PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati 899, tutta sua mamma

L'Ostile Inglese
16/09/2013, 15:46
Riapre la mia rubrica di moto on line, per cominciare non potevo evitare di parlare della panigale baby.

Ducati 899: tutta sua mamma (FOTO) | Moto | Motori (http://www.napolivillage.com/Moto/ducati-899-tutta-sua-mamma-foto.html)

So che questo non è affatto forumducatichepassione, ma mi seguite sempre con interesse e spero continuiate a farlo.
Per le prossime settimane ci saranno novità e quindi affilate gli account, perchè presto partirà una pagina facebook ed un account twitter studiati in modo da essere una specie di tg24 sui motori, con aggiornamenti durante tutta la giornata.

...Molto dipende se riesco a configurare il mio vecchio Nokia in modo da twittare con gli sms (c'è qualcuno che mi aiuta?)...

Come al solito condividete, condividete, condividete

ciao bastardi
Sua Ostilità

streetTux
16/09/2013, 15:54
...Molto dipende se riesco a configurare il mio vecchio Nokia in modo da twittare con gli sms (c'è qualcuno che mi aiuta?)...
Ammesso anche che ciò sia possibile (e già qui ho i miei dubbi) se la tua intenzione è quella di essere social al 100% in tempo reale, meglio se ti prendi uno smartphone per soddisfare lo scopo.. ;)

Potrai condividere anche immagini e link in pochi secondi e con pochi passaggi, cosa che ti sarebbe impossibile in altro modo ;)

urasch
16/09/2013, 15:56
si ma costa uno sproposito,a questo punto prenderei la panigale

L'Ostile Inglese
17/09/2013, 01:01
Ammesso anche che ciò sia possibile (e già qui ho i miei dubbi) se la tua intenzione è quella di essere social al 100% in tempo reale, meglio se ti prendi uno smartphone per soddisfare lo scopo.. ;)

Potrai condividere anche immagini e link in pochi secondi e con pochi passaggi, cosa che ti sarebbe impossibile in altro modo ;)

Eh, già... mi sa che dovrò aggiornarmi...

Lo scrofo
17/09/2013, 07:15
ragazzi, se ne parla gia' qui ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/239073-ducati-panigale-899-a.html

chiudo