PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi con il casco omaggia il Sic ..



gixxer73
14/09/2013, 10:54
altre volte ho criticato Rossi per le sue tamarrate , ma questa volta dico sinceramente che mi piace !!

bello e ben fatto !!

BRAVO VALE !!!! :oook:

http://img543.imageshack.us/img543/6697/v7qb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/v7qb.jpg/)

gadano
14/09/2013, 11:14
👍👍


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

gixxer73
14/09/2013, 11:20
����


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

non sò che telefono o altro usi per scrivere , ma un commento scritto forse sarebbe più esauriente .. :oook:

gadano
14/09/2013, 11:27
È un ifogn con tapatalk....


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

gixxer73
14/09/2013, 11:29
beh , non si capisce una mazza quando metti simboli o altro .. :oook:

o almeno sul mio pc .. :biggrin3:

gadano
14/09/2013, 11:30
Io li vedo!!!! Comunque era il pollice verso😬😬😬😬


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

gixxer73
14/09/2013, 11:35
Io li vedo!!!! Comunque era il pollice verso😬😬😬😬


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Manco questi, vabbe'..

Mr Frowning
14/09/2013, 11:40
il pensiero è da lodare,il casco fa cagare come tutte le sue grafiche

F.d.A
14/09/2013, 11:47
il pensiero è da lodare,il casco fa cagare come tutte le sue grafiche

Ti devo dar ragione


Se sei incerto....,paga Alberto

marco72
14/09/2013, 12:00
il pensiero è da lodare,il casco fa cagare come tutte le sue grafiche

Q8 a pala

nikonikko
14/09/2013, 12:20
il pensiero è da lodare,il casco fa cagare come tutte le sue grafiche

Non è banale, è in perfetto stile pink floyd come si evince dalle illustrazioni e dalla frase Wish you were here...molto bello invece.

gadano
14/09/2013, 12:22
Non è banale, è in perfetto stile pink floyd come si evince dalle illustrazioni e dalla frase Wish you were here...molto bello invece.

Quotone...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Fermissimo
14/09/2013, 12:33
Non è banale, è in perfetto stile pink floyd come si evince dalle illustrazioni e dalla frase Wish you were here...molto bello invece.

Roger Waters sarà fiero di vedere accostata la loro leggenda alla Tribù dei Chiwhawha:oook:


e pensare che i Pink Floyd sono il mio gruppo preferito:cry:

nikonikko
14/09/2013, 12:35
Roger Waters sarà fiero di vedere accostata la loro leggenda alla Tribù dei Chiwhawha:oook:

Sicuramente...tra grandi e tra chi ha scritto la storia ci si capisce.

2speed3
14/09/2013, 12:35
Il pensiero mi piace, la grafica meno

Fermissimo
14/09/2013, 12:38
io, per una volta, avrei tolto quella scritta...ma magari il SIC è contento così

D74
14/09/2013, 12:57
bene così

Cino
14/09/2013, 13:29
Non è banale, è in perfetto stile pink floyd come si evince dalle illustrazioni e dalla frase Wish you were here...molto bello invece.

Non é quello..é tutto il resto che fa schifo.

D74
14/09/2013, 13:57
cioè state denigrando una delle copertine e degli album più famoso della storia del rock... non so se mi spiego...

http://www.mylondonjournal.com/wp-content/uploads/2013/03/PinkFloyd-WishYouWereHere-300x300.jpg

Fermissimo
14/09/2013, 14:25
cioè state denigrando una delle copertine e degli album più famoso della storia del rock... non so se mi spiego...

http://www.mylondonjournal.com/wp-content/uploads/2013/03/PinkFloyd-WishYouWereHere-300x300.jpg

io denigro l'accostamento che ho scritto...

ALE72
14/09/2013, 14:26
Chissà se Sid Barrett avrebbe apprezzato...

Mauro MCF
14/09/2013, 16:31
Un bel gesto.:oook:

macheamico6
14/09/2013, 17:10
:oook:

Mr Frowning
14/09/2013, 17:31
Non è banale, è in perfetto stile pink floyd come si evince dalle illustrazioni e dalla frase Wish you were here...molto bello invece.

non ricordo i pink floyd usassero il giallo fluo

Grugno
14/09/2013, 18:29
viva tutti quelli che guardano il dito ma non la luna.

s@muele
14/09/2013, 20:21
viva tutti quelli che guardano il dito ma non la luna.

si infatti...



SIC ci manchi cazzarola :cry:


https://www.youtube.com/watch?v=2eraVXLPgD4

andrellino
14/09/2013, 20:27
Wish you where here fu scritta in una sera dopo che i Pink Floyd videro il loro ex compagno ed amico Syd Barrett consumato dalla droga e dai disturbi psichici.

Chi perde una persona cara ed ascolta quella canzone, capisce che non si può spiegare meglio di così cosa si prova a sentire la mancanza di qualcuno che non c'è più.


Bravo Valentino, non potevi trovare modo migliore per ricordare il tuo amico! Complimenti!

jamex
14/09/2013, 20:49
Bravo

Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4

F@bio
14/09/2013, 21:04
amarezza......ma perchè non lo si lascia un pò riposare in pace stò povero ragazzo che è morto? sarà un mio limite ma ogni volta che si ricorda un morto con queste cazzate (non mi riferisco esclusivamente a Rossi) mi pare sempre che si voglia solo apparire....secondo me basterebbe una dedica detta in tv a fine gara...

Exo
14/09/2013, 21:09
Tze..........

F@bio
14/09/2013, 21:24
Tze..........

in che senso? :dubbio:

non pensi che una dedica a fine gara non basti per ricordarlo? ci vuole per forza un casco colorato con una grafica copiata da un disco uscito quando tutti e due non erano ancora nati?

Exo
14/09/2013, 21:35
La musica da sempre esterna ciò che le normali parole non riescono a dire.

Preferivi forse che intonasse una strofa a fine gara, magari con Beltramo?? :dubbio:

Anche avesse fatto come da te suggerito, qualcuno pronto a criticare anche questa modalità, ci sarebbe stato.

F@bio
14/09/2013, 22:10
vabbè........mi raccomando domani andate a comprare il cd......poi ci attaccate sopra un bel 58 :oook:

gadano
15/09/2013, 07:09
Se andate a coriano( ieri ci ho portato Urasch e dei suoi amici) vedrete come ancora e vivo il ricordo di Simoncelli.... Comunque e soggettivo qui in Romagna una macchina su due ha il numero 58 attaccato dietro


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

streetTux
15/09/2013, 07:35
Bel gesto, bravo :oook:

gadano
15/09/2013, 12:42
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/9yrynuta.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

F@bio
15/09/2013, 12:45
foto sul podio? :D

D74
15/09/2013, 12:46
foto sul podio? :D

quello di legno :risate2::risate2::risate2:

natan
15/09/2013, 12:53
Se si tratta di Valentino si riesce a polemizzare su qualsiasi cosa ... :blink:

yatta
15/09/2013, 13:02
Se si tratta di Valentino si riesce a polemizzare su qualsiasi cosa ... :blink:

:smoke_: si...anche l' orecchino ormai ha stufato

gadano
15/09/2013, 13:12
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/y7u7y4aj.jpg😁😁😁


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Wit
15/09/2013, 13:14
ma

F@bio
15/09/2013, 13:14
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/y7u7y4aj.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

pieno di VIP vedo...

gadano
15/09/2013, 13:15
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/pedy5uzy.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

F@bio
15/09/2013, 13:57
Avete visto l'intervista?
Mi piacerebbe sapere perché hanno parlato del casco ma il nome del sic neanche l'ombra.... Anzi.....ha detto che gli sarebbe piaciuto dedicare la vittoria o il podio ai suoi tifosi....

Commenti dai SUOI tifosi?

By Xperia S

gadano
15/09/2013, 14:17
Io ho risposto un po' più sopra in questo topic


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Mr Frowning
15/09/2013, 16:14
qualche foto di lorenzo o marquez la troverei più interessante piuttosto che uccio e fidanzata

gadano
15/09/2013, 16:30
qualche foto di lorenzo o marquez la troverei più interessante piuttosto che uccio e fidanzata

Azzzz ti tira?!?


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

595Abarth
15/09/2013, 16:37
qualche foto di lorenzo o marquez la troverei più interessante piuttosto che uccio e fidanzata

No, ti sbagli... in questo Topic, il 99% dei post è totalmente privo di senso...
Sarebbe bastato un plauso al gesto ed un punto per il SIC.

Invece si è trasformato in un postribolo di comari che debbono per forza mettere bocca su tutto.

Mr Frowning
15/09/2013, 17:04
Azzzz ti tira?!?


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
quando vedo cucio si :D

No, ti sbagli... in questo Topic, il 99% dei post è totalmente privo di senso...
Sarebbe bastato un plauso al gesto ed un punto per il SIC.

Invece si è trasformato in un postribolo di comari che debbono per forza mettere bocca su tutto.

ti sbagli tu...se uno posta qualcosa può essere d'accordo ma può anche non esserlo...intervenire solo se si è d'accordo mi pare na strunzata
poi quel casco fa cagare,è un dato fatto,non è per voler mettere becco per forza su tutto

gadano
15/09/2013, 17:06
No cuccio nooooo se sapevo postavo solo ombrelline😁😁😁


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Mr Frowning
15/09/2013, 17:08
ha una panza davvero sexy :w00t:

F@bio
15/09/2013, 18:32
Avete visto l'intervista?
Mi piacerebbe sapere perché hanno parlato del casco ma il nome del sic neanche l'ombra.... Anzi.....ha detto che gli sarebbe piaciuto dedicare la vittoria o il podio ai suoi tifosi....

Commenti dai SUOI tifosi?

By Xperia S

:dubbio:

nikonikko
15/09/2013, 18:45
Avete visto l'intervista?
Mi piacerebbe sapere perché hanno parlato del casco ma il nome del sic neanche l'ombra.... Anzi.....ha detto che gli sarebbe piaciuto dedicare la vittoria o il podio ai suoi tifosi....

Commenti dai SUOI tifosi?



By Xperia S



Fare delle chiacchiere ipocrite è facile se c'hai tenuto veramente ad una persona che non c'è più allora la porti sempre con tè nel cuore bastano piccoli gesti per ricordarla, quello che ha fatto Rossi è stata la cosa giusta considerato che nella sua carriera il casco è stato elemento determinante per esternare le sue emozioni.....State sempre troppo concentrati a rosicare che dimenticate di chi state parlando...Rossi non ha bisogno di fare il leccaculo è già un evento mediatico di grandissimo spessore.

IACH
15/09/2013, 18:56
Wish you where here fu scritta in una sera dopo che i Pink Floyd videro il loro ex compagno ed amico Syd Barrett consumato dalla droga e dai disturbi psichici.

Chi perde una persona cara ed ascolta quella canzone, capisce che non si può spiegare meglio di così cosa si prova a sentire la mancanza di qualcuno che non c'è più.


Bravo Valentino, non potevi trovare modo migliore per ricordare il tuo amico! Complimenti!

quoto

F@bio
15/09/2013, 19:00
amarezza......ma perchè non lo si lascia un pò riposare in pace stò povero ragazzo che è morto? sarà un mio limite ma ogni volta che si ricorda un morto con queste cazzate (non mi riferisco esclusivamente a Rossi) mi pare sempre che si voglia solo apparire....secondo me basterebbe una dedica detta in tv a fine gara...


questo è quello che ho scritto indietro, se non sai il termine di alcune parole indicamele che te le spiego...tipo "esclusivamente" per esempio...
..poi che Rossi è un pagliaccio ormai è appurato......dovrebbe imparare almeno ad avere più tatto almeno con i suoi amici morti....

IACH
15/09/2013, 19:16
questo è quello che ho scritto indietro, se non sai il termine di alcune parole indicamele che te le spiego...tipo "esclusivamente" per esempio...
..poi che Rossi è un pagliaccio ormai è appurato......dovrebbe imparare almeno ad avere più tatto almeno con i suoi amici morti....

scusa ma perchè ? poi che ne sappiamo noi, vive in un mondo suo e di amici suoi e se vuole ricordarli come vuole, perchè no? cosa dovrebbe fare, una messa cantata ?

F@bio
15/09/2013, 19:25
scusa ma perchè ? poi che ne sappiamo noi, vive in un mondo suo e di amici suoi e se vuole ricordarli come vuole, perchè no? cosa dovrebbe fare, una messa cantata ?

perchè sembra sempre che sia una buffonata......il casco colorato che poi magari la agv mette in produzione e non una parola a fine gara ti sembra una cosa sensata per queste occasioni? a me no sinceramente....

Exo
15/09/2013, 19:27
perchè sembra sempre che sia una buffonata......il casco colorato che poi magari la agv mette in produzione e non una parola a fine gara ti sembra una cosa sensata per queste occasioni? a me no sinceramente....

Mi avrebbe stupito il contrario. :dubbio:

nikonikko
15/09/2013, 19:32
perchè sembra sempre che sia una buffonata......il casco colorato che poi magari la agv mette in produzione e non una parola a fine gara ti sembra una cosa sensata per queste occasioni? a me no sinceramente....

E se così fosse, chi ti dice che non ci siano degli accordi commerciali e parte del ricavato vada alla fondazione Simoncelli?

Grugno
15/09/2013, 19:37
Lè inutile insegnar le cose al musso, ti perde tempo e la bestia la se infastidise.

Exo
15/09/2013, 20:10
Lè inutile insegnar le cose al musso, ti perde tempo e la bestia la se infastidise.

:risate2::risate2:

F@bio
15/09/2013, 20:13
quando ho fatto la naja li da voi i mussi erano altri :biggrin3:

Exo
15/09/2013, 20:25
quando ho fatto la naja li da voi i mussi erano altri :biggrin3:

Ma mica ha specificato di che genere di musso si tratta.:laugh2:

natan
15/09/2013, 21:53
questo è quello che ho scritto indietro, se non sai il termine di alcune parole indicamele che te le spiego...tipo "esclusivamente" per esempio...
..poi che Rossi è un pagliaccio ormai è appurato......dovrebbe imparare almeno ad avere più tatto almeno con i suoi amici morti....

avrebbe dovuto parlarne e invece ha parlato dei suoi tifosi ... avrebbe dovuto fare una dedica a fine gara ... se però un amico ti vuole ricordare in silenzio portando un segno della sua stima non va bene ...

é proprio vero che ognuno ha le proprie verità ... :cipenso:

ED675
15/09/2013, 22:03
Abbiamo capito, abbiamo capito: Valentino per alcuni sbaglia pure ad infilare una ciabatta invece che l'altra la mattina quando scende dal letto. Vabbè. Poi il casco, come ha detto qualcuno, può anche non piacere, può anche essere inopportuno in quanto fà pubblicità all'AGV che magari ci lucra sopra, tutto vero per carità.
Cerchiamo però di cogliere il senso del gesto: ricordare Marco Simoncelli.

Non facciamo polemica anche sul modo in cui una persona vuole ricordare un amico ed un pilota che è morto, suvvia :oook:

macheamico6
16/09/2013, 02:36
Voleva ricordare il suo amico.
L'esistenza di questo 3D, tanto per dire una, attesta che abbia fatto centro.
Tutto il resto sono chiacchiere.

giulio
16/09/2013, 03:39
Belle cose bravo vale

urasch
16/09/2013, 10:09
bravo....

Python
16/09/2013, 10:10
è sempre molto più facile e meno doloroso dimenticare che continuare a ricordare ...

Black Death
16/09/2013, 10:18
è sempre molto più facile e meno doloroso dimenticare che continuare a ricordare ...

ma qui del Sic non gliene frega niente a nessuno , a differenza di Rossi che era un suo amico, qui l'importante è scaricare le proprie frustrazioni da anni di rosicamento, senza capire dov'è il limite ...



;;)

Python
16/09/2013, 10:20
ma qui del Sic non gliene frega niente a nessuno , a differenza di Rossi che era un suo amico, qui l'importante è scaricare le proprie frustrazioni da anni di rosicamento, senza capire dov'è il limite ...



;;)


gente di forum .... speriamo che nella vita vera siano un tantino diversi

Sax-frozen mind
16/09/2013, 10:25
questo è quello che ho scritto indietro, se non sai il termine di alcune parole indicamele che te le spiego...tipo "esclusivamente" per esempio...
..poi che Rossi è un pagliaccio ormai è appurato......dovrebbe imparare almeno ad avere più tatto almeno con i suoi amici morti....

sai un cazzo te del rapporto che potevano avere Rossi e Simoncelli,però dai per scontato che a Sic non sarebbe piaciuto e che Rossi doveva esternare in maniera diversa la sua nostalgia per un amico! ragazzi ma ogni scusa è buona per sparare a zero? limitarsi a dire "la grafica non mi piace" oppure "io avrei portato una bandiera" (o come ha fatto Iannone il numero 58 fatto di palloncini) anziché dover per forza insultare un pilota è difficile.a questo punto mi auguro Rossi smetta in fretta perché son curioso di vedere su chi sfogherete la vostra frustrazione...................e comunque sentire risuonare la canzone a Misano è stato toccante,considera che Vale aveva fatto il casco,chissà chi avrà chiesto alla direzione di gara di farla sentire? (ipotizzo).................

gixxer73
16/09/2013, 10:25
ma qui del Sic non gliene frega niente a nessuno , a differenza di Rossi che era un suo amico, qui l'importante è scaricare le proprie frustrazioni da anni di rosicamento, senza capire dov'è il limite ...



;;)

Non è vero, almeno per me che ho aperto questo 3d.. ;)

Sax-frozen mind
16/09/2013, 10:25
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/y7u7y4aj.jpg


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

bruttino forte però eh :w00t:


Se andate a coriano( ieri ci ho portato Urasch e dei suoi amici) vedrete come ancora e vivo il ricordo di Simoncelli.... Comunque e soggettivo qui in Romagna una macchina su due ha il numero 58 attaccato dietro


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

eravate all inaugurazione del cannone?


qualche foto di lorenzo o marquez la troverei più interessante piuttosto che uccio e fidanzata

le scarico e te le metto dai :oook:


Abbiamo capito, abbiamo capito: Valentino per alcuni sbaglia pure ad infilare una ciabatta invece che l'altra la mattina quando scende dal letto. Vabbè. Poi il casco, come ha detto qualcuno, può anche non piacere, può anche essere inopportuno in quanto fà pubblicità all'AGV che magari ci lucra sopra, tutto vero per carità.
Cerchiamo però di cogliere il senso del gesto: ricordare Marco Simoncelli.

Non facciamo polemica anche sul modo in cui una persona vuole ricordare un amico ed un pilota che è morto, suvvia :oook:

(modalità ironia attivata) massè non hai notato che qui ci sono i migliori organizzatori di parate d onore del forum che cercavano solo di dare il loro contributo? Rossi è solo un bastardo che lo fa per fare soldi e poi non dichiararli al fisco..................................(modalità disattivata) mi viene da pensare che certi soggetti hanno spesso crampi ai polpastrelli e per star meglio scrivono stronzate qui sopra just for fan

oscar diamante
16/09/2013, 10:32
Il casco potrà anche nn piacere, ma ricordare un'amico è sempre un bel gesto.

Sax-frozen mind
16/09/2013, 10:33
gente di forum .... speriamo che nella vita vera siano un tantino diversi

inizio ad avere seri dubbi.............

F@bio
16/09/2013, 11:09
Il casco potrà anche nn piacere, ma ricordare un'amico è sempre un bel gesto.

Non è il casco ma il modo, ricordare un amico defunto con un disegno messo dove prima si metteva la propria faccia da pirla o il pollo osvaldo e poi nell'intervista a fine gara non fare neanche il suo nome a me sembra solo una buffonata.... Se voi non ci arrivate evidentemente fate bene ad averlo come idolo... Mi raccomando la prossima auto una bella Adam..... Proprio come voi :p

By Xperia S

jamex
16/09/2013, 12:05
ragazzi ci sono mille argomenti su cui polemizzare....

ma le persone scomparse ognuno le ricorda a suo modo e ha le sue sensazioni nei modi in cui lo fa....

urasch
16/09/2013, 12:13
vale ha fatto bene hai ricordato un suo amico come meglio credeva...punto...

Sax-frozen mind
16/09/2013, 12:21
urasch se non sbaglio qualcuno prima ha scritto che siete stati anche a Coriano ieri?avete visto l inaugurazione del monumento al Sic? cioè quel cannone che spara fiammate??

macheamico6
16/09/2013, 12:25
Voleva ricordare il suo amico.
L'esistenza di questo 3D, tanto per dire una, attesta che abbia fatto centro.
Tutto il resto sono chiacchiere / 2

D74
16/09/2013, 12:34
http://www.moto.it/static/upl/a.s/a.sassolino-ogni-domenica-2013_0185_press.jpg

gixxer73
16/09/2013, 13:10
Ok, avete opinioni diverse..

Se volete chiaritevi in MP, non su questo 3d per cortesia.. ;)

urasch
16/09/2013, 13:10
urasch se non sbaglio qualcuno prima ha scritto che siete stati anche a Coriano ieri?avete visto l inaugurazione del monumento al Sic? cioè quel cannone che spara fiammate??

ciao allora si siamo stati a coriano l inaugurazione non l abbiamo vista ma ho visto il monumento e un cannone che spara la fiamma...
ecco una foto
133288

IACH
16/09/2013, 13:23
http://youtu.be/9zACEJdFOpA

Jazz
16/09/2013, 13:35
O.T.


Wish you where here fu scritta in una sera dopo che i Pink Floyd videro il loro ex compagno ed amico Syd Barrett consumato dalla droga e dai disturbi psichici.

E pensare che lo avevano allegramente silurato dopo il successo del primo disco (che aveva praticamente scritto lui) .. ah no.. l'hanno fatto suonare in un paio di pezzi nel secondo... giustamente.. era un pochino scoppiatello.. intralciava... :dubbio:

Per fortuna poi si sono ricordati e gli hanno scritto "Wish you were here" e "Shine on you crazy diamond" :dubbio::dubbio:

fine dell'O.T.