Visualizza Versione Completa : Nuovo ammortizzatore Street Triple 2013
Visto l'avvicinarsi della stagione invernale, pensavo di iniziare ora la ricerca di un ammortizzatore più performante per la mia Street Triple N My2013, oltre ad un buon kit molle per le forcelle ovviamente.
Cosa mi consigliate riguardo all'ammortizzatore? È possibile montare/adattare ammortizzatori del modello precedente, in particolare del 2012, o sono totalmente differenti?
ROBY1774
15/09/2013, 11:21
non dovrebbero montare quelli della serie precedente , facile picchi il serbatoio della compressione nel sottocoda , al momento gli unici che lo producono per la 2013 è wilbers sia per il kit molle che il mono .
al momento c è poco , ma credo che tipo...l fg fsm11 si possa mettere tranquillamente , basta ruotare il serbatoio azoto.
l unica cosa che vedevo è che sembrerebbe che l ohlins della vecchia street , quello triumph monti , ho trovato una foto , ma è da vedere...dovresti provare magari con un mono daytona per dire...
sapevo per dire che mupo cercava una moto...al limite chiama e fattela fare..di sicuro spendi meno.
io farei mono wilbers base e cambierei qualche lamella davanti
va già benissimo così, secondo me con molle più rigide la rovini
Grazie dei consigli ragazzi :D
E qualcosa del Daytona 2013? Completamente diversi dalla Street?
C'è da verificare se i leverismi hanno rapporti simili, al contrario dei vecchi modelli, i nuovi hanno forcelloni differenti; per 500 euro andrei comunque di wilbers base, sono prodotti che funzionano molto bene, affidabili e duraturi nel tempo.
Azathspruz
15/09/2013, 16:51
approfitto per fare una domanda mia sulla forcella se conoscete qualche kit molle etc per migliorarla un pò
approfitto per fare una domanda mia sulla forcella se conoscete qualche kit molle etc per migliorarla un pò
Per la nostra Wilbers fa il kit molle!
Azathspruz
18/09/2013, 16:51
ma con le molle la irrigidisco ancora di piu?perche come rigidità mi va bene solo vorrei avesse delle risposte un po meno secche se possibile mantenedo la rigidità che ora ha
ps:che portatarga hai montato?
Con le molle diventa decisamente più rigida.
Comunque il portatarga è il Barracuda, fine dell'ot :D
ROBY1774
18/09/2013, 21:06
Con le molle diventa decisamente più rigida.
Comunque il portatarga è il Barracuda, fine dell'ot :D
dipende.....la rigidità o percepita tale può venire anche da altro....
dipende.....la rigidità o percepita tale può venire anche da altro....
Sicuramente! Ma già si nota la differenza, anche se personalmente penserei prima al mono che alle molle!
clacastaldo
02/09/2014, 11:36
io ho un mono ohlins della daytona R 2012...qualcuno sa dirmi con sicurezza se è compatibile???
Ciao, ho visto che ieri FG ha pubblicato sulla loro pagina Facebook e sul sito le foto e i prezzi del mono e del kit anteriore per la Street N 2013
Streetale79
13/02/2015, 12:16
Riesumo questo post,volevo sapere se il mono posteriore street triple r 2012 ma anche quelle prima montano sulla street triple 2013/2014.
delfo_zrc
13/02/2015, 18:34
Anche un mono della R1 va molto bene sulle 2013
Streetale79
15/02/2015, 08:29
Ciao, davvero il mono per yamaha r1 va bene sulla street triple 2013/2014? Di che anno deve essere il mono r1
Streetale79
20/04/2015, 12:16
Riprendo questa discussione, volevo sapere se il monoammortizzatore originale street triple n 2013 /2015 e montato su altre triumph o è un modello nuovi solo per la street nuova?grazie.