky
14/09/2013, 10:06

Q8.. se c'aggiungi un po' di effetto placebo, ti sembra di avere un seamless :D:D:D

gixxer73
14/09/2013, 10:43
Q8.. se c'aggiungi un po' di effetto placebo, ti sembra di avere un seamless :D:D:D

Oppure ti senti Stoner ... :D

Ogni riferimento è puramente VOLUTO ...

Ghghghghghghghgh

Il Franky
14/09/2013, 10:56
:D:D:D:D:D

babbeo :wub:

thebonni
14/09/2013, 12:43
Il tagliando fai da te da sempre soddisfazione ;)

... oltre a risparmiare un botto :-)

Anch'io uso sempre il Bardahl xtc, e al prossimo cambio, sono curioso di provare quello nuovo

adesso hanno diviso in due fasce per capire davvero qual'è quello sintetico o no

prima c'era molta confusione

xt-s è totalmente sinetito

xtc dovrebbe essere un semi sintetico

che poi alla fine se uno la usa in strada xtc è ottimo

per il cambio alla fine con tutti gli olii diventa morbidissimo
quello che bardhal dovrebbe avere in più è una maggiore lubrificazione e quindi un minor attrito grazie al fulrene