PDA

Visualizza Versione Completa : Abbiamo trovato il nostro Marquez!!!



Fermissimo
14/09/2013, 11:22
mi sono visto le qualifiche Moto3...interamente dedicate alle gesta di un giovane pilota italiano...tale Luca Marini...

Meda dice che è un gran talento, viene da un'ottima famiglia, non ha grilli per la testa e si può allenare anche lui al Ranch...Paolone Beltramo ha raccontato episodi esilaranti di quando veniva preso a calci da quel bambino di 5 anni che però gli diceva che gli voleva bene...e Paolone ora, di rimando, gli manda a dire che pure lui gli vuole bene...insomma, gli ingredienti ci sono tutti per stare tranquilli sapendo che anche noi abbiamo trovato finalmente il nostro Marquez:oook:

Wit
14/09/2013, 11:27
Quoto i calci

spitjake
14/09/2013, 11:45
hahahahahhaahhahaha

Dennis
14/09/2013, 15:16
spero per lui che non sia l'ennesimo ragazzino costretto a diventare un fenomeno

Exo
14/09/2013, 15:40
E quindi?

Mamba
14/09/2013, 15:50
e chi cacchio è ?

Mauro MCF
14/09/2013, 16:16
Speriamo bene,abbiamo davvero tanto bisogno, di nuovi talenti Italiani.:ita:

Exo
14/09/2013, 16:20
Speriamo bene,abbiamo davvero tanto bisogno, di nuovi talenti Italiani.:ita:

Peccato che in Italia lo sport nazionale sia sputare sui propri, di talenti.

Tutti piloti da tastiera e bar. :cool:

Fortuna che c'è il Re che non teme rivali. :oook:

gnomo
14/09/2013, 16:20
Il bimbo è solo il fratellastro di v....si insomma v......non ci riesco scusatemi:D

Brassiere Toscano
14/09/2013, 16:50
non mi pare sia tutto stò fenomeno :dry: gli troveranno sicuramente na sella grazie agli agganci familiari

macheamico6
14/09/2013, 16:58
Mah.....sperem.....

Segy
14/09/2013, 17:08
L'han già rovinato!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Mamba
14/09/2013, 17:09
Il bimbo è solo il fratellastro di v....si insomma v......non ci riesco scusatemi:D

c'hai er negro dietro ?

Fermissimo
14/09/2013, 17:59
Il bimbo è solo il fratellastro di v....si insomma v......non ci riesco scusatemi:D

ah...ora capisco l'enfasi

marco.bus
14/09/2013, 18:02
Se guardiamo i fenomeni del motociclismo (rossi e marquez) possiamo dire che ne nasce uno ogni 15 anni..

Fermissimo
14/09/2013, 18:10
Se guardiamo i fenomeni del motociclismo (rossi e marquez) possiamo dire che ne nasce uno ogni 15 anni..

appunto...ci siamo...questo dicono sia ancora più forte

sagyttar
14/09/2013, 18:59
A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:

Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo


MA

avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.

E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.

F@bio
14/09/2013, 19:05
ma non era Fenati il fenomeno italiano della moto3 secondo Meda & C.?

Tiger54
14/09/2013, 19:43
Aspettiamo prima di criticarlo o osannarlo.....deve fare esperienza.....:oook:

Fermissimo
14/09/2013, 20:42
A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:

Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo


MA

avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.

E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.

io non sapevo nemmeno chi cazzo fosse...mi era venuto i dubbio dalle leccate di 45 minuti di prove dedicate al 99% a lui...quello si è stato vomitevole...ma oggi se in motoGP non lecchi sei a rischio di giocarti il posto come insegna Reggiani

Gnolo
15/09/2013, 07:34
Vedremo

Fermissimo
15/09/2013, 11:29
il nostro campioncino che ha fatto?

2speed3
15/09/2013, 11:32
il nostro marquez è mamba... anzi marquez è il nostro mamba

AXA
15/09/2013, 11:38
il nostro campioncino che ha fatto?

OUT alla prima curva

Sugarglider
15/09/2013, 11:45
OUT alla prima curva
Ottimo :oook:

D74
15/09/2013, 11:46
certo che è davvero uno spasso vedere che ci si lamenta se suona sempre l'inno spagnolo e appena si può si spara a zero sulle nuove leve....

classica italianità

spiace davvero vedere Fenati, Antonelli e gli altri ragazzi in moto3 che fanno fatica a stare nei primi 10....

ah poi pur di dare addosso a rossi si usa pure il fratellastro......

complimenti XD

Fermissimo
15/09/2013, 11:59
certo che è davvero uno spasso vedere che ci si lamenta se suona sempre l'inno spagnolo e appena si può si spara a zero sulle nuove leve....

classica italianità

spiace davvero vedere Fenati, Antonelli e gli altri ragazzi in moto3 che fanno fatica a stare nei primi 10....

ah poi pur di dare addosso a rossi si usa pure il fratellastro......

complimenti XD

a me piace dare addosso ai lecchini della TV...e se ne trovo anche a quelli dei forum:oook:

D74
15/09/2013, 12:10
perchè è colpa di Luca Marini essere il fratello di Valentino? cioè fammi capire....

ripeto italianità al 101% complimenti, detto casomai da chi sbuffa nel sentire solo l'inno spagnolo XD

Dennis
15/09/2013, 12:37
Bravo D, neanche io sopporto molto la morbosità che si riversa su questi ragazzini, ma non è certo colpa loro per questo.

Fermissimo
15/09/2013, 12:51
perchè è colpa di Luca Marini essere il fratello di Valentino? cioè fammi capire....

ripeto italianità al 101% complimenti, detto casomai da chi sbuffa nel sentire solo l'inno spagnolo XD

ma tu capisci cosa intendo?...è un buon pilota in prospettiva ma si vede che ieri non hai visto le qualifiche moto3...una prosopopea indicibile...culminata con Paolone Beltramo che gli mandava a dire "anche io ti voglio bene ragazzino che un tempo, quando avevi 5 anni, mi davi i calci ma mi dicevi che mi volevi bene":sick:

sentire tre 50enni, uomini (etero non so), commentare per il 98% del tempo non le gesta degli altri piloti ma quelle di una wild card per quanto famosa l'ho trovato pesante da ascoltare...

potranno starmi sulle palle i soggetti in questione? solo questo...sarebbe stato lo stesso anche se si fosse trattato del nipote di Agostini

D74
15/09/2013, 12:53
ma tu capisci cosa intendo?...è un buon pilota in prospettiva ma si vede che ieri non hai visto le qualifiche moto3...una prosopopea indicibile...culminata con Paolone Beltramo che gli mandava a dire "anche io ti voglio bene ragazzino che un tempo, quando avevi 5 anni, mi davi i calci ma mi dicevi che mi volevi bene":sick:

sentire tre 50enni, uomini (etero non so), commentare per il 98% del tempo non le gesta degli altri piloti ma quelle di una wild card per quanto famosa l'ho trovato pesante da ascoltare...

potranno starmi sulle palle i soggetti in questione? solo questo...sarebbe stato lo stesso anche se si fosse trattato del nipote di Agostini

ed è colpa sua?

forse era più corretto denigrare il commento che perculare Marini ..... visto che c'è pure chi ha esultato per la sua caduta

eh

Lo scrofo
15/09/2013, 13:24
Mah

595Abarth
15/09/2013, 16:39
A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:

Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo


MA

avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.

E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.

Ti posso mettere in Firma oppure è troppo lungo?
Finalmente leggo parole scritte con la testa.
grazie.

sagyttar
15/09/2013, 16:54
Ti posso mettere in Firma oppure è troppo lungo?
Finalmente leggo parole scritte con la testa.
grazie.

Metti in firma il "MA"...... che è la chiave di tutto il discorso :oook:
:biggrin3:

Fermissimo
15/09/2013, 17:27
meno male che cappottandosi alla prima curva quando era ultimo e da solo vi ha tarpato le ali sennò chi vi voleva sentire...

595Abarth
15/09/2013, 17:37
Metti in firma il "MA"...... che è la chiave di tutto il discorso :oook:
:biggrin3:

Fatto... e che possa servire! :D

sagyttar
15/09/2013, 18:07
meno male che cappottandosi alla prima curva quando era ultimo e da solo vi ha tarpato le ali sennò chi vi voleva sentire...

La cosa buffa è che tutta 'sta pantomima l'avete tirata su voi anitvalentiniani di questa cippalippa.
Non credo che da parte dei tifosi del nr 46 ci sarebbe stata chissà quale storia.
Meda, d'altra parte, piaccia o no, fa il suo lavoro, se a qualcuno dà fastidio, può sempre azzerare il volume del televisore e sostituirlo con una buona colonna sonora Hard Rock, che con le moto a Misano peraltro ci può anche stare parecchio bene.

Giusto per chiarire: io sono sempre stato un tifoso di Capirossi e per quel che ne so, il vostro odiato motociclista è secondo solo ad Agostini per gare e titoli iridati vinti e temo che dopo di lui bisognerà attendere un bel po' di tempo prima di vedere un altro italiano vincere come ha fatto lui.

Poi, visto che siete così bravi a criticare, inviate il vostro curriculum al Team Yamaha, magari potrebbero concedervi un test......... in alternativa mettetevi al posto di Guido Meda al prossimo Grn Premio che così vediamo come vi troverete davanti ad un microfono sapendo che vi ascoltano alcune centinaia di migliaia di italiani ma voi non ne vedrete uno e dovrete capire e racontare la gara attraverso la vetrata sulla tribuna, un monitor di dimensioni normali per la visualizzazione della gara ed uno relativo al servizio di cronometraggio.

Exo
15/09/2013, 18:09
Ahia. :D

nikonikko
15/09/2013, 18:10
certo che è davvero uno spasso vedere che ci si lamenta se suona sempre l'inno spagnolo e appena si può si spara a zero sulle nuove leve....

classica italianità

spiace davvero vedere Fenati, Antonelli e gli altri ragazzi in moto3 che fanno fatica a stare nei primi 10....


ah poi pur di dare addosso a rossi si usa pure il fratellastro......

complimenti XD


Caro D la storia insegna e come disse quel tale 2000 anni fa " nessuno è senza onore se non nella sua patria e nella sua casa " invece di sostenere i nostri incitiamo gli spagnoli che intanto ci stanno facendo le scarpe in tutti gli sport.
Siamo Italiani purtroppo e non è più un vanto....faremmo meglio a nasconderci in tutti i sensi.

Fermissimo
15/09/2013, 18:38
ma a me che me ne viene a tifare un pilota italiano? dico per la mia saccoccia? a turno Biaggi, Capirossi e Rossi hanno dovuto patteggiare qualcosa col fisco italiano inculando me...ma inculando anche voi mi sembra

Fermissimo
15/09/2013, 19:38
Non te ne viene niente. Non sei obbligato. Solitamente lo si fa "per amor di patria", per orgoglio, tutto qua :oook:

quindi tutti tifosi di Biaggi in quanto italiano?

non mi fate ridere please!

Shining
15/09/2013, 19:54
certo che di cazzate ne scrivete a vagonate, e vi viene anche spontaneo...
la faziosità è veramente incurabile...come scrivere che Maradona non sapesse giocare a pallone, perché ha una pendenza con il fisco italiano
Ma fatemi il piacere...

Fermissimo
15/09/2013, 20:13
certo che di cazzate ne scrivete a vagonate, e vi viene anche spontaneo...
la faziosità è veramente incurabile...come scrivere che Maradona non sapesse giocare a pallone, perché ha una pendenza con il fisco italiano
Ma fatemi il piacere...

per me il motociclismo è uno spettacolo in sè...non se vince un italiano...ve ne lamentate ma in questo siete peggio dei tifosi del calcio...è importante solo la vittoria altrochè...io ho detto che non me ne torna nulla in tasca se vince un italiano, non ho negato il valore di Rossi che considero insieme ad Hailwood ed Agostini tra i 3 grandi del firmamento motociclistico

ora...se mistifichi così le parole degli altri che credibilità puoi avere?

Shining
15/09/2013, 20:29
per me il motociclismo è uno spettacolo in sè...non se vince un italiano...ve ne lamentate ma in questo siete peggio dei tifosi del calcio...è importante solo la vittoria altrochè...io ho detto che non me ne torna nulla in tasca se vince un italiano, non ho negato il valore di Rossi che considero insieme ad Hailwood ed Agostini tra i 3 grandi del firmamento motociclistico

ora...se mistifichi così le parole degli altri che credibilità puoi avere?

guarda, io non mistifico proprio niente, sei tu che, in una discussione su un ragazzo che sta venendo fuori nel mondo delle due ruote, non hai trovato niente di meglio che venirti fuori con queste testuali parole: "ma a me che me ne viene a tifare un pilota italiano? dico per la mia saccoccia? a turno Biaggi, Capirossi e Rossi hanno dovuto patteggiare qualcosa col fisco italiano inculando me...ma inculando anche voi mi sembra"
che, a mio modesto avviso, non c'entrano un cazzo.
Non pretendo di avere alcuna credibilità, magari una maggiore coerenza logica nei discorsi, anche da bar, non guasterebbe.
Detto questo, a me che vinca Rossi, Lorenzo, Coppi o Bartali, la Juve o l'Inter non cambia assolutamente niente, domattina comunque sia andata devo tornare a lavorare come al solito e non me ne frega una beata minchia:wink_:

jin74
15/09/2013, 21:17
A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:

Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo


MA

avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.

E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.

Come non quotarti...

Fermissimo
16/09/2013, 03:23
guarda, io non mistifico proprio niente, sei tu che, in una discussione su un ragazzo che sta venendo fuori nel mondo delle due ruote, non hai trovato niente di meglio che venirti fuori con queste testuali parole: "ma a me che me ne viene a tifare un pilota italiano? dico per la mia saccoccia? a turno Biaggi, Capirossi e Rossi hanno dovuto patteggiare qualcosa col fisco italiano inculando me...ma inculando anche voi mi sembra"
che, a mio modesto avviso, non c'entrano un cazzo.
Non pretendo di avere alcuna credibilità, magari una maggiore coerenza logica nei discorsi, anche da bar, non guasterebbe.
Detto questo, a me che vinca Rossi, Lorenzo, Coppi o Bartali, la Juve o l'Inter non cambia assolutamente niente, domattina comunque sia andata devo tornare a lavorare come al solito e non me ne frega una beata minchia:wink_:

rispondevo a chi l'ha buttata in maniera patetica sui sogni infranti del ragazzino...sulla cattiveria del mondo...quello che vedo è che tutto l'interesse mediatico ha prodotto un high side alla prima curva della gara mentre era desolatamente ultimo...ma magari diventa più forte di Marquez...col vostro amore però, non fateglielo mancare:oook:

Filomao
16/09/2013, 09:05
Non mi sembra proprio uguale uguale :D

urasch
16/09/2013, 09:10
peccato che è caduto...

Sax-frozen mind
16/09/2013, 10:59
A tutti gli sportivi da bar e da tastiera............. tutti chiacchiere e fanfalucche............. vorrei dire:

Luca Marini sarà anche il fratello minore di Valentino Rossi e sicuramente ha più di un aiuto all'interno del motociclismo sportivo


MA

avendolo visto (e cronometrato) in più di una occasione quando si faceva le ossa nell'HRP, posso assicuravi che era uno di più veloci, sia nel giro secco che nella gara, che il più delle volte riusciva a concludere al primo posto, quindi magari prima di fare i fenomeni da tastiera provate a documentarvi.

E ricordatevi soprattutto che è un ragazzino, coi suoi sogni, i suoi problemi le sue fortune e pure le sue sfighe e tristzze.
Meriterebbe innanzitutto rispetto da tutti, invece che critiche gratuite e feroci da parte di una platea di ignoranti.

Sag non spererai mica di cavare del sangue da delle rape...................poracci si divertono come possono!

sagyttar
16/09/2013, 14:10
Hai ragione pure te, Sax

Fermissimo
16/09/2013, 14:47
se fate uno sforzo per capire che mi stanno sulle palle Meda e Beltramo...Rossi è stato un fuoriclasse ed ora è un campione ma questo non vuol dire che tutti coloro che gli stanno accanto sono immacolati

sulle tasse non l'ho mai attaccato...era in buona compagnia infatti (Biaggi e Capirossi per rimanere nel campo motociclistico)

sui 9 titoli nemmeno...qualcuno è stato più facile, qualcuno meno ma anche nei 7 di Schumacher ce ne sono un paio corsi contro scarsi avversari


dico comunque che col padre che si è ritrovato lui ha fatto un miracolo...un altro si sarebbe drogato probabilmente...e qui non scherzo

Sax-frozen mind
16/09/2013, 14:51
se fate uno sforzo per capire che mi stanno sulle palle Meda e Beltramo...Rossi è stato un fuoriclasse ed ora è un campione ma questo non vuol dire che tutti coloro che gli stanno accanto sono immacolati

sulle tasse non l'ho mai attaccato...era in buona compagnia infatti (Biaggi e Capirossi per rimanere nel campo motociclistico)

sui 9 titoli nemmeno...qualcuno è stato più facile, qualcuno meno ma anche nei 7 di Schumacher ce ne sono un paio corsi contro scarsi avversari


dico comunque che col padre che si è ritrovato lui ha fatto un miracolo...un altro si sarebbe drogato probabilmente...e qui non scherzo

QUOTO il tutto e sottoscrivo il disprezzo per l inesistente obbiettività di Meda e Beltramo..............però non capisco il tuo attacco al fratellastro

Fermissimo
16/09/2013, 15:47
io ignoravo chi fosse Luca Marini...ma ora che so chi è sono il suo primo tifoso...voglio il copyright se diventerà un campione:oook:

Sax-frozen mind
16/09/2013, 16:19
siiiiiiiiii il primo off topic della mia vita!!!!!!!!!!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lingua:

cicorunner
16/09/2013, 16:37
penso che per lui per certi versi sia ancora più dura che per altri , in bocca al lupo :oook:

ED675
16/09/2013, 20:00
quindi tutti tifosi di Biaggi in quanto italiano?

non mi fate ridere please!

Beh, non per forza. Però se vince un pilota italiano, che mi piaccia o no, un po' sono contento, idem per una moto italiana :) ovviamente tifo anche piloti stranieri, ma se l'Italia negli sport ottiene buoni risultati con aziende e persone, io sono contento ;)

Ripeto, nessuno è obbligato a tifare per i propri connazionali, sia chiaro! Però è abbastanza normale farlo, no?

F@bio
16/09/2013, 20:09
Ripeto, nessuno è obbligato a tifare per i propri connazionali, sia chiaro! Però è abbastanza normale farlo, no?


dipende, se sono degli stronzi no :biggrin3:

votalele
17/09/2013, 12:11
minchia meno male che non è il fratellino di Biaggi.

Qua qualcuno pensa che se hai gli agganci giusti vai a guidare una motogp.

Come no ti danno una moto da un milione così sulla fiducia.
L'unico che se l'è comprata è Karel Abraham con tutta la scuderia ed anche il circuito.
Ma di sicuro lui non corre per mangiare.

Segy
17/09/2013, 12:16
penso che per lui per certi versi sia ancora più dura che per altri , in bocca al lupo :oook:

diciamo che ci sono pro e contro.... dai... non nascondiamoci dietro un dito....

Richymbler
17/09/2013, 12:58
siiiiiiiiii il primo off topic della mia vita!!!!!!!!!!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lingua:
Ti auguro per tua felicità che sia seguito presto da prima ammonizione ufficiale e più avanti da primo ban automatico. Per far parte anche tu presto dei "moderatori fans club" :cool:

Sax-frozen mind
17/09/2013, 13:31
Ti auguro per tua felicità che sia seguito presto da prima ammonizione ufficiale e più avanti da primo ban automatico. Per far parte anche tu presto dei "moderatori fans club" :cool:

non ci capisco se la tua è ironia o una bastardata :oook: comunque ho già anche ricevuto la minaccia dell ammonizione :w00t: già queste due minacce immotivate mi rendono uno dei più accaniti fans di questi mod un pochetto fiscali!!!!!!!!!!!

Richymbler
17/09/2013, 14:31
non ci capisco se la tua è ironia o una bastardata :oook: comunque ho già anche ricevuto la minaccia dell ammonizione :w00t: già queste due minacce immotivate mi rendono uno dei più accaniti fans di questi mod un pochetto fiscali!!!!!!!!!!!

Ironia certo che si, seguendo il tono della tua felicitazione per la cancellazione dell'offtopic. Del resto ho dei precedenti che mi collocano per diritto nel club. Benvenuto allora ! :biggrin3:

baffus
17/09/2013, 15:46
Meda, d'altra parte, piaccia o no, fa il suo lavoro, se a qualcuno dà fastidio, può sempre azzerare il volume del televisore e sostituirlo con una buona colonna sonora Hard Rock, che con le moto a Misano peraltro ci può anche stare parecchio bene.


Domenica l'ho fatto... La telecronaca era particolarmente inascoltabile...:cry::cry::cry:
Poi ho messo sullo stereo Highway to Hell degli AC/DC ed era pure sincronizzata con le pieghe... :laugh2:



Giusto per chiarire: io sono sempre stato un tifoso di Capirossi e per quel che ne so, il vostro odiato motociclista è secondo solo ad Agostini per gare e titoli iridati vinti e temo che dopo di lui bisognerà attendere un bel po' di tempo prima di vedere un altro italiano vincere come ha fatto lui.


Posso precisare che c'è anche Angel Nieto con tredici mondiali e che quindi VR è terzo in graduatoria o mi bannate per ingiuria?:biggrin3::oook:



Poi, visto che siete così bravi a criticare, inviate il vostro curriculum al Team Yamaha, magari potrebbero concedervi un test......... in alternativa mettetevi al posto di Guido Meda al prossimo Grn Premio che così vediamo come vi troverete davanti ad un microfono sapendo che vi ascoltano alcune centinaia di migliaia di italiani ma voi non ne vedrete uno e dovrete capire e racontare la gara attraverso la vetrata sulla tribuna, un monitor di dimensioni normali per la visualizzazione della gara ed uno relativo al servizio di cronometraggio.


Beh, è il suo lavoro, o lo fa bene o lascia stare...
Secondo me è come se un giornalista del telegiornale si mettesse a commentare le notizie... Ci può essere anche chi non la pensa come lui ed al quale da fastidio una cronaca partigiana sfrontata e sfegatata. :oook:

F@bio
17/09/2013, 17:54
Beh, è il suo lavoro, o lo fa bene o lascia stare...
Secondo me è come se un giornalista del telegiornale si mettesse a commentare le notizie... Ci può essere anche chi non la pensa come lui ed al quale da fastidio una cronaca partigiana sfrontata e sfegatata. :oook:

Emilio Fede delle 2 ruote :oook:

sagyttar
18/09/2013, 06:45
Emilio Fede delle 2 ruote :oook:

Ma almeno Meda parla di sport e non di politica e comunque sia, Meda parla anche per cognizione di causa, visto che non solo è un motociclista appassionato come noi, ma pare anche che in mezzo ai cordoli se la cavi abbastanza bene.

Sarà che oramai sono immune dalla sua partigianeria: anni e anni e anni di F1 commentata da Renato Ronco, noto per la sua idolatria per Senna, mi hanno fatto crescere il callo. Poi, non avendo più la TV, non ho il problema di guardarmi MotoGp o Superbike, al limite mi guardo gara 2 della SBK al Bar Due Ruote di Peschiera, ma in maniera molto easy :laugh2:

Sax-frozen mind
18/09/2013, 07:34
Ironia certo che si, seguendo il tono della tua felicitazione per la cancellazione dell'offtopic. Del resto ho dei precedenti che mi collocano per diritto nel club. Benvenuto allora ! :biggrin3:

non avevo letto tra le righe scusa :oook: esiste già il gruppo di quelli "a rischio ban" o è vietato? si potrebbe fare :lingua: