PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno la monta?

maurizio-65
14/09/2013, 15:51
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno monta questa pinza e come va, oppure e' meglio la solita pretech?

Beringer Brake Caliper - Corsa Speed Shop (http://www.corsaspeedshop.com/epages/yp3bcw66xzdr.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/yp3bcw66xzdr/Products/4H12)

RUFUS 65
14/09/2013, 19:11
Io rimango sempre del parere che le ns amate T100,sono sempre delle gran fermone.
inutile spendere quattrini per l'impianto frenante
Ma, contento tu..........
Ciao:biggrin3:

oneofakind
14/09/2013, 20:10
mi pare hitgh voltage

bonny77
15/09/2013, 07:09
spendere soldi sui freni delle nostre moto è una cagata ...inutile avere freni su una ciclistica di merda basta andare piano

oneofakind
15/09/2013, 12:42
spendere soldi sui freni delle nostre moto è una cagata ...inutile avere freni su una ciclistica di merda basta andare piano

questa è la più grande scemenza che ho mai sentito.
anzi, proprio perché ha una ciclistica di merda - a parer tuo -, è bello apportare modifiche e spingersi oltre. ovviamente se cambi pinza bisogna sostituire disco, sospensioni anteriori e posteriori. poi, se vuoi esagerare, poi continuare con le piastre di sterzo, con l'ammortizzatore di sterzo, la piastra antisvergolo e sfilare la forca.
con una moto così, se incontri bonny 77 lo svernici

Nighteagle
15/09/2013, 14:05
questa è la più grande scemenza che ho mai sentito.
anzi, proprio perché ha una ciclistica di merda - a parer tuo -, è bello apportare modifiche e spingersi oltre. ovviamente se cambi pinza bisogna sostituire disco, sospensioni anteriori e posteriori. poi, se vuoi esagerare, poi continuare con le piastre di sterzo, con l'ammortizzatore di sterzo, la piastra antisvergolo e sfilare la forca.
con una moto così, se incontri bonny 77 lo svernici

E' una questione di rapporto costi/benefici ottenuti per il tipo di moto, ognuno ha il suo... il mio e' molto basso.

Odysseo
15/09/2013, 15:37
E' una questione di rapporto costi/benefici ottenuti per il tipo di moto, ognuno ha il suo... il mio e' molto basso.

mi sembra tutto....
ognuno calcoli il proprio, ed agisca di conseguenza.

T333
15/09/2013, 17:17
Per me qualsiasi cosa ti faccia fermare più in sicurezza non sono mai soldi buttati.

dan03
15/09/2013, 17:57
Per me qualsiasi cosa ti faccia fermare più in sicurezza non sono mai soldi buttati.

Condivido. Ho visto ieri Highvoltage e mi son scordato di chiedergli se ora ha questa pinza ma pensavo avesse una pretech :biggrin3:

mabaco
16/09/2013, 08:56

Alcuni non vanno piano manco in bici.....ergo figuriamoci in moto. Migliorare la ciclistica e' importqntissimo sulle ns mc. Non lo ba prescritto il dottore ma freni e forche e ammo non sono il massimo quelli di serie quindi se uno vuole spendere.......li cambia.

Condivido. Ho visto ieri Highvoltage e mi son scordato di chiedergli se ora ha questa pinza ma pensavo avesse una pretech :biggrin3:

Pretech.

Sam il Cinghio
16/09/2013, 09:00

Hai Ragione Tu.

Salvatorx
16/09/2013, 10:30
MI permetto di aggiungere che se proprio ti vuoi spingere oltre cambi pure la pompa freno

maurizio-65
16/09/2013, 14:39
Io rimango sempre del parere che le ns amate T100,sono sempre delle gran fermone.
inutile spendere quattrini per l'impianto frenante
Ma, contento tu..........
Ciao:biggrin3:

Vero che non si possono considerare veloci, ma potendo scegliere preferirei fermarmi qualche metro prima, considerando poi che ho bitubo al posteriore , kit matris e disco flottante mi manca solo la pinza per completare il quadretto

Tiesto
16/09/2013, 15:32
Chi ce l'ha e ce li vuole spendere...li spenda pure, non sono soldi buttati e smettetela di cagare sopra alle MC solo perché hanno una ciclistica e componentistica da "minimo indispensabile", sennò cambiate moto. Sono fatte così punto e basta. Però poi dite che sono stupende?! Ogni volta sento qualcuno che ripete le stesse cose...se ce l'hai 1000-2000 euri per modificare la Bonnie metticeli, e poi ne riparliamo. Sicuramente andrà moooolto meglio, affermare il contrario è da coglioni. Sennò rimani con la Bonnie stock di fabbrica, ma non rompete il c**** e non dite che non ne vale la pena...una Bonnie preparata è una Bonnie più bella, di valore superiore e più sicura