matte675
14/09/2013, 15:07
Ciao!!!
Piano piano con l'aiuto di mio padre e mio fratello siamo arrivati a questo risultato... Pezzo dopo pezzo inverno dopo inverno...
132953
132954
132955
132956
Attualmente ho montato:
-Forche Daytona con molle e pompanti Ohlins
-Mono Daytona
-Pompa Radiale Nissin
-Scarico @ Zard
-Manubrio triumph spessore maggiore
-Riser ricavati dal pieno e cromati (Creati ad hoc da mio fratello)
-Pedaline passeggero del Cbr 600 cromate (Modificate e adattate da mio fratello)
-Tamponi sugli assi delle ruote (Creati ad hoc sempre dal fratellone )
-Sottocodone e portatarga completamente in carbonio UK carbon.
-Specchietti Bar end
-Pedaline(solo) guida Rizoma
-Faro posteriore bianco, cupolino, parafango posteriore, monoposto e puntale tutto originale Triumph
Tuttofare perchè ci vado in ferie (nella foto sono nel parco del Verdon in Francia con la mia ragazza), ci vado a girare con gli
amici e ho fatto anche qualche tornata in pista (Varano, Franciacorta e Castelletto di Branduzzo).
Che ne pensate?????
Piano piano con l'aiuto di mio padre e mio fratello siamo arrivati a questo risultato... Pezzo dopo pezzo inverno dopo inverno...
132953
132954
132955
132956
Attualmente ho montato:
-Forche Daytona con molle e pompanti Ohlins
-Mono Daytona
-Pompa Radiale Nissin
-Scarico @ Zard
-Manubrio triumph spessore maggiore
-Riser ricavati dal pieno e cromati (Creati ad hoc da mio fratello)
-Pedaline passeggero del Cbr 600 cromate (Modificate e adattate da mio fratello)
-Tamponi sugli assi delle ruote (Creati ad hoc sempre dal fratellone )
-Sottocodone e portatarga completamente in carbonio UK carbon.
-Specchietti Bar end
-Pedaline(solo) guida Rizoma
-Faro posteriore bianco, cupolino, parafango posteriore, monoposto e puntale tutto originale Triumph
Tuttofare perchè ci vado in ferie (nella foto sono nel parco del Verdon in Francia con la mia ragazza), ci vado a girare con gli
amici e ho fatto anche qualche tornata in pista (Varano, Franciacorta e Castelletto di Branduzzo).
Che ne pensate?????